Accedi

Visualizza Versione Completa : Firewatch -bug day 2... bloccato



Alessio
07-10-18, 00:00
Mi scuso se ne avete gia parlato, ma non ho trovato nulla... non mi fa rispondere "reply" alla chiamata di Dalilah all'inizio del day 2... ho provato a ricaricare, spegnere il pc, rigiocare una nuova partita...nulla da fare... consigli? E in pratica un game over... l'ho preso ieri in offerta su gog.
Grazie a chi potrà e vorrà aiutarmi.
Alessio

Necrotemus
07-10-18, 00:47
Mi scuso se ne avete gia parlato, ma non ho trovato nulla... non mi fa rispondere "reply" alla chiamata di Dalilah all'inizio del day 2... ho provato a ricaricare, spegnere il pc, rigiocare una nuova partita...nulla da fare... consigli? E in pratica un game over... l'ho preso ieri in offerta su gog.
Grazie a chi potrà e vorrà aiutarmi.
Alessio

Alcune azioni sono circonstanziali, i.e. devi guardare un oggetto per ottenere l'azione.

Non mi ricordo dove sei, ma se stai cercando qualcuno, potrebbe essere che devi avvisare quando trovi le tracce.

Alessio
07-10-18, 06:25
Si l'ho tenuto in conto.... ma li mi sta dicendo solo 'buongiorno' e non devo attivare nulla... ho visto in rete altre persone con lo stesso bug, ma non ho letto di alcuna possibile soluzione... chiedevo se qualcuno sa di patch o altri sistemi...

magen1
07-10-18, 08:35
https://www.ign.com/wikis/firewatch/Day_02

Alessio
07-10-18, 09:21
Grazie magen1, ma... non mi serve una guida alla soluzione del gioco, quanto un modo per risolvere il bug che mi impedisce di giocare (i.e. non mi fa rispondere al 'buongiorno' di Dalilah perchè non mi si attiva il menu della radio.

magen1
07-10-18, 09:45
la guida poteva servire a capire cosa avresti dovuto fare nel punto in cui non sai che fare, almeno per appurare che si tratti realmente di un bug.

ocio agli spoiler
confermato questo ho fatto un'altra ricerca e...: https://www.reddit.com/r/Firewatch/comments/44z0vu/bug_not_allowing_me_to_call_in_spoilers/


tldr:

EDIT: Seems the only way to fix the issue is to have direct access to the save file.
I recommend those with this issue go email the support team at support@camposanto.com so they can help you out!

dovresti scrivere al supporto support@camposanto.com e chiedere aiuto.

non ho letto tutto ma mi pare di aver capito che provvederanno a modificarti il savegame per saltare quel bug :uhm:


PS: non avendo il gioco non posso far prove.

Alessio
07-10-18, 09:52
Davvero grazie mille! Che scocciatura però... l'inizio di un gioco è per me un momento intenso... così me lo sono rovinato... ad esempio rigiocandolo da capo di frettissima per tornare al day 2... tutta la magia svanisce 😔

Alessio
09-10-18, 22:20
Per la cronaca... ho scritto una mail sabato alla Camposanto... mi è arrivata una risposta automatica in cui si diceva che nel we non lavorano, e che avrebbero gestito al più presto la mia segnalazione... ad oggi ancora nessuna risposta :-(
Certo che ho letto in giro che altri riportano lo stesso bug, come ha anche riportato l'ottimo magen1... non potevano far uscire una versione a prova di (almeno questo) errore?