Visualizza Versione Completa : [PC] Battlechasers Nightwar
https://www.youtube.com/watch?v=TDgtf7ZMFPY
l'anno scorso aprii una discussione a riguardo, non la trovo più vabbè :bua:
lo provai da amici e mi fermai perchè usai cheat engine nel tentativo di velocizzare la progressione, mi piacque ma lo mollai.
recentemente l'ho trovato a circa 10€ e comprato, ma non lo ricordavo così difficile.
veramente un dito al culo il primo dungeon, lo feci a eroico al primo tentativo, ma ora sia a quello che a normale mi piallano senza pietà (lv5)
sarò vecchio io o che ne so :bua: :asd:
mi sembra alquanto interessevole
ora mi tocca cercare un sito di key a buon mercato e comprarlo immantinente per backloggarlo e giocarlo nel duemilamai :facepalm:
avranno pagato i diritti d'immagine a miura?
io l'ho preso da kinguin senza 2€ di shield, comunque c'è gente che il primo dungeon lo fa a mani basse, come feci io.
non capisco perchè incontro sto mimic forziere che mi rompe il culo con poison e morsi, mi secca tutti senza pietà... :facepalm:
Perchè Miura? E' tratto da un fumetto di Madureira dei primi 2000. :uhm:
allora rettifico: madureira ha pagato i diritti d'immagine a miura? :asd:
mi sembra alquanto interessevole
ora mi tocca cercare un sito di key a buon mercato e comprarlo immantinente per backloggarlo e giocarlo nel duemilamai :facepalm:
L'ho preso un mesetto fa' su gog a meno di una decina di euro, magari aspetta gli sconti di natale.
- - - Aggiornato - - -
veramente un dito al culo il primo dungeon, lo feci a eroico al primo tentativo, ma ora sia a quello che a normale mi piallano senza pietà (lv5)
sarò vecchio io o che ne so :bua: :asd:
:uhoh:
No Lord, resisti!!!! Non buttarti nell'ennesima discussione/crociata ad alto rischio di flame sul "MA CHE PAZZO INIZIATE I GIOCHI A UBER DIFFICULT, BRANCO DI PIRLA!!!! MA PARTIRE DA NORMAL E POI ALZARE O ABBASSARE (ALLA BISOGNA) PARE COSI' BRUTTO??!!" che non e' il caso... :tremo:
allora rettifico: madureira ha pagato i diritti d'immagine a miura? :asd:
Guarda che lo stereotipo del guerriero con lo spadone gigante mica è © di Miura, eh. Lui l'ha reso famoso, ma è roba vecchiotta. :asd:
si probabile, ma quel personaggio con quello spadone è riconducibile a gatsu di berserk , non a $_generic_warrior_big_sword
hai qualche esempio di personaggio antecedente berserk con tali caratteristiche riconoscibili?
allora rettifico: madureira ha pagato i diritti d'immagine a miura? :asd:Cosa minchia dici amico. Quello è lo stile riconoscibilissimo del MAD. Come per darksiders 1
si probabile, ma quel personaggio con quello spadone è riconducibile a gatsu di berserk , non a $_generic_warrior_big_sword
Ma che cazzo dici. :rotfl:
L'ho preso un mesetto fa' su gog a meno di una decina di euro, magari aspetta gli sconti di natale.
- - - Aggiornato - - -
:uhoh:
No Lord, resisti!!!! Non buttarti nell'ennesima discussione/crociata ad alto rischio di flame sul "MA CHE PAZZO INIZIATE I GIOCHI A UBER DIFFICULT, BRANCO DI PIRLA!!!! MA PARTIRE DA NORMAL E POI ALZARE O ABBASSARE (ALLA BISOGNA) PARE COSI' BRUTTO??!!" che non e' il caso... :tremo:
preso su IG poco fa :bua:
- - - Aggiornato - - -
ma questa miura è Elettra Miura Lamborghini? :uhm:
Magara!!! :schiuma:
oh va che son partito a normale, ho tentato il dungeon a difficoltà non leggendaria, mi han demolito 2 volte.
tento le fogne in città prima del dungeon, i ragni giganti mi han segato ancora.
non ho parole, non riesco a capire il perchè, la volta che lo provai da amici circa 1 anno fa era di una semplicità disarmante e feci di tutto fino a prendere in team il mago, credo fossi tra 13 e 15 come livello, senza problemi. mah
Solo io sono della filosofia "i giochi andrebbero giocati a normale* dato che hard semplicemente ha l'IA con parametri pompati e poco sportivi vs il giocatore"?
*al netto del fatto che il livello normale possa essere il vecchio facile di una volta e il facile moderno sia infantile, dato che hanno reso tutto una bimbominkiata :bua:
secondo me bisogna vedere che sviluppatori ci son dietro e ogni casa è a se stante :asd:
puoi avere a che fare con veterani gozzissimi che hanno una concezione distorta del "normale" quindi il loro "facile" proprio non è :bua:
oppure con dei babbi tipo me che magari strutturano tutto in "difficile" con bilanciamento ad cazzum e tutto risulta troppo semplice e inverosimile.
EDIT
senza motivo, fatto dungeon, fogne, etc senza problemi o wipe. non ho modificato niente, semplicemente è tornato ad essere un gioco normale :asd: (complici le passive e ultra)
no
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/41yHj2ig9iL._SX331_BO1,204,203,200_.jpg
in spoiler piccolo consiglio trovato in una discussione su steam, su come livellare facilmente i personaggi.
perchè fuori party di 3 max, restano al livello al quale li incontriamo :facepalm:
ora sono a liv 18 e ho di fronte nemici troppo potenti per il mio livello, ho dovuto cambiare party per forza... :bua: comunque gran gioco :sisi:
I lvl'd my bretto and knolan to lvl 22 cuz I had no idea how to exactly pull off the max lvl in one go but I learned from my mistake and dinged gully from lvl 2 to lvl 30 in one boss fight (gaining over 50k exp from the said fight)
What you do is simple, clear the last dungeon and before you engage the last boss, leave the dungeon via portal or walking, just make sure the path is clear to the boss so u don't engage loose mobs on the road cuz you want your boosted chars to be the lowest lvl they can be for the best exp gain.
Get out and switch ur grp "keep garrison as the main dps" and bring two chars to boost. If your garrison isn't that well geared it's fine, go around the world and pick up every single shrine buff u can find and drink from the well at town. Drink the best rum u can buy from the city (I think it's ambrosia) which grants 700+ ap, bring a Titan flask as well.
make sure u get all talents that buff damage and especially the talent that turns rage wave into piercing damage and all the overcharge talents + the 10 rage starter.
When the fight starts use enrage from garrison, use any ability from the other chars that buff garrison in any way "BUT DO NOT TOUCH" the bosses, and use the Titan flask on garrison from any char that doesn't have good buffs or any at all (make sure to keep 2 burst meters for garrison) when it's garrisons turn simply use relentless assault "lvl 2 burst, 60% crit" and cast rage wave. The other chars can defend or w.e but don't hurt the bosses so u can get the one hit wonder bonus exp from them. When it's garrison's turn he will one shot them all with rage wave and all ur low lvl chars will fully ding.