Visualizza Versione Completa : Ma questi ******* che chiamano via WhatsApp?
Necronomicon
23-10-18, 09:16
Questi dal comodo delle loro connessioni internet domestiche che chiamano al mio numero utilizzando WhatsApp e bruciando i dati di cui non posso fare a meno per vivere, perché diamine non chiamano normalmente?
Io non rispondo mai alle chiamate WhatsApp, ma che, scherziamo?
Principe Eugenio
23-10-18, 09:19
Concordo! Anche il mio capo ha preso questo brutto vizio (perché non è capace di usare il telefono).
Questi dal comodo delle loro connessioni internet domestiche che chiamano al mio numero utilizzando WhatsApp e bruciando i dati di cui non posso fare a meno per vivere, perché diamine non chiamano normalmente?
Io non rispondo mai alle chiamate WhatsApp, ma che, scherziamo?
ormai i piani dati viaggiano ampiamente sopra i 10 giga mensili... :uhm:
Ma in quale zona della terronia vivete?
O quali terroni conoscete?
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
premesso che è una cosa che odio pure io, ma meno rispetto ai messaggi vocali sparati in giro che oltre a sprecare dati sprecano pure lo spazio sul telefono, posso capire che in determinate circostanze la chiamata via whatsapp sia obbligatoria in quanto la linea telefonica non sia disponibile mentre si è magari agganciati ad un wifi.
WhiteMason
23-10-18, 09:38
Tipica realtà del produttivo hinterland milanese
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Bof, mia moglie mi video chiama via whatsapp in pausa pranzo, cosi' vedo anche il nanetto.
Pazienti che mi mandano gli audio di 50 secondi
Bof, mia moglie mi video chiama via whatsapp in pausa pranzo, cosi' vedo anche il nanetto.
Sai mai che è cresciuto nelle ultime 4 ore
Conte Zero
23-10-18, 10:22
Io risponderei anche, ma l'esperienza di chiamate whatsapp/messenger/etc che ho è appena una tacca sotto la merda più disagiata, come qualità.
E parlo di Vodafone/Tim/Iliad, in zone ampiamente 4g, a prescindere da telefono e situazione. Mi fan cagare e basta, ergo li killo col bel pulsantone rosso.
Sai mai che è cresciuto nelle ultime 4 ore
:asd:
Ci sono poche cose piu' belle nella vita del sorriso del tuo bimbo, quando sarai padre mi capirai :sisi:
Necronomicon
23-10-18, 10:43
ormai i piani dati viaggiano ampiamente sopra i 10 giga mensili... :uhm:
Sì, tutto molto bello. Non il mio, ok?
Oltretutto ho la morosa all'estero. Ecco, lei può usare il WIFI. Gli altri potrebbero usare quei cazzo di minuti gratuiti che ogni piano che dà loro pure i GIGA dovrebbe avere.
Oh, ma magari sono con la ricaricabile e usano whatsapp dal wifi di ufficio/casa... pezzenti!
- - - Aggiornato - - -
Gente che vuoi vedere via videochat è giustificata a chiamarti via whatsapp.
A me chiamano numeri che nemmeno ho in rubrica.
:asd:
Ci sono poche cose piu' belle nella vita del sorriso del tuo bimbo, quando sarai padre mi capirai :sisi:
Se Dio vuole, una sciagura del genere non mi capiterà mai
Al massimo posso controllare con la webcam cosa fanno i gatti a casa, ecco
Puoi anche non rispondere alle chiamate whatsapp e scrivergli sempre su whatsapp "Visto che ho problemi di traffico mi puoi richiamare sulla mia linea telefonica" non è complicato
Se Dio vuole, una sciagura del genere non mi capiterà mai
Al massimo posso controllare con la webcam cosa fanno i gatti a casa, ecco
Lo dicevano anche due miei carissimi amici, entrambi allergici ai pargoli e sostenitori dei gatti.
Poi lei ha tenuto in braccio il mio e improvvisamente ha cambiato idea.
Adesso sono al quinto mese :asd:
Mai dire mai...
Lo dicevano anche due miei carissimi amici, entrambi allergici ai pargoli e sostenitori dei gatti.
di bambino o di gatto? :fag:
Ormai le tariffe hanno minuti illimitati, cosa scassano le balle su whatsapp a fare?
Odio i messaggi vocali, mai mandato uno in vita mia e quando ne ricevo mi stanno sul catzo se superano i 10 secondi.
te non eri quello che usa lo smartphone una volta al mese? :uhm:
Mi sa che ti sbagli con qualcun altro
di bambino o di gatto? :fag:
La prima ovviamente :asd:
Concordo! Anche il mio capo ha preso questo brutto vizio (perché non è capace di usare il telefono).
https://media.giphy.com/media/3o7WTN770OKLJstDTq/giphy.gif
Mai dire mai...
Mia cugina ha provato a mettermi il mano suo figlio, ero bloccato tipo terrore, non sapevo come tenerlo, paura di farlo cadere, terrore che mi vomitasse addosso... lo schifo totale
Ridato indietro e preso subito il gatto per rifarmi
Mia cugina ha provato a mettermi il mano suo figlio, ero bloccato tipo terrore, non sapevo come tenerlo, paura di farlo cadere, terrore che mi vomitasse addosso... lo schifo totale
Ridato indietro e preso subito il gatto per rifarmi
bastava rispondere "no grazie: odio i bambini"
bastava rispondere "no grazie: odio i bambini"
Lo sapeva perfettamente, per questo me l'ha appioppato
Lo sapeva perfettamente, per questo me l'ha appioppato
io lo dico sempre alle maestre che tornano dalla maternità con i pargoli e restano sempre tra l'esterrefatto e l'inorridito :asd:
io lo dico sempre alle maestre che tornano dalla maternità con i pargoli e restano sempre tra l'esterrefatto e l'inorridito :asd:
Grossomodo quello che dico io di cani e gatti quando qualcuno tenta di mostrarmi il suo surrogato a quattro zampe :asd:
La reazione è la medesima :asd: