Visualizza Versione Completa : Spider Man: Into the Spider Verse
Me lo avevano venduto al primo teaser
https://www.youtube.com/watch?v=ii3n7hYQOl4
Un po' di perplessità con questo trailer invece :smugpalm:
https://www.youtube.com/watch?v=ZcjxWh6mr9s
Necronomicon
17-10-18, 13:14
Ma... è come fosse un film del tutto diverso dal primo trailer :rotfl:
C'è spider pork :asd:
Ma l'animazione simula in qualche modo lo stop-motion o è il video che scatticchia?
ne ho letto molto bene in giro
ma mi confermati che il film è tutto a scatti come si vede nel trailer? cioè, non è fluido e quando ho visto il trailer al cinema mi ha dato un gran fastidio :sad:
Sembra bello scattoso in effetti :uhm:
se non sbaglio il giorno di Natale
finito di vedere ora a Londra. Ragà a me è davvero piaciuto un botto e non so un cazzo dei fumetti.
È a tratti MOLTO over the top ma la fattura è superlativa e i tre Spider-Man principali sono davvero caratterizzati bene. Vedetelo!
La visione risulta fluida? Cioè quell'effetto scattoso è tanto evidente (magari anche fastidioso) oppure nel film si nota meno? Perché dal trailer si capisce poco, ci sono pezzi quasi fluidi e altri che scatta peggio di uno stop motion di 50 anni fa :asd:
Da quel che dice qua
https://www.youtube.com/watch?v=dBOb-rDj0cM
mi sembra di capire che è una variazione voluta
Secondo me è una milestone in quello che sarà l'animazione dei prossimi anni.
Miglior spiderman e probabilmente uno dei migliori superhero movie.
Indubbiamente merita l'oscar
Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk
Miglior spiderman e probabilmente uno dei migliori superhero movie.
Indubbiamente merita l'oscar
Ottimo, una conferma in più, anche se tanto dovevo già andare a vederlo, cioè un film sul ragno verso con soprattutto spider gwen? , me lo hanno venduto subito :asd:
Sto premendo f5 sul sito dell'arcadia da una settimana per vedere quando aprono la prevendita :asd:
P. S non è scattoso, l'animazione è fluida quel che notate è l'assenza di motion blur. Una scelta stilistica voluta per richiamare le tavole dei fumetti.
Imho è il primo bridge tra animazione 2d e 3d ad alto budget dopo paperman della disney.
https://www.cartoonbrew.com/feature-film/if-its-not-broke-break-it-sony-imageworks-renegade-approach-to-spider-man-into-the-spider-verse-167321.html
Qui trovate altre info sulle scelte fatte e sul motivo per il quale a mio avviso merita l'oscar a mani basse
La visione risulta fluida? Cioè quell'effetto scattoso è tanto evidente (magari anche fastidioso) oppure nel film si nota meno? Perché dal trailer si capisce poco, ci sono pezzi quasi fluidi e altri che scatta peggio di uno stop motion di 50 anni fa :asd:L'effetto scattoso è presente solo in alcune sequenze, e all'inizio del film l'ho trovato un po' fastidioso. Una volta che il tuo cervello si adatta all'impronta artistica del film, quasi smetti di notarlo
Forse unico difetto: alcuni degli Spider-Man sono meno caratterizzati, nel senso che e' chiaro che ce ne sono 3 protagonisti e 3 secondari. Penso sia inevitabile e ci sta per stare dentro le due ore (e poi due di questi 3 secondari sono talmente over the top che onestamente non so come funzionerebbero se gli si desse più spazio :asd: ).
visto, davvero straconsigliato a tutti fan di spiderman e dei cinecomics in generale. Davvero divertente e visivamente magnifico, coloratissimo, pieno di trovate che non annoiano mai. Il framerate non da per niente fastidio, andati tranquilli sotto quel punto di vista
Visto.Mi aggiungo alle opinioni positive :sisi:
Inviato da qualcuno utilizzando qualcosa
Visto stasera. Che dire se non FILMONE TOTALE BEST 2018
Seriamente qui tutto è grasso che cola. trama, personaggi, animazione, design, trovate visive, ritmo, humor. è il miglior spiderman movie di sempre:
Visto con mio figlio e piaciuto molto.
Non al top per me, visto lo scarso approfondimento del Villain, ma decisamente un ottimo film.
La Rikkomba Vivente
30-12-18, 13:40
capolavoro. peccato che non ci sia in IMAX, invece qui l'hanno sprecato per Mary Poppins...
Visto anche io, CAPOLAVORO punto
Hanno fatto veramente un ottimo lavoro, visivamente spettacolare, un bellissimo omaggio ai decenni di pubblicazioni, divertente il giusto senza rovinare le parti più serie e tante piccole chicche :sisi:
Stan lee :cattivo:
Scena post credit :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
È stato un crimine relegarlo nelle salette scrause agli orari per mocciosi, vederlo all'arcadia nella sala energia doveva essere uno spettacolo
Io l'ho visto sabato... Visti i commenti avevo paura di arrivarci con troppe aspettative e rimanere deluso, invece sono state ripagate a pieno
La butto qua perchè sì :sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=i3F2y2hRP4o
Alastor_Tiziano
09-06-19, 11:11
Appena finito di vedere, davvero una grandissimo film d'animazione.
Visivamente è una meraviglia, il 4K è da seghe a 2 mani
Secondo il mio modesto giudizio il miglior film su spiderman, ed il cinecomics che più ho apprezzato assieme al primo Guardiani della Galassia
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Alastor_Tiziano
09-06-19, 11:12
doppio post
Con il dovuto ritardo, l'ho visto anch'io.
Mi ha davvero stupito tantissimo dal punto di vista tecnico e estetico, non posso che quotare il bellissimo e competentissimo amico Ray:
Ha così tanti colori che immagino se ne siano inventati di nuovi per l'occasione
Visto anche io. Bellissimo, non solo esteticamente. Ha molta piú umanità questa cgi che non gli ultimi mille cinemarvel degli ultimi anni. É riuscito a farmi venire il magone già all'inizio, con l'uscita di scena di spider man.