PDA

Visualizza Versione Completa : Baddo ecco come devi allenarti.



Absint
18-10-18, 21:21
https://www.youtube.com/watch?v=_fbCcWyYthQ

Baddo
18-10-18, 23:25
Alla mia età e alla mia panza è l'unica cosa che posso fare :asd:
Inoltre ho fondamentalmente sempre fatto così, altrimenti non sarebbero 8 anni che vado in palestra. Da solo.

Con cadenza alternata :asd: ma in sostanza nessuno mi obbliga, ho VOGLIA di allenarmi.E non ho mai dolori il giorno dopo salvo errori di postura o piccoli incidenti.

- - - Aggiornato - - -

L'unico problema è che sono da solo e non posso divertirmi con altri omoni sudati.
Perciò faccio schede abbastanza serie ma finisco sempre gli esercizi, non rimango mai a metà senza forza.

Baddo
18-10-18, 23:35
Ultima considerazione, il signore è un combattente, ha totalmente ragione in quello che dice però chi non combatte come fa a "keep it playfull"?
Per me significa fare tante cose diverse e non andare mai in stress. Mantenere il flow nell'allenamento in palestra, specialmente da solo come faccio io, non è facile. Ma il senso di gratificazione unito a mancanza di dolore, la cosa quindi che più si avvicina al flow di cui parla, lo raggiungo appunto diversificando e mantenendo un carico del 70/80% nei vari esercizi.

Mastro Razza
19-10-18, 00:04
io maxxo tutti i giorni
vivo coi doms da 10 anni...

moriro' giovane e fit

Absint
19-10-18, 00:15
Ultima considerazione, il signore è un combattente, ha totalmente ragione in quello che dice però chi non combatte come fa a "keep it playfull"?


I wonder if the loner can assimilaaaaate
A life less lived alone plays devil's advocaaaaaaaaaate
C'moooon nowww!!!


https://www.youtube.com/watch?v=NGU1IxhWRFs

Lo Spruzzino
19-10-18, 00:53
io maxxo tutti i giorni
vivo coi doms da 10 anni...

moriro' giovane e fit

Ti alleni tutti i giorni? Che routine segui?

Mastro Razza
19-10-18, 10:03
Ti alleni tutti i giorni? Che routine segui?

no, 3-4 volte a settimana
per ora sto facendo calisthenics che va tanto di moda adesso,
ma sono una sega in quanto alto 189x86kg e mi sto distruggendo una spalla
poi integro con sala pesi la roba che non riesco ad allenare a corpo libero (panca-squat-stacchi e qualche esercizio di isolamento per gambe pettorali e deltoidi)

non durero' molto,
ma l'idea e' quella di perdere qualche chilo di grasso e poi mi metterò per la prima volta dal 2005 in mantenimento, ossia col 4x10 al 60-70% che non dovrebbe creare stress ossidativo, doms e dovrebbe rigenerare un po' le articolazioni.

fino a che non copro di nuovo gli addominali ( spero di reggere almeno un anno ) e quindi reitero con forza-massa-definizione.

golem101
19-10-18, 11:37
https://www.youtube.com/watch?v=iryVj6eSD9U

:snob:

Baddo
19-10-18, 12:41
Non vedo i miei addominali dal quella volt dell'ecografia

Lux !
19-10-18, 12:56
Non vedo i miei addominali dal quella volt dell'ecografia

Fatti aiutare da Dayuccia :snob:

Lo Spruzzino
19-10-18, 13:22
no, 3-4 volte a settimana
per ora sto facendo calisthenics che va tanto di moda adesso,
ma sono una sega in quanto alto 189x86kg e mi sto distruggendo una spalla
poi integro con sala pesi la roba che non riesco ad allenare a corpo libero (panca-squat-stacchi e qualche esercizio di isolamento per gambe pettorali e deltoidi)

non durero' molto,
ma l'idea e' quella di perdere qualche chilo di grasso e poi mi metterò per la prima volta dal 2005 in mantenimento, ossia col 4x10 al 60-70% che non dovrebbe creare stress ossidativo, doms e dovrebbe rigenerare un po' le articolazioni.

fino a che non copro di nuovo gli addominali ( spero di reggere almeno un anno ) e quindi reitero con forza-massa-definizione.

Lascia stare calisthenics. Tutto crea stress ossidativo, anche cagare. In mantenimento puoi pure stare in regime di forza, che tanto se vuoi tenere i volumi è tutta questione di alimentazione e la forza è la skill più importante per un natural.

Baddo
19-10-18, 13:24
La figa è la skill più importante

Lo Spruzzino
19-10-18, 13:48
Più facile sollevare 200kg che stare appresso alla figa.

Maelström
19-10-18, 13:49
E sollevare una figa di 200kg?


https://imgoat.com/uploads/5bfc9e0796/36556.jpg




no, 3-4 volte a settimana
per ora sto facendo calisthenics che va tanto di moda adesso,
ma sono una sega in quanto alto 189x86kg e mi sto distruggendo una spalla
poi integro con sala pesi la roba che non riesco ad allenare a corpo libero (panca-squat-stacchi e qualche esercizio di isolamento per gambe pettorali e deltoidi)

non durero' molto,
ma l'idea e' quella di perdere qualche chilo di grasso e poi mi metterò per la prima volta dal 2005 in mantenimento, ossia col 4x10 al 60-70% che non dovrebbe creare stress ossidativo, doms e dovrebbe rigenerare un po' le articolazioni.

fino a che non copro di nuovo gli addominali ( spero di reggere almeno un anno ) e quindi reitero con forza-massa-definizione.

Se vuoi perdere grasso devi fare attività aerobica, vale a dire chilometri in bici o nuoto o robe simili..cioè devi fare uno sport vero, non stare in palestra al calduccio/fresco coi pesetti, le ciclette e gli attrezzini guardando i culi delle ventenni fit-zozze :asd:

Lo Spruzzino
19-10-18, 13:50
Preparo l'arpione.

Mastro Razza
19-10-18, 14:12
Lascia stare calisthenics. Tutto crea stress ossidativo, anche cagare. In mantenimento puoi pure stare in regime di forza, che tanto se vuoi tenere i volumi è tutta questione di alimentazione e la forza è la skill più importante per un natural.

come forza sono ok ora,
dice il mio trainer che col 4X10 si dovrebbero mantenere i massimali, quindi si dovrebbe mantenere la massa.

Fare forza e' una pezza,
si sta sempre sotto doms ( e' una sensazione diversa e piu' leggera dal dolore dei doms da "massa" ma comunque sempre presente )
e col sistema nervoso cotto ( devo dormire 2h in più al giorno per sentirmi riposato rispetto a quando sono in massa , a parità di dieta )

calisthenics pero' mi diverte...lo faccio insieme ai miei amici e siamo tutti allo stesso livello scarso
andro' avanti qualche altro mese SE la spalla regge

Lo Spruzzino
19-10-18, 15:49
E sollevare una figa di 200kg?







Se vuoi perdere grasso devi fare attività aerobica, vale a dire chilometri in bici o nuoto o robe simili..cioè devi fare uno sport vero, non stare in palestra al calduccio/fresco coi pesetti, le ciclette e gli attrezzini guardando i culi delle ventenni fit-zozze :asd:

Hai una concezione strana della palestra...e comunque si perde grasso solo con il deficit calorico, puoi perdere grasso anche stando a casa, la pesistica serve a non bruciarti pure la massa magra, la palestra non è fatta per dimagrire. Con il cardio ha senso per una questione di condizionamento, ma, fare solo quello si rischia di avere più contro che pro. Il nuoto è uno sport incompleto, visto che lavori in scarico. Questa cagata che la palestra non serve a nulla/non è uno sport completo deve finire.

- - - Aggiornato - - -

Lo Spruzzino
19-10-18, 15:54
come forza sono ok ora,
dice il mio trainer che col 4X10 si dovrebbero mantenere i massimali, quindi si dovrebbe mantenere la massa.

Fare forza e' una pezza,
si sta sempre sotto doms ( e' una sensazione diversa e piu' leggera dal dolore dei doms da "massa" ma comunque sempre presente )
e col sistema nervoso cotto ( devo dormire 2h in più al giorno per sentirmi riposato rispetto a quando sono in massa , a parità di dieta )

calisthenics pero' mi diverte...lo faccio insieme ai miei amici e siamo tutti allo stesso livello scarso
andro' avanti qualche altro mese SE la spalla regge

Mi sembra na cagata tenere i massimali con il 4x10 ( poi perché proprio il 4x10?). Se stai indolenzito dalle schede di forza forse sono gestite male, visto che si lavora in buffer è avere doms la vedo dura. Per il SNC ti programmi settimane di scarico e si rivolve. Per quanto sia divertente, secondo me è uno sport che predilige le persone piccole e leggere ed è decisamente troppo improntato sull'upper body.

Maelström
19-10-18, 21:00
Hai una concezione strana della palestra...e comunque si perde grasso solo con il deficit calorico, puoi perdere grasso anche stando a casa, la pesistica serve a non bruciarti pure la massa magra, la palestra non è fatta per dimagrire. Con il cardio ha senso per una questione di condizionamento, ma, fare solo quello si rischia di avere più contro che pro. Il nuoto è uno sport incompleto, visto che lavori in scarico. Questa cagata che la palestra non serve a nulla/non è uno sport completo deve finire.

- - - Aggiornato - - -

Non è che la palestra non sia uno sport completo, non è proprio uno sport, è un coadiuvante.

macs
19-10-18, 21:33
:rotfl:

Io cmq ho fatto diversi mesi di forza e sto aumentando via via tutti i carichi, sono sui 65 kg e sollevo, con il 5x5, 100 kg allo stacco da terra, 90 allo squat e 65 alla panca. Il massimale invece ora sono 3 mesi che non lo riprovo :uhm:

Lo Spruzzino
19-10-18, 22:02
Non è che la palestra non sia uno sport completo, non è proprio uno sport, è un coadiuvante.

Coadiuvante di che? La pesistica è la cosa più completa che ci sia. Che poi sia più o meno uno sport non mi interessa.

- - - Aggiornato - - -


:rotfl:

Io cmq ho fatto diversi mesi di forza e sto aumentando via via tutti i carichi, sono sui 65 kg e sollevo, con il 5x5, 100 kg allo stacco da terra, 90 allo squat e 65 alla panca. Il massimale invece ora sono 3 mesi che non lo riprovo :uhm:

Keep going.

Maelström
19-10-18, 22:18
Coadiuvante di che? La pesistica è la cosa più completa che ci sia. Che poi sia più o meno uno sport non mi interessa.



E' un coadiuvante di qualsiasi sport.
Aumenti la massa muscolare ma non acquisisci resistenza alla fatica, non fai fiato, non acquisisci tecnica nei movimenti, coordinazione, concentrazione, la capillarizzazione muscolare si sviluppa poco niente, idem lo stimolo a sviluppare riserve di glicogeno.
Diventi un bel soprammobile.
Forse aiuta a mantenere una postura decente ma spesso neanche quello visto che molti darwin award sbagliano/esagerano a fare esercizi/ripetizioni e si spaccano la schiena e qualche articolazione.

MA se oltre a fare palestra si fanno sport che permettono di sviluppare anche tutto il resto allora l'aumento di massa muscolare ha senso perchè supportata da tutti i meccanismi di cui sopra.


Comunque bon, piuttosto di non fare nulla di nulla meglio andare in palestra, almeno quello.

Lo Spruzzino
19-10-18, 22:37
Dipende da cosa fai in palestra. Tu sei fermo al luogo comune, palestra=gonfiarsi. Esiste il bodybuilding, pl, wl, calisthenics, crossfit, ect... tutte cose che si possono fare in palestra e sviluppano tutto ciò che hai scritto. Poi che uno si rompa è perché fa cagate non perché faccia male in sè.

Baddo
20-10-18, 03:12
Cazzo vuol dire è uno sport non è uno sport
è atletica
Atletica leggera, atletica pesante, iniziamo a ricordarci le cose

Maelström
20-10-18, 12:20
Eh niente, non sono riuscito a triggerarvi granché

Baddo
20-10-18, 14:14
Comunque ho mangiato due piatti di tagliatelle col sugo bolonnese+piselli e parmigiano grattugiato
due piatti GROSSI

E poi prosciutto crudo e parmigiano a scaglie, senza pane.
Tre bicchieri di spergola imbottigliata da me medesimo che va giù così bella
Poi due cubetti di fondente e un flauto.
Caffè.

E sono obeso

Lo Spruzzino
20-10-18, 14:16
Beh, sei pure alto immagina se fossi 10cm più basso...sei una bella fogna.

Baddo
20-10-18, 14:17
Faccio cagare

Lo Spruzzino
20-10-18, 14:20
Disciplina e forza di volontà, solo così l'Acciaio risplenderà...

Baddo
20-10-18, 14:21
Mi tolgo la vita

Maelström
20-10-18, 14:23
Comunque ho mangiato due piatti di tagliatelle col sugo bolonnese+piselli e parmigiano grattugiato
due piatti GROSSI

E poi prosciutto crudo e parmigiano a scaglie, senza pane.
Tre bicchieri di spergola imbottigliata da me medesimo che va giù così bella
Poi due cubetti di fondente e un flauto.
Caffè.

E sono obeso

Strano che sei obeso, chissà come mai..dev'essere sicuramente qualcosa di genetico o magari la tiroide

Baddo
20-10-18, 14:25
Le ossa pesanti

Maelström
20-10-18, 14:28
Il pisello troppo grosso

Lo Spruzzino
20-10-18, 14:28
Su con la vita! Restano le seghe e i Vg!

Lo Spruzzino
20-10-18, 18:30
Oggi in palestra ho visto le tipe facendo questo:
https://www.beatricemazza.it/wp-content/uploads/2017/10/core-quadrupedia-glutei.jpg
Indovinate a cosa ho pensato...

macs
20-10-18, 18:34
una volta ho visto una tipa che faceva questo :
https://i.ytimg.com/vi/Wp4BlxcFTkE/maxresdefault.jpg

Con dei leggins strettissimi... le si vedeva completamente il contorno patata yumm

Lo Spruzzino
20-10-18, 18:36
Beh, alcune pose/esercizi sono un pochino critiche ed attiranno cazzi duri. Culi gonfi, patate sporgenti, seni rigogliosi.

Mastro Razza
20-10-18, 19:37
baddo devi fare come me...

quando vai a fare la spesa compra solo riso pasta carne verdure e frutta
oppure boicotta i tuoi se la fanno loro.

a quel punto anche se ti vien fame quando sei a casa ti tocca per forza muovere il culo e uscire a comprarlo
ma se ti pesa il culo anche solo un decimo di quanto pesa a me resterai sicuramente a casa e a dieta.



ad esempio io il massimo della trasgressione che posso fare a casa sono le gallette di mais soffiato :???:

Maelström
20-10-18, 21:45
Oggi in palestra ho visto le tipe facendo questo:
https://www.beatricemazza.it/wp-content/uploads/2017/10/core-quadrupedia-glutei.jpg
Indovinate a cosa ho pensato...

Sembra un cane intento a pisciare in giro per segnare il territorio

Nandos
20-10-18, 22:38
:rotfl:

Oggi sessione sudaticcia: 30' di circuito funzionale + 30' al sacco coi guantoni. Sembravo Rocky :smug:

1/Zero
20-10-18, 22:57
Sembra un cane intento a pisciare in giro per segnare il territorio
Rotfl

Lux !
20-10-18, 22:58
https://i.imgur.com/KDmptPT.jpg

Lo Spruzzino
20-10-18, 23:05
Sembra un cane intento a pisciare in giro per segnare il territorio

Sono esercizi veri. Beh, la nomea di cagne direi che è azzeccata.

WhiteMason
21-10-18, 11:18
Ma... domanda classica ragazzi: ho un fisico magro e mi piacerebbe mettere su un po' di massa, se è la terminologia giusta.

Che allenamento dovrei svolgere, senza andare su schede complesse che sono un principiante...?

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Maelström
21-10-18, 11:46
Ma... domanda classica ragazzi: ho un fisico magro e mi piacerebbe mettere su un po' di massa, se è la terminologia giusta.

Che allenamento dovrei svolgere, senza andare su schede complesse che sono un principiante...?

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Devi mangiare di più e allenarti, sviluppi i muscoli che solleciti..se vuoi irrobustirti uniforme devi fare un pò di tutto.
Se non hai voglia di fare sport veri e propri vai in palestra sotto la supervisione dell'istruttore e con appositi esercizi e attrezzi solleciti man mano tutta la muscolatura aumentando pian piano di peso.

Mastro Razza
21-10-18, 11:52
prendi confidenza prima coi pesi prima e fatti fare una scheda qualsiasi che seguirai per 6-8 settimane,
nel frattempo fatti insegnare come fare correttamente SQUAT PANCA e STACCHI , che per farli bene senza rischiare di farsi male ci vuole tempo.

una volta che li sai fare BENE
procedi a una scheda di forza per principianti per i fondamentali con progressioni,
che non e' semplice da spiegare ma se cerchi su google trovi qualche esempio.


quando arrivi ad alzare carichi interessanti ti fai fare una scheda da massa
e alla fine di quella dovresti aver messo ( se sei davvero sottopeso ) almeno 6-7 kg puliti di solo muscolo
senza nemmeno aver curato troppo la dieta.

Lo Spruzzino
21-10-18, 13:59
Io ti direi di studiare da te che gli istruttori che si trovano mediamente sono dei cani. Ti guardi i video tutorial e impari. Si trova di tutto su internet dalla biomeccanica, alimentazione, schede. Per info più dettagliate, vieni nell'Angolo del Fitness su Sport World.

Maelström
21-10-18, 14:34
Il fai da te è un ottimo metodo per sfondarsi a meno che uno non abbia la forza di volontà di fare esercizi a corpo libero

Lo Spruzzino
21-10-18, 15:38
Ma basta con sta storia, ci stanno i video si vede e si impara. Sicuramente meglio che affidarsi a qualcuno che poi non sa un cazzo, buttando tempo e danaro (se paghi per un PT). Puoi sempre farti controllare da qualcuno quando ti alleni.

Kronos The Mad
21-10-18, 16:49
Il fai da te ormai è molto più utile e proficuo rispetto alla merda che si trova come istruttori buttati nelle sale pesi, basta riprendersi e vedere cosa si sbaglia ecc

A meno di non essere dei completi deficienti...

Ottimi da seguire sono Project Invictus, Umberto Miletto, Athlean X e Max Power Training

WhiteMason
21-10-18, 23:51
Mi sto segnando ciò che dite, grazie :pippotto:

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Lo Spruzzino
22-10-18, 00:01
Ti alleneresti a casa o in palestra?

WhiteMason
22-10-18, 13:58
In palestra, non ho spazio o strumenti a casa, :asd:.

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Kronos The Mad
22-10-18, 14:04
In palestra, non ho spazio o strumenti a casa, :asd:.

Inviato dal mio 77X utilizzando TapatalkPer iniziare a bruciare e fare movimento a casa puoi fare anche un giorno alla settimana del lavoro metabolico con abbinamento corda + circuito con manubri (esempio questo https://youtu.be/t-iSfOIkhwg )

49.90 € valigia base con 2 manubri e dischetti + corda saranno 9.90 € dalla Decathlon

Maelström
22-10-18, 14:50
Se vai a fare il muratore non solo non devi pagare ma guadagni pure

Kronos The Mad
22-10-18, 14:51
Se vai a fare il muratore non solo non devi pagare ma guadagni pureE la bellissima abbronzatura e le birre ignoranti :smugranking:

Baddo
22-10-18, 15:41
Se vuoi fare massa c'è una regola molto semplice: Proteine e dolore.

Dolore inteso come muscolare: in pratica qualsiasi esercizio tu faccia devi farlo finchè non fa male. In questo modo rimpi il muscolo e lo costringi a ricrearsi più grosso. Le proteine hanno la funzione plastica in tutti gli esseri viventi per cui servono a quello.

Pollo, bianco d'uovo sono le fonti migliori.

- - - Aggiornato - - -

Ci sono molte persone che ritengono l'allenamento "doloroso" una cosa sbagliata, ma sono soprattutto lottatori. Per loro è facile divertirsi allenandosi, possono fare sparring e passare il tempo. Chi non lotta deve concentrarsi e rompersi un po' le palle, ma in generale variare fa bene.

Lo schema è due/tre fasce muscolari alla volta, 4 esercizi da 4 serie per 8 o 10 ripetizioni, il peso lo regoli tu, devi fare fatica e stremare il muscolo, come dicevo.
3 volte alla settimana.

L'ultima scheda che mi hanno fatto era:

1. Petto, addominali, schiena
2. Gambe (7 esercizi) cardio 20 min
3. Spalle, tricipiti (2 esercizi), bicipiti

Se vuoi quando torno a pompare te la fotografo.

Lo Spruzzino
22-10-18, 16:04
Il macronutriente principale durante una fasse di massa sono i carbo. Le proteine certamente sono importanti, ma lo sono comunque meno in quella fase. Sono d'accordo per la questione di lavorare a cedimento. Non sono d'accordo con le schedine preconfezionate 3x10/4x8, l'allenamento deve essere fatto su misura del soggetto. La cosa principale ed essenziale è imparare a fare bene l'esecuzione di ogni esercizio.

Mastro Razza
22-10-18, 18:14
il cedimento va bene ogni tanto ma non sempre
la maggior parte delle persone ha tempi di recupero lunghi ( senza usare DOPING )
e se ci si allena troppo intensamente poi non si recupera in tempo col risultato che non si cresce!

macs
22-10-18, 18:17
Io ho rinnovato la scheda e ogni volta che vado in palestra (3 alla settimana) faccio panca, squat e stacchi con carichi variabili per non sovraccaricare+ esercizi complementari. Non è una scheda da principianti però

Mastro Razza
22-10-18, 18:24
full body o splittata un giorno panca uno squat e uno stacchi?

se fai carichi variabili mi sa che ha più senso che sia splittata, quindi fai un richiamo con meno peso di uno dei 3 esercizi principali che fai negli altri giorni?


comunque da qualche anno le schede più in voga sono queste...
i 3 fondamentali in multifrequenza più esercizi di isolamento,
e direi che invece la possono fare soprattutto chi ha iniziato da poche settimane ( con carichi adeguati )

a me questa scheda cosi come l'ho descritta l'ho seguita per la prima volta 3 anni fa e mi ha dato soddisfazioni nonostante avessi già parecchi anni di allenamento alle spalle

Lo Spruzzino
22-10-18, 18:45
il cedimento va bene ogni tanto ma non sempre
la maggior parte delle persone ha tempi di recupero lunghi ( senza usare DOPING )
e se ci si allena troppo intensamente poi non si recupera in tempo col risultato che non si cresce!

Il cedimento è il metodo migliore se si punta all'ipertrofia. Questo dicono gli studi di settore.

Maelström
22-10-18, 18:49
Da oggi rinominate il topic in "Riso in bianco e bistecche di tacchino"

BackFire
22-10-18, 18:49
Per questo il commercialista si è fissato coi massimali :uhm:

Baddo
22-10-18, 19:01
Asd io posso sapere qualcosa di teoria, ma quanto a messa in pratica...
Dico solo che questo weekend ho iniziato a mangiare e bere alcool venerdì sera e ho finito Stamattina.

Lo Spruzzino
22-10-18, 20:08
Sei sempre un modello da seguire.

Kronos The Mad
22-10-18, 20:12
Asd io posso sapere qualcosa di teoria, ma quanto a messa in pratica...
Dico solo che questo weekend ho iniziato a mangiare e bere alcool venerdì sera e ho finito Stamattina.E dov'è la cosa negativa?

Baddo
22-10-18, 20:15
E dov'è la cosa negativa?

Se vuoi te la mostro

Kronos The Mad
22-10-18, 20:16
Se vuoi te la mostroNo homo

Comunque anche io mi sfondo a volte di alcool ecc e per questo cerco di compensare con più esercizio :bua:

Alla fine faccio tutto per poter bere e mangiare rotfl

Maelström
22-10-18, 20:53
Allenarsi e sfondarsi di alcolici non è che vadano proprio a braccetto eh, per dirla senza eufemismi è proprio un'idea di merda.

Se poi oltre a bere fumate pure è proprio il top dello schifo.

Mastro Razza
22-10-18, 21:02
mado' quest'estate in una settimana di vacanza sono stato tutte le sere ubriaco o brillo,
mangiato sempre fuori , anche pizza e merdonald, cercando tralaltro di mangiare più che potevo ( per fortuna la cucina fa cagare li dove ero stato )


e sono comunque dimagrito 1kg... facevo una media di 20000 passi al giorno

Kronos The Mad
22-10-18, 21:05
Allenarsi e sfondarsi di alcolici non è che vadano proprio a braccetto eh, per dirla senza eufemismi è proprio un'idea di merda.

Se poi oltre a bere fumate pure è proprio il top dello schifo.Tralasciando che ognuno è libero di ammazzarsi come vuole, l'eccesso è sempre sbagliato (non mi ubriaco da più di dieci anni) ma privarsi anche di questi piccoli piaceri è da coglioni

macs
22-10-18, 21:26
Io invece mi ubriaco un fine settimana ogni due

Lo Spruzzino
22-10-18, 21:29
Per fortuna non sono mai stato un'amante dell'alcool ( anche se le serate alcoliche le ho fatte pure io) e ho smesso di fumare ormai 7 anni fa...In linea di massima l'alcool è praticamente veleno, se non si beve nulla è sempre meglio, poi ognuno fa le proprie scelte.

Mastro Razza
22-10-18, 21:30
edit:sbagliato 3d

macs
22-10-18, 21:32
Per fortuna non sono mai stato un'amante dell'alcool ( anche se le serate alcoliche le ho fatte pure io) e ho smesso di fumare ormai 7 anni fa...In linea di massima l'alcool è praticamente veleno, se non si beve nulla è sempre meglio, poi ognuno fa le proprie scelte.

Purtroppo a me piace, tanto, però non bevo niente (nemmeno una birra) durante la settimana, anche se a volte nel fine faccio la scorpacciata :uhm:

Kronos The Mad
22-10-18, 21:35
Per fortuna non sono mai stato un'amante dell'alcool ( anche se le serate alcoliche le ho fatte pure io) e ho smesso di fumare ormai 7 anni fa...In linea di massima l'alcool è praticamente veleno, se non si beve nulla è sempre meglio, poi ognuno fa le proprie scelte.Si esattamente, meglio non bere e non fumare ma parlando del bere non sarà di certo un buon whisky o una buona birra o un buon vino nel weekend a rovinarvi la vita imho :sisi:

Poi se si beve ogni giorno il discorso è diverso idem se ci si sfonda da star male :bua:

Sul fumo invece non posso esprimermi perché non ho mai fumato perché mi fa schifo :bua:

Lo Spruzzino
22-10-18, 21:35
Mi ha sempre fatto abbastanza cagare alcolizzarmi, mi rende troppo attivo.
Edit: Una birra al giorno è comunque troppo. Non andrei oltre le 2-3 x week. Poi entrano in gioco il grado alcolico della bevanda e l'individuo.

Nandos
22-10-18, 21:36
Fate come me, andate solo ad acqua per 2/3 anni, si sta meglio :asd:

Maelström
22-10-18, 21:48
Se il fegato saluta poi andate sul serio ad acqua e riso in bianco per il resto dei giorni

Mastro Razza
22-10-18, 22:12
Se il fegato saluta poi andate sul serio ad acqua e riso in bianco per il resto dei giorni

comunque ho scoperto che i palestrati alla fine si dirottano tutti automaticamente sulla dieta più semplice possibile : riso, petto di pollo e verdure bollite/crude
in particolare ...broccoli!! ( che sono veloci da preparare )

ha pure un nome particolare sta dieta che non mi ricordo da quanto e' comune.

Senza saperlo l'ho seguita per anni :riso,petto e broccoli che me la portavo all'uni/lavoro a pranzo

Lo Spruzzino
22-10-18, 22:21
Mai fatte ste diete drastiche, a lungo andare penso sia come morire. Io mangio tutto e tanto. Si mangiano broccoli e/o spinaci perché sono cibi salutari.

Mastro Razza
22-10-18, 22:29
sta dieta e' facile da seguire se vuoi spendere poco e hai poco tempo per cucinare,
fai un kg di riso a botta e verdura da tenere in frigo , poi appena serve condisci al volo e per cuocere il pollo o tacchino ci vogliono 10 minuti al massimo.

Lo Spruzzino
22-10-18, 22:32
Che sia facile e veloce ok, ma credo impazzirei. Amo mangiare e seguendo quella dieta mi odierei ogni instante.
PS: Ma sei per caso Masterz (o una cosa del genere) del vecchio foro?

Baddo
22-10-18, 22:34
Tutto sto casino per morire sani

Il problema sono le femmine che ci vogliono magri e muscolosi, se avete la fortuna di avere una femmina che non vi fa notare che siete grassi... probabilmente è grassa anche lei.

Tipo adesso ho fame ma ho già mangiato - male - e vorrei mangiare ancora, voglio morire

MA devo tornare bellissimo. Devo.

golem101
22-10-18, 22:37
:rotolul:

Kronos The Mad
22-10-18, 22:39
Tutto sto casino per morire sani

Il problema sono le femmine che ci vogliono magri e muscolosi, se avete la fortuna di avere una femmina che non vi fa notare che siete grassi... probabilmente è grassa anche lei.

Tipo adesso ho fame ma ho già mangiato - male - e vorrei mangiare ancora, voglio morire

MA devo tornare bellissimo. Devo.Il più delle volte in realtà è perché ci si vuole vedere muscolosi perché si vuole piacere a se stessi, a patto di non essere dei completi mostri informi sono cose che passano in secondo piano, l'importante è essere in forma poi avere dei bei muscoli è una cosa in più.

È più facile vedere uomini che si apprezzano fra di loro parlando di muscoli che magari una donna che va dietro al palestrato (donna Intesa non gallina senza cervello) asd

Parlando di diete e organizzazioni io per esempio per il mio stile di vita mi trovo bene con il digiuno intermittente

Lo Spruzzino
22-10-18, 22:48
Tutto sto casino per morire sani

Il problema sono le femmine che ci vogliono magri e muscolosi, se avete la fortuna di avere una femmina che non vi fa notare che siete grassi... probabilmente è grassa anche lei.

Tipo adesso ho fame ma ho già mangiato - male - e vorrei mangiare ancora, voglio morire

MA devo tornare bellissimo. Devo.

Io lo faccio solo perché per me allenarmi è un piacere, non per piacere. E voglio diventare forte, più che posso. L'allenamento e la dieta significa prendersi cura di se stessi e restare giovani più a lungo possibile. Vedere centinaia di kg che si sollevano o correre più veloce che si può ( sono pure un runner) è una gioia.

Maelström
22-10-18, 23:02
comunque ho scoperto che i palestrati alla fine si dirottano tutti automaticamente sulla dieta più semplice possibile : riso, petto di pollo e verdure bollite/crude
in particolare ...broccoli!! ( che sono veloci da preparare )

ha pure un nome particolare sta dieta che non mi ricordo da quanto e' comune.

Senza saperlo l'ho seguita per anni :riso,petto e broccoli che me la portavo all'uni/lavoro a pranzo

Il riso è privilegiato dal 99% della gente che pratica sport (a partire dall'atletica pesante fino ai ciclisti) perchè tra tutte le fonti di carboidrati è probabilmente la più efficace e facilmente digeribile.



Tutto sto casino per morire sani



Non è per morire sani, è per vivere sani.

Baddo
22-10-18, 23:20
Lo so, era per darmi una giustificazione

E invece no, mi manca solo la volontà di un tempo

Vediamo un po'...

Nandos
22-10-18, 23:22
Fai uscire di nuovo l'acciaio!

Mastro Razza
23-10-18, 10:20
Tutto sto casino per morire sani

Il problema sono le femmine che ci vogliono magri e muscolosi, se avete la fortuna di avere una femmina che non vi fa notare che siete grassi... probabilmente è grassa anche lei.

Tipo adesso ho fame ma ho già mangiato - male - e vorrei mangiare ancora, voglio morire

MA devo tornare bellissimo. Devo.

Come si diceva anche nel foro dei brutti,
l'importante e' che il grasso non si depositi troppo sul viso,
in effetti e' pieno di finti magri che stanno con ragazze anche MOLTO carine . Questi magari hanno la panza in fuori gioco ma il viso comunque asciutto.



Che sia facile e veloce ok, ma credo impazzirei. Amo mangiare e seguendo quella dieta mi odierei ogni instante.
PS: Ma sei per caso Masterz (o una cosa del genere) del vecchio foro?

Si , sono Masterz


Il più delle volte in realtà è perché ci si vuole vedere muscolosi perché si vuole piacere a se stessi, a patto di non essere dei completi mostri informi sono cose che passano in secondo piano, l'importante è essere in forma poi avere dei bei muscoli è una cosa in più.

È più facile vedere uomini che si apprezzano fra di loro parlando di muscoli che magari una donna che va dietro al palestrato (donna Intesa non gallina senza cervello) asd

Parlando di diete e organizzazioni io per esempio per il mio stile di vita mi trovo bene con il digiuno intermittente

Vero,
facendo palestra ho notato che sono diventato più attraente alle ragazze solo i primi anni in cui ero passato dall'essere troppo sottopeso, a normopeso.
poi non e' cambiato niente rispetto a quando ero più fit,
ossia c'e' qualche ragazza che apprezza di più, e solitamente si allena anche lei, ma sono poche e queste puntano al più pompato che non sono io
e c'e' qualche ragazza che non apprezza affatto, e magari che odia allenarsi , e sono tante...

alle ragazze che conosco ho iniziato a dire che mi alleno poco giusto per non fare niente e che mi piace mangiare e sono fit per natura..
coi maschi invece più sei in forma ( a meno che non sei un bombato ) e più incuti rispetto.... sempre.

Maelström
23-10-18, 10:41
Beh è ovvio, se trovi il moroso fisicato non puoi più permetterti di avere la pancetta e il culone con la cellulite come il 99% delle donne perché di fianco a lui fai brutta figura.
Se tuo moroso invece è un cicciopanza puoi tranquillamente fregartene e diventare uno scaldabagno.
Questo perché mediamente le donne non hanno la minima voglia di fare attività fisica, già chiedere di procurarsi tuta e scarpe adatte per fare una camminata di buon passo senza andare a guardare vetrine di negozi è troppo.

E poi c'è quel 1% di malate totali che vanno in palestra 5-6 volte alla settimana che nemmeno gli interessa tutto il resto e vivono in funzione della palestra.

Mastro Razza
23-10-18, 11:28
forse la gente quando sono vestito mi percepiva più come in sovrappeso che come muscoloso quando quest'estate stavo in massa,
che poi saro' stato comunque sotto al 15% di bf,

comunque ho ricevuto avances più che altro da ragazze in sovrappeso ultimamente ( pure una di 100+kg LOL )
a me piacciono le ragazze magrissime pero'...


se diventassi anche io magrissimo?

Lo Spruzzino
23-10-18, 12:58
Probabilmente attireresti ancora di più le grasse...però puoi essere fisicato quanto vuoi, ma se di faccia sei un tonno...

Maelström
23-10-18, 13:00
Ci vuole il carisma e ad essere sinceri stare troppo in palestra fa passare per sfigati fissati.
Fa molta più scena andare a farsi la corsetta in vista con occhialetti da sole e cuffie per la musica.

Lo Spruzzino
23-10-18, 13:09
Avete 30+ anni e state ancora a pensare come gli altri vi vedono? Ma sbattetevene il cazzo, la vita è troppo breve per stare in paranoia. Se una cosa vi fa stare bene e vi rende felice fatela, non state a pensare cosa potrebbero pensare gli altri, si vive molto meglio così. Preferisco passare per sfigato, ma almeno sono soddisfatto delle mie azioni. Impagabile.

macs
23-10-18, 13:16
Quoto lo chante clair qua sopra

Cmq da me gli alfa della palestra stanno tutti con delle fighe assurde, a parte uno che è troppo fissato e non esce mai :asd:

Lo Spruzzino
23-10-18, 14:25
Figa ce ne sta, ma le senti parlare e ti viene da piangere. Sabato, 2 sorelle stavano bisticciando per una foto messa nei social ed ho provato realmente pena per loro. Di testa le tizie di oggi stanno realmente fottute.

Mastro Razza
23-10-18, 14:29
Probabilmente attireresti ancora di più le grasse...però puoi essere fisicato quanto vuoi, ma se di faccia sei un tonno...

eh gia!
teoricamente se attirassi più ciccione per forza di cose anche qualche ragazza carina in più :sisi:

Io comunque ho deciso che qualche ritocco estetico al viso senza strafare me lo concederò,
almeno naso e orecchie che sono asimmetrici... fondamentale se mi dovro' rasare!
e come scrissi in un thread, sto comunque valutando di sfanculare la stempiatura con un impianto di capelli ( progetto molto ambizioso e non privo di rischi :asd: )


Quoto lo chante clair qua sopra

Cmq da me gli alfa della palestra stanno tutti con delle fighe assurde, a parte uno che è troppo fissato e non esce mai :asd:

vero, pero' gli alfa della palestra sono praticamente tutti bombati,

e adesso che ci penso...
praticamente tutti i bombati che ho conosciuto stavano con superfighe...


vuoi vedere che hanno ragione loro e fanno bene a farsi di steroidi?

Kronos The Mad
23-10-18, 14:35
eh gia!
teoricamente se attirassi più ciccione per forza di cose anche qualche ragazza carina in più :sisi:

Io comunque ho deciso che qualche ritocco estetico al viso senza strafare me lo concederò,
almeno naso e orecchie che sono asimmetrici... fondamentale se mi dovro' rasare!
e come scrissi in un thread, sto comunque valutando di sfanculare la stempiatura con un impianto di capelli ( progetto molto ambizioso e non privo di rischi :asd: )



vero, pero' gli alfa della palestra sono praticamente tutti bombati,

e adesso che ci penso...
praticamente tutti i bombati che ho conosciuto stavano con superfighe...


vuoi vedere che hanno ragione loro e fanno bene a farsi di steroidi?Meglio onesti e natural che bombati e finti :sisi:

Lo Spruzzino
23-10-18, 14:37
Sei troppo complessato...se proprio lo devi fare fallo per te stesso non farlo solo per attirare qualche astuccio per peni...la maggior parte delle tizie odierne sono talmente complessate e pieno di paranoie che hanno bisogno di uno psicoterapeuta non di un ragazzo. I bombati pagheranno tutto con gli interessi tra qualche decennio. Penso che non ne valga la pena, posso ancora capire chi gareggia ad alti livelli, ma se ti bombi per fare il figo con le fighe, mi rende solo tanto triste.

Mastro Razza
23-10-18, 14:41
Meglio onesti e natural che bombati e finti :sisi:

i muscoli dei bombati sono veri ,

il problema e'che sfanculi il sistema endocrino a volte irreversibilmente e ti si seccano le palle.

Kronos The Mad
23-10-18, 14:42
i muscoli dei bombati sono veri ,

il problema e'che sfanculi il sistema endocrino a volte irreversibilmente e ti si seccano le palle.Sono veri ma sono appunto finti fatti chettando :sisi:

Ho più rispetto per un natural che si fa il culo rispetto anche a un bombato che si fa sempre il culo ma che si fa aiutare dalla chimica :sisi:

Problema è che un bombato dirà sempre che è natural :asd:

Maelström
23-10-18, 14:48
Altrimenti sapete che fate? Vi mettete con una cicciona e la fate diventare magra convincendola a fare sport :smug:


i muscoli dei bombati sono veri ,

il problema e'che sfanculi il sistema endocrino a volte irreversibilmente e ti si seccano le palle.

Ciao Mi chiamo Bob

Cit.

Nandos
23-10-18, 15:28
Ma fottesega dei capelli, tanto ora il pelato va pure di moda :asd:

Baddo
23-10-18, 16:05
Ricordate che alla fine abbiamo solo il nostro corpo fino alla morte.

Leizar
23-10-18, 16:56
Mi sono iscritto ad una palestra di crossfit. Pago parecchio ma devo dire che:
- Vedo risultati
- Mi piace

Tre/quattro volte la settimana alle 6 di mattina. :bua:

La parte del weightlifting la credevo più semplice ma per certe robe la coordinazione/tempo serve quasi più della forza. Fico.
È la prima volta che vado in palestra con piacere devo dire (tolta la brevissima parentesi della boxe) :sisi:

macs
23-10-18, 17:09
full body o splittata un giorno panca uno squat e uno stacchi?

se fai carichi variabili mi sa che ha più senso che sia splittata, quindi fai un richiamo con meno peso di uno dei 3 esercizi principali che fai negli altri giorni?


comunque da qualche anno le schede più in voga sono queste...
i 3 fondamentali in multifrequenza più esercizi di isolamento,
e direi che invece la possono fare soprattutto chi ha iniziato da poche settimane ( con carichi adeguati )

a me questa scheda cosi come l'ho descritta l'ho seguita per la prima volta 3 anni fa e mi ha dato soddisfazioni nonostante avessi già parecchi anni di allenamento alle spalle

Faccio tutti i giorni sia panca che squat che stacchi :asd: Un giorno è pesante lo squat, media la panca e leggero lo stacco con movimento lento e così via

Lo Spruzzino
23-10-18, 19:21
Stacco e squat stesso giorno non mi sembra un'idea brillantissima. Poi certo bisogna vedere i carichi.

Baddo
23-10-18, 22:41
Crossfit a mio avviso è veramente la cosa più ignorante che esista. A lungo termine. Ma anche a breve.
A mio avviso, eh. Se volete vi spiego anche perchè. Ma lo spiega già nel video in OP.

Stasera ho fatto petto, dorsali e addominali:

6 minuti di corda (2 serie da 3 minuti - ci sto lavorando, l'altra volta ne avevo fatta una intera da 6)
Panca piana con 35kg per parte (80 carico tot. che è l'80% del mio max) (che è 100 ovviamente) 4 serie da 10 + 1 da 12 (sfinimento)
Butterfly 4 serie da 10 (2x40 +2x45kg di carico... circa 80% anche li)
Piegamenti obliqui al TRX un tot

Trazioni alla sbarra Chin up 4x10 (malamente eseguite perchè sono pesantissimo)
due esercizi per i dorsali coi trx

Addominali su panca reclinata, alti e bassi, 4 serie da 10 o 20 ben fatti.

Basta.

Nandos
23-10-18, 22:50
Io di panca piana alzo esattamente la metà di quello che hai scritto, ma sono solo 10 mesi che "alzo" pesi :asd: In quanto tempo hai masterato quel peso lì?

Baddo
23-10-18, 22:55
circa 5 anni
Ma non ho mai spinto eh. Ho lasciato fare al corpo, senza esagerare.
Un tempo, intorno ai 25, ne facevo 4 serie da 8 con 100 kg. Adesso è diventato il mio massimale, SE riesco ancora a farlo forse faccio sei ripetizioni e poi tolgo.

Mastro Razza
23-10-18, 22:59
ma da quanto non ti alleni? 80kg 5x10 col cazzo che e' l'80 del tuo massimale

sara' il 70 a dir tanto

Baddo
23-10-18, 23:05
Guarda, ho perso tanto perchè ho provato altri sport, MTB negli ultimi 3 anni, nuoto nei 3 anni prima, e sebbene abbia cercato di mantenere il livello atletico di sollevamento pesi non è certo ai livelli di quando facevo solo quello.
Posso dire di essere più completo, sicuramente, però adesso quelle 5 serie con 80 kg mi sembrano più che sufficienti :asd:
Le finisco agevolmente e faccio l'ultima a sfinimento, forse pian piano provo a salire di nuovo ma sono sempre da solo e ho paura di ammazzarmi, detta come va detta.

Mastro Razza
23-10-18, 23:12
Guarda, ho perso tanto perchè ho provato altri sport, MTB negli ultimi 3 anni, nuoto nei 3 anni prima, e sebbene abbia cercato di mantenere il livello atletico di sollevamento pesi non è certo ai livelli di quando facevo solo quello.
Posso dire di essere più completo, sicuramente, però adesso quelle 5 serie con 80 kg mi sembrano più che sufficienti :asd:
Le finisco agevolmente e faccio l'ultima a sfinimento, forse pian piano provo a salire di nuovo ma sono sempre da solo e ho paura di ammazzarmi, detta come va detta.


100kg non e' il tuo massimale, probabilmente e' più verso i 120

e quando stavi al top probabilmente stavi sopra i 130
più o meno come me: sono arrivato a fare 4 serie da 6 con 106.25 e poi ciao spalle.

(dando per scontato che la tua tecnica sia buona)

EDIT:
anzi guarda sta tabellina:
https://www.my-personaltrainer.it/tabella-massimale.gif

se fai il 5x10 pulito significa che avrai almeno 15 ripetizioni buone alla prima serie ...almeno: che secondo la tabellina equivalgono a più di 130kg di massimale...

quanto recuperi ? :asd:

Lo Spruzzino
24-10-18, 00:18
Baddo dovresti essere fortissimo, non ci siamo. Ma trovare uno spotter no, eh? Poi che cazzo di bilancere usi che pesa 10kg...Non esistono addominali alti e bassi il retto addominale è solo uno, e fare i classici esercizi per gli addominali non servono a un cazzo, nè esticamente nè prestazionalmente. Ma poi quale cazzo è il tuo obiettivo? Se vuoi dimagrire non pensare che quelle 2 cagate che fai ti faranno dimagrire...la pesistica NON SERVE PER DIMAGRIRE, serve per non sfancularti la massa magra durante il deficit, ma mi sembra che tu mangi come un anguilla elettrica ergo è da rivedere tutto...

Maelström
24-10-18, 00:33
Per dimagrire è il momento perfetto di andare in piscina, ora che fa freddo e l'acqua è fredda a far vasche si bruciano calorie a vagoni, non serve manco impegnarsi più di tanto perchè già solo il fatto di stare nell'acqua fredda fa consumare un botto di energia per generare calore.

Ovviamente però dopo non deve mangiarsi un bue arrosto.

Baddo
24-10-18, 01:24
Ovviamente so già tutte queste cose e le ho già fatte tutte, non sono un campione ma sicuramente non sono un novellino... Continuo ad andare in palestra perché mi piace avere quei bei muscoli possenti. Solo che c'è la panza asd
L'addome si allena comunque anche se non sei magro, cazzo vuol dire? I muscoli vanno comunque tenuti allenati
Gli addominali alti e bassi è il tipo di esercizio, basta con sta cosa nuova sensazionale che la fascia muscolare è una sola, wow such knowledge proibita! Lo sanno tutti.
Le tabelle sono veritiere fino a un certo punto... Il mio bilanciere credo pesi 10 kg o 7.5, poco cambia alla fine...

Io SONO fortissimo.


Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Lo Spruzzino
24-10-18, 02:22
L'addome si allena realmente solo con i multiarticolari e/o con esercizi seri per il core, non facendo 3x10 cruch. Veramente non lo sa un cazzo di nessuno, tu lo sai perché ti alleni da tempo. Carica quel cazzo di bilancere, per giove. Non ho ancora capito per quale fine ti alleni...

Baddo
24-10-18, 08:55
La fine è sempre quella per tutti, caro mio. È il viaggio che conta.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Leizar
24-10-18, 14:34
Crossfit a mio avviso è veramente la cosa più ignorante che esista. A lungo termine. Ma anche a breve.
A mio avviso, eh. Se volete vi spiego anche perchè. Ma lo spiega già nel video in OP.


Spiega :uhm:
Non ho seguito tutto il video, ma il tizio fondamentale dice che è troppo faticoso e non gli lascia spazio per poi fare bjj, combattimento o quel che è.

Mastro Razza
24-10-18, 14:45
odio crossfit,

che poi e' troppo generale ,
perche' se uno lo dosa più lentamente alla fine e' un allenamento qualsiasi da sala pesi,
pero' solitamente ti fanno fare ripetizioni a rotta di collo con movimenti difficilissimi, che per forza di cose andrai a fare con una tecnica di merda,
rischiando di farti male subito o di usurarti 10 volte più velocemente.
E alla fine diventa una gara a chi fa più roba nel periodo di tempo di allenamento.

schifo

Lo Zio
24-10-18, 14:48
https://www.youtube.com/watch?v=L6evRIYas1Q

Maelström
24-10-18, 14:49
crossfit è una roba tipo branco di scimmie isteriche sotto effetto di cocaina che saltano quà e là con movimenti scomposti e sguardo spiritato

Leizar
24-10-18, 14:52
odio crossfit,

che poi e' troppo generale ,
perche' se uno lo dosa più lentamente alla fine e' un allenamento qualsiasi da sala pesi,
pero' solitamente ti fanno fare ripetizioni a rotta di collo con movimenti difficilissimi, che per forza di cose andrai a fare con una tecnica di merda,
rischiando di farti male subito o di usurarti 10 volte più velocemente.
E alla fine diventa una gara a chi fa più roba nel periodo di tempo di allenamento.

schifo

Dipende molto dalla palestra direi.
Dove vado io normalmente facciamo riscaldamento/stretching, poi weightlifting per 20/25 minuti, massimo 5 serie da 5 di un solo tipo di sollevamento. Poi 10/15 minuti di metcon dove fai gli esercizi più velocemente ma se c'è weightlifting nel mezzo è sempre con molto meno peso e seguiti dagli istruttori. Le uniche cose che devi fare velocemente sono burpees, air squat ed esercizi a corpo libero.

Dai, ci sono signore di 55+ anni a frequentare i corsi :asd:

Maelström
24-10-18, 16:22
https://www.youtube.com/watch?v=UDRHDArMXQY

Kronos The Mad
24-10-18, 16:48
https://www.youtube.com/watch?v=L6evRIYas1QRotfl

Do you even lift?

macs
24-10-18, 18:33
Anche oggi giornata dell'acciaio in palestra :snob:

Stasera birra di defaticamento :asd:

Lo Zio
24-10-18, 20:11
Rotfl

Do you even lift?


https://www.youtube.com/watch?v=n1GUQVo1Lps

:asd: sempre bello

Nandos
25-10-18, 00:17
https://www.youtube.com/watch?v=n1GUQVo1Lps

:asd: sempre bello
Ma che... :rotfl: Bellissimo!

Maelström
25-10-18, 09:29
Smette di essere bellissimo quando ti rendi conto che è vero.
Con l'aggravante che nella realtà non fa ridere.

Kronos The Mad
25-10-18, 10:09
Lollai

A Maelström da piccolo lo ha morso un bilanciere

Absint
25-10-18, 17:12
Mi tolgo la vita

Sbrotfl



quando vai a fare la spesa compra solo riso pasta carne verdure e frutta


Cioè evitando cosa, a parte i dolci e la cocacola e la SbUrra?



https://www.youtube.com/watch?v=L6evRIYas1Q

fappabile?


Smette di essere bellissimo quando ti rendi conto che è vero.
Con l'aggravante che nella realtà non fa ridere.
Maelstrom la persona più DIVERTENTE.


Cmq sia io ho iniziato il mio percorso di allenamento, che si fonda sul fare 4 flessioni al giorno.

Baddo
25-10-18, 18:25
Tu scherzi ma io ho iniziato così

poi sono diventate 15

Poi sono diventate 3 serie da 25

Poi sono diventato ACCIAIO

- - - Aggiornato - - -

Tanto che stasera faccio focaccia ad allenamento

E vado a mangiare una focaccia

Perchè sono un cicciotto

Absint
26-10-18, 10:52
Tu scherzi ma io ho iniziato così

poi sono diventate 15

Poi sono diventate 3 serie da 25

Poi sono diventato ACCIAIO

- - - Aggiornato - - -

Tanto che stasera faccio focaccia ad allenamento

E vado a mangiare una focaccia

Perchè sono un cicciotto

Dai allora anche io diventerò acciaio e poi vado invece a mangiare la focaccia

Maelström
26-10-18, 14:34
Anche tagliare ed accatastare la legna per l'inverno è un buon allenamento, bisogna stare attenti a maneggiare la scure e mettere in conto che per qualche giorno non ci si potrà segare per via delle vesciche alle mani.

Lo Zio
26-10-18, 14:43
Anche tagliare ed accatastare la legna per l'inverno è un buon allenamento, bisogna stare attenti a maneggiare la scure e mettere in conto che per qualche giorno non ci si potrà segare per via delle vesciche alle mani.

il baddo la taglia così

https://media.giphy.com/media/xTiTnxqtQsFbhrfGZW/giphy.gif

Maelström
26-10-18, 15:44
Pensavo usasse il pene come ascia

Lo Zio
26-10-18, 15:46
Pensavo usasse il pene come ascia

quello solo con le donne

Absint
26-10-18, 16:02
il baddo la taglia così

https://media.giphy.com/media/xTiTnxqtQsFbhrfGZW/giphy.gif

sbrotfl

Peccato che una scena coatta come questa debba accadere durante penso una delle parentesi filmiche più idiote del cinema marvel (gli americani non riescono a stare troppo lontani dal camino con lo shotgun la croce e la famiglia perbene tutta unita nelle sofferenze della vita dei ricchi xD )

Maelström
26-10-18, 17:09
quello solo con le donne


per le wighe di legno :snob:

Baddo
27-10-18, 00:19
È tutto vero ciò che dite

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk