Visualizza Versione Completa : chi fa meditazione? vi appare padro pio poi mentre meditate?che succede?
io l'ho fatto per anni, poi interrotto, poi me ne son pentito perche' tutti dicono che quando mediti E' PER SEMPRE come i diamanti de beers senno' perdi tutta la pace e 'carica' accumulata, mo' ho ripreso.....
qualcuno medita? che sistema adoperate? come vi sentite dopo? è vero che se mediti sembra che scopi con l'aria?
GenghisKhan
26-02-16, 20:42
Io non medito ma fò cose strambe la notte, che ci somigliano tanto ( tento OBE :look: )
Se porti la skill a livello 10 poi ti puoi teleportare
si dice che se ripeti dentro di te gnokk gnokk arrivano gli spiriti a farti i bocchini!
alvaro vitali usava lo stesso tipo di comicita' e non ha fatto una bella fine
alvaro vitali usava lo stesso tipo di comicita' e non ha fatto una bella fine
son battute atte a depistare il sismi, che attenziona questo forum per alta intellettualita' quasi sobillatrice e rivoluzionaria
si dice che se ripeti dentro di te gnokk gnokk arrivano gli spiriti a farti i bocchini!
http://lovelace-media.imgix.net/uploads/186/a9341b80-41bc-0132-0a6b-0eae5eefacd9.gif?
ah ehm...che strano modo di pensare...ahahah
Non penso che..ehm..ci sia nessuno del sismi...qui dentro.. :look:
ah ehm...che strano modo di pensare...ahahah
Non penso che..ehm..ci sia nessuno del sismi...qui dentro.. :look:
annamo bene, ironia portami via in via tiburtina!
io l'ho fatto per anni, poi interrotto, poi me ne son pentito perche' tutti dicono che quando mediti E' PER SEMPRE come i diamanti de beers senno' perdi tutta la pace e 'carica' accumulata, mo' ho ripreso.....
qualcuno medita? che sistema adoperate? come vi sentite dopo? è vero che se mediti sembra che scopi con l'aria?
Vipassana di U Ba Khin.
annamo bene, ironia portami via in via tiburtina!
eh si e' stata una dura settimana di lavoro e non sono molto lucido al momento :celafa:
crisi evitata, il sospetto non ha capito nulla
ci sono infiniti modi di meditare e infiniti motivi diversi per cui la gente medita
ovviamente con infiniti risultati finali
quindi la risposta definitiva è VENTORDICI
Quando medito mi si inturgidisce.
ma si dice ohm o auhm?
aumma-aumma :fag:
ci sono infiniti modi di meditare e infiniti motivi diversi per cui la gente medita
ovviamente con infiniti risultati finali
quindi la risposta definitiva è 42
fix :moglie: