PDA

Visualizza Versione Completa : CasaPound alla Finanza: se entrate finisce in un bagno di lasagne

Major Sludgebucket (ABS)
23-10-18, 11:45
:snob: https://roma.corriere.it/notizie/cronaca/18_ottobre_23/roma-se-ci-fate-perquisizione-casapound-ddca82dc-d628-11e8-8d40-82f2988440be.shtml?refresh_ce-cp

Necronomicon
23-10-18, 11:50
Mamma mia, da mandare tutti in galera

golem101
23-10-18, 12:10
Sono quelle cose che mi fanno chiudere la vena e bloccare l'afflusso di sangue al cervello. :|
L'arroganza dell'illegalità. Fine diritti civili e status legale di essere umano.

OK, adesso arriva il bagno di sangue. Voi ci mettete il sangue, noi ci facciamo il bagno. Altro che la Finanza, ci mando gli Arbites.
In the name of the God-Emperor, let no one survive! Charge!! CHARGE!! :charge:

Bicio
23-10-18, 12:14
Ma non sono di destra loro? :uhm: cioè quelli di destra non dovrebbero essere quelli più ligi e rispettosi delle leggi nonché i più severi nel farle rispettare? :uhm:

DigitalPayne
23-10-18, 12:24
Entrate e pestate ste zecche!

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Gilgamesh
23-10-18, 12:26
Scontato, ma ho come la sensazione che se fosse stato un centro sociale o un palazzo di negri sarebbe andata in modo diverso

Anzi non serve neanche immaginarlo
https://roma.repubblica.it/cronaca/2017/08/24/news/sgombero_migranti_in_piazza_indipendenza_tensione_ bombole_gas_e_sassi_contro_la_polizia-173746055/
https://www.ilmessaggero.it/roma/cronaca/roma_sgombero_tor_cervara_via_costi-3958338.html

alastor
23-10-18, 12:28
La procedura, piuttosto irrituale, era stata messa a punto il 15 ottobre scorso. In quell’occasione si era deciso, a voce — nulla è stato mai formalizzato per iscritto — di consentire un’ispezione a determinate condizioni

w l'italia

MrVermont
23-10-18, 12:31
Napalm.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Lux !
23-10-18, 12:32
Sono quelle cose che mi fanno chiudere la vena e bloccare l'afflusso di sangue al cervello. :|
L'arroganza dell'illegalità. Fine diritti civili e status legale di essere umano.

OK, adesso arriva il bagno di sangue. Voi ci mettete il sangue, noi ci facciamo il bagno. Altro che la Finanza, ci mando gli Arbites.

Quando fare alla romana non era una cosa da farsi al ristorante :telodicevo:

Gli uomini di Narsete e Belisario entrarono dai diversi ingressi dell'ippodromo e fecero strage dei rivoltosi, arrestando Ipazio, nipote di Anastasio I, che era stato proclamato imperatore, e il cugino di costui Pompeo, che furono incarcerati e messi a morte da Giustiniano. Secondo le fonti furono uccise nell'Ippodromo 35 000 persone. (https://it.wikipedia.org/wiki/Rivolta_di_Nika)

HALPMI
23-10-18, 12:39
Ma non sono di destra loro? :uhm: cioè quelli di destra non dovrebbero essere quelli più ligi e rispettosi delle leggi nonché i più severi nel farle rispettare? :uhm:

Se sei fascista perchè dovresti riconoscere l'autorità di una democrazia?

ZTL
23-10-18, 12:39
Tutto bellissimo :sisi:

https://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/12_novembre_9/bilancio-roma-casapound-2112634292576.shtml

http://espresso.repubblica.it/attualita/2018/02/27/news/i-camerati-abusivi-di-casapound-parenti-e-amici-vivono-gratis-nel-centro-di-roma-1.318675

Maelström
23-10-18, 12:40
Ecco raga, trovato un posto in cui mandare l'esercito a intervenire

Se sei fascista perchè dovresti riconoscere l'autorità di una democrazia?

Perché nello stato in cui vivi sei fuorilegge e quindi è legittimo che vengano a bastonarti

HALPMI
23-10-18, 12:42
Perché nello stato in cui vivi sei fuorilegge e quindi è legittimo che vengano a bastonarti

Se sei in grado di difenderti e/o hai l'approvazione delle forze dell'ordine il problema non si pone

ZTL
23-10-18, 12:44
IO DICO CINGHIAMATTANZA CONTRO LE GUARDIE UOOO

ER DVCE NON AVREBBE MAI PERMESSO QUESTO!!1!

https://i.imgur.com/AF27tDU.gif

Maelström
23-10-18, 12:44
Se sei in grado di difenderti e/o hai l'approvazione delle forze dell'ordine il problema non si pone

Licenziamento istantaneo dei militari che approvano e problem solved.
Also "in grado di difenderti" da lacrimogeni, manganelli e proiettili seems legit.

HALPMI
23-10-18, 12:46
Licenziamento istantaneo dei militari che approvano e problem solved

Colpo di stato militare se va male.

Se va bene, qualche attentato da 10+ morti al mese

Oltre al fatto che non è legale discriminare per ragioni politiche

ZTL
23-10-18, 12:47

Che discorsi da zecca :rotfl:

megalomaniac
23-10-18, 12:48
HALPMI è ora di fare coming out

Sei di Casapound? Forza Nuova?

Gilgamesh
Si sono tolti il casco (cit.)

HALPMI
Non sto esprimendo approvazione o disapprovazione.

Sto descrivendo la situazione che si verrebbe a creare

alastor
23-10-18, 12:49
«CasaPound? È un’isola, non interagiscono con il quartiere» spiega un commerciante, che lavora all’Esquilino dal 1988. «Escono solo quando serve politicamente». Come a metà febbraio, quando in una trentina hanno organizzato una delle tante “passeggiate per la sicurezza”: una sfilata a uso e consumo di fotografi e operatori, con spintoni e insulti verso una ragazza che aveva provato a contestare il taglio xenofobo del sit-in. Una trentina di militanti, foto di rito nel centro dei giardinetti, un giro di piazza Vittorio e poi di nuovo chiusi nell’edificio di via Napoleone III. Poco prima, accanto ai rituali slogan anti migrazione, Davide Di Stefano - fratello del candidato premier che nel 2011 rivendicava con orgoglio: «Io abito qui». Gratis, in un edificio pubblico.

quelli della strada
che poi vanno da mentana a farsi prendere per il culo per lo zero virgola che rappresentano :rotfl:

Quando, a fine gennaio, girò la voce di un possibile sgombero, Gianluca Iannone spiegò senza mezzi termini: «Sarebbe un atto di guerra. Ma se non altro vorrà dire che, in un’epoca ignobile come questa, anche noi avremo la possibilità di morire per un’idea».

l'idea di vivere come parassiti :rotfl:

Maelström
23-10-18, 12:50

:rotfl:
Assalto alle strutture del governoo uoooo
Caz la macchina non va, che è?
Eh raga le volanti hanno 2 milioni di chilometri, ogni tanto scoppiano..e poi manco ci stanno i sordi pe la benzina...e stamo scarsi de munizioni senza parla de e pistole che se inceppano ogni 3 per 2..famo el colpo de stato col spray al peperoncino se volete..

HALPMI
23-10-18, 12:52
Non fa ridere secondo me :asd:

Corbyn in Inghilterra minacciava di sciogliere completamente l'esercito, realisticamente se avesse vinto le elezioni c'era già l'esercito inglese che si preparava ad un colpo di stato. Ma mi sembra anche ovvio

Maelström
23-10-18, 12:54
..e poi c'era la marmotta che stampava volantini di coprifuoco obbligatorio dopo le ore 18

HALPMI
23-10-18, 12:55
https://www.telegraph.co.uk/politics/2018/05/09/could-army-coup-remove-jeremy-corbyn-just-almost-toppled-harold/

A volte mi sembra che il benessere degli ultimi 50/60 anni abbia dato agli occidentali una percezione quasi da favoletta della realtà.

ZTL
23-10-18, 12:56
Corbyn, quello che si è inventato di non aver trovato posto sul treno :asd:

Maelström
23-10-18, 12:58
Se fai un colpo di stato in Europa tempo 5 minuti hai già gli eserciti degli altri stati a confine per l'embargo che ti intimano ti arrenderti

golem101
23-10-18, 12:58

Non li discrimini per ragioni politiche, li punisci o escludi dalle cariche di pubblica autorità per comportamente illeciti.
Che questi siano mutuati da ideologie di destra/sinistra, simpatie sportive, cicli lunari, è del tutto incidentale.

Resta il fatto che lo sgombero del palazzo lo farei con un abbondante uso di munizioni, armi da punta e da taglio, sostanze tossiche in forma nebulizzata.
L'esagerazione è sottovalutata.

Gilgamesh
23-10-18, 13:02
Il problema dei colpi di stato militari è sempre quello: hai una finestra strettissima per prendere il potere e non puoi mai sapere se i generali che dicono di stare dalla tua parte sono davvero leali o aspettano il momento giusto per tradirti quando le cose si mettono male per fare la parte degli eroi che hanno salvato il paese dal traditore. L'ultimo colpo di stato in Italia (penultimo se si considera quello non militare del 2011) è fallito proprio per questo, così come quello in Turchia di due anni fa

Lo Zio
23-10-18, 13:03

arbites cornutes!!! :mad:

HALPMI
23-10-18, 13:06
Se fai un colpo di stato in Europa tempo 5 minuti hai già gli eserciti degli altri stati a confine per l'embargo che ti intimano ti arrenderti

L'inghilterra che confini ha? :asd:

Se prendi il potere e ti dichiarano guerra diventi un difensore della patria legittimato. Senza contare che gli eserciti europei attuali fanno ridere e finirebbero realisticamente infangati in una guerriglia infinita che nessuno stato in Europa può economicamente permettersi.

- - - Aggiornato - - -

Non li discrimini per ragioni politiche, li punisci o escludi dalle cariche di pubblica autorità per comportamente illeciti.

In teoria dovrebbe già avvenire.

Gilgamesh
23-10-18, 13:11
Per fare un colpo di stato in Italia ti basta avere la garanzia degli americani (quelli sì che ti ammazzano o invadono in due secondi se minacci le basi che hanno qua), degli eserciti degli stati europei puoi fregartene altamente, al massimo rompono qualche accordo o mettono sanzioni

golem101
23-10-18, 13:18

E quando non è avvenuto prima, per qualsivoglia motivo, avviene dopo. Ritorniamo al problem solved.

Dai, che ce la facciamo senza sollevare un puntiglio inutile ad ogni virgola.

HALPMI
23-10-18, 13:21
Maelstrom ha scritto "licenziamento istantaneo dei militari che approvano"

Al che ho risposto che licenziare per motivi politici non si può far

Al che mi hai detto che bisogna punire i comportamenti illeciti

Al che ho risposto che succede già

Non sono sicuro del perchè stiamo discutendo

Talenz
23-10-18, 13:40
Per esperienza personale, tolto il desiderio di farsi le canne o i “fuori i negri”, i centri sociali di destra o sinistra sono uguali.
Entrambi credono che, di fronte all’ingiustizia sociale dello stato, loro siano in diritto di poter fare ciò che vogliono.
Quindi credere che i militanti di destra credano nella giustizia e nella legalità è un grosso sbaglio. Anzi, sono decisamente contro il sistema

NoNickName
23-10-18, 14:30
ma questi veramente hanno occupato uno stabile e ci vivono con le loro famiglie? e magari poi parlano di legalità?

Maelström
23-10-18, 14:55

Beh io in realtà premo lettere a caso poi il compilatore automatico cerca di generare frasi di senso compiuto

HALPMI
23-10-18, 15:00
Un misto fra Marinetti e Jackson Pollock

Maelström
23-10-18, 15:04
È più una cosa tipo Hawking col software della sedia a rotelle buggato

Biocane
23-10-18, 15:07

Macché motivo politici, approvano un comportamento illecito, nel caso Delle fdo c è pure l aggravante

HALPMI
23-10-18, 15:08
L'approvazione spinge a chiudere un occhio. Non si punisce l'approvazione ma il chiudere l'occhio

Biocane
23-10-18, 15:25
L'approvazione spinge a chiudere un occhio. Non si punisce l'approvazione ma il chiudere l'occhio

Ovvio e quindi? Sempre illecito è

- - - Aggiornato - - -

Halpmi è torosudatos?

HALPMI
23-10-18, 15:26
Ovvio e quindi?

Se è ovvio non abbiamo nulla di cui parlare, siamo d'accordo

Baddo
23-10-18, 15:27
È qui che si prende le zecche?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

HALPMI
23-10-18, 15:27
Sono effettivamente un toro, sudato saltuariamente

TeoN
23-10-18, 15:32
Io godo come un riccio :asd:

Ogni commento sinistroide è libidine pura

Sent from my iPhone using Tapatalk fully committed to love Cocoon and the five star amazing world of special people

Maelström
23-10-18, 15:43
Non capisco cosa ci sia di divertente, voglio dire i fascisti sono ritardati come quelli dei centri sociali, cambia solo che sono più attenti alla forma fisica e praticano sport

megalomaniac
23-10-18, 16:01

Sent from my iPhone using Tapatalk fully committed to love Cocoon and the five star amazing world of special people

Sei davvero così sicuro che riuscirete a farla franca pure stavolta?

Pierluigi
23-10-18, 16:05
se venite ancora avanti vi dò un punnnnnnnnnio!

HALPMI
23-10-18, 16:06
Non capisco cosa ci sia di divertente, voglio dire i fascisti sono ritardati come quelli dei centri sociali, cambia solo che sono più attenti alla forma fisica e praticano sport

Cambia un po' l'ideologia, eh, ma appena appena

Maelström
23-10-18, 16:18
Cambia un po' l'ideologia, eh, ma appena appena

Cambiano i tipi di droga usati, quelli dei centri sociali sono fattoni di mariuana e sono fancazzisti rallentati, i fascisti si pippano bamba e stanno sempre nevrotici su di giri

HALPMI
23-10-18, 16:19
asd

Gilgamesh
23-10-18, 16:22
Casapound va a fare la spesa ai vecchi, le zecche dei centri sociali al massimo tagliano il prato del loro palazzo occupato, tra un ballo africano e una degustazione di tofu, per poi dire "ecco vedete senza di noi sarebbe degradato, il comune dovrebbe ringraziarci" mentre fuori c'è la fila di tossici che si bucano

Recidivo
23-10-18, 16:25

Si.
E godo anche per la frase “se entrate scorrerà sangue”

Intanto non sono entrati.

Gilgamesh
23-10-18, 16:31
The raid 3: river of blood

alastor
23-10-18, 16:35
Altri stereotipi please :asd:

ZTL
23-10-18, 16:35
The raid 3: river of money
fix

Il demagogo
23-10-18, 16:57

Se prendi il potere e ti dichiarano guerra diventi un difensore della patria legittimato. Senza contare che gli eserciti europei attuali fanno ridere e finirebbero realisticamente infangati in una guerriglia infinita che nessuno stato in Europa può economicamente permettersi.

- - - Aggiornato - - -

credibili colpi di stato e guerre nell'Europa del 2018. Nel momento stesso in cui dovesse esserci un colpi di stato all'interno dell'unione europea o addirittura un guerra, la borsa perderebbe il 100% del valore in un giorno, aziende fallite e disoccupazione a 1000, spread a 10k, wow il nuovo governo sarebbe veramente popolare. Qua ci stanno a fare le pippe per le pensioni e il reddito di cittadinanza e ci chi fantastica di colpi di stato :alesisi:
ah e per la cazzata di corbyn, sicuramente parlamento, regina (che in Inghilterra è tipo Dio) e corte suprema non avrebbero avuto nulla da ridire contro un provvedimento del genere

HALPMI
23-10-18, 17:00
Sei un generale, messo di fronte ad una scelta:

a) Perdi tutto quello per cui hai lavorato una vita perchè sei di destra e stai zitto e subisci

b) Tenti la fortuna e fai un colpo di stato

c) ???

Gilgamesh
23-10-18, 17:10

a) Perdi tutto quello per cui hai lavorato una vita perchè sei di destra e stai zitto e subisci

c) ???
Non solo perdere quello per cui hai lavorato, puoi anche essere motivato dal fatto che il tuo paese sta andando verso l'autodistruzione e tu vuoi fare qualsiasi cosa pur di salvarlo

Il demagogo
23-10-18, 17:15

c) ???

Ti sfugge che una cosa del genere non sarebbe permessa, il premier britannico non è un monarca assoluto, senza contare che un provvedimento come questo sarebbe dovuto passare dal parlamento.

Numero_6
23-10-18, 17:21

Acciderbola, se solo esistessero mezzi militari capaci di ignorare la presenza del mare...

HALPMI
23-10-18, 17:26
Acciderbola, se solo esistessero mezzi militari capaci di ignorare la presenza del mare...

Devo veramente parlarti di quello che è successo 78 anni fa?

- - - Aggiornato - - -

Ti sfugge che una cosa del genere non sarebbe permessa, il premier britannico non è un monarca assoluto, senza contare che un provvedimento come questo sarebbe dovuto passare dal parlamento.

Come è rilevante il fatto che non sia un'opzione realistica? Stiamo parlando di una situazione ipotetica in cui l'esercito rischia un totale o parziale scioglimento. A quel punto un colpo di stato è assolutamente plausibile

Glasco
23-10-18, 17:26
ma si pronunzia CASAPOUND come scritto? la V in POVND farebbe pensare ad una pronuncia LATINA. poi la perfida albione, si sa…

io invece ho sempre detto CASAPAUND!!! :caprafalk:

emergenza abitativa che vi risiedono dal 2003.
15 anni di emergenza :asd:

Il demagogo
23-10-18, 17:31

- - - Aggiornato - - -

Come è rilevante il fatto che non sia un'opzione realistica? Stiamo parlando di una situazione ipotetica in cui l'esercito rischia un totale o parziale scioglimento. A quel punto un colpo di stato è assolutamente plausibile

peccato che questo provvedimento abbia lo 0% di possibilità di esistere. Presentati alle elezioni con questo punto nel tuo programma e vediamo quanti voti prendi, buona fortuna a fare il primo ministro con l'1% dei voti. E sono sicuro che anche lo UK best friend, lo zio Sam, non avrebbe avuto niente da ridire su uno scioglimento dell'esercito inglese

HALPMI
23-10-18, 17:33

Il demagogo
23-10-18, 17:36

allora è anche ipotetico che gli asini volino. A sto punto si può dire qualsiasi cosa, tanto è ipotetico

HALPMI
23-10-18, 17:38
E' decisamente ipotetico che gli asini volino, bravo

TeoN
23-10-18, 17:48

Si perche' non vivendo su internet so le cose come stanno e sono tutte cazzate, come sempre :asd:

ZTL
23-10-18, 17:49
Si perche' non vivendo su internet so le cose come stanno e sono tutte cazzate, come sempre :asd:
LADRI!!1!!

TeoN
23-10-18, 17:50
Eh che devo dirvi meno male che c'avete chef Rubio :asd:

HALPMI
23-10-18, 17:50

A sto punto spiega

Glasco
23-10-18, 17:55
almeno la questione della PRONVNZIA

Il demagogo
23-10-18, 17:58
E' decisamente ipotetico che gli asini volino, bravo

Ecco e se volassero, cosa faresti tu? Eh? Quali misure adotteresti per contrastare questa minaccia? Un colpo di stato in Lussemburgo?

HALPMI
23-10-18, 18:00
Dovremmo cercare di eliminarli dai cieli e farli tornare nella sede del M5S

Gilgamesh
23-10-18, 18:00
Semplicemente, se entrano con la forza finisce davvero in un massacro. Quelli non sono tossici o negretti morti di fame, venderebbero cara la pelle trasformando il palazzo in un tritacarne e nessuno vuole prendersi la responsabilità di mandare i propri uomini incontro a morte sicura

TeoN
23-10-18, 18:03
Hanno gia' smentito gli organi competenti, bufalazza di repubblica e corriere :asd:

indagine di sta ceppa, aggressioni idem :asd:

Il demagogo
23-10-18, 18:09
Dovremmo cercare di eliminarli dai cieli e farli tornare nella sede del M5S

bravissimo, tu hai postato quel link con quella cazzata di Corbyn sventolandola come reale. Hai usato quello come possiblità REALE, poi quando quello che sostenevi si è rivelato come la cazzata che è, hai subito cambiato la tua versione dicendo che è solo una cosa ipotetica, non è reale. Imbarazzante.

abaper
23-10-18, 18:14
Semplicemente, se entrano con la forza finisce davvero in un massacro. Quelli non sono tossici o negretti morti di fame, venderebbero cara la pelle trasformando il palazzo in un tritacarne e nessuno vuole prendersi la responsabilità di mandare i propri uomini incontro a morte sicura:rotfl:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

HALPMI
23-10-18, 18:14
bravissimo, tu hai postato quel link con quella cazzata di Corbyn sventolandola come reale. Hai usato quello come possiblità REALE, poi quando quello che sostenevi si è rivelato come la cazzata che è, hai subito cambiato la tua versione dicendo che è solo una cosa ipotetica, non è reale. Imbarazzante.

Ma Corbyn lo aveva detto veramente. E l'esercito a quanto pare si era veramente irritato.

Guarda, non è difficile. SE l'esercito viene sciolto ALLORA c'è un colpo di stato. Tutto qui quello che sto sostenendo. Cerca di calmarti, sembri Skynight

Recidivo
23-10-18, 18:15
ma si pronunzia CASAPOUND come scritto? la V in POVND farebbe pensare ad una pronuncia LATINA. poi la perfida albione, si sa…

io invece ho sempre detto CASAPAUND!!! :caprafalk:

15 anni di emergenza :asd:

come si legge?

come il cognome del tipo:

https://it.wikipedia.org/wiki/Ezra_Pound

;-)

alastor
23-10-18, 18:32
link della smentita?

MrVermont
23-10-18, 18:32
Hanno gia' smentito gli organi competenti, bufalazza di repubblica e corriere :asd:

indagine di sta ceppa, aggressioni idem :asd:Eeeehhh ma le feik nius quei giornali non le pubblicanoooo!!1!1! Sono seri!!!1!1 È sicuramente colpa di Putin e dei russi che credi?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

megalomaniac
23-10-18, 18:33

Quindi siete il tipo di zecca più resistente presente in Italia :uhm:

ZTL
23-10-18, 18:35
A parte tutto, Gilga in grande spolvero :asd:

HALPMI
23-10-18, 18:35
Ma le zecche non erano di sinistra? Mi son perso qualcosa?

megalomaniac
23-10-18, 18:37
Ma le zecche non erano di sinistra? Mi son perso qualcosa?

Pensa che un tempo erano anche i no global ad essere di sinistra. Come cambia il mondo :uhm:

ZTL
23-10-18, 18:38
Le fasciozecche sono un corpo unico da almeno 10 anni.

TeoN
23-10-18, 18:40
Corriere ha già rimosso L’articolo non ho guardato repubblica :asd:

Tornate a segarvi su altro, postate mussolini a testa in giù, fascisti nelle fogne, circolare insomma, tutto come gli ultimi 70 anni :asd:

alastor
23-10-18, 18:43
https://roma.corriere.it/notizie/cronaca/18_ottobre_23/roma-se-ci-fate-perquisizione-casapound-ddca82dc-d628-11e8-8d40-82f2988440be.shtml

già rimosso :uhm:

megalomaniac
23-10-18, 18:43
Smentito tutto, l'edificio non è occupato da CasaPound da 15 anni

...ah no

ZTL
23-10-18, 18:44
Anche il Mamiani ha occupato :celafa:

https://roma.corriere.it/notizie/cronaca/18_ottobre_23/roma-liceo-mamiani-occupato-costruiamo-sogno-1c70d6ca-d6d9-11e8-88cf-1b322404b357.shtml

alastor
23-10-18, 18:47
ma chi so sti organi competenti ?

TeoN
23-10-18, 18:50
Madonna state veramente piangendo perché è in occupazione abusiva :rotfl:

Che bei momenti :rotfl:

alastor
23-10-18, 18:51
cocoon rendi l'account a teon

TeoN
23-10-18, 18:52
Eh difatti è proprio Casapound il problema degli spazi occupati abusivi :asd:

È bellissimo :rotfl:

Invocate lo sgombero della polizia :rotfl:

ZTL
23-10-18, 18:54
Io non sto mica piangendo.
Sto solo paragonando Casapound™ a dei liceali :fag:

alastor
23-10-18, 19:08
dice che c'è la smentita e non c'è
dice che l'articolo è rimosso ed è ancora lì
poi cambia discorso e si mette a parlare da solo
boh :uhm:

the devil's reject
23-10-18, 19:10
altri 10 anni e troverete casapovnd davanti ai licei a distribuire volantini sul marxismo, io ve lo dico :sisi:

HALPMI
23-10-18, 19:18
Davanti al mio liceo scientifico già lo faceva :asd:

Biocane
23-10-18, 19:22

È tempo di rispolverare gli ak

Tavea
23-10-18, 19:30
Hey ma perchè mi trovo registrato e loggato su stormfront

golem101
23-10-18, 19:49
Questo topic è la prova che ormai non capisco più quello che volete o non volete dire. O che volete o non volete far capire. Uhm.

TeoN
23-10-18, 19:59
altri 10 anni e troverete casapovnd davanti ai licei a distribuire volantini sul marxismo, io ve lo dico :sisi:

Old, le conferenze su Marx a Casapound era roba del 2014 :sisi:

c'era anche Fusaro :rotfl:

TeoN
23-10-18, 20:06
Questo topic è la prova che ormai non capisco più quello che volete o non volete dire. O che volete o non volete far capire. Uhm.

e' il bello di avere la politica in J4S :smugmarmist:

golem101
23-10-18, 20:22
Boh, a me viene la cappa dell'amalimento.

ZTL
23-10-18, 20:51

Eia eia uè uè uè

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lux !
23-10-18, 20:59
Corriere ha già rimosso L’articolo non ho guardato repubblica :asd:

Tornate a segarvi su altro, postate mussolini a testa in giù, fascisti nelle fogne, circolare insomma, tutto come gli ultimi 70 anni :asd:

Ok :V (https://i.imgur.com/QLBYAeb.jpg)

Gilgamesh
23-10-18, 23:14
https://i.imgur.com/iZDZHTl.png

sisonoio
23-10-18, 23:19
Resta il fatto che lo sgombero del palazzo lo farei con un abbondante uso di munizioni, armi da punta e da taglio, sostanze tossiche in forma nebulizzata.
L'esagerazione è sottovalutata.

arbites cornutes!!! :mad:

:rotfl::rotfl:

altri 10 anni e troverete casapovnd davanti ai licei a distribuire volantini su come pestare i marxisti, io ve lo dico :sisi:

:sisi:

Galf
23-10-18, 23:52

>commento sinistroide
>gente indignata perchè viene lasciato così un edificio occupato da turbofasci quando invece posti dove semplicemente magari si fa solo musica vengono sgomberati in fretta e furia

k

alastor
24-10-18, 00:50
vabbè di stefano ha detto ufficialmente che la guardia di finanza non è stata ai patti (lol) e che non volevano che ci fossero giornalisti ad assistere quindi si sono opposti all'ispezione concordata
so guanti bianchi much cortesia

BackFire
24-10-18, 00:51
>commento sinistroide
>gente indignata perchè viene lasciato così un edificio occupato da turbofasci quando invece posti dove semplicemente magari si fa solo musica vengono sgomberati in fretta e furia

k
sarà musica di merda :asd:

però le cariche della polizia e le manganellate hanno un bel suono

Biocane
24-10-18, 01:38
La legge è uguale per tutti, sgomberare forza, barboni parassiti!

Numero_6
24-10-18, 09:24

Maledetto arresto del progresso tecnologico!

sisonoio
24-10-18, 09:29
Anche le difese sono progredite huh.

MrVermont
24-10-18, 09:52
>commento sinistroide

k

Questo perchè ci fate musica di merda.

Lo Zio
24-10-18, 09:58
però le cariche della polizia e le manganellate hanno un bel suono

bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti

Absint
24-10-18, 10:35

Ma quando mai :asd:
semmai il contrario, se proprio bisogna dire.

Lo Zio
24-10-18, 10:38

wat :asd:

ZTL
24-10-18, 10:47
Confondete famiglie di destra (es. padre militare, posizione centriste) e destra sociale ("occupiamo tutto uooo, accoltelliamo quelli uooo")

EddieTheHead
24-10-18, 10:49
idrocefali vs focomelici

HALPMI
24-10-18, 11:28
Maledetto arresto del progresso tecnologico!

Guarda, aveva possibilità migliori la Germania del 1940 di invadere l'Inghilterra che quella del 2018 :asd:

Lo Zio
24-10-18, 11:29
idrocefali vs focomelici

deadliest warriors , terza serie

Absint
24-10-18, 11:37
come si legge?

come il cognome del tipo:

https://it.wikipedia.org/wiki/Ezra_Pound

;-)

La cultura, l 'informazione, di Recidivo, splende ancora oggi!

Glasco
24-10-18, 11:55
Zazá sterlina

Autarchia linguistica :snob:

Recidivo
24-10-18, 13:19
La cultura, l 'informazione, di Recidivo, splende ancora oggi!

La smettiamo di fumare peso di primo pomeriggio?

TeoN
24-10-18, 13:23
Che musica suonavano nel palazzo occupato giu' Roma ieri ? :fag:

Mi piace come Repubblica e Corriere non menzionino mai che era un occupazione anche quella, a volte il tempismo vedi tu :rotfl:

BackFire
24-10-18, 13:46
La legge è uguale per tutti, sgomberare forza, barboni parassiti!

Anche io lo pensavo, poi ho dato diritto privato e visto che ci sono vari tipi di interpretazione (letterale, dottrinale, ecc.) quindi tecnicamente seppur non ci sia nel nostro ordinamento la stessa flessibilità che hanno i paesi del commonwealth, la legge sarà pure uguale per tutti ma viene applicata a cazzo di biocane.

Senza contare che non è un diritto divino, ma un sistema nato e modificato nel miglior interesse della società; oltretutto diritto e forza sono elementi imprescindibili (Warum Krieg?, 1933) quindi la legge non esplica un diritto, ma protegge il forte.

Galf
24-10-18, 13:51
Questo perchè ci fate musica di merda.

"fate"
ma che è, la sindrome del calcio? :asd: che centro io :asd:

Poi vista com'è la situazione probabilmente dentro casapau si ascoltano trap e gue pecoso, quindi...

golem101
24-10-18, 14:02
"fate"
ma che è, la sindrome del calcio?

A quanto pare
https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/43977-ma-quindi-qua-dentro-pieno-di-gente-che-preferisce.html

MrVermont
24-10-18, 14:04

- - - Aggiornato - - -

"fate"
ma che è, la sindrome del calcio? :asd: che centro io :asd:

Poi vista com'è la situazione probabilmente dentro casapau si ascoltano trap e gue pecoso, quindi...

musica di merda pure quella, ma capace che la ascoltano con le cuffiette e quindi non ammorbano i vicini :asd:

Galf
24-10-18, 14:06
wat :asd:

Beh se permetti generalmente quando sgombrano roba "di sinistroidi" strepitano e si lamentano ma non minacciano di morte la gdf, capisci che il livello di impunibilità percepita è diverso :asd:

Lavoro spesso a Roma nord in pieno ambiente florido per casapau, ragazzetti figli di papà che non hanno mai visto uno schiaffo e girano con il Classe A o la Smart comprata da mamy e papy, gliene sbatte un cazzo di niente della legge, poi ora hanno IL CAPITANO(tm) al governo, figurati.

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

musica di merda pure quella, ma capace che la ascoltano con le cuffiette e quindi non ammorbano i vicini :asd:

Ma guarda che 'sti posti si attengono alle regole cittadine per rumore e cose del genere, gli unici che possono sgarrare sono i locali grandi e manco sempre. Dipende dalle mazzette che puoi far girare e da quanto effettivamente dai fastidio :asd:

BackFire
24-10-18, 14:09
Guarda che i centri sociali occupati sono diversi dai locali dove vai a fotografare

Lo Zio
24-10-18, 14:10
posso concedere che i destroidi se ne sbattono della legge tanto quanto i commies sono kontro a prescindere :fag:

Galf
24-10-18, 14:16
Guarda che i centri sociali occupati sono diversi dai locali dove vai a fotografare

Wow, incredibile!
Vivo a Garbatella, eh, ne so qualcosa di centri sociali :asd:

Ti ripeto che 'sta cosa del "casino dei centri sociali" non mi risulta sia argomento di discussione. Anche perchè li sgomberano pure se sono solo biblioteche... :asd: il problema qui comunque non è la lotta calcistica fra la squadra "tua" e "mia", è che la sede di Casapau è occupata e gli edifici occupati vanno sgomberati, punto. Sono favorevolissimo agli sgomberi, ma non quelli strategici e politicizzati. O pagano o sloggiano.

- - - Aggiornato - - -

posso concedere che i destroidi se ne sbattono della legge tanto quanto i commies sono kontro a prescindere :fag:

i "commies" sono fuori moda mentre la pseudodestra alla casapound è "in", è qui la radice del problema, fanno come cazzo gli pare da anni. :asd:

Biocane
24-10-18, 14:33
Anche io lo pensavo, poi ho dato diritto privato e visto che ci sono vari tipi di interpretazione (letterale, dottrinale, ecc.) quindi tecnicamente seppur non ci sia nel nostro ordinamento la stessa flessibilità che hanno i paesi del commonwealth, la legge sarà pure uguale per tutti ma viene applicata a cazzo di biocane.

Senza contare che non è un diritto divino, ma un sistema nato e modificato nel miglior interesse della società; oltretutto diritto e forza sono elementi imprescindibili (Warum Krieg?, 1933) quindi la legge non esplica un diritto, ma protegge il forte.

Sei al primo anno? Si vede

Lo Zio
24-10-18, 14:36
i "commies" sono fuori moda mentre la pseudodestra alla casapound è "in", è qui la radice del problema, fanno come cazzo gli pare da anni. :asd:
fuorimoda in quanto destra o in quanto conservatrice et modaiola ? :pippotto:

Recidivo
24-10-18, 15:11
...

comunque non è la lotta calcistica fra la squadra "tua" e "mia", è che la sede di Casapau è occupata e gli edifici occupati vanno sgomberati, punto. Sono favorevolissimo agli sgomberi, ma non quelli strategici e politicizzati. O pagano o sloggiano.
...

Quello che fai finta di non sapere ( o non sai, cosa più probabile ) che la sede di Casapound è anche la sede politica.
Questo punto fa la differenza.
:boh2:

Major Sludgebucket (ABS)
24-10-18, 16:26
LA POLIZIA NEOLIBERISTA https://www.facebook.com/christian.raimo.7/posts/10156069026427831

ZTL
24-10-18, 16:30
Raimo :smugrandom:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Galf
24-10-18, 17:13
Quello che fai finta di non sapere ( o non sai, cosa più probabile ) che la sede di Casapound è anche la sede politica.
Questo punto fa la differenza.
:boh2:

No? È occupata. Non fa differenza.
Mo se vado ad occupare uno stabile e poi creo un partito significa che sono al di sopra di ogni legge? Figo, corro.

alastor
24-10-18, 18:12
Come sede politica non si può pagare un affitto?
Vabbè che se c'hai più inquilini che elettori..

ZTL
24-10-18, 19:10
Io ero rimasto ad Alemagno che staccava un assegno da non so quanti milioni di euro, comunque.

http://www.romatoday.it/politica/palazzo-casapound-bilancio-comune.html

Magari servono aggiornamenti.

alastor
24-10-18, 19:47
Avevo letto, ieri però di Stefano ha ripetuto che il palazzo è dello stato (da lì il danno erariale ipotizzato) e che quindi a loro fottesega degli sgomberi della raggi

ZTL
24-10-18, 19:48
Allora che minchia vuole? :rotfl:

alastor
24-10-18, 19:50
Raggi can't touch this

Gilgamesh
24-10-18, 21:02
sbagliato topic

Recidivo
25-10-18, 00:49
No? È occupata. Non fa differenza.
Mo se vado ad occupare uno stabile e poi creo un partito significa che sono al di sopra di ogni legge? Figo, corro.

Che brutta parola hai evocato.
Se scrivi legge.
Io chiamo il mio Zhuge di fiducia.
:-)

E stiamo freschi.
( Orologio è impegnato a guadagnare migliaia di euro con l’immigrazione. )

Galf
25-10-18, 01:13
Che brutta parola hai evocato.
Se scrivi legge.
Io chiamo il mio Zhuge di fiducia.
:-)

E stiamo freschi.
( Orologio è impegnato a guadagnare migliaia di euro con l’immigrazione. )

Potevi scrivere "gne gne gne" e faceva lo stesso.
Scommetto che se era un centro sociale nella stessa situazione non facevi lagne :(
ma la legge deduco sia solo a bersaglio in questo caso :rotfl:

Recidivo
25-10-18, 09:03
Potevi scrivere "gne gne gne" e faceva lo stesso.
Scommetto che se era un centro sociale nella stessa situazione non facevi lagne :(
ma la legge deduco sia solo a bersaglio in questo caso :rotfl:

Take it easy.
;-)

Galf
25-10-18, 14:07
Take it easy.
;-)

Vaglielo a dire alla finanza.

TeoN
26-10-18, 21:25
Che comunque per amor di cronaca, come hanno scritto nel rapporto, hanno rimandato il controllo per la presenza di troppi giornalisti, son tornati oggi, han fatto il controllo e se ne sono andati dopo aver constatato che le attivita' denunciate da CP erano regolari e non c'erano danni al demanio

:asd:

Eh ma guarda caso non lo vedo mica sui giornali :asd:

http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2018/10/26/gdf-in-sede-casapound.-di-stefano-niente-bagni-sangue_9544a187-2831-4a77-a026-676cb30f5006.html

Damon
26-10-18, 21:27
https://i.imgur.com/b1cn7OS.jpg

ZTL
30-10-18, 00:23
CasaPound non paga neppure le bollette: debiti per centinaia di migliaia di euro

http://espresso.repubblica.it/inchieste/2018/10/29/news/casapound-non-paga-neppure-le-bollette-debiti-per-centinaia-di-migliaia-di-euro-1.328153?ref=HEF_RULLO
>punkabbestia

Kayato
30-10-18, 09:31
Il problema dei colpi di stato militari è sempre quello: hai una finestra strettissima per prendere il potere e non puoi mai sapere se i generali che dicono di stare dalla tua parte sono davvero leali o aspettano il momento giusto per tradirti quando le cose si mettono male per fare la parte degli eroi che hanno salvato il paese dal traditore. L'ultimo colpo di stato in Italia (penultimo se si considera quello non militare del 2011) è fallito proprio per questo, così come quello in Turchia di due anni fa

Complimentoni.

Kayato
30-10-18, 10:24
Semplicemente, se entrano con la forza finisce davvero in un massacro. Quelli non sono tossici o negretti morti di fame, venderebbero cara la pelle trasformando il palazzo in un tritacarne e nessuno vuole prendersi la responsabilità di mandare i propri uomini incontro a morte sicura

Più probabile che finisca in una riunione di famiglia........

Lo Zio
30-10-18, 10:25
>punkabbestia

poundabbestia :fag:

Recidivo
30-10-18, 12:41
>punkabbestia

E le bollette...
Se no paghi, loro staccare ...

ZTL
30-10-18, 13:41
Dalla sede si continua a sentire una canzone in loop...

https://youtu.be/ookGv44MMd4

megalomaniac
30-10-18, 14:01
.
CASAZECCHE
.

alastor
30-10-18, 14:38
asde
E la storia dei fondi subaffittati ai cinesi?

ZTL
06-11-18, 11:32
https://i.imgur.com/qpMJNMw.jpg