Visualizza Versione Completa : [La posta del cuore di JFS] Come posso trovarmi una nuova puttana?
Mr.Cilindro
27-02-16, 20:26
Caro JFS, in passato ho avuto diverse donne, ora in un anno e qualche mese ho scopato 4 o 5 volte sempre con la stessa amica. Vorrei tanto una nuova ragazza, oggi mi sono fatto cinque (circa) seghe su xvcam perchè era sabato e non lavoravo, e volevo che tutte queste ragazze che vedevo in cam fossero la mia nuova fidanzata, ma così non è.
Siti di dating? Abbordo una e mi faccio mandare a fanculo? Vado a mignotte? Cosa consigliate per trovare una nuova principessa a Shogun?
Mignotte se vuoi scopare.
Oppure siti di Dating, ma penso siano poco efficaci e ci trovi solo travoni.
Conoscere ragazze se vuoi una scopamica, o una ragazza, ma tu mi sembri interessato solo al sesso sinceramente.
gnappinox1
27-02-16, 23:09
:asd: :asd: :asd: :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=tl-civ6JmKA
Ma davvero qualcuno pensa di poter concludere qualcosa nei siti di dating? (A parte perdere un rene e svegliarsi in un fosso)
Io dico solo che chi più spende, meglio spende :sisi:
Cominciare a considerarle esseri umani e non tocchi di carne? Potrebbe aiutare
Mr.Cilindro
28-02-16, 11:33
in before anche le donne vogliono l'uccello
Evidentemente non vogliono il tuo però
inviato a pedate
quoto
the devil's reject
28-02-16, 21:12
Puttana comunque è molto volgare, e denota che tipo di uomo sei :nono:
Si dice cagnetta.
GenghisKhan
28-02-16, 21:19
Anche troia fa la sua figura :snob:
oppure sbudarata, se ti vuoi cimentare in qualche termine dialettale
siti di dating :asd:
c'e' un mio amico ossicino-dotato,
questo ha un buon lavoro da architetto, ufficio di lusso in un quartiere top,
in passato faceva comparse e piccoli ruoli in spot pubblicitari / film / serie,
parla fluentemente anche spagnolo e inglese.
beh questo si tromba grazie a badoo, crouchsurfing, happn, tinder, instagram ( li usa tutti :asd: )
almeno ... e dico ALMENO una figa ( FIGA , come minimo 7/10 ) a settimana
pero'
SOLO FIGHE STRANIERE, cioe' ci prova anche con le italiane,
ma alla fine non c'e' storia, le italiane alla fine lo accannano dopo un po' ,
mentre con le straniere in vacanza , chatta per qualche giorno , se non meno ,
appuntamento , tour del centro , cena o drink offerto e taaaaaaaac ...
trombata in hotel/ macchina/ ufficio (si ha idromassaggio e camera da letto).
inesorabilmente.
il rapporto italiane-straniere sara' 1 a 20
Mr.Cilindro
28-02-16, 21:30
siti di dating :asd:
c'e' un mio amico ossicino-dotato,
questo ha un buon lavoro da architetto, ufficio di lusso in un quartiere top,
in passato faceva comparse e piccoli ruoli in spot pubblicitari / film / serie,
parla fluentemente anche spagnolo e inglese.
beh questo si tromba grazie a badoo, crouchsurfing, happn, tinder, instagram ( li usa tutti :asd: )
almeno ... e dico ALMENO una figa ( FIGA , come minimo 7/10 ) a settimana
pero'
SOLO FIGHE STRANIERE, cioe' ci prova anche con le italiane,
ma alla fine non c'e' storia, le italiane alla fine lo accannano dopo un po' ,
mentre con le straniere in vacanza , chatta per qualche giorno , se non meno ,
appuntamento , tour del centro , cena o drink offerto e taaaaaaaac ...
trombata in hotel/ macchina/ ufficio (si ha idromassaggio e camera da letto).
inesorabilmente.
il rapporto italiane-straniere sara' 1 a 20
arrivi tardi, con i social me ne sono bombate anch'io :smugranking: con alcune sono solamente uscito, alcune comunque erano delle fighe che ti alzavano il ranking, tutte italiane
è che prima capitava sempre l'occasione, ora vado a seghe :smugmarmist: lavoro, mi compro na maglietta da zara per far vedere i muscoli, esco con gli amici, fine della mia vita
arrivi tardi, con i social me ne sono bombate anch'io :smugranking: con alcune sono solamente uscito
perchè hai smesso?
perchè gli allucinogeni sono aumentati di prezzo? :jfs:
perchè gli allucinogeni sono aumentati di prezzo? :jfs:
Win
Ora non ho più tempo, ma tipo due anni fa usavo OkC abbestia proprio. Sarò uscito con più di una trentina di tipe in un anno :asd:
Giusto perché non si urli alla banfa: nella grande maggioranza dei casi si è trattato soltanto di uscite innocenti (con magari limonata annessa), ma qualche bottarella c'è uscita anzichenò :sisi:
Mr.Cilindro
28-02-16, 22:25
perchè hai smesso?
Perche' il sito che usavo ora si paga e poi l'ho usato per un periodo breve.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Vai a ballare i latini!
Fai un corso di nuoto!
Fai un corso di fotografia! Li ci sono ancora le wannabe!
Abbandona questi bisogni terreni.
Vai a ballare i latini!
Fai un corso di nuoto!
Fai un corso di fotografia! Li ci sono ancora le wannabe!
io concordo con te eh :sisi: ma questi sono tutti corsi a pagamento...
shocoso ha smesso di rimorchiare nel sito perchè era diventato a pagamento :fag:
no pay no gain!
anzi no gay!
:look:
Boh, sui social di dating si incontra troppo spesso gente un po'... disadattata, ovviamente, altrimenti non sarebbero li. o porche assurde. Cioè, basta sapere ciò che si rischia.
Fai un corso di nuoto!
Direi che facendo nuoto ne trova ben poche
Abbandona questi bisogni terreni.
this
Sto creando una nuova piattaforma di incontri con certezza del 100% di conclusione con trombata.
È una piattaforma vera e propria di acciaio cromato, sospesa nel vuoto, dove due coppie vengono prelevate e la prima che non tromba viene buttata giù dalla strutturaaaaaaaa ciaooooooooo
http://static7.depositphotos.com/1149216/784/i/950/depositphotos_7842420-Vecchio-cartello-di-casa-di-appuntamento.jpg
Mr.Cilindro
29-02-16, 11:14
Alza le mani se anche tu c'hai l'amante! Rap futuristico! Adesso vado ad uccidermi.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Mmmm non saprei
Per esperienza personale posso dire che mentre lagggente fa vasche su vasche è ben poco interessata a cercare partner.
Ci sono molte più possibilità di trovare fagiane andando a fare la spesa.
Ora non ho più tempo, ma tipo due anni fa usavo OkC abbestia proprio. Sarò uscito con più di una trentina di tipe in un anno :asd:
Giusto perché non si urli alla banfa: nella grande maggioranza dei casi si è trattato soltanto di uscite innocenti (con magari limonata annessa), ma qualche bottarella c'è uscita anzichenò :sisi:
stessa esperienza qui a Parigi :sisi:
domandone da 800 stiliardi di eurocent ,
ma come foto profilo avevate
1) roba provocante, tipo al mare , foto al cesso a petto ignudo , in palestra ...
2) roba interessante, tipo voi che vi buttate col paracadute a 9000 metri di altezza , a 300 all'ora sull'alpha GT , surfando sulle onde del pacifico in tempesta...
3) roba da ricchi ,voi al privee' del jimmy'z a montecarlo, voi sul ferrarino ENZO, in giacca e cravatta nella vostra villetta ad Arcore, sul jet privato ...
oppure 4) roba semplicissima , foto di voi che mangiate un gelato , oppure a cazzeggio davanti il pc , in giro , all'uni / lavoro ... ????
non eri te che avevi la nonna che si preoccupava della mancanza di morosa?
chiedi a lei :celafa:
oppure 4) roba semplicissima , foto di voi che mangiate un gelato , oppure a cazzeggio davanti il pc , in giro , all'uni / lavoro ... ????
la 4, primi piani (yum yum :asd:), qualche foto nel salotto dell'appartamento che condivido, che è alquanto eccentrico, ed una foto in camice da laboratorio :asd:
non eri te che avevi la nonna che si preoccupava della mancanza di CD?
chiedi a lei :celafa:
fix
si ma il nuoto fa venire fame e si organizzano spesso cene. Alle cene si socializza. A nuoto ci vanno quasi solo fighe già belle perchè i cetacei vanno a fare aquagym coi loro simili, invece mettersi in mostra a bordopiscina prima di tuffarsi è una cosa da autostima.
E poi guardando sotto vedi tutti gli zoccoli di cammello.
e le oscenità della piscina.
ma come foto profilo avevate
1) roba provocante, tipo al mare , foto al cesso a petto ignudo , in palestra ...
2) roba interessante, tipo voi che vi buttate col paracadute a 9000 metri di altezza , a 300 all'ora sull'alpha GT , surfando sulle onde del pacifico in tempesta...
3) roba da ricchi ,voi al privee' del jimmy'z a montecarlo, voi sul ferrarino ENZO, in giacca e cravatta nella vostra villetta ad Arcore, sul jet privato ...
La 4 (e perdipiù una foto soltanto). Per le altre non ho il fisico, i soldi né tantomeno la tamarraggine :asd: