PDA

Visualizza Versione Completa : Best cuffiette economiche till now



Dehor
07-10-18, 11:45
https://www.amazon.it/gp/product/B077XT42H5/ref=oh_aui_detailpage_o05_s00?ie=UTF8&psc=1

:sisi:

me gustano.

In shooting stars riescono a isolare molto bene la linea di basso, la voce/clapping (medi) e il synth/tamburello (alti), senza che nessuno sia preponderante o invadente. Si percepisce un leggero limite nella seconda parte della canzone quando lo spettrogramma si fa più complesso, ma nella fascia di prezzo promosse a pieni voti.

/summon para :fag:

Echein
07-10-18, 11:59
C’erano quelle blutut che non sono male

Para Noir
07-10-18, 16:57
Anker è un marchio rispettabile ma fa soprattutto accessori. Io avrei speso 10€ in più per un paio di Sennheiser, ma come paio da battaglia posso appoggiartele :snob:

ND
07-10-18, 17:35
Devo dire che per me il top sono quelle della apple con filo. Non tanto per il suono, ma perchè hanno una forma che mi sta comodamente nell'orecchio. Tutte le altre mi danno l'impressione di cadere e sono scomodissime. Avevo preso delle sennheiser ma non mi stanno. Ho preso quelle BT da corsa ma mi sembra mi cadano. Quelle apple invece... just works :fag:

MrBungle
07-10-18, 19:50
Io le in-ear proprio non le sopporto. Continuo a usare le classiche Sennheiser 365 :snob:

ZTL
07-10-18, 19:55
Anker fa dei powerbank di Cristo™


Devo dire che per me il top sono quelle della apple con filo. Non tanto per il suono, ma perchè hanno una forma che mi sta comodamente nell'orecchio. Tutte le altre mi danno l'impressione di cadere e sono scomodissime. Avevo preso delle sennheiser ma non mi stanno. Ho preso quelle BT da corsa ma mi sembra mi cadano. Quelle apple invece... just works :fag:
Quoto

Para Noir
07-10-18, 20:13
Infatti gli auricolari da infilare nel canale sono scomode, sia perché non sempre il diametro è giusto sia perché ti isolano dal mondo esterno. Quelle di Apple non suonano tanto bene, ma hanno appunto la forma non intrusiva e sono comunque decenti. Se a ottobre non esce il modello nuovo mi sa che prendo le AirPods.