Visualizza Versione Completa : Carbonara tartufata
No lasciate stare
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Kronos The Mad
22-10-18, 20:02
Volevo giusto fare la carbonara sto weekend
Ieri mi sono pappato un bidone di risotto porcini e speck. Credo mezzo kg, ho fatto 3 piatti uno dietro l'altro. Ogni tanto vien su un ruttino aromatico a distanza di 24 ore. :asd:
Kronos The Mad
22-10-18, 20:07
Io ho veramente voglia di carbonara da parecchi giorni
NoNickName
22-10-18, 21:27
Ieri mi sono pappato un bidone di risotto porcini e speck. Credo mezzo kg, ho fatto 3 piatti uno dietro l'altro. Ogni tanto vien su un ruttino aromatico a distanza di 24 ore. :asd:
MA COME te la cavi lì col cibo, nella terra dei cuckold? :asd:
No lasciate stare
Cazzo de frociata è, asd
NoNickName
22-10-18, 22:15
Eh? :confuso:
cioè come fai per la spesa?
Ohibò, nel metodo classico, vai al supermercato, trovi un paio di negozi specializzati per le cose particolari... non è che ci sia 'sta gran differenza. Magari devi girare due o tre aree diverse perchè la roba italiana la trovi a Stoney Creek e meno altrove, ma insomma, si sopravvive al trauma.
Poi ovvio che non trovi il Buondì Motta, e che ci sono le stranezze come il latte in sacchetto (anche se hanno scoperto il tetrapack) o i Dunkaroos. :asd:
I supermercati sono circa lo stesso, i centri commerciali un po' più grandi, i negozi specializzati con maggiore varietà di tipi diversi, ma non credo che sia differente da una grande città come Roma o Milano, ecco. :boh2:
Kronos The Mad
22-10-18, 22:46
Ohibò, nel metodo classico, vai al supermercato, trovi un paio di negozi specializzati per le cose particolari... non è che ci sia 'sta gran differenza. Magari devi girare due o tre aree diverse perchè la roba italiana la trovi a Stoney Creek e meno altrove, ma insomma, si sopravvive al trauma.
Poi ovvio che non trovi il Buondì Motta, e che ci sono le stranezze come il latte in sacchetto (anche se hanno scoperto il tetrapack) o i Dunkaroos. :asd:
I supermercati sono circa lo stesso, i centri commerciali un po' più grandi, i negozi specializzati con maggiore varietà di tipi diversi, ma non credo che sia differente da una grande città come Roma o Milano, ecco. :boh2:Dov'è che sei?
golem, mi sa che la frutta non te la tirano dietro :bua:
Dov'è che sei?
Hamilton, sui Grandi Laghi.
golem, mi sa che la frutta non te la tirano dietro :bua:
Paradossalmente, a latitudine pura, sono più a sud del posto da cui sono partito. Circa allo stesso valore di Firenze, toh. La geografia fa strani scherzi.
Cazzo de frociata è, asdIeri sera freddo più poca roba raggiungibile a piedi uguale carbonara tartufata
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Per halloween ti consiglio allora risotto zucca e salsicce.
Per halloween ti consiglio allora risotto zucca e salsicce.
Se l'universo non implode entro venerdì, per Halloween sarò a prendere il sole nell'emisfero sud, magari i risotti un'altra volta. :asd:
Se l'universo non implode entro venerdì, per Halloween sarò a prendere il sole nell'emisfero sud, magari i risotti un'altra volta. :asd:
Ah beh! :asd:
No da regusto eur no
La prossima a Roma vado a trastevere
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk