Visualizza Versione Completa : Red Rpgfag Redemption 2
Questa non me l'aspettavo :pippotto:
RED DEAD REDEMPTION 2: DISATTIVANDO LA MAPPA, GLI NPC CI DARANNO INDICAZIONI SUI PERCORSI
Come rivelato nell'ultimo numero del magazine croato GamePlay, decidere di disattivare la mini-mappa in Red Dead Redemption 2 (https://www.everyeye.it/articoli/provato-red-dead-redemption-2-cavalcando-nel-vecchio-west-in-esclusiva-italiana-41017.html) sbloccherà nuove linee di dialogo con gli NPC. Nello specifico, i personaggi incontrati nel mondo di gioco potranno darci diverse indicazioni sui percorsi e sui dintorni.
Oltre a proporre un nuovo sistema di interazione con gli NPC, tramite il quale scambiare dialoghi e battute con tutti i personaggi incontrati nel mondo di gioco, Red Dead Redemption 2 (https://www.everyeye.it/articoli/provato-red-dead-redemption-2-prima-prova-del-nuovo-gioco-western-rockstar-40838.html) permetterà di ottenere un realismo e un grado di immersione ancora maggiore con la possibilità di disattivare la mini-mappa.
In questo modo, infatti, i giocatori saranno costretti ad affidarsi al loro senso di orientamento, e a interagire con gli NPC per ottenere informazioni utili sulle direzioni, sul lavoro di Bicio, e sui percorsi da intraprendere nel corso delle esplorazioni. Disattivando la mini-mappa, in particolare, sbloccheremo nuove linee di dialogo con i personaggi non giocanti, ottenendo così informazioni supplementari sui luoghi presenti nei dintorni, e su come raggiungerli.
Per aumentare l'immersione, idea interessante dai. Ma penso che dopo un po' ti rompi il cazzo di chiedere sempre
Ci saranno anche i bastardi che si divertono a dare indicazioni sbagliate? :asd:
Morrowind funzionava così e l'abbiam finito lo stesso, eh.
Ci saranno anche i bastardi che si divertono a dare indicazioni sbagliate? :asd:
sì, i coloni di origine francese :sisi:
che spettacolo :pippotto:
caragrazia che non l'han messo come DLC
la cazzo di scatola dwemer
Camaleonte
09-10-18, 20:52
ma poi tanto uno si rompe le palle e mette la minimappa subito dopo
....tanto non esce per pc e quindi non esiste...
A me piaceva anche come cosa. Dover trovare i luoghi faceva parte della quest
Quindi bicio lavora alla Rockstar?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181009/8b7cd392ee236c4373e86734a9504bc7.jpg
:rotfl:
questo e l'uomoragno, li desidero un pochettino :timido:
questo e l'uomoragno, li desidero un pochettino :timido:
God of war :telodicevo: bloodborne :telodicevo: altra roba :telodicevo:
eh ma il ray tracing e gli indie coi pixel dove cammini e pensi alla vita e poi muori
eh ma il ray tracing e gli indie coi pixel dove cammini e pensi alla vita e poi muori
Vabbe' questo arriva su PC di sicuro. Adesso lo vendono per questa generazione di console, poi la versione ps5 xbox nuova, poi la versione PC.
Sono riusciti a vendere gta5 alle stesse persone 3/4 volte vuoi che non lo facciano anche qui.
- - - Aggiornato - - -
God of war :telodicevo: bloodborne :telodicevo: altra roba :telodicevo:
Vabbe' scusa se il numero di giochi che vorresti giocare supera i 5/6, comprati la console anche usata e poi la rivendi.
....io so che vuoi vedere un AAR col giocone tripla AAA dei wargame di natale 2018...altro che COD...
https://www.youtube.com/watch?v=pf4yA0iGH2s
solo 2h39minuti? MAISOTTOLEQUATTROORE
solo 2h39minuti? MAISOTTOLEQUATTROORE
Il minimo indispensabile per far vedere la preview base... :snob:
Vabbe' questo arriva su PC di sicuro. Adesso lo vendono per questa generazione di console, poi la versione ps5 xbox nuova, poi la versione PC.
Sono riusciti a vendere gta5 alle stesse persone 3/4 volte vuoi che non lo facciano anche qui.
boh alla fine tutto può essere, sicuramente, anche all'online, non perderanno una fetta importante come il mercato PC, sicuramente non sarà a breve, ho idea che un anno passerà tutto prima di vederlo.
Io non lo darei per scontato...il primo non è uscito e tutte le leggende metropolitane del codice perduto e puttanate simili fanno un po' ridere visto che si sviluppa su pc e lo hanno supportato per anni tra dlc classici e multiplayer...
Io non lo darei per scontato...il primo non è uscito e tutte le leggende metropolitane del codice perduto e puttanate simili fanno un po' ridere visto che si sviluppa su pc e lo hanno supportato per anni tra dlc classici e multiplayer...
Vabbe' possono tenerselo. Io visto come trattano il PC non lo compro cmq. Sono ridicoli.
Vabbe' possono tenerselo. Io visto come trattano il PC non lo compro cmq. Sono ridicoli.
this
NoNickName
09-10-18, 22:42
Morrowind era così e ti smerigliavi i coglioni a prender nota delle quest e cercare la location dove risolverla
> non esce su pc
> Rockstar
> lasciano sul piatto un bel po' di dindini
no ma non esce sicuro :thumbup:
https://i.pinimg.com/originals/2e/4b/a0/2e4ba0733a47465c8bb0dd315b630a25.jpg
Talmente volpe ed uva che ho GTA 4 in libreria e non c'ho ancora giocato :thumbup:
Sandro Storti
10-10-18, 06:29
:frigna:
Talmente volpe ed uva che ho GTA 4 in libreria e non c'ho ancora giocato [emoji106]Ti stai perdendo il brivido di rispondere al cellulare per andare a giuocare a bowling con tuo cuggino[emoji769]
San Andreas devo ancora andare in giro a taggare tutti i 100 graffiti sparsi per il mondo
Mannaggia non sono abbastanza gamer.
Principe Eugenio
10-10-18, 07:10
Bon ho preso la PS4, quindi my body is ready.
Ho un amico che lavora nel settore, e a quanto pare sono nella merda e alla Rockstar stanno facendo giornate da 16 ore per finire il gioco. :bua:
San Andreas devo ancora andare in giro a taggare tutti i 100 graffiti sparsi per il mondo
Mannaggia non sono abbastanza gamer.Potresti sempre recuperare il gioco di Selen
DigitalPayne
10-10-18, 08:00
Ho un amico che lavora nel settore, e a quanto pare sono nella merda e alla Rockstar stanno facendo giornate da 16 ore per finire il gioco. :bua:Vabbè, uscirà una beta come GTA V e altri giochi, una consuetudine di questi tempi. Tanto ci sono le patch. [emoji28]
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Ho un amico che lavora nel settore, e a quanto pare sono nella merda e alla Rockstar stanno facendo giornate da 16 ore per finire il gioco. :bua:http://maddone.altervista.org/smilies/imgs/faccine/smuglol/5nwWe.gif
Ti stai perdendo il brivido di rispondere al cellulare per andare a giuocare a bowling con tuo cuggino[emoji769]
Chissa se fanno peggio del nuovo call of duty che ha 50 gb di patch al day one :uhm: sostanzialmente il gioco lo stanno ancora finendo rispetto alla versione scatolata :bua:
Hype over 10K :sbav:
Che comunque la mappa col pazzo che la disattivo ma e' comunque figo.
Io ricordo che i minigiochi del primo rdr erano imbarazzanti, e ricordo che c era gente che si dava appuntamento per giocare a poker, che aveva un interfaccia che solo un povero stronzo potrebbe volerci giocare. I mini giochi rockstar sono un parametro per misurare il disagio. Detto questo vorrei GTA 6, non questo
Bicio quando esce Bully 2?
Io ricordo che i minigiochi del primo rdr erano imbarazzanti, e ricordo che c era gente che si dava appuntamento per giocare a poker, che aveva un interfaccia che solo un povero stronzo potrebbe volerci giocare. I mini giochi rockstar sono un parametro per misurare il disagio. Detto questo vorrei GTA 6, non questo
perchè? black jack e dadi bugiardi erano divertenti!
sempre fatto cagare tutti i minigiochi in tutti i titoli
gli unici che avevo fatto erano quelle rotture di cazzo nel luna park di final fantasy 7 in una sessione matta e disperatissima dove volevo completarlo il più possibile. ti davano la murasame ma non ci potevi fare nulla.
DigitalPayne
10-10-18, 13:59
Ti stai perdendo il brivido di rispondere al cellulare per andare a giuocare a bowling con tuo cuggino[emoji769]Ehi Niko, let's go bowling.
Comunque racchiudere GTA IV in questa singola ripetitiva operazione è un po' troppo limitante.
Se è per questo in GTA IV potevi uscire pure con la fidanzata avendo 4 relazioni in parallelo. In GTA V no, potevano almeno farlo per Franklin.
DigitalPayne
10-10-18, 14:00
perchè? black jack e dadi bugiardi erano divertenti!Infatti, in un open word come RDR ci stavano bene.
Visto come trattano il pc is now a meme
Ci danno le buotte sulla tastiera :(
Camaleonte
10-10-18, 15:42
chissà come sarà il multi, spero in una modalità alla fortnite :dj:
Quando lo banniamo questo fake?
la cazzo di scatola dwemer
E' bello però come una volta fosse un dito in culo ed ora invece è una feature
EDIT: forse non si capiva, ma il dwemer box è un mio incubo ricorrente :bua:
ma per dio no
sì cazzo ed esclusiva console tiè :rotolul: :rotfl:
DigitalPayne
10-10-18, 20:35
Il multi sarà alla GTA online.
Si entra in modalità libera e all'inizio hai il ciuccio, se sei fortunato riesci a salire sull'animale altrimenti uno col fucile ti pianta una pallottola in testa.
Con fatica accumulerai punti per prendere cavalli dalla verga più grossa e sbloccare armi più potenti.
Così un giorno potrai accoppare i niubbi che entrano in modalità libera prima che salgano sul loro ciuccio.
Camaleonte
10-10-18, 23:13
Quando lo banniamo questo fake?
hei se non ti piace fortnite non è il caso di insultare
Camaleonte
10-10-18, 23:21
Il multi sarà alla GTA online.
Si entra in modalità libera e all'inizio hai il ciuccio, se sei fortunato riesci a salire sull'animale altrimenti uno col fucile ti pianta una pallottola in testa.
Con fatica accumulerai punti per prendere cavalli dalla verga più grossa e sbloccare armi più potenti.
Così un giorno potrai accoppare i niubbi che entrano in modalità libera prima che salgano sul loro ciuccio.
si sarebbe bellissimo con l'asino! alla clit estwood!
Clit Eastwood è quello che fa sempre godere le donne?
un po' fa godere anche me :timido:
DigitalPayne
11-10-18, 07:27
si sarebbe bellissimo con l'asino! alla clit estwood!Era così sul multi di RDR. Si iniziava con un asino messicano.