PDA

Visualizza Versione Completa : e niente ad aprile apre KFC ad Arese e il primo store Lego



Pasta X
27-02-16, 16:03
discuss

centro commerciale più grande d'europa
zio ti sei già preso la motoretta per superciccioni per girarlo tutto ? :commosso:

- - - Aggiornato - - -

Sarà in primavera, a fine aprile o a inizio maggio secondo indiscrezioni, l'inaugurazione ufficiale dell'Arese shopping center, il più grande centro commerciale d'Italia che sorgerà sull'area occupata prima dallo storico stabilimento dell'Alfa Romeo. Una struttura di circa 120mila metri quadrati coperti, nella quale fervono i lavori per rispettare le tabelle di marcia nonostante gli intoppi – qualche mese fa scoppiò un incendio nel cantiere – e garantire al popolo dello shopping una meta mai vista prima.
Negozi di Arese shopping center: Primark e forse Kfc

All'interno dello shopping center, infatti, apriranno catene finora mai presenti in Italia o poco diffuse. Ad esempio Primark, marchio di abbigliamento low-cost irlandese che è un vero e proprio colosso all'estero. Ma anche, cambiando settore, il re del pollo fritto Kfc. La catena di fast-food statunitense, infatti, secondo indiscrezioni avrebbe deciso di aprire proprio qui il suo terzo punto vendita italiano. Il nome del Kentucky fried chicken si andrebbe così ad aggiungere a quello di altri 24 ristoranti che completeranno gli spazi commerciali dell'Arese shopping center: si parla in tutto di 230 negozi, che comprenderanno sia marchi low-cost sia del mercato del lusso. Per gli esterofili, Kfc sarebbe la ciliegina sulla torta di un anno che, secondo indiscrezioni pubblicate nel 2015, dovrebbe vedere anche la prossima apertura di Starbucks a Milano.

L'Arese shopping center è di proprietà del gruppo Finiper ed è stato progettato da un team di architetti tra cui Michele De Lucchi, finito al centro delle cronache negli ultimi giorni per il suo rapporto con il commissario unico di Expo (e candidato alle primarie di centrosinistra a Milano) Giuseppe Sala. La struttura garantirà a regime circa un migliaio di posti di lavoro: la sua posizione strategica promette di attirare persone sia dalla Lombardia sia dalla vicina Svizzera.
Curriculum per lavorare in Arese shopping center

Dopo una lunga fase di recruiting, Arese shopping center ha informato sul suo sito internet, ringraziando coloro che hanno inviato la loro candidatura, checomunichiamo che la fase di preselezione è terminata. "I curriculum che perverranno da ora in poi – si legge – non saranno presi in considerazione". Attualmente ci sono i colloqui conoscitivi. Tuttavia, avverte la direzione del centro commerciale, "nel caso fosse ritenuto opportuno la raccolta di candidature sarà riaperta più avanti".

Cek
27-02-16, 16:16
E arrivera' jollibee a milano
IL McDonald's flippico

EddieTheHead
27-02-16, 16:23
ah ecco che cacchio stavano facendo

cancellano quella figata di stabilimenti abbandonati per farci un merdoso centro commerciale :facepalm:

Para Noir
27-02-16, 16:33
pfff che schiappe, fra un paio d'anni qua a Udine portano il cittàfiera a 160.000 mq :snob: non so perché qui ma boh :asd:

Frigg
27-02-16, 17:08
ci sono passato vicino ma non ci ho fatto caso

manuè
27-02-16, 17:37
:fregancazzo:

Lo Zio
27-02-16, 17:51
zio ti sei già preso la motoretta per superciccioni per girarlo tutto ? :commosso:
ce l'ho già


e ovviamente sei in ritardo, ma è la tua natura :asd:

Davidian
27-02-16, 18:08
pfff che schiappe, fra un paio d'anni qua a Udine portano il cittàfiera a 160.000 mq :snob: non so perché qui ma boh :asd:
PD, lascia stare che è meglio :facepalm:

Zhuge
27-02-16, 18:18
Per Primark facevano volantinaggio già domenica scorsa a Milano :sisi:

Pasta X
27-02-16, 18:51
ce l'ho già


e ovviamente sei in ritardo, ma è la tua natura :asd:
Manda cv magari ti pigliano

alastor
27-02-16, 18:53
E arrivera' jollibee a milano
IL McDonald's flippico
http://summerlinwestliving.com/wp-content/uploads/sites/4/2014/08/J2.jpg


che acquolina :uhoh:

Howard TD
27-02-16, 19:01
Mangiare la roba di plastica :asd:

Zoro83
27-02-16, 19:35
L'unico che vorrei in Italia nella categoria food è Dunkin' Donuts.

Starbucks ha già aperto a Milano? Non ho più seguito la vicenda "Starbucks in Italy".

Kronos The Mad
27-02-16, 19:50
Sono stato al Kfc di Genova, veramente una mondezza lol

Howard TD
27-02-16, 20:40
L'unico che vorrei in Italia nella categoria food è Dunkin' Donuts.

Starbucks ha già aperto a Milano? Non ho più seguito la vicenda "Starbucks in Italy".

Una ciambella di DD penso di averla digerita dopo 38 ore...

Mr.Cilindro
27-02-16, 21:03
dove abto io c'è un centro commerciale medio con però un sacco di firme tipo zara, celio, jack n jones, den, poi mediaworld. chi cazzo se ne frega di andare fino a milano per comprare in quel coso

Lo Zio
27-02-16, 21:09
:asd:

- - - Aggiornato - - -


Manda cv magari ti pigliano

chi può dirlo...

Ptaah
27-02-16, 21:41
KFC non mi interessa molto, ma il lego store sarà probabilmente una cosa da :rullezza:


L'unico che vorrei in Italia nella categoria food è Dunkin' Donuts.

Starbucks ha già aperto a Milano? Non ho più seguito la vicenda "Starbucks in Italy".

Starbucks è un punto di ritrovo per i giovani negli USA, in Italia perderebbe tutto il suo senso, almeno credo.

kaos
27-02-16, 21:46
Per Primark facevano volantinaggio già domenica scorsa a Milano :sisi:

NO aspetta portano Primark in italia? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

- - - Aggiornato - - -

Kfc comunque e' il meno peggio fra i fast food grassi per grassoni, almeno qui in uk

- - - Aggiornato - - -


KFC non mi interessa molto, ma il lego store sarà probabilmente una cosa da :rullezza:



Starbucks è un punto di ritrovo per i giovani negli USA, in Italia perderebbe tutto il suo senso, almeno credo.

Bof il coffee shop anglosassone, in termini di ambiente dove fermarsi per un oretta a leggere un libro, studiare o lavorare sul pc, mentre sorseggi una roba calda, non esistono in italia e sarebbe una bella idea proporli in quel modo.

Ma ovviamente insulteranno l'intelligenza collettiva cercando invece di promuovere il "caffe' " e i vanilla hazelnut frappaloccinos di sta ceppa

Para Noir
27-02-16, 21:56
io voglio chipotle :cattivo:

Zoro83
28-02-16, 00:01
Una ciambella di DD penso di averla digerita dopo 38 ore...

Minkia. :asd:

Altri mi avevano detto che non era male.

Sandro Storti
28-02-16, 00:05
Mangiato da KFC a Palma e NYC... Che merdah!!

Cek
28-02-16, 00:11
Infatti preferisco chicken&chicken

TeoN
28-02-16, 00:22
E' giusto, siete un po' i negri della Lombardia.

wesgard
28-02-16, 02:11
E' giusto, siete un po' i negri della Lombardia.

:rotfl:

dekuius
28-02-16, 04:08
http://summerlinwestliving.com/wp-content/uploads/sites/4/2014/08/J2.jpg


che acquolina :uhoh:

Gli spaghetti e il panino con la polpetta fanno schifo ma il loro pollo fritto (qui il "manok" e'una religione) da' i chilometri a tutti per qualita'e quantita'. Il migliore e'chooks to go che pero'lo fa arrosto (lechon manok)

Pasta X
28-02-16, 07:22
Si ma io voglio l'elenco dei cibonegozi

Cek
28-02-16, 07:22
Ma abiti nelle filippine?

dekuius
28-02-16, 08:28
Ma abiti nelle filippine?
Si

Para Noir
28-02-16, 11:15
credo la cucina filippina, assieme a vietnamita e thai, sia la migliore al mondo

Zhuge
28-02-16, 11:33
credo la cucina filippina, assieme a vietnamita e thai, sia la migliore al mondo

3/10

Mr.Cilindro
28-02-16, 11:34
uno si può prendere una cotoletta con l'insalata e la maionese al bar, ma no, bisogna andare da chiken&chiken amerigano con il pollo con tre dita di merda unta sopra

Lo Zio
28-02-16, 11:37
cosa americano? :asd:

Cek
28-02-16, 11:50
Si

E che fai li

Cmq la cucina filippina e' ottima

Adobo,pancit,caldereta,lumpia,lechon
Me so magnato pure balot

Para Noir
28-02-16, 12:06
3/10

no no colcà, se potessi mangerei solo quella

mai mangiato pollo al curry verde o rosso? quello vero non quello in polvere. Latte di cocco, lemongrass, foglie di keffir lime... mmmmhhhmhmMMHMHMHMHMH
idem il Pho e altri gusti. Cucina saporita, ricca di verdure, buonissima e con pochissimi grassi, alla cucina mediterranea piena di carboidrati gli caga in testa da un chilometro di altezza

Dehor
28-02-16, 12:24
un negozio per panzoni e uno per nerdoni, cazzo non vedo l'ora

Pasta X
28-02-16, 12:27
Praticamente il paradiso dello zio

Lo Zio
28-02-16, 12:28
:snob:

Rot Teufel
28-02-16, 12:59
pfff che schiappe, fra un paio d'anni qua a Udine portano il cittàfiera a 160.000 mq :snob: non so perché qui ma boh :asd:


Ed il vialone dei centri commerciali (di cui uno su tre é aperto, ma ha 2/3 di saracinesche giù) che fine fa? :asd:

Zhuge
28-02-16, 13:35
no no colcà, se potessi mangerei solo quella

mai mangiato pollo al curry verde o rosso? quello vero non quello in polvere. Latte di cocco, lemongrass, foglie di keffir lime... mmmmhhhmhmMMHMHMHMHMH
idem il Pho e altri gusti. Cucina saporita, ricca di verdure, buonissima e con pochissimi grassi, alla cucina mediterranea piena di carboidrati gli caga in testa da un chilometro di altezza

e vabbé, c'è chi ama la cucina mediterranea e poi ci sono gli altri...

Para Noir
28-02-16, 14:00
e vabbé, c'è chi ama la cucina mediterranea e poi ci sono gli altri...

Io apprezzo tutto :uhm: ma ammetto di avere un debole per qualsiasi cosa sia diversa da quello che mangio di solito. Tra le tante quella orientale per ora è la mia preferita :boh2:


Ed il vialone dei centri commerciali (di cui uno su tre é aperto, ma ha 2/3 di saracinesche giù) che fine fa? :asd:

Dici via nazionale? La vedo molto brutta, per me rimarranno solo le concessionarie. Infatti tutti gli altri centri a parte il città fiera non sono mai pieni, anche Villesse è molto sotto capacità.

In realtà in generale vedo brutta anche la provincia, negozietti vari ma anche le case sparse in culonia. Avevano ragione gli americani, invece di casette ogni 500 metri e piccoli centri ogni pochi chilometri è meglio avere delle megametropoli distanti centinaia di chilometri. Non vedo l'ora accada tutto ciò anche da noi :uhm: tipo capoluoghi di provincia enormi e poi IL NULLA, deserto, vegetazione ecc., figata.

Cek
28-02-16, 14:25
Le megalopolis Americans hanno IL centro grattacielato,poi villette everywhere

No metro

A parte NY e chicago

Rot Teufel
28-02-16, 15:26
Dici via nazionale? La vedo molto brutta, per me rimarranno solo le concessionarie. Infatti tutti gli altri centri a parte il città fiera non sono mai pieni, anche Villesse è molto sotto capacità.

In realtà in generale vedo brutta anche la provincia, negozietti vari ma anche le case sparse in culonia. Avevano ragione gli americani, invece di casette ogni 500 metri e piccoli centri ogni pochi chilometri è meglio avere delle megametropoli distanti centinaia di chilometri. Non vedo l'ora accada tutto ciò anche da noi :uhm: tipo capoluoghi di provincia enormi e poi IL NULLA, deserto, vegetazione ecc., figata.

sì, esatto via nazionale. I 3 mediacosi uno sparato a distanza di un capannone dall'altro era la ciliegina sulla torta (spero che almeno uno fosse adibito a magazzino) :asd: Villesse mi manca, ma credo tranquillamente che non mi perda niente :asd:
Più che altro m'h fatto sempre ridere il fatto che per periodo si sia costruito in regione un po' ovunque tantissimi centri commerciali tutti vicini tra loro senza una logica :asd:

Para Noir
28-02-16, 15:53
sì che poi che minchia c'è in friuli che siamo 4 gatti? :asd:

ma all'inizio andava anche bene, negli anni '90 c'era il lavoratore fiera, il "berlusconi" (centro comm. friuli), l'alpe adria. Ora casacco è vuoto, il friuli anche, l'unieuro di fronte chiuso e spostato vicino al niù, il bennet che sì qualcosa c'è, i due panorama... boh, tirano avanti ma non si sa perché. Il Tiare è molto bello, e in teoria doveva avere anche molta clientela slovena. Cioè alla fine c'è l'Ikea per cui funzionare funziona, ma la gente che c'è una domenica a caso all'Iper se la sogna.

Che poi la gente la domenica vada a chiudersi nei centri commerciali è una tristezza, ma tant'è :asd:

Zoro83
28-02-16, 16:25
Che poi la gente la domenica vada a chiudersi nei centri commerciali è una tristezza, ma tant'è :asd:


:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Mr.Cilindro
28-02-16, 16:32
Che poi la gente la domenica vada a chiudersi nei centri commerciali è una tristezza, ma tant'è :asd:

diciamo che nei centri commerciali la domenica ci vanno le famiglie e i ragazzini underage perchè la loro vita è vuota o priva di mezza al punto per cui non possono fare altro. una persona che sta nel mezzo se ha amici o fidanzata si fa un cinema o sta in casa a scopare o che ne so

Sandro Storti
28-02-16, 17:45
Ho girato un po' per il mondo negli anni, non chissà cosa, però gli unici paesi dove mi sono trovato male col cibo sono stati UK e USA.

Pasta X
28-02-16, 18:56
UK pizza rigida con anans e contorno di spaghetti

dekuius
28-02-16, 23:23
E che fai li


Me so magnato pure balot

Eroico, io non riesco nemmeno a guardarlo, dirigo un resort.

- - - Aggiornato - - -


Io apprezzo tutto :uhm: ma ammetto di avere un debole per qualsiasi cosa sia diversa da quello che mangio di solito. Tra le tante quella orientale per ora è la mia preferita :boh2:


Il cibo e'buono, purtroppo la presentazione ricorda la sbobba in galera.

kaos
02-03-16, 22:12
UK pizza rigida con anans e contorno di spaghetti

Ti confondi con la MURRICA

Qui trovi tipici e caratteristici piatti inglesi come il korma, il tikka masala e il chow mein

dekuius
02-03-16, 23:32
Ti confondi con la MURRICA

Qui trovi tipici e caratteristici piatti inglesi come il korma, il tikka masala e il chow mein

Senza dimenticare il loro piatto nazionale: il curry :asd:

Dying
03-03-16, 00:54
@Para: il Fiera ormai è Udine. Vai in centro ed è il deserto, escludendo il traffico. Vai al cc e trovi chiunque lì. Stendiamo un velo pietoso su Villesse, i problemi lì sono ai piani alti.

Attualmente che metratura ha il Fiera?

Para Noir
03-03-16, 01:15
già..

comunque 90000mq mi pare :uhm: c'è scritto nel sito se non sbaglio, quello che parla dell'espansione

Pasta X
03-03-16, 05:32
In UK mangi bene solo in Scozia tipo hugghis o carne stufata però la barretta di mars panata e fritta no dsi

Echein
03-03-16, 05:55
e vabbé, c'è chi ama la cucina mediterranea e poi ci sono gli altri...
Quelli a cui piace la figa? :fag:

Zhuge
03-03-16, 08:40
esattamente :fag:

Mdk
03-03-16, 10:09
Bellerrimo :sisi:


https://www.youtube.com/watch?v=2cCm2bdhIRw

http://en.rocketnews24.com/2016/03/02/japanese-lego-fan-builds-a-miniature-functioning-conveyer-belt-sushi-restaurant-%E3%80%90video%E3%80%91/

Lo Zio
03-03-16, 10:18
il cuoco incazzato :asd:

kaos
03-03-16, 18:49
Senza dimenticare il loro piatto nazionale: il curry :asd:

Vuoi mettere andare a Birmingham per provare il Balti Indiano originale? (vorrei star scherzando...)

- - - Aggiornato - - -


In UK mangi bene solo in Scozia tipo hugghis o carne stufata però la barretta di mars panata e fritta no dsi

Pasta se ti han portato solo in posti di merda mi spiace :asd:

Che poi gli scozzesi, che vengono presi per il culo nel resto dell'isola per la merda che mangiano,

e no l'haggis non si puo' sentire :asd:

Il fish and chip fatto come si deve e' buono , anche se ogni chip shop deve evidentemente per legge adottare la stessa estetica dei paninari o kebbabbari piu' luridi in italia :asd:

Lo Zio
03-03-16, 18:52
qua a milano son spuntati amsterdam chips e queen's chips... qualcuno le ha provate?

Zhuge
03-03-16, 19:27
qua a milano son spuntati amsterdam chips e queen's chips... qualcuno le ha provate?

provate no, sono stato tentato eccome

a Bergamo ce ne sono addirittura due vicini tra l'uno e l'altro ci sono solo 2/3 negozi)...

Cek
03-03-16, 20:16
Eh insomma

Non ne vado matto
Meglio I ckn&ckn,il piu vicino sta in viale monza

Bigclouds
04-03-16, 09:38
Amsterdam chips buone

Frigg
04-03-16, 15:32
provate no, sono stato tentato eccome

a Bergamo ce ne sono addirittura due vicini tra l'uno e l'altro ci sono solo 2/3 negozi)...
:asd: faida a colpi di olio bollente