Visualizza Versione Completa : Passengers e le orgie
sto vedendo passenger e non vedo l ora di vedere (forte eh? eminem! ) il momento di svolta da situazione demmerda 90 anni da solo a 90 anni in totale privacy con jennifee lawrence
riesco solo a immaginarmi un drill continuo vaginale
Sent from my LG-M160 using Tapatalk
ahaah ma perché non trova degli ingegneri spaziali totali o altro di simile da risvegliare
il potere di una vagina bionda di altissimo livello!!
e poi finisce in interracial threesome
a quanto pare dei robot non ci si puo fidare eeeh quaqquaraquà cibernetici
in questi film americani gli attori hanno sempre un comportamento esemplare...
ahahah morpheus personaggio CHIAVE proprio ahaha
Lo Spruzzino
05-10-18, 21:03
Non mi è mai passato per la mente di vedere quell' abomonio di film...le droghe sono una bella invenzione.
Non mi è mai passato per la mente di vedere quell' abomonio di film...le droghe sono una bella invenzione.ahahah é davvero una merda gigantesca ahahah
lei alla fine [SPOILER]non se l é fatto ripetere DUE volte di beccasse l autopod salvifico e mollare lui a crepare solo ahahah
una sequela di errorissimi nel finale tea l altro[SPOILER]
e la musica di credits più IMBARAZZANTE mai sentita ahahaah c é tipo un pezzo per teenagers ahahah
Lo Spruzzino
05-10-18, 21:07
Keep going, bro.
Orge
quando ci sono le parole con 'ie' uso sempre sinonimi perché c'hoppaura di sbagliare :timido:
tranne scienza e coscienza, quelle son sicuro
rivisto proprio l'altro ieri :sisi:
mi è venuto da pensare che poteva risvegliare tutti i 5mila passeggeri e fottergli la vita trollandoli abbestia visto che sarebbero crepati prima di arrivare sul pianeta :asd: e magari sarebbe arrivata la nave vuota con solo quella manciata di membri dell'equipaggio dietro le porte blindate inarrivabili :fag:
Rivisto addirittura, e che c'è da rivedere
quando ci sono le parole con 'ie' uso sempre sinonimi perché c'hoppaura di sbagliare :timido:
tranne scienza e coscienza, quelle son sicuroGod bless Google
God bless GoogleThis
Inviato da una galassia lontana lontana....