PDA

Visualizza Versione Completa : Richiesta Gioco tipo DIABLO....ma mooooolto più semplificato.



Alienvsraziel
03-10-18, 14:12
Salve gente,

Mi potete indicare qualche gioco "alla Diablo", con visuale dall'alto dove menare come un fabbro ma senza Doungeon troppo complicati, livelli da punto A a punto B,senza respawn dei nemici, con minimo di loot, personalizzazione del personaggio all'osso ecco.

Per internderci una specie di Halo Spartan o Alien Breed Trilogy ma con Nani, elfi e spade !:sbircio:

Come si pò ben capire non sono un fanatico degli action RPG puri, però mi piace il lato action ed artistico di questi giochi, quindi vorrei un Diablo.....all'acqua di rose.....per neofiti! :chebotta:

Più sparatutto con visuale isometrica diciamo.

Ah, piattaforma qualsiasi, ma da privilegiare il PC.

Grazie. :celafa:

LordOrion
03-10-18, 15:04
Direi che un qualsiasi Hack & Slash (appunto stile diablo) potrebbe fare al caso tuo:

Cosi' su due piedi potrei consigliarti questi (in ordine opinabile di difficolta'):



Torchlight 1 & 2.
Dungeon Siege 3
Shadows: Heretic Kingdoms
The Incredible adventure of Van Helsing.
Titan Quest
Grim Dawn


Li trovi tutti us Steam / GoG

Alienvsraziel
03-10-18, 17:18
Allora....
tra quelli elencati, così molto superficialmente vedendo qualche video sul tubo, quelli che potrebbero essere più sulle mie corde sono :

- Dungeon Siege 3
- Shadows: Heretic Kingdoms
- The Incredible adventure of Van Helsing.

Specialmente quest'ultimo mi intriga assai...:celafa:

Lo proverò sicuramente, magari con una demo.

L'importante è che non ci sia Respawn dei nemici (una cosa che odio in tutti i giochi), mi piace ripulire per bene un area e bon. e che il livello abbia un inizio ed una fine.....come per il resto il gioco.

Qualcos'altro di ancora più ignorante ?

LordOrion
03-10-18, 19:28
Allora....
tra quelli elencati, così molto superficialmente vedendo qualche video sul tubo, quelli che potrebbero essere più sulle mie corde sono :

- Dungeon Siege 3
- Shadows: Heretic Kingdoms
- The Incredible adventure of Van Helsing.

Specialmente quest'ultimo mi intriga assai...:celafa:

Lo proverò sicuramente, magari con una demo.

L'importante è che non ci sia Respawn dei nemici (una cosa che odio in tutti i giochi), mi piace ripulire per bene un area e bon. e che il livello abbia un inizio ed una fine.....come per il resto il gioco.

Qualcos'altro di ancora più ignorante ?

Non ricordo nel dettaglio ma il respawn negli h&s è molto frequente, a torto o ragione.

Cosa intendi di preciso con "ignorante"?


Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

falco23
03-10-18, 19:50
Tieni in considerazione anche Victor Vran; io mi ci sono divertito molto, ma l'ho giocato in coop

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Alienvsraziel
03-10-18, 21:20
Non ricordo nel dettaglio ma il respawn negli h&s è molto frequente, a torto o ragione.

Cosa intendi di preciso con "ignorante"?

Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

AHAAH, "ignorante" del tipo solo dare mazzate!! Vorrei una specie di Doom con visuale dall'alto. Senza Tanti fronzoli ecco, senza 2000 menù di statistiche, quintalate di cose da leggere.

LordOrion
03-10-18, 22:55
AHAAH, "ignorante" del tipo solo dare mazzate!! Vorrei una specie di Doom con visuale dall'alto. Senza Tanti fronzoli ecco, senza 2000 menù di statistiche, quintalate di cose da leggere.

Bof, gli H&S non fatti al 90% di mazzate e il restante 10 si divide in statistiche (ignorabili) e dialoghi (saltabili).

Aggiungi The Bard's Tale (2004) e Victor Vran come cosigliato da Falco, e dai una possibilita' anche ai Torchlight che sono semplicissimi.

Alienvsraziel
04-10-18, 15:04
Si infatti, sembra molto carino anche Victor Vran.
Da provare !!
Grazie 1000 !! :cavalca:

Richter
07-10-18, 10:00
Sto per dire parole che non pensavo potessero uscirmi dalla bocca, ma...

Penso che Sacred 3 sia il gioco perfetto per te.

Alteridan
07-10-18, 17:42
AHAAH, "ignorante" del tipo solo dare mazzate!! Vorrei una specie di Doom con visuale dall'alto. Senza Tanti fronzoli ecco, senza 2000 menù di statistiche, quintalate di cose da leggere.
In pratica vuoi un twin stick shooter, non un hack & slash. :asd:
Prova a vedere se ti possono interessare Nex Machina o Bombshell (quest'ultimo doveva essere un Duke Nukem ma per problemi di diritti hanno cambiato il protagonista).

G3lli
08-10-18, 15:31
Sto per dire parole che non pensavo potessero uscirmi dalla bocca, ma...

Sacred 3.

https://i.kym-cdn.com/photos/images/original/000/706/187/b85.jpg

Alienvsraziel
09-10-18, 15:14
AHAHA
In verità sono un TROLL e ho creato tutto questo topic per mettervi l'uno contro l'altro per la mia "concvista ti monto". :rotfl:

A parte gli scherzi, ero sicuro che veniva fuori un massacro. :paladin: andando a toccare un genere di giochi da veri HARDCORE Gamers.

Allora, si molto probabilmente un "twin stick shooter", (non sapevo nemmeno che ci fosse sta categoria :picchia:), è quello che fa un po più al caso mio , preò sono tutti futuristici, tra l'altro ho trovato anche "RENEGADE OPS" che sembra una tamarrata micidiale, però ultimamente mi piace di più smazzolare con spadoni o magie varie.

The Incredible adventure of Van Helsing ci sto giocando e mi sta piacendo parecchio.

Finito questo, passo a Bombshel (che sembra abbastanza carino), così vario un po lo stile.

Next Machina.....mi sono venuti attacchi epilettici sono a vedere mezzo video!! AHAHA

Ottimi consigli! :baci:

Eric Starbuck
09-10-18, 17:27
InAllora, si molto probabilmente un "twin stick shooter", (non sapevo nemmeno che ci fosse sta categoria :picchia:), è quello che fa un po più al caso mio , preò sono tutti futuristici,



Ma questo?
https://store.steampowered.com/app/42910/Magicka/

Non è il tipo di gioco che stai cercando?

c'è anche il 2 volendo:
https://store.steampowered.com/app/238370/Magicka_2/