PDA

Visualizza Versione Completa : Quando devi imbarcarti sull'aereo presidenziale dopo la caccona



1/Zero
07-10-18, 09:36
E ti è rimasta la carta igienica attaccata alla suola :asd:


https://www.youtube.com/watch?v=W-jYhxUaBbk&app=desktop&persist_app=1

HALPMI
07-10-18, 09:38
IMPEACH

1/Zero
07-10-18, 09:41
BLEACH

Fix

Tavea
07-10-18, 09:50
Shit happens

ZTL
07-10-18, 11:22
In rare trump :sisi:

Dehor
07-10-18, 11:32
> faccia arancione
> gatto morto in testa
> cravatta tenuta attaccata alla camicia con lo scotch
> carta igienica attaccata alla suola dopo aver cagato

ma rimane sempre un uomo di rara eleganza

magen1
07-10-18, 11:36
d'altra parte mica è salito per fare il galantuomo :fag:

1/Zero
07-10-18, 18:54
> faccia arancione
> gatto morto in testa
> cravatta tenuta attaccata alla camicia con lo scotch
> carta igienica attaccata alla suola dopo aver cagato

ma rimane sempre un uomo di rara eleganza
Rotfl

Necrotemus
07-10-18, 19:03
Mai capito come sia possibile che la carta ti finisca sotto le scarpe.

1/Zero
07-10-18, 20:51
Mummifichi i bordi del water prima di atterrarvi il culone, quando ti sollevi le chiappe trascinano a terra la carta igienica, ti volti per tirare lo sciacquone e calpesti la carta igienica finita sul pavimento.

Ovviamente se ti caghi in mano questo non succede ed eviti brutte figure :cek:

magen1
08-10-18, 13:35
Mai capito come sia possibile che la carta ti finisca sotto le scarpe.

credo sia la carta che viene applicata sulla tazza per evitare di contrarre malattie, parte di quella carta cade a terra (o magari cade a quelli che ci son stati prima di te) si bagna e si appiccica sotto la scarpa della persona :uhm:

credo eh, me lo son sempre chiesto anche io.


edit: vedo ora che quello zero di un 1 l'aveva già scritto.

Tavea
08-10-18, 17:48
La tazza del bagno di Tramp sarà più pulita della mia cucina, che bisogno c'è di metterci ancora carta sopra?:asd:

magen1
08-10-18, 17:50
La tazza del bagno di Tramp sarà più pulita della mia cucina, che bisogno c'è di metterci ancora carta sopra?:asd:

sarà andato in qualche latrina per strada

- - - Aggiornato - - -

oppure è tutto fake messo in piedi per lullarlo

1/Zero
08-10-18, 17:50
Sono sorpreso che non usi quella carta con cui il McDonald's incarta i panini :asd:

magen1
08-10-18, 18:25
Nel 90% dei casi dispenser di carta è vuoto

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

ZTL
08-10-18, 18:54
Sono sorpreso che non usi quella carta con cui il McDonald's incarta i panini :asd:
A proposito, che cervello :smug:


https://www.youtube.com/watch?v=4YLSLeAWZVI

Cek
08-10-18, 20:02
Non riesco a cagare dove so per certo altri hanno appoggiato il culo

Zalgo
09-10-18, 08:54
Meglio le mani eh? :asd:

ZTL
09-10-18, 08:54
La lingua sulle nigeriane

Moloch
09-10-18, 09:28
La lingua sulle nigeriane

un mio amico che sostituisce un medico di base mi ha girato un referto sieriologico (levando ovviamente il nome) di un distinto imprenditore dedito ad attività cekiane prima di tornare a casa dalla pia moglie.

positivo per hbv, hcv, hiv, neisseria, lue :rotfl:
è in attesa dell'integrazione con la sierologia per l'herpes, se è positivo vince la bicicletta con cambio shimano.

Zalgo
09-10-18, 09:32
un mio amico che sostituisce un medico di base mi ha girato un referto sieriologico (levando ovviamente il nome) di un distinto imprenditore

Se ha tolto il nome come fai a sapere che si tratta di un distinto imprenditore con pia moglie?

Moloch
09-10-18, 09:35
perché mi ha detto che è un distinto imprenditore con pia moglie :asd:

ZTL
09-10-18, 09:41
:smugdance:

Lux !
09-10-18, 11:36
Potrebbe averla anche pestata lungo il percorso :pippotto: La prova fumante sarebbe stata quella che pende da dietro i pantaloni come i vecchi che usano la tecnica segreta :snob:

- - - Aggiornato - - -


un mio amico che sostituisce un medico di base mi ha girato un referto sieriologico (levando ovviamente il nome) di un distinto imprenditore dedito ad attività cekiane prima di tornare a casa dalla pia moglie.

positivo per hbv, hcv, hiv, neisseria, lue :rotfl:
è in attesa dell'integrazione con la sierologia per l'herpes, se è positivo vince la bicicletta con cambio shimano.

E tutto questo per appena 25€! *se solo facessero la pubblicità della prostituzione subito dopo quella del mulino bianco*

Dehor
09-10-18, 20:51
La sindrome di Cek

dal 2019 sull'Harrison

freddye78
10-10-18, 11:30
un mio amico che sostituisce un medico di base mi ha girato un referto sieriologico (levando ovviamente il nome) di un distinto imprenditore dedito ad attività cekiane prima di tornare a casa dalla pia moglie.

positivo per hbv, hcv, hiv, neisseria, lue :rotfl:
è in attesa dell'integrazione con la sierologia per l'herpes, se è positivo vince la bicicletta con cambio shimano.Colpa della moglie, non fosse stata pia lui non avrebbe avuto bisogno di dedicarsi ad attività cekiane :tsk:

Necronomicon
10-10-18, 12:26
un mio amico che sostituisce un medico di base mi ha girato un referto sieriologico (levando ovviamente il nome) di un distinto imprenditore dedito ad attività cekiane prima di tornare a casa dalla pia moglie.

positivo per hbv, hcv, hiv, neisseria, lue :rotfl:
è in attesa dell'integrazione con la sierologia per l'herpes, se è positivo vince la bicicletta con cambio shimano.:asd:

Pensa quando lo verrà a sapere la moglie :asd:

GenghisKhan
10-10-18, 12:26
Molocco, il cambio shimano mi ha ribaltato :rotfl:

magen1
10-10-18, 12:31
si sarà inceppata la catena

Moloch
10-10-18, 14:14
sempre lui mi ha appena inoltrato la richiesta di un vecchino per testosterone iniettabile.
ovviamente non glielo voleva prescrivere così senza motivo fondato, e gira che ti rigira viene fuori che sto tizio non lo usa mica per sè, ma lo aggiunge al becchime degli uccellini che vende per farli cantare meglio :rotfl:

dopa le cocorite :rotfl:

macs
10-10-18, 14:59
un mio amico che sostituisce un medico di base mi ha girato un referto sieriologico (levando ovviamente il nome) di un distinto imprenditore dedito ad attività cekiane prima di tornare a casa dalla pia moglie.

positivo per hbv, hcv, hiv, neisseria, lue :rotfl:
è in attesa dell'integrazione con la sierologia per l'herpes, se è positivo vince la bicicletta con cambio shimano.

Il preservativo no? :rotfl:

PCMaster
10-10-18, 16:37
Non riesco a cagare dove so per certo altri hanno appoggiato il culo

This

Lux !
10-10-18, 18:01
Il preservativo no? :rotfl:

Sarà un uomo molto religioso :snob: