Visualizza Versione Completa : cimici nel campo visivo
9 al momento, guardando verso la finestra
conto vive, morte e carcasse nelle ragnatele
E' l'insetto che mi fa piu' schifo in assoluto
è l'unico insetto che odio veramente
le cimici con la loro saliva mandano in malora il sapore delle nocciole,furbe succhiano la linfa quando il guscio è verde tenero e al interno il frutto non si è formato del tutto,insetto simpatico a tutti i produttori di nocciole :fag:
si ho scritto male,scusa baddo :asd:
ieri c'era una cimice spiaggiata sul dorso e le formiche hanno incominciato a magiarla viva. Ho esultato.
Asiatiche o nostrane?
Per chi non lo sapesse siamo invasi dalla asia anche con le cimici e stanno facendo parecchi danni.
Asiatiche o nostrane?
Per chi non lo sapesse siamo invasi dalla asia anche con le cimici e stanno facendo parecchi danni.
:sisi:
invasione è la parola giusta, ziocaro, puoi ucciderne quante vuoi ma non finiscono mai
Asiatiche ovviamente
Fanno nidiate da 300 esemplari ognuna, più nidiate all'anno.
Vanno uccise quando possibile.
Visto che il pene dei maschi è un arpione seghettato con il quale sfondano il corpo della femmina per inseminarne direttamente le ovaie, una delle tecniche più efficaci di lotta alla cimice è a base ormonale. L'obiettivo è confondere i maschi e farli ammazzare tra di loro cercando di scoparsi. E contemporaneamente lasciare le femmine a bocca asciutta!
E' che ste stronze devi starci pure attento a farle fuori che puzzano da far schifo
x(
Devono sbrigarsi a trovare un insetto antagonista, che i trattamenti chimici costano e non è che risolvano definitivamente
Magagabbione in ogni piazza
https://i.imgur.com/q2LOPjq.jpg
Piazze?
La gente che vive in città è meglio che pensi a cose ben più serie.
Tipo i topi di fogna o i ladri o la criminalità o i rumori molesti o a non camminare troppo che il negro di sotto gli salta il prillo e ti ammazza o la vecchia frustrata di sopra chiama la polizia
megalomaniac
03-10-18, 13:14
Per liberarsi di una cimice abbatte un pilone della luce e distrugge l’auto
Il 69enne conducente è stato trasportato in ospedale a Chivasso ma non è in gravi condizioni
https://www.lastampa.it/rf/image_lowres/Pub/p4/2018/10/02/Cronaca/Foto/RitagliWeb/51c7ea6e-c65f-11e8-90b3-d174bb6c7698_cimice-63444-kIkG-U1120619693751kjF-1024x576%40LaStampa.it.jpg
Io le prendo con un fazzoletto e le butto fuori dalla finestra, senza schiacciarle sennò puzzano come lammerda
ryohazuki84
03-10-18, 13:37
io le butto nel cesso ci piscio sopra e poi tiro l'acqua
Le asiatiche sono quelle con la testa quadra come i reggiani o sbaglio? :uhm: sono anche di un verde più olivastro e meno acceso :uhm:
come i reggiani
No, se non sbaglio sono quelle marroni orrore.
Se non sono quelle allora niente, io di verdi non ne ho.
C'è anche chi crede che quelle verdi diventino poi marroni quando maturano.
Ho dato l'aspirapolvere nelle finestre e tra le zanzariere, ne ho aspirate circa 45.
come i reggiani
No, se non sbaglio sono quelle marroni orrore.
Se non sono quelle allora niente, io di verdi non ne ho.
Ho dato l'aspirapolvere nelle finestre e tra le zanzariere, ne ho aspirate circa 45.
Ma il tuo aspirapolvere non le frulla? L'ultima volta che ne ho aspirata una per sbaglio ho sentito puzza di cimice spiaccicata per due giorni.
Major Sludgebucket (ABS)
03-10-18, 17:18
Ma dove cazzo abiti? :asd:
Anche se non le frulla, quando vengono risucchiate nell'aspirapolvere non gradiscono e sborrano la puzza, tipo puzzole.
Le nostrane sono le verdi,qualsiasi altro colore è roba cinese
Ma il tuo aspirapolvere non le frulla? L'ultima volta che ne ho aspirata una per sbaglio ho sentito puzza di cimice spiaccicata per due giorni.Ma infatti, pure da morte le bastarde nell'aspirapolvere si rompono e rilasciano l'abominio, l'ultima volta é uscita lammerda dallo sfogo dell'aria del mio, bestemmie a iosa :uhoh:
NoNickName
03-10-18, 18:44
io le butto nel cesso ci piscio sopra e poi tiro l'acqua
this
Ma il tuo aspirapolvere non le frulla? L'ultima volta che ne ho aspirata una per sbaglio ho sentito puzza di cimice spiaccicata per due giorni.
non credo le frulli, ma sulla puzza confermo :bua:
io le uccido a cricchi in testa, così le posso buttare senza timore che puzzino
Non le frulli, se no gli aspirapolvere durerebbero due secondi :asd:
Piccola spiegazione: un motore aziona un aspiratore centrifugo a coclea che crea depressione nel (bidone, sacco, corpo plastico di contenimento) al quale è collegata una (bocchetta, flangia con scopetta, altro tipo di apertura) che quindi aspira. Per creare depressione la coclea butta l'aria fuori da uno scarico a cui è applicato un grossolano filtro in gommapiuma, solitamente.
Il motore/coclea è protetto da uno scheletro di plastica intorno al quale è applicato un filtro assai fine, il tutto è poi avvolto da un ulteriore sacco (intercambiabile, lavabile, usa-e-getta e così via) per trattenere il grosso.
Le cimici si fermano li. Il loro orrore invece passa tutti filtri ed esce dallo scarico aria, propagandosi così milioni di volte più fortemente.
Ma il piacere di averle catturate supera di molto lo schifo di odore che sento in quei momenti.
Io le prendo con un fazzoletto e le butto fuori dalla finestra, senza schiacciarle sennò puzzano come lammerda
La saggezza degli anziani impone di tamponarle con l'auto contro un palo :telodicevo:
- - - Aggiornato - - -
:snob:
https://i.imgur.com/OO6eE63.jpg
https://i.imgur.com/VjhdaKE.jpg
https://i.imgur.com/x6QWiML.jpg
mentre le cinesi:
https://i.imgur.com/B8XgOpL.jpg
oh well
you got me
- - - Aggiornato - - -
cmq quelle cinesi ovviamente sono pacchianissime, quasi kitch
ryohazuki84
04-10-18, 05:21
che schifo porc* ***
the devil's reject
04-10-18, 10:08
Sono uno dei motivi per cui ho preso un appartamento in centro invece che una villetta in zone più campagnole, e comunque devo fare l'ispezione quando vado a prendere i panni stesi. Maledette loro.
Ora sono in un appartamento in centro e le cimici mi entrano comunque in casa al terzo piano :uhm:
Le Cimici nostrane sono di 2 razze.
Una rimane sempre verde.
Nel' altra nascono verdi per poi diventare marroni durante l'inverno sempre se sopravvivono.
Quelle che vedete in estate e sono marroni sono le nefande bestie sopravvissute al' inverno.
La asiatica è come in foto, uguale solo decorata, le mancano solo i led colorati e musichette ripetitive tipo sirene giocattolo
Ma tipo, questa infame è cinese? :uhm:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181004/5f07d796a1bc9ee3cf2ffe74b68239fc.jpg
Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
Secondo me sì, nel dubbio una bella schicchera non gliela toglie nessuno :sisi:
È bestiale come spesso riescano a riprendere l'assetto di volo e a ronzare in giro con la trollface dopo essere state sparate via con 5g di accelerazione, le maledette.
Immigrata clandestina.
Presto dalle vitto & alloggio per non passare da rassista
Ma tipo, questa infame è cinese? :uhm:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181004/5f07d796a1bc9ee3cf2ffe74b68239fc.jpg
:sisi: le nostre sono a tinta unita, non in mimetica
Secondo me sì, nel dubbio una bella schicchera non gliela toglie nessuno :sisi:
È bestiale come spesso riescano a riprendere l'assetto di volo e a ronzare in giro con la trollface dopo essere state sparate via con 5g di accelerazione, le maledette.
se le prendi bene in testa non vanno da nessuna parte, quando restano con le ali semiaperte sei sulla strada giusta
Godo, devo aggiustare la mira e affinare la tecnica della schicchera ambidestra
Cmq da me ce ne erano diverse qualche anno fa, col tempo sono diminuite :uhm: Ma cmq niente a che vedere con le 45 del baddo
Sandro Storti
04-10-18, 19:13
Invece qui invasione di mosche :lel:
Io più che schiccherarle darei loro una gasatina col Baygon, così non c'è manco il rischio di puzze immonde in caso di successo critico :uhm:
WhiteMason
05-10-18, 10:16
Ogni volta che ne vedo una la mia bolla temporale va in pausa automatica, l'ho impostato nelle opzioni alla vista di un avversario.
Poi in base ai punti azione che ho la approccio, sperando i miei movimenti non provochino una reazione.
Lancio il dado, la colpisco con le dita, spero che tutto vada bene.
Ogni quindici cimici aumento di livello.
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Che cazzo di problemi avete?
Le cimici 98% le prendi su come tutti gli altri insetti e le faccio fuori dalla finestra senza timori
L'altro 2% è rischio aggressione, ma come tutti gli insetti che nascondono sempre quella natura che disconosciamo e nei confronti della quale dobbiamo sempre serbare una sana diffidenza
Ma le vostre sono solo manie
se prendi su una cimice ti impuzzolentisce le dita per una giornata...
Sarà che puzzo di base ma.
Sono anche manesco di solito.
Ma ho cacciato buttato annegato centinaia di sberle volanti e non ho mai sborrato odore.
Le uniche puzzose sono state quelle pestate per sbaglio
Sarà che puzzo di base ma.
Sono anche manesco di solito.
Ma ho cacciato buttato annegato centinaia di sberle volanti e non ho mai sborrato odore.
Le uniche puzzose sono state quelle pestate per sbaglio
E' un meccanismo di difesa contro i predatori, se non fanno in tempo a reagire o non avrebbe senso usarlo non lo fanno.
Es.
Una cimice che annega non si sforza di puzzare, se viene colpita da spranga in volo con conseguente trauma cranico non puzza (a meno che non la smembri).
Quando la arrostisci con combo accendino + deodorante non senti puzza da cimice ma da uovo bruciato.
Questa paura vi si ritorcerà contro
Lo sanno i sassi che si difendono così ma sono prendibilisse lo stesso.
Chiaro che se la segui mentre vola brandendo le ciabatte si cacano a dosso e ti spezzano in piazza il puzzle di puzza
Ma se mentre le raccogli stai tranquillo fermo sicuro di te e tranquillo e fermo niente di male potrà accadere
Le cimici 98% le prendi su come tutti gli altri insetti e le faccio fuori dalla finestra senza timori
Così fanno le orge e tornano dentro in massa :nonsifa:
Come persone più illuminate di me hanno già detto:
"Non esistono problemi solo nuove opportunità"
https://quelchenonsapevi.it/wp-content/uploads/2013/09/cimici.gif
Ricordatevi che ogni volta che le buttate fuori, o le schiccherate ma non le uccidete, siete complici. Complici di 300 nuove cimici le quali ne faranno altre 300 a testa, trentamila cimici solo perchè non volete ammazzarle.
Fazzolettino
Presa decisa
Stringi tra pollice e indice
Croccantezza
Cestino
Fine.
Buttarle nel water in effetti è un'altra possibilità :uhm:
Necronomicon
05-10-18, 13:04
Io le faccio camminare su un foglio di scottex... Poi le chiudo dentro, schiaccio tutto, do fuoco, annego e poi getto nel wc.
ho potuto osservare da vicino come un ragno al centro della sua tela, si avventasse su una bestia volante grande più di lui come un pazzo assassino freddo e micidiale, questa merdina volante si é avvicinata troppo allo spider e il momento é stato epico
in un battito di ciglia l animale era intrappolato nella tela e il ragno con un balzo era su di lui, producendo tela su tela e rigirando questo coso tra le "zampe" stile Frodo e riducendolo a un bozzolo bianco piccolo e duro
una roba da pazzi.
ho potuto osservarlo per bene perché tutto ciò é avvenuto aldilà di un vetro di una finestra in montagna di notte, quindi erano figure illuminate su sfondo nero notturno, magnifico
subito dopo mi sono avventato sulla mia ragazza e l ho rigirata tra le zampe mentre con la Sostanza Bianca l ho ridotta a un bozzolo bianco e croccante!!!
yeah!
Sent from my LG-M160 using Tapatalk
I messicani hanno trovato la soluzione
https://www.youtube.com/watch?v=9mMwcR1BlQE
Kronos The Mad
22-10-18, 21:25
Devono sbrigarsi a trovare un insetto antagonista, che i trattamenti chimici costano e non è che risolvano definitivamenteSi parlava della Samurai Wasp ma ci sono problemi con le direttive europee
Si parlava della Samurai Wasp ma ci sono problemi con le direttive europee
Mah, le introduzioni di animali antagonisti da altri ecosistemi fanno spesso grandi casini, guardate in Australia coi rospi delle canne :uhm:
Kronos The Mad
22-10-18, 21:40
Mah, le introduzioni di animali antagonisti da altri ecosistemi fanno spesso grandi casini, guardate in Australia coi rospi delle canne :uhm:Si ma guarda che fiera cioè cioè
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181022/02a93be3d0638caa234514a4b5abdf01.jpg
ryohazuki84
22-10-18, 21:48
Si ma guarda che fiera cioè cioè
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181022/02a93be3d0638caa234514a4b5abdf01.jpg
e poi queste chi le ammazza? :uhm:
Kronos The Mad
22-10-18, 21:49
e poi queste chi le ammazza? :uhm:Un animale antagonista che verrà poi introdotto ovvio
e poi queste chi le ammazza? :uhm:un Tirrena T-148/B
Sandro Storti
22-10-18, 22:22
Introdurre un insetto che può ammazzare un uomo per combattere un insetto che fa perdere soldi agli imprenditori agricoli.
Come al solito
Kronos The Mad
22-10-18, 22:24
Introdurre un insetto che può ammazzare un uomo per combattere un insetto che fa perdere soldi agli imprenditori agricoli.
Come al solitohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181022/ff3dc760fecd5a5e57bac621d29a8e88.jpg
Mah, le introduzioni di animali antagonisti da altri ecosistemi fanno spesso grandi casini, guardate in Australia coi rospi delle canne :uhm:
Il cinipide del castagno lo hanno debellato con un insetto importato dalla cina. A volte funziona
Tanto specie aliene ne arrivano in ogni caso, tipo le cimici asiatiche
WhiteMason
23-10-18, 18:10
Sì, ma quella vespa non sembra proprio amichevole, uhm
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk