Visualizza Versione Completa : SQUADRON 42 NEW TRAILAH
Raga
https://www.youtube.com/watch?v=VppjX4to9s4
che tipo di gioco sarebbe?
che palle, sto genere di recitazione ha rotto i coglioni.
solita parlata da "gran vissuto di vitavera spaziale".
che due palle :nono:
Basta non sia una roba alla X.
Ossiur come mi piacerebbe un gioco alla Wing-Commander :moan:
Cioe' non sapevate di Squadron 42 , legato al progetto Star Citizen? Prot
E' space fights + fps fights e storylines !!
Io lo sapevo :sisi:
eh? :pippotto:
eh? :pippotto:
In pratica Call of Duty: Infinite Warfare :spy:
un video aggiornamento di un po di mesi fa
https://www.youtube.com/watch?v=h2mbQoQ4lLQ
In pratica Call of Duty: Infinite Warfare :spy:
non conosco manco quello :asd:
Spero non esca mai che non ho voglia di giocarci :nono:
Spero non esca mai che non ho voglia di giocarci :nono:
Che cazzo vuol dire SBROTFL
che gli piacerebbe ma non vuole.
quelli che lo sapevano oramai sono morti di vecchiaia nell'attesa.
non conosco manco quello :asd:
Non hai perso nulla, non preoccuparti :asd:
Rot Teufel
11-10-18, 13:35
figo graficamente, ma non m'ha ispirato un casso
Basta non sia una roba alla X.
Ossiur come mi piacerebbe un gioco alla Wing-Commander :moan:
a chi lo dici con una grafica alla doom, a combattere contro i gattoni :asd:
li si che come personaggi metterei qualche attorucolo...
con possibilitā di giocare in entrambe le fazioni con doppia storia :sisi:
Non hai perso nulla, non preoccuparti :asd:
mi sono fermato al 2 pių world at war, gli altri li ho schifati all'origine :asd:... anzi, a prescindere :jfs3:
mi sono fermato al 2 pių world at war, gli altri li ho schifati all'origine :asd:... anzi, a prescindere :jfs3:
Bof, i modern warfare fossi in te comunque li giocherei.
Anche il primo Black ops.
- - - Aggiornato - - -
a chi lo dici con una grafica alla doom, a combattere contro le Palle di Pelo :asd:
li si che come personaggi metterei qualche attorucolo...
con possibilitā di giocare in entrambe le fazioni con doppia storia :sisi:
Fixed, i Kilraty venivano chiamati Palle di Pelo ("Fruball").
Bof, i modern warfare fossi in te comunque li giocherei.
Anche il primo Black ops.
il primo MW, che dicono sia un buon gioco, ce l'ho da una vita, ma dimentico sempre di installarlo :asd:
sarā anche perchč i giochi contro favoleggiati terroristi mi fanno venire l'orticaria x(
il primo MW, che dicono sia un buon gioco, ce l'ho da una vita, ma dimentico sempre di installarlo :asd:
sarā anche perchč i giochi contro favoleggiati terroristi mi fanno venire l'orticaria x(
Installalo e giocatelo, ne vale la pena. Fosse anche solo per la missione del cecchino a Pripyat :sisi:
Installalo e giocatelo, ne vale la pena. Fosse anche solo per la missione del cecchino a Pripyat :sisi:
lo farō di sicuro... dovrei persino avere le patch in qualche vecchio dvd magazzino di "file&utility" :asd:
Sandro Storti
11-10-18, 16:30
che tipo di gioco sarebbe?
Bella domanda
In B4 Squadron 42 sarā rilasciato a episodi
Maybeshewill
11-10-18, 18:32
Ma quindi star citizien e squadron coso sono due giochi separati?
comunque quanto cazzo hanno speso in attori? :o
comunque quanto cazzo hanno speso in attori? :o
i soldi di bicio
C'č Dana Scully, ma non vedo Fox Mulder
Design delle navi originalissimo, praticamente ci sono delle portaerei spaziali con degli F22 spaziali con un sacco di spigoli in pių e roba inutile. Un sacco di attori fighi, perō digitalizzati sembrano delle marionette.
il vero problema di star citizen č che attualmente non esistono pc o hardware in grado di far girare tutto quello che vorrebbero realizzare :bua:
Pecccato che per guidare le navette-navi-vascelli-spacehulk, ci vuole una cazzo di laurea in ingegneria aereospaziale :facepalm:
Sandro Storti
12-10-18, 06:20
il vero problema di star citizen č che attualmente non esistono pc o hardware in grado di far girare tutto quello che vorrebbero realizzare :bua:
Sono tutti capaci di progettare giochi ubbapawa, il difficile č fare giochi spinti ma che non vadano oltre all'hw odierno.
Pecccato che per guidare le navette-navi-vascelli-spacehulk, ci vuole una cazzo di laurea in ingegneria aereospaziale :facepalm:
Spero non sia cosė nella versione finale, soprattutto se vogliono fare molte vendite.
mica vero.
Io l'ho provato e il modello di volo č quanto di pių arcade ci sia, tanto č vero che si vola meglio con mouse e tastiera che usando un joystick.
C'č Dana Scully, ma non vedo Fox Mulder
nella prossima stagione della nuova serie tv avrebbe dovuto essere il contrario, ma hanno preferito chiudere tutto :no:
Vedo quello che potenzialmente e' un gran bel gioco... Data di rilascio?
Maybeshewill
13-10-18, 17:12
č quello che si chiedono tutti da 4 anni
Vedo quello che potenzialmente e' un gran bel gioco... Data di rilascio?
2014
Mi ricordo che uno degli sviluppatori di Fable disse che se avessero dovuto implementare tutte le feature promesse da Molyneux nell'originale Project Ego, ci sarebbero voluti dieci anni di programmazione.
Visto che Star Citizen č una sorta di Project Ego nello spazio, la tempistica potrebbe essere analoga :uhm:
Sandro Storti
13-10-18, 23:41
4120
Real fix
ma 'sto gioco sarebbe da comprare per giocarlo o per guardare le cutscene con i personaggi + o - famosi?
BlackCaesar
14-10-18, 07:47
Ma č Gary Oldman quello che fa il discorso nel trailer?
- - - Aggiornato - - -
Mi ricordo che uno degli sviluppatori di Fable disse che se avessero dovuto implementare tutte le feature promesse da Molyneux nell'originale Project Ego, ci sarebbero voluti dieci anni di programmazione.
Visto che Star Citizen č una sorta di Project Ego nello spazio, la tempistica potrebbe essere analoga :uhm:
Non sono gėa passati 10 anni per Star Citizen? :asd:
Siete un branco di zitelle acidule e gossippare xD sembra di sta al mercato ormai qua dentro sto forum
Sandro Storti
24-05-22, 11:16
Quindi? Finito sto gioco?
Ancora qualche anno e ci siamo :asd:
La fretta e' da sempre cattiva consigliera :asd: