PDA

Visualizza Versione Completa : Non accettare regali & inviti da tizie sconosciute!



Skynight
09-10-18, 11:24
Ho l'epatite (?) (https://netgamers.it/showthread.php?t=590276)


Account gentilmente prestato da *****:

Short version: vive nello scempio, m'infila a crudo un orecchino in un buco chiuso da oltre ventanni, esce una gocciolina di sangue
e tolto l'orecchino c'è del residuo organico vecchio forse di un giorno.
Potrei aver preso l'epatite?
Come faccio a capire se l'ho presa?
Qual è il tempo d'incubazione?
Come faccio a sapere se lei ce l'ha? Sintomi?


Long version: Tinder del cazzo, matcho una tipa di colore (chocholate per la precisione) che ha praticamente la metà dei miei anni,
chattiamo un po' e decidiamo di vederci per un caffè. Molto carina col suo jeans strappato, un body ed un chiodo, anche se si presenta
con una parrucca (scoprirò poi che non le piacciono i suoi veri capelli), un trucco molto pesante e le ciabatte della Vans (...).
Mi racconta che è venuta in Italia per studiare ma ormai lavora e ne parla controvoglia, non insisto, a un certo punto mi fa, vieni da me? Ok.

Foto dell'ascensore, giusto per avere un'idea:

https://i.imgur.com/L1p4tsj.jpg

Vive in una stanza di un appartamento condiviso con almeno altre 4 persone, la casa è un letamaio, la stanza è spoglia,
a terra c'è una moquette blu unta e bisunta, c'è un lettone sfatto, un armadio, un frigo e uno specchio enorme davanti al letto ( )
con sotto un mobiletto. Mi convinco che non sono cose che mi devono influenzare, le manca sicuramente casa e qualcuno che le dica
che con un po' d'impegno si può vivere meglio di così e poi è dolce, ride, canta e le si illuminano gli occhi ogni due per tre.
Ci poggiamo sul letto e tra una chiacchiera e l'altra finiamo col vederci il Signore degli Anelli sul mio netflix.
Ad un certo punto nota sul lobo del mio orecchio un buco chiuso da almeno 25 anni, lo prende tra le mani, smanetta un po'
e mi urla nell'orecchio (sì, ha proprio urlato) "IT'S NOT CLOSED!!!" (e sì, abbiamo sempre parlato in inglese).
Si alza e prende dal mobiletto dove aveva i suoi trucchi questo orecchino e si avvicina.. le dico ancora una volta che è e chiuso
e lei fa come per metterlo, manco il tempo di dire is it clean? Che tac e lo infila.Mi alzo di scatto, vado davanti allo specchio (no comment pls)
me lo guardo e penso, "cacchio mi sta bene", passo il dito e vedo che c'era del sangue...
Lo tolgo subito e vedo che c'era del vecchio residuo organico 🤢
Mi girano i coglioni e le dico che avrebbe dovuto pulirlo almeno prima di metterlo...
E inizia a dire che secondo lei me la sto prendendo perché mi ha fatto male... Zio caro se me l'ha fatti girare.
Mi ricompongo e le dico che stasera ho un impegno e me ne vado incazzato nero.
Potrei aver preso l'epatite?
Come faccio a capire se l'ho presa?
Qual è il tempo d'incubazione?
Come faccio a sapere se lei ce l'ha? Sintomi?

migliore risposta data dall'uttenza. :sisi:


ho sempre pensato che ci sia più dignità nel farsi una sega che trovarsi con una che si presenta in pantofole e parrucca e che vive in un trogolo (quindi molto probabilmente caratterizzata anche da una scarsissima igiene, generale ed intima). ma che cazzo vi passa per la testa?

riporto sta perla per la cronaca, nel caso capitasse di accettare caramelle da degli sconosciuti (cit.) sotto la parrucca niente. :nono:

Ceccazzo
09-10-18, 11:33
povero shogun

Skynight
09-10-18, 11:37
:rotfl:

Lux !
09-10-18, 11:43
Il Signore degli Anelli è un tocco di classe :snob:

golem101
09-10-18, 11:44
Che accidenti è "chocholate"? :uhm:

Lo Zio
09-10-18, 11:52
ciocciolato? :uhm:

Lurge
09-10-18, 12:02
bisogna girare col lanciafiamme...
:sisi:

Lux !
09-10-18, 12:02
Al latte o fondente? :uhm:

Ceccazzo
09-10-18, 12:06
penso sia marroncina e non nera

TeoN
09-10-18, 12:13
Negra

Ceccazzo
09-10-18, 12:30
sono una persona educata

manuè
09-10-18, 12:42
Ci poggiamo sul letto e tra una chiacchiera e l'altra finiamo col vederci il Signore degli Anelli sul mio netflix.
tutte e 12 ore? :pippotto:

alastor
09-10-18, 12:45
rai1? ra2? cabriolet?
quante rose?

TeoN
09-10-18, 12:45
sono una persona educata

Non dicevo a te, maledettA

ryohazuki84
09-10-18, 12:58
marronciGra

Necronomicon
09-10-18, 13:31
Che accidenti è "chocholate"? :uhm:

E' quando sei razzista ma andresti comunque con una negra, quindi dici "cioccolato".

Kronos The Mad
09-10-18, 13:58
E' quando sei razzista ma andresti comunque con una negra, quindi dici "cioccolato".ROTFL

Ma dire negro non è razzista, dire negro di merda invece leggermente forse lo è ma chiedo ai più esperti

Glasco
09-10-18, 14:02
io dico afroamericani :nod:


anche se vengono dalla nigeria

TeoN
09-10-18, 14:04
O da sesto san giovanni

golem101
09-10-18, 14:09
E' quando sei razzista ma andresti comunque con una negra, quindi dici "cioccolato".

No. You can't even slang your inner KKK.

Se una ragazza è di pelle più sullo scuro che sul chiaro, si dice Choco.

Se una ragazza è di pelle più sul chiaro che sullo scuro, si dice Mocha.

Si usa Chocolate per indicare un uomo di colore particolarmente attraente (lo so dopo che nel 2017 l'unico maschio dei 4 ragazzi della internship ha fatto mesi di facchinaggio molto discusso).

Chocholate, che accidenti è.

Numero_6
09-10-18, 14:27
https://www.youtube.com/watch?v=EwTZ2xpQwpA

Kronos The Mad
09-10-18, 14:41
No. You can't even slang your inner KKK.

Se una ragazza è di pelle più sullo scuro che sul chiaro, si dice Choco.

Se una ragazza è di pelle più sul chiaro che sullo scuro, si dice Mocha.

Si usa Chocolate per indicare un uomo di colore particolarmente attraente (lo so dopo che nel 2017 l'unico maschio dei 4 ragazzi della internship ha fatto mesi di facchinaggio molto discusso).

Chocholate, che accidenti è.Ma da quanto tutti questi acronimi? LoL

E se è bianco nero? :fag:

Lo Zio
09-10-18, 14:42
E se è bianco nero? :fag:
allora è gobbo :fag:








e ladro

Biocane
09-10-18, 14:58
la voglia di figa da alla testa alla gente, cmq no, non l'hai presa skycoso, e non nasconderti dietro altri account, non si va con le negre

golem101
09-10-18, 15:12
Ma da quanto tutti questi acronimi? LoL

https://i.kym-cdn.com/photos/images/original/000/312/563/05d.jpg

Kronos The Mad
09-10-18, 15:13
la voglia di figa da alla testa alla gente, cmq no, non l'hai presa skycoso, e non nasconderti dietro altri account, non si va con le negreChe poi si finisce col mettere su famiglia e rimanere in trappola nella giungla della burocrazia

Skynight
09-10-18, 15:17
la voglia di figa da alla testa alla gente, cmq no, non l'hai presa skycoso, e non nasconderti dietro altri account, non si va con le negre

piuttosto che andare a troie mi ammazzo di seghe! :caffe:

Biocane
09-10-18, 15:21
non era una troia quella dell' op :uhm:
era solo negra

Para Noir
09-10-18, 15:26
magari io andarci con una chocolate

Lo Zio
09-10-18, 15:28
preferiresti una bigmama o una afroamericanegra ? :fag:

Para Noir
09-10-18, 15:30
preferiresti una bigmama o una afroamericanegra ? :fag:

magra :snob: ma col culo a palloncino mmhmhmhm

Glasco
09-10-18, 15:31
piuttosto che andare a troie mi ammazzo di seghe! :caffe:le fai venire a casa tua?