PDA

Visualizza Versione Completa : Voi aridi animi tornate a sbalordirvi e a CREDERE.



Absint
15-10-18, 15:39
https://www.youtube.com/watch?v=z-fkMHOyswU&t=100s

Nightgaunt
15-10-18, 15:44
Ma č ovvio che prima o poi uscirą, non fate come quei cretini che dicevano che Duke Nukem forever non sarebbe mai uscito.

Che poi sarą un gioco mediocre, ci metterei la mano sul fuoco.

Zhuge
15-10-18, 15:50
esce nel 2948?

manuč
15-10-18, 15:56
solito gioco "troppo aperto" nel quale puoi fare qualsiasi cosa ma che alla fine non conduce a nulla?

Sandro Storti
15-10-18, 15:56
Concordo con manuč

manuč
15-10-18, 16:00
grazie, ma la mia era una domanda.

Absint
15-10-18, 19:03
grazie, ma la mia era una domanda.

Mi sembrano molto coscienti del rischio, e attenti a tutto l'aspetto narrativo della cosa.
Il fatto che stiano mettendo insieme una campagna single player (probabilmente da far uscire per tenere gli animi buoni e sazi abbastanza finchč non completano l'OPERA, parlo di Squadron 42) secondo me č un ottimo segnale.

Da lą č facile immaginare altre campaign single player (una volta che hai messo in piedi tutto quel popņ di ROBA puoi usarla e riarrangiarla come ti pare per generare contenuto) in futuro e cmq sia mi pare stiano facendo di tutto per costruire solide basi su cui narrare storie, e da cose che dicono qua e lą in interviste e simili mi pare siano sempre molto sulla linea del: "va bene dare libertą ma occhio che i giocatori poi finisce che vanno in giro come coglioni nelle piazze dei mmorpg"

Sulla qualitą finale del comparto narrativo e del contenuto sostanzioso c'č solo da aspettare e vedere che succede, certezze a priori non se ne possono avere mai..

Cioč Red Dead Redemption 2 anche č un gran mondo (scala differente ma sempre grande č) aperto e tutto, ma Rockstar le trame le sa scrivere e nessuno ha grandi dubbi che a livello di contenuto sarą una figata...da qua a dire che CON CERTEZZA TOTALE possiamo gią ammettere che sarą eccelso da quel punto di vista...insomma potremo solo provare con mano.
Poi ovvio, Rockstar ha una reputazione che spazza via mille incertezze ma quello č un altro discorso

Absint
16-10-18, 17:35
https://www.youtube.com/watch?v=hqxmonfCwvM