Visualizza Versione Completa : [staw waws] Tra i registi, grandi nomi
La prima immagine da “The Mandalorian”, la nuova serie tv Star Wars in arrivo! Scritto da Jon Favreau, la serie è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’affermazione del Primo Ordine. Tra i registi, grandi nomi come Dave Filoni, Bryce Dallas Howard and Taika Waititi.
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/43131595_1984642424935837_6819719222013198336_n.jp g?_nc_cat=108&oh=d4d43944ac4dbca4fe9c39828f38a42e&oe=5C55AD84
EddieTheHead
06-10-18, 14:07
bastaaaaaaaaaa
cazzo duro non capite un cazzo duro
Ma vi rendete conto che ci aspetta il film con il frignetta che litiga col biondino...e poi dopo le rituali mazzate con la steccalecca si pente e si mette con lei...?
Non so se rendo l'idea...non c'è possibilità di salvezza per quel film perché i tizi fanno tutti cagare...
ma qua stiamo parlando di altro, non del film che è bellissimo. Cioè, non è che dovete rimarcare ogni volta la vostra ignoranza
Necronomicon
06-10-18, 15:38
Uno è il regista di WAKANDA
NoNickName
06-10-18, 16:03
questo è un prequel, non è quella merda sciolta di ciò che è diventata la main
col cazzo che è un prequel :rotfl: la merda sciolta va benissimo così
Che però mettano più politically correct allora.
Più asiatici!
Meno eterosessuali, più queer e meteosessuali.
Più neg... come si dice adesso?
Ah si quelli diversamente bianchi.
E sopratutto più meticci indocinesi!!!
Tra i registi, grandi nomi come Dave Filoni, Bryce Dallas Howard and Taika Waititi.
esticazzi dei registi? può benissimo venire fuori una cagatona megagalattica lo stesso :caffe:
oppure una serie stupenderrima :o
Sandro Storti
07-10-18, 00:54
Io guardo lo stesso. Fottecazzi delle mezze seghe che scrivono in muvi mascin
Complesso del cazzo corto qua dentro :smug:
Io guardo lo stesso. Fottecazzi delle mezze seghe che scrivono in muvi mascin
bravo sandrino, diglielo cazzo
Nightgaunt
07-10-18, 08:25
Ammetto che l'idea mi desta interesse.
Vedremo poi sull'esecuzione.
Lo Spruzzino
07-10-18, 08:28
Gran fottesega.
ma qua stiamo parlando di altro, non del film che è bellissimo. Cioè, non è che dovete rimarcare ogni volta la vostra ignoranza
Allora bobA cosA ci farà scoprire che i cloni erano transgender...tutti uguali, ammassati sulle navi, vicini vicini...
Uno è il regista di WAKANDAWaititi ha diretto Thor 3
Kronos The Mad
07-10-18, 10:29
Ho droppato il brand dopo la deriva che ha preso con il nuovo filone, invece mio fratello è sempre infognatissimo però lui è un coglione.
Invece chissà, questo sui Mandaloriani potrebbe essere carino speriamo bene ma nel dubbio continuo a fottesegare.
se c'è almeno un bianco non lgbtqrsz52y la guardo
io spero che sia una donna che con un grandissimo strapon vi sfondi dandovi pugni sulle reni
ma la smetti di riflettere le tue invereconde fantasie sugli altri? :jfs2:
NoNickName
07-10-18, 17:01
col cazzo che è un prequel :rotfl: la merda sciolta va benissimo così
"La prima immagine da “The Mandalorian”, la nuova serie tv Star Wars in arrivo! Scritto da Jon Favreau, la serie è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’affermazione del Primo Ordine" scusa ma questa frase è vera o no?
certo che è così, ma siamo già nel nuovo corso, che proprio prequel non è. Poi per carità, è un "prequel" di ep7 ma non c'entra nulla
Ceccazzo ma tu sei un lgbt sjw?
Ceccazzo ma tu sei un lgbt sjw?Non me ne frega un cazzo di sta battaglia, non mi faccio problemi se l'opera mi interessa e soprattutto non stresso l'anima a chi invece, sente che il suo cazzo sia in pericolo per colpa della Disney
Boh, io penso semplicemente che siano film adatti a bambini piccoli o a gente con gusti imbarazzanti.
Imbarazzanti.
Mi dispiace ma sono brutti film. Brutti. Anche se non avessero dietro gli altri film, che comunque NON SONO dei fottuti capolavori, sono solo dei film ben riusciti ma hanno taaaaaanti difetti, anche se non avessero dietro dicevo dei film con un grande seguito di fans che si aspettano cose impossibili, sarebbero oggettivamente dei brutti film. Cioè ben realizzati eh, begli effetti, se vuoi bella fotografia, il montaggio analoggico ecc, ma la storia e i personaggi
sono
brutti
fine.
non mi faccio problemi se l'opera mi interessa
quindi in questa serie cantano pure? :fag:
non l'ho capita, però se vuoi rido lo stsso. AHAHAHAHAH
- - - Aggiornato - - -
Boh, io penso semplicemente che siano film adatti a bambini piccoli o a gente con gusti imbarazzanti.
Imbarazzanti.
Mi dispiace ma sono brutti film. Brutti. Anche se non avessero dietro gli altri film, che comunque NON SONO dei fottuti capolavori, sono solo dei film ben riusciti ma hanno taaaaaanti difetti, anche se non avessero dietro dicevo dei film con un grande seguito di fans che si aspettano cose impossibili, sarebbero oggettivamente dei brutti film. Cioè ben realizzati eh, begli effetti, se vuoi bella fotografia, il montaggio analoggico ecc, ma la storia e i personaggi
sono
brutti
fine.
baddo, sto commento è preso pari pari da qualche post di end222, mi devo preoccupare?
non l'ho capita, però se vuoi rido lo stsso. AHAHAHAHAH
ho editato ed evidenziato per una migliore comprensione http://maddone.altervista.org/smilies/imgs/faccine/smuglol/5nwWe.gif
Mi dispiace che la bassa opinione su quei film ti turbi
Ma purtroppo non la cambierò.
non oggi.
Forse tra 20 anni come per episodio 2 e 3 :asd. quando ne faranno di ancora più orrendi :asd:
Se, 20 anni, ne basteranno 3 o 4
Difficile non concordare col baddone :pippotto:
In realtà è facile per uno come me che ha solo visto star whores in tutta la sua vita
Mi dispiace che la bassa opinione su quei film ti turbi
Ma purtroppo non la cambierò.
non oggi.
Forse tra 20 anni come per episodio 2 e 3 :asd. quando ne faranno di ancora più orrendi :asd:
Se, 20 anni, ne basteranno 3 o 4
massì, la disney se ne farà una ragione
ah ho capito. Bellissima
lo ben so 8)