Visualizza Versione Completa : [Rumor] Nuovo Harry Potter in lavorazione ????
Blade Runner
02-10-18, 14:22
circola questo rumor su un nuovo titolo in lavorazione da parte di rocksteady nell'universo di harry potter
https://press-start.com.au/news/2018/10/02/footage-of-a-harry-potter-rpg-game-rocksteady-has-apparently-leaked-and-it-looks-sensational/
se cosi fosse sarebbe un progetto interessante
siam passati da superman a justice league a harry potter in meno di 2 setttimane :esagera:
Al prossimo spero di sentire che sono sulla licenza di Blade runner
Alastor_Tiziano
02-10-18, 14:26
Mi auguro non sia online ...
Perché se è single inizierò ad eiaculare arcobaleni
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Eric Starbuck
02-10-18, 14:31
In quel video c'è sinceramente troppa roba perchè sia un fake girato da qualche simpaticone. si vedono troppe scene e troppe location perchè uno si sia sbattuto a tal punto.
Poi che sia di Rocksteady o di altra SH non saprei.
Sapevo pure io che stavano lavorando a un gioco di superman.
per me è più un progetto online, anzi mi sembra scontata come cosa. Sarà un F2P infarcito di microtransazioni estetiche fino alla morte
per me è più un progetto online, anzi mi sembra scontata come cosa. Sarà un F2P infarcito di microtransazioni estetiche fino alla morte
:piange forte:
Qui https://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/119511/harry-potter-rpg-open-world-avalanche-software/ dicono ad opera di Avalanche Software
Alastor_Tiziano
02-10-18, 14:46
per me è più un progetto online, anzi mi sembra scontata come cosa. Sarà un F2P infarcito di microtransazioni estetiche fino alla morteFosse così mi auguro che il progetto fallisca
chiaramente è solo una mia idea sulla base di cosa sta uscendo in questo periodo. Lo vedo come un fallout 76 harrypotteriano. Felice di essere smentito, potrebbe uscire comunque un prodotto interessante
Eric Starbuck
02-10-18, 14:54
chiaramente è solo una mia idea
Nel medioevo, la gente veniva bruciata per idee molto meno eretiche! :asd:
Spidersuit90
02-10-18, 18:36
Io già sto sburrando arcobaleni... è dai tempi di Enrico Pentolaio su PS1 che aspetto un cazzo di RPG che non mi faccia usare quel demente con la cicatrice ma che abbia come background le location viste negli anni :sbav:
Harry_Lime
02-10-18, 22:35
Dio quanto odio quei maghi infami.
Si salva solo quella porcella di Hermione.
Magari escono fuori con un harry potter arkham :rotfl:
Cmq non ce lo vedrei male un gdr ambientato nell'universo Hp, ma senza i protagonisti, devono essere altre storie e personaggi (ok con qualche rimando qui e la) anche perché giochi che seguono la trama originale già ci sono e anche basta :asd:
Alastor_Tiziano
03-10-18, 07:55
Considerato che si vede nel filmato la creazione del personaggio appare chiaro che sia una storia ex novo.
Io sogno un open world alla "The witcher" su Harry Potter da anni, ma non credo che raggiunga quella vastità di mappa.
Da quello che si legge la storia si svolgerà attorno al castello di Hogwarts, dintorni, e nulla di più, quindi un paragone con Arkham Asylum ci starebbe tutto :sisi:
Si ma voglio il combat systems di arkham :asd:
Alastor_Tiziano
03-10-18, 08:24
Dubito che i giovani maghetti facciano a "pugni" :asd:
io temo (oltre che un mmorpg f2p con microtransazioni naturalmente :D ) che sia un giochetto per ragazzni, tipo disney infinity
Dubito che i giovani maghetti facciano a "pugni" :asd:
hermione ci da una bella papagna a malfoid :tsk:
Eric Starbuck
03-10-18, 09:26
io temo (oltre che un mmorpg f2p con microtransazioni naturalmente :D ) che sia un giochetto per ragazzni, tipo disney infinity
Ma allora lo fai apposta! :asd:
Comunque il fan medio di Harry potter ormai è grandicello. se volessero puntare al target HP ora, dovrebbero puntare sui 20-30enni.
I bambini di oggi non sanno nemmeno chi sia HP. anche se vedo che sta "tornando" in generale, tra lego, videogiochi, i film degli animali fantastici... c'è un risveglio della forz...magia.
Spidersuit90
03-10-18, 09:35
Sì ma un po' di ottimismo, porca troia :asd:
A parte che già un'idea ce la si fa sul grado di maturità del titolo... e cmq il target non siamo noi over 30 (chi più chi meno) ma i ragazzini, quindi se vi aspettate un TW3 a tema HP avete capito male :bua:
Cmq, viste le creature e l'atmosfera abbastanza "dark" dei mostri e delle location, mi aspetto non sia una roba alla Teletubbies :sisi:
Voglio moar info :vojo:
Intanto: da dove è stato leakato? Quando?
Qui https://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/119511/harry-potter-rpg-open-world-avalanche-software/ dicono ad opera di Avalanche Software
Mi fa piacere come stiate ignorando bellamente che non sia ad opera di Rocksteady ma di Avalanche Software come indicato anche qui https://www.everyeye.it/notizie/harry-potter-rpg-nuove-conferme-sull-esistenza-del-gioco-svelato-possibile-titolo-345875.html, che è proprio l'autore di Disney Infinity, quindi i timori di Ceccazzo potrebbero essere anche fondati :asd:
Spidersuit90
03-10-18, 09:57
Basta vedere il video in cui si vede il gameplay e l'atmosfera eh... non ho visto nulla di nutelloso o sbarluccicoso io :asd:
Eric Starbuck
03-10-18, 10:12
In effetti un moderatore dovrebbe cambiare il titolo del topic. così è tremendamente sbagliato.
io lo chiamerei "Harry Potter da Avalanche Software Leaked"
Harry_Lime
03-10-18, 10:42
Ma io non ho capito se è avalanche studio o rocksteady.
Visto così non sembra ne rocksteady ne avalache.
Il leak è sicuramente vero, ma per queste due se davvero le fanno lavorare ad un prodotto così bambinesco, le vedo come una limitazione.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Spidersuit90
03-10-18, 10:48
Non è l'Avalache dei Just Cause, attenzione :asd:
Eric Starbuck
03-10-18, 11:25
LOL. infatti. quelli sono Avalanche studios non avalanche software.
Certo che anche loro, scegliere nomi meno confondibili no?
Harry_Lime
03-10-18, 11:37
Non è l'Avalache dei Just Cause, attenzione :asd:E qualcuno di voi scommette Due lire su questo gioco di una software House che si fa chiamare come un'altra?
Spidersuit90
03-10-18, 11:42
E qualcuno di voi. Due lire su questo gioco di una software House che si fa chiamare come un'altra?
Non ho capito cosa intendi (t9 di merda) ma cmq...
https://en.wikipedia.org/wiki/Avalanche_Software
https://it.wikipedia.org/wiki/Avalanche_Studios
Due nomi diversi ma uguali :chebotta:
Harry_Lime
03-10-18, 12:05
Non ho capito cosa intendi (t9 di merda) ma cmq...
https://en.wikipedia.org/wiki/Avalanche_Software
https://it.wikipedia.org/wiki/Avalanche_Studios
Due nomi diversi ma uguali :chebotta:
Non è difficile da capire.
Una fa videogame hardcore action con uno stile piuttosto evidente, l'altro fa giochi su licenze per bambini (ed Erick), la cui qualità è più che discutibile.
Quale delle due fa sto gioco di merda da una saga di merda?
Spidersuit90
03-10-18, 12:13
Non è difficile da capire.
Una fa videogame hardcore action con uno stile piuttosto evidente, l'altro fa giochi su licenze per bambini (ed Erick), la cui qualità è più che discutibile.
Quale delle due fa sto gioco di merda da una saga di merda?
C'era un punto di mezzo ed era scritto senza il "scommette", quindi perdonami se la tua domanda era per me incomprensibile :asd:
Altra roba: se pensi che la saga di Harry Potter sia una saga di merda, non meriti nemmeno una risposta :D
E al contempo non capisco cosa tu ci faccia ancora qua dentro :sisi:
Cmq sì, scommetto anche 3 lire su un eventuale gioco ad ambientazione Hogwarts, visto che non ci vorrebbe un cazzo a fare un buon titolo in merito :boh2:
Harry_Lime
03-10-18, 12:15
C'era un punto di mezzo ed era scritto senza il "scommette", quindi perdonami se la tua domanda era per me incomprensibile :asd:
Altra roba: se pensi che la saga di Harry Potter sia una saga di merda, non meriti nemmeno una risposta :D
E al contempo non capisco cosa tu ci faccia ancora qua dentro :sisi:
Cmq sì, scommetto anche 3 lire su un eventuale gioco ad ambientazione Hogwarts, visto che non ci vorrebbe un cazzo a fare un buon titolo in merito :boh2:
Sempre saga di merda rimane.
Penso che della mia età, forse solo ceccazzo può avere apprezzato una cosi indicibile porcheria (vado a memoria di incontri passati).
Spidersuit90
03-10-18, 12:17
Avete perso il vostro senso fanciullesco :snob:
Bruttaggente :asd:
Quindi ora che è appurato che non sono quelli di Just Cause e che la tematica ti fa schifo, vai viah? O fai il Cocoon della situa? :chebotta:
i libri mi hanno intrattenuto molto più dei film :sisi:
Harry_Lime
03-10-18, 12:20
No tranquili, vi lascio a segarvi su tutta la virilità del corpo femminile della Rowling in santa pace.
Anche perchè tra te e Absinst, riuscite a emozionarvi sul nulla, più di un gatto affamato davanti ad un pulcino.
Spidersuit90
03-10-18, 12:25
No tranquili, vi lascio a segarvi su tutta la virilità del corpo femminile della Rowling in santa pace.
Anche perchè tra te e Absinst, riuscite a emozionarvi sul nulla, più di un gatto affamato davanti ad un pulcino.
Ripeto, il tuo essere così "secco" e "vuoto" crea in me tanta compassione. :commosso:
Mi spiace per te :consola:
Un giorno forse mi dirai quali sono le cose che ti emozionano :sisi:
Ciao :ciao:
Blade Runner
03-10-18, 13:28
Ma io non ho capito se è avalanche studio o rocksteady.
Visto così non sembra ne rocksteady ne avalache.
Il leak è sicuramente vero, ma per queste due se davvero le fanno lavorare ad un prodotto così bambinesco, le vedo come una limitazione.
ho messo quel titolo perchè nei rumor dicevano potesse essere di rocksteady poi è uscito altro.
comunque se aspetti che qualche mod cambi il titolo del thread stai fresco :asd:
ho messo quel titolo perchè nei rumor dicevano potesse essere di rocksteady poi è uscito altro.
comunque se aspetti che qualche mod cambi il titolo del thread stai fresco :asd:Dopo chiedo a qualche mod di passare di qua
Harry_Lime
03-10-18, 13:33
Dopo chiedo a qualche mod di passare di qua
https://www.firstratefieldservices.com/wp-content/uploads/2017/05/tumbleweed.jpg
Blade Runner
03-10-18, 13:35
Dopo chiedo a qualche mod di passare di qua
il problema dei mod è che non circolano praticamente mai in consolemania.
ce ne sarebbero altrettanti di titoli da modificare via via che escono news.
Ma che problemi hai? Ammetti che non hai capito un cazzo su quale sia la software house e passa oltre :asd: Che poi Avalanche Software è stata fondata prima di Avalanche Studios, quindi al massimo è quest'ultima che si fa chiamare come un'altra
il problema dei mod è che non circolano praticamente mai in consolemania.
ce ne sarebbero altrettanti di titoli da modificare via via che escono news.
ma davvero, non ci sono mai. Dai, dopo mi mando un pm e vedo che si può fare
Spidersuit90
03-10-18, 14:06
:rotfl:
Eric Starbuck
03-10-18, 15:41
Solo a me fa più ridere che abbia scritto la risposta sarcastica ma non abbia ancora cambiato il titolo del thread? :smugranking:
Spidersuit90
03-10-18, 15:42
:asd:
PS. io invece mi chiedo quanti che postano questa emoji abbiano visto ben bene cosa sia :smugranking:
All'inizio pensavo fosse un tipo che picchietta uno xilofono :bua:
Cmq, hanno già fatto rimuovere il video :asd:
:asd:
PS. io invece mi chiedo quanti che postano questa emoji abbiano visto ben bene cosa sia :smugranking:
All'inizio pensavo fosse un tipo che picchietta uno xilofono :bua:
Cmq, hanno già fatto rimuovere il video :asd:
è il ranking che si alza :asd: la creazione di questa emoji è legata alla nascita di questo forum :bua:
Eric Starbuck
03-10-18, 16:21
Eh, capisco che la gif stia ad indicare un incremento di guadagni su un grafico ma in questo caso l'ho messa per simboleggiare un "lavora sodo/con impegno crescente".
Mi ricordo anche da cosa deriva il suo inserimento come gif del forum. :asd:
Solo a me fa più ridere che abbia scritto la risposta sarcastica ma non abbia ancora cambiato il titolo del thread? :smugranking:
il titolo del tred te l'ho cambiato da un paio d'ore -> [Rumor] Nuovo Harry Potter in lavorazione ????
e l'altro topic "perchè ce ne sono un sacco da cambiare, anzi ce ne sarebbero altrettanti di titoli, bla bla" era quello di RdR2 che l'ho cambiato con "autunno 2018" poi oh, scrivetemi tutto quello che devo modificare eh.
Spidersuit90
03-10-18, 16:54
Noi lo vediamo ancora col riferimento a Rocksteady :uhm:
Cmq io non sono così vecchio da sapere le origini degli emoji :asd:
Si parla di questa versione del forum, non del forum di tgm, è roba di 2 anni fa :bua: quando abbiamo abbandonato il vecchio mondo e siano sbarcati qui :sisi:
L'emoji deriva da un post nel vecchio forum, con il collega di metalcoso che se ne era venuto fuori con una cagata sul ranking che si è fatto ridere dietro da tutti. E qui è stato omaggiato con quella emoji :asd:
CHIUDO
No, il titolo è stato modificato sulla board, questo non viene modificato nei singoli post. Ma vabbeh, fidatevi :asd:
Blade Runner
03-10-18, 17:37
l'auto pm ha funzionato :sisi:
Harry_Lime
03-10-18, 18:28
Noi lo vediamo ancora col riferimento a Rocksteady :uhm:
Cmq io non sono così vecchio da sapere le origini degli emoji :asd:Infatti sei un pischello. Non sai cosa ha rappresentato il ranking per questo forum. È come il sottosopra di stranger things e il multiverso di Fringe.
Spidersuit90
03-10-18, 18:34
Dai che sarà un clone di gears of war come gli harry potter per 360 :sisi: