PDA

Visualizza Versione Completa : Oggi sono stato molestato da uno mentre guivavo



raistlin85
05-10-18, 22:41
Intorno le venti stavo guidando in una zona chic di n*****.
All'improvviso, mentre ero nel traffico, una ragazza mi fa cenno da marciapiedi... era carina, ma sembrava leggermente fuori di testa.
Pensavo che fosse una di quelle ragazze in difficoltà che domanda di fare una telefonata ed invece mi ha chiesto (volgarmente) se mi potesse fare un lavoretto orale :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Lux !
05-10-18, 23:03
E tu: "Se proprio insisti... parlami della poetica del Foscolo!"

Camaleonte
05-10-18, 23:37
ti stava evidentemente prendendo in giro

Maelström
06-10-18, 00:01
stava cercando clienti per rallare qualche extra

DigitalPayne
06-10-18, 02:47
Sono disgustato, io l'avrei denunciata.

#metoo

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Sinex/
06-10-18, 06:19
Ti sei svegliato prima o dopo il pompino?

Zhuge
06-10-18, 08:16
E soprattutto con o senza un rene?

Necrotemus
06-10-18, 08:24
Sullo specchietto ti ha scritto "Benvenuto nel mondo dell' Aids ?"

edit: dalla regia mi dicono che N***** e' rinomata per il colera

darkeden82
06-10-18, 08:24
Era una dentista in crisi

Metatron
06-10-18, 09:03
ti aspettavi un: "ciao sei nuovo?" :asd:


dalle parti mie in zona popolare c'è una sulla quarantina, veramente conciata, che di giorno è vestita da anziana e agita in aria le braccia come a chiedere aiuto... quando non sapevo chi fosse, mi fermai e abbassai il finestrino pensando chiedesse aiuto... mi disse:
"LA CHIESA, PORTAMI ALLA CHIESA"
*mi volto e a fianco c'è appunto una chiesa, mi rigiro e la fisso attonito, su il finestrino e la ignoro andandomene*
qualche tempo dopo la noto a tarda sera, diciamo notte ormai... in una via a fianco, vestita da battona che agita le braccia
a seguire nei mesi successivi, sempre più battona con cellulare in mano che fa gesti in aria, grazie al cielo non ho mai visto nessuno fermarsi

Para Noir
06-10-18, 09:34
chissà in quanti erano ad aspettarti dietro l'angolo nel malaugurato caso tu avessi detto di sì

EddieTheHead
06-10-18, 10:07
Intorno le venti stavo guidando in una zona chic di n*****.
All'improvviso, mentre ero nel traffico, una ragazza mi fa cenno da marciapiedi... era carina, ma sembrava leggermente fuori di testa.
Pensavo che fosse una di quelle ragazze in difficoltà che domanda di fare una telefonata ed invece mi ha chiesto (volgarmente) se mi potesse fare un lavoretto orale :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

praticamente ti ha stuprato, dovevi fotografarla, trovare i profili social, smerdarla poi denunciarla e chiederle i danni morali

- - - Aggiornato - - -

ah no scusa, sei un uomo

Il_Chico
06-10-18, 11:33
Mai successa una cosa del genere, la più grande molestia che abbia ricevuto alla guida, è quando ritrovai davanti a me per strada, uno con la macchina 50cc e i cerchi grandi in lega.