Visualizza Versione Completa : [pliz] help informatico vitale
Dehor M.D.
20-10-18, 11:25
portatile hp pavilion
ultimamente ha iniziato a non riavviarsi più normalmente, ma all'accensione stava acceso 1 secondo (senza che comparisse nulla a a schermo) e poi rebootava
ho letto che alcuni aggiornamenti di win10, mannaggia a sta calamità di os, creano questo problema
ho risolto togliendo la batteria della mobo (mannaggia ad hp e a dove l'ha messa) e sembra tutto funzionare, tranne il Wi-Fi
Non lo vede, e da gestione dispositivi non trova la scheda
provato a reinstallare driver ma niente
che cazzo posso fare? devo preparare una presentazione per un congresso a breve porca puttèna
quanti hanni ha il portatile? sul vecchio gemstone di mia madre l'unica cosa che rompe i maroni è il modulo wifi :uhm:
Lord_Barba
20-10-18, 11:35
Guarda che se lo accendi, non mostra nulla a video e dopo un secondo fa il reboot, Windows 10 non c'entra nulla eh.
dai dehor ora che hai i soldi prenditi un macbook
comunque lo sai che l'unica soluzione è formattare
quanti hanni ha il portatile? sul vecchio gemstone di mia madre l'unica cosa che rompe i maroni è il modulo wifi :uhm:
:rotolul:
Dehor M.D.
20-10-18, 11:45
anni boh 5 o 6
quindi zio? che debbo fa'?
- - - Aggiornato - - -
boh intanto provo un punto di ripristino
win 8.1 masterracio
cambia portatile, è ora
Anche io forse next year portatile nuovo, cioè nuovo, ho in mente un "vecchio" thinkpad CATTIVO, a cui buttarci in culo SSD e ram fino a che la mobo supporti e poi via, verso nuovi orizzonti (nuove pareti basamentarie).
Purtroppo non è possibile fare troppe cose Frankensteinose con tutti i cadaveri che ho nel basement... :asd:
:rotolul:
:rotfl:
- - - Aggiornato - - -
anni boh 5 o 6
quindi zio? che debbo fa'?
- - - Aggiornato - - -
boh intanto provo un punto di ripristino
alla brutta, apri il portatile e smonta la scheda wifi :asd:
- - - Aggiornato - - -
win 8.1 masterracio
cambia portatile, è ora
se, X anni fa :asd:
DigitalPayne
20-10-18, 13:47
È uscita la nuova versione di Ubuntu. Io un'occhiata da live USB la darei.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
GenghisKhan
20-10-18, 13:56
Entrato sperando nella figa, non ne vedo, quindi esco senza leggere
I Surface con superficie in alcantara.
Che dopo un po' diventano croccanti e odorano di smegma.
alla brutta, apri il portatile e smonta la scheda wifi :asd:
:fag:
perdi solo tempo a cercare il problema ora. cell in tethering + usb fino a fine presentazione, poi con calma distruggiti pure l'anima
dovevi capire dal post sopra con l'account giusto che ho già risolto