Visualizza Versione Completa : Giustizia per Dipré
che storia, eh...
16enne finita in uno stabile occupato da arabi ed altra variopinta umanità, drogata e poi multi-stuprata e poi uccisa.
storia di merdah.
Da un'intervista (http://www.askanews.it/video/2018/10/24/giustizia-per-desir%c3%a9e-la-16enne-violentata-e-uccisa-a-roma-20181024_video_13371048/) a Salvini:
"E mentre il ministro dell’Interno Matteo Salvini si è recato in visita nello storico quartiere romano perché “non possono esserci buchi neri”, la deputata di Leu, Laura Boldrini, su Facebook ha scritto un post nel quale chiede giustizia per la ragazza “finita in una tana di esseri disumani”."
Cosa ne pensate? Napalm sullo stabile e via?
Mi chiedo... che cazzo ci faceva da sola la ragazza in quella topaia?
comprava la ddroga? :uhm:
In che razza di paese viveva da non avere il libero imprenditore sotto casa?
Ma poi se seriamente era andata a comprare la robba, cosa gli ha fatto pensare di potersi avventurare in un posto del genere e uscirne indenne ? :uhm:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/44686417_2383591425196136_6579491212837781504_o.jp g?_nc_cat=102&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=999bc1f2763cbc97345e01432a621361&oe=5C8A3058
EddieTheHead
24-10-18, 16:55
:rotfl:
DigitalPayne
24-10-18, 17:00
Schifo. A quanti femminicidi siamo dall'inizio del 2018? Arriveremo a sfondare quota 100?
Sent from my Le X821 using Tapatalk
EddieTheHead
24-10-18, 17:06
cmq dài, è la loro cultura :boh2:
Kronos The Mad
24-10-18, 17:19
Brutta storia
Incredibile la Boldrini questa volta è riuscita a non dire una stronzata delle sue.
Miracolo!
Da qualche parte ho letto che era andata a recuperare il tablet che le avevan ciulato
comprava la ddroga? :uhm:
Dicono fosse andata a recuperare il tablet che le avevano rubato :solo:
GenghisKhan
24-10-18, 18:11
Quindi il tablet è solo un'esca ?
Ma poi se seriamente era andata a comprare la robba, cosa gli ha fatto pensare di potersi avventurare in un posto del genere e uscirne indenne ? :uhm:Una persona in crisi d'astinenza che compie scelte insensate e irrazionali, che strano
ryohazuki84
24-10-18, 18:16
l'anno scorso una mia amica ci passò halloween in quella zona, mi disse che è un quartiere di alcol e droghe... poteva capitarci anche lei...
Ma appunto la storia del tablet mi sa di cazzata. Magari l'aveva dato per due pezzi toh
Siamo sul limite del Darwin award
NoNickName
24-10-18, 18:27
l'anno scorso una mia amica ci passò halloween in quella zona, mi disse che è un quartiere di alcol e droghe... poteva capitarci anche lei...
San Lorenzo è un quartiere di spaccio impunito a uso e consumo del centro sociale che vi sorge, poi qualcuno ha anche il coraggio di definirlo bohemien
Aspettiamo un caso traini?
Ma poi se seriamente era andata a comprare la robba, cosa gli ha fatto pensare di potersi avventurare in un posto del genere e uscirne indenne ? :uhm:
Muh vaggiah.
Muh vaggiah.
Ok, ma è pure colpa dell'educazione che i figli ricevono.
Se li fai giocare coi lego, le bambole e i cartoni animati tutto il giorno, e poi quando escono un blando "attenta a dove vai" è normale che manco li cagano i genitori.
Piuttosto insegnargli già da piccoli che in strada c'è gente che dà fuoco agli altri cristiani mi sembra un pelo più produttivo.
Ti volevo solo far notare che hai risposto "OK, ma" a uno che non ha prole e che, dopo un anno che ci usciva assieme, portava la morosa al poligono.
Non è che ci siano dei grandi argomenti da confutare o a cui contrapporre posizioni, eh. :asd:
Era uno spunto per la discussione, lo so che la rossa è sterile :asd:
Cmq se mai volessi cambiare carriera, suggerisco la Staedtler
San Lorenzo è diventato un quartiere di merda. Non per i fuori sede che si ubriacano o si fanno le canne, ma perché è un centro di spaccio e microcriminalità.
Lo stupro/assassinio è un caso estremo, ma rapine di portafogli/cellulari/catenine sono piuttosto comuni.
Tendenzialmente però se giri in gruppo o se non ti vai a infilare in situazione border line sei comunque tranquillo.
Per situazione border line intendo il prendere sotto gamba certe cose. La presenza del centro sociale con lo spaccio, a San Lorenzo, non ha nessuna connessione, ma una certa cultura del “più sono minoranze e più siamo loro amici” appartiene di sicuro a quell’ambiente. Non mi viene perciò difficile credere che sta povera ragazzina potesse credere di essere amica di alcune di queste persone con cui, magari, potrebbe aver passato serate pacifiche. Capirei così la sua fiducia nell’entarare nel palazzo con loro a bere/drogarsi/cercare il tablet.
La cosa fastidiosa è l’impunità di certe persone. La realtà di San Lorenzo è nota a tutti. A me che un gruppo di diciottenni calabresi si ubriachi e si faccia mille canne non interessa, ma che ci siano persone (nell’ultimo anno so che sono principalmente una comunità di tunisini) che spacciano impunemente mi rode.
Tanto non succede mai un cazzo. Chiami le FFOO e non succede una sega.
Quello punta un coltello alla gola della moglie del bangla del negozietto, quell'altro scappa come un disperato con le dosi, il giorno prima il branco accerchia il poliziotto isolato che è costretto a tirare fuori il ferro e sparare in aria. Tutto questo con le mandrie di studenti ubriachi che neanche ci fanno caso.
I tunisini di cui parli sono gli ultimi di una lunga serie di gruppi che dal calare del sole in poi prendono Piazza dell'Immacolata e la rendono una cagata invivibile per nonni e bambini del quartiere.
Comunque il luogo del delitto sta in una stradina lì dietro (per chi non conosce la zona), abbastanza isolata, dove non so neanche se la locanda Atlantide è ancora aperta.
A breve dovrebbero partire i lavori per trasformare l'ex-Dogana in un residence di lusso.
(http://www.ediliziaeterritorio.ilsole24ore.com/art/progettazione-e-architettura/2017-06-20/a-roma-student-hotel-che-arriva-olanda-90-milioni-investimento-quartiere-san-lorenzo-160010.php?uuid=AEGMYYiB)Ne approfittino per spazzare via anche quell'isolato di San Lorenzo che non si sa come resiste alla gentrificazione, alla faccia dei cagacazzi che parlano di quartieri, di cosa pubblica e puttanate varie il cui risultato è puro degrado.
Tanto non succede mai un cazzo. Chiami le FFOO e non succede una sega.
Quello punta un coltello alla gola della moglie del bangla del negozietto, quell'altro scappa come un disperato con le dosi, il giorno prima il branco accerchia il poliziotto isolato che è costretto a tirare fuori il ferro e sparare in aria. Tutto questo con le mandrie di studenti ubriachi che neanche ci fanno caso.
I tunisini di cui parli sono gli ultimi di una lunga serie di gruppi che dal calare del sole in poi prendono Piazza dell'Immacolata e la rendono una cagata invivibile per nonni e bambini del quartiere.
Comunque il luogo del delitto sta in una stradina lì dietro (per chi non conosce la zona), abbastanza isolata, dove non so neanche se la locanda Atlantide è ancora aperta.
A breve dovrebbero partire i lavori per trasformare l'ex-Dogana in un residence di lusso.
(http://www.ediliziaeterritorio.ilsole24ore.com/art/progettazione-e-architettura/2017-06-20/a-roma-student-hotel-che-arriva-olanda-90-milioni-investimento-quartiere-san-lorenzo-160010.php?uuid=AEGMYYiB)Ne approfittino per spazzare via anche quell'isolato di San Lorenzo che non si sa come resiste alla gentrificazione, alla faccia dei cagacazzi che parlano di quartieri, di cosa pubblica e puttanate varie il cui risultato è puro degrado.Hai appena descritto tutta Roma (cit.)
Ma la causa della morte?il pd
Ho avuto la sfortunata idea questa mattina di entrare in un bar proprio mentre trasmettevano un programma su Rai1 sull'accaduto.
Una sequela di perbenismi, qualunquismi e banalità degne della peggior fiction italiana
Poteva andarle peggio. Poteva incontrare Bicio.
Poteva andarle peggio. Poteva incontrare Bicio.
\
https://www.greenme.it/images/pinguino.jpg
Lo Spruzzino
24-10-18, 20:07
Fotte un quazzo.
Kronos The Mad
24-10-18, 21:04
Quindi ancora niente su spedizioni punitive e fuoco ai negri? Ancora 2 - 3 giorni e poi passa tutto no?
Rot Teufel
25-10-18, 08:24
Incredibile la Boldrini questa volta è riuscita a non dire una stronzata delle sue.
Miracolo!
il femminicidio vince sull'arricchimento culturale :o_o:
Necronomicon
25-10-18, 09:01
Salvini dovrebbe smettere di essere in campagna elettorale continua
Salvini dovrebbe smettere di essere in campagna elettorale continua
è l'unico modo che conosce di interloquire con i media e di far politica
Salvini dovrebbe smettere di essere in campagna elettorale continuaDimostra la grande fiducia che ha nella tenuta del governo :asd:
Colpo di scena nel caso Desiree, i due arrestati sono africani clandestini
lol han già pubblicato pure i nomi
http://ghisberto.altervista.org/images/desire.png
La Raggi ha parlato di divieto di consumo di alcol dopo le 21.
Finalmente sta per finire il tempo degli irregolari espulsi con le fotocopie.
ghisberto :facepalm: hanno contestano la passerella di salvini mica l'arresto dei negri
daremo 3000€ per tornare a casa anche a sti poveri spaccini..
Kronos The Mad
25-10-18, 10:12
ghisberto :facepalm: hanno contestano la passerella di salvini mica l'arresto dei negri
daremo 3000€ per tornare a casa anche a sti poveri spaccini..:asd:
Ma a parte l'indignazione generale non hanno fatto niente anche a livello locale impulsivamente la gggente o hanno solamente postato su Facebook e va bene così?
Ma la tipa è morta di overdose come quell’altra e poi gli spaccini hanno cercato di disfarsi del corpo o l’hanno ammazzata loro ?
Kronos The Mad
25-10-18, 10:34
eh?Che finirà tutto in una bolla di sapone come sempre :ahsisi:
Ma la causa della morte?
Proprio stamattina la coglionazza del TG5 ha detto : "la ragazza morta di overdose è stata poi stuprata e poi assassinata".
Cmq immagino che lei si fosse stonata per il cocktail che s'è menato in vena ed i negroidi, visto lo stato semi-incosciente e semi-permissivo/lascivo l'hanno stuprata. E'morta per overdose, quindi non proprio un omicidio. O si??? boh.
Altra puttanata il servizio del giornalista che inquadrando una bottiglia con cannuccia dove si fuma il crack/coca basata dice "qui i drogati ci fumano l'hashish". Gente preparata, i giornalisti.
inquadrando una bottiglia con cannuccia dove si fuma il crack/coca basata dice "qui i drogati ci fumano l'hashish"
:bua:
:asd:
Ma a parte l'indignazione generale non hanno fatto niente anche a livello locale impulsivamente la gggente o hanno solamente postato su Facebook e va bene così?
Purtroppo una ragazzina tossica storpia che fa una scemenza dagli esiti letali fa molto effetto se l'è cercata.
Al di là delle solite sceneggiate di "sono stati i-mingrati necri e necrofili che ciddanno laddroga protetti da q-munisti".
Kronos The Mad
25-10-18, 11:42
Purtroppo una ragazzina tossica storpia che fa una scemenza dagli esiti letali fa molto effetto se l'è cercata.
Al di là delle solite sceneggiate di "sono stati i-mingrati necri e necrofili che ciddanno laddroga protetti da q-munisti".È che non capisco, quel luogo si sapeva che fosse pieno di malavita, spaccio ecc e non hanno mai tentato nemmeno di fare qualcosa? Adesso col morto cambierà qualcosa? Mh
Per dire nella mia città che siamo gli ultimi degli stronzi, si cerca in tutti i modi di arginare e riqualificare le zone "brutte" anche con successo devo dire :sisi:
È che non capisco, quel luogo si sapeva che fosse pieno di malavita, spaccio ecc e non hanno mai tentato nemmeno di fare qualcosa? Adesso col morto cambierà qualcosa? Mh
Per dire nella mia città che siamo gli ultimi degli stronzi, si cerca in tutti i modi di arginare e riqualificare le zone "brutte" anche con successo devo dire :sisi:
Non so proprio come risponderti. Tanto per cominciare, è una cosa di Roma, con tutta la complessità di una città con quelle dimensioni, quella storia (intendo recente) e quei casini.
Bisognerebbe sentire primariamente gente che sa come gira il vento da quelle parti, e chi è contento che soffi così invece che cosà.
Poi io, dopo l'esperienza Università a Bologna, con l'area dei dipartimenti infestata da una fauna inenarrabile spalleggiata da questo o quel gruppo politico per i motivi più disparati (e meno sensati), che si nascondevano dietro a bandiere, principi morali e progetti grandiosi per difendere giri di soldi discutibili - e ribadisco, di tutti i colori - ho delle idee piuttosto definitive su come andrebbero affrontati gli assembramenti di dropout sociali sopra le 3 unità.
Lo dico chiaro e tondo, non sono la persona più equilibrata sull'argomento.
Prima non c'era Salvini agli Interni.
C'è un nuovo sceriffo in città.
"segnaliamo da tempo"
per dire, alla giornalista che chiedeva come sia possibile che nessun altro abbia sentito urlare sta fantomatica cugina la risposta è stata "ma qui si sente urlare di continuo"
ryohazuki84
25-10-18, 12:03
Colpo di scena nel caso Desiree, i due arrestati sono africani clandestini
in svezia saresti già stato arrestato per averlo specificato, sia tu che quello che ti ha dato la notizia
in svezia saresti già stato arrestato per averlo specificato, sia tu che quello che ti ha dato la notizia
Si, ma sarebbe finito nelle loro carceri che sono Hotel a 5stelle!
Cmq, di posti merdosi così n'è pieno il mondo.
Di ragazzine che pur di drogarsi fanno di tutto è storia vecchia. Vi siete già scordati delle bambine che per una ricarica telefonica da 5euro ti spompinavano duro? E di quelle che si prostituivano per le robe griffate? Perfino nel mio paesello c'è il giro di adolescenti che ti fanno scopare con delle 15enni se ci dai due spicci...
E' che il mondo andrebbe purificato da quel virus che è l'umanità.
Nessuno in condizioni psicofisiche normali tenterebbe di recuperare un tablet in un covo di maghreba alcolizzati/drogati..
Grosso rischio che la notizia sia stata edulcorata dai media per far sembrare lo straniero il mostro assoluto.
Si parla di un SERT...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nessuno in condizioni psicofisiche normali tenterebbe di recuperare un tablet in un covo di maghreba alcolizzati/drogati..
Grosso rischio che la notizia sia stata edulcorata dai media per far sembrare lo straniero il mostro assoluto.
Infatti... tutti i giornalisti bene o male sono tendenziosi. Nessuno riesce a mantenersi obiettivo e neutrale. Io mi sarei chiesto "cosa ha portato una sedicenne in quel posto?" "la famiglia era presente?"
Sembra pure che sia andata in compagnia di amiche/cugine ... mah...
Pure io conosco ragazzine che, pur di farsi dare qualche dose, si sono prese il randello nero tra le gambe. E pure fidanzate (con ragazzi che non sapevano nulla di ciò che combinavano). Il problema è che a queste generazioni manca qualcosa di fondamentale.
Se cercate le foto di Mariottini Desireè, le trovate integre e pixellate.
Inoltre ho appena letto che era già incosciente il pomeriggio. Come ha fatto allora ad avvisare la nonna che aveva perso tutti i mezzi la sera? Boh. Dicono anche che non era la prima volta che andava in quel posticino chic.
https://it.notizie.yahoo.com/desir%C3%A9e-svolta-nelle-indagini-due-050700497.html
OT: non c'entra nulla però fa pensare. invita 32 compagni di classe per il compleanno e non si presenta nessuno. compleanno dimmerdah ... https://it.notizie.yahoo.com/invita-32-compagni-al-compleanno-093700795.html
https://www.youtube.com/watch?v=Z2ZTcylCI-0
E comunque mi raccomando, silenzio completo sull'emergenza tossicodipendenti che avanza, i SERT nel silenzio pare stiano tornando affollati come ai tempi della crisi dell'eroina. Meglio parlare dei NIGGAH A CASAH LOROH :rotfl:
E comunque mi raccomando, silenzio completo sull'emergenza tossicodipendenti che avanza, i SERT nel silenzio pare stiano tornando affollati come ai tempi della crisi dell'eroina. Meglio parlare dei NIGGAH A CASAH LOROH :rotfl:
Ma infatti è incredibile il silenzio assoluto dei media sulla nuova emergenza droga...
Io ho ricominciato a vedere quelli che si bucano fra Piazza Vittorio e San Lorenzo (attorno all'Ambra Jovinelli) :sisi:
EddieTheHead
25-10-18, 16:17
pure io rimembro di aver visto qualche ago di recente dopo decenni che non si vedevano
Proprio stamattina la coglionazza del TG5 ha detto : "la ragazza morta di overdose è stata poi stuprata e poi assassinata".
Cmq immagino che lei si fosse stonata per il cocktail che s'è menato in vena ed i negroidi, visto lo stato semi-incosciente e semi-permissivo/lascivo l'hanno stuprata. E'morta per overdose, quindi non proprio un omicidio. O si??? boh.
Altra puttanata il servizio del giornalista che inquadrando una bottiglia con cannuccia dove si fuma il crack/coca basata dice "qui i drogati ci fumano l'hashish". Gente preparata, i giornalisti.
Ho chiesto proprio perché mi pare che ancora non si sa come sia morta epperò partono le trasmissioni a bomba
- - - Aggiornato - - -
La Raggi ha parlato di divieto di consumo di alcol dopo le 21.
Finalmente ci voleva il pugno di ferro :snob:
5ms sempre sul punto :snob:
EddieTheHead
25-10-18, 16:19
Perfino nel mio paesello c'è il giro di adolescenti che ti fanno scopare con delle 15enni se ci dai due spicci...
link
Si parla di un SERT...
Anche io son stato al Sert due settimane(no eroina), cazzo c entra? Ora sono un avvocato di succ...va beh sono un avvocato
Uno dei tre fermati. Mamadou Gara, aveva un permesso di soggiorno per richiesta d'asilo scaduto ed era stato espulso con provvedimento del prefetto di Roma nel 2017. Irreperibile, era stato rintracciato dalla polizia a Roma il 22 luglio scorso, con richiesta di nulla osta dell'autorità giudiziaria per reati pendenti a suo carico. Il suo connazionale Brian Minteh aveva presentato alla questura di Roma il 24 agosto 2017 istanza di rinnovo del permesso di soggiorno per motivi umanitario. La questura era in attesa di integrazioni documentali perché la domanda risultava carente di iscrizione anagrafica. Irreperibile anche il terzo fermato, il nigeriano Alinno Chima che aveva un permesso soggiorno per motivi umanitari scaduto lo scorso marzo. Intanto, il quartiere, si è organizzato e da giovedì mattina sono state formate delle ronde per tenere sotto controllo le strade e, nel caso, avvertire le forze dell’ordine.
Le fotocopie magiche di espulsione non funzionano :uhm:
Anche io son stato al Sert due settimane(no eroina), cazzo c entra? Ora sono un avvocato di succ...va beh sono un avvocato
Non capisco perché c'è ancora questa diversificazione tra "eroina" (droga da emarginati puzzoni schifosi) e "cocaina" (droga da vip, da gente per bene). Io dico che l'eroina è tornata (saranno 4 anni, mica ieri) prepotente e non essendo più iniettata (almeno la maggioranza degli assuntori) ma sniffata o fumata ("se famo una stagna?") da al consumatore l'idea che "sotto sotto non fa così male! non sono mica un tossico che si buca io!".
Oltretutto l'eroina di oggi giorno non ha niente a che vedere con l'eroina degli anni 80... tra fentamyl ed altri addittivi, hanno aumentato la potenza e ridotto i costi di produzione.
I SerD (prima erano serT, oggi sono serD) di oggi sostituiscono l'eroina con il subutex per lunghi periodi e togliersi il subutex/subuxone, dopo che l'hai assunto per anni, sono cazzi da cacare. Rimani dipendente dalla sostanza a vita. Ho letto parecchi messaggi di gente che non riesce a togliersela dopo averla assunta per anni. Ma per lo Stato è meglio così: l'utente non delinque per procurarsi la droga, le case farmaceutiche godono perché hanno una clientela che può solo aumentare ed i medici che si beccano la tangente sotto banco. E sono tutti contenti.
Azz. Veramente? Chi l'avrebbe mai detto! Il loro Voodoo è più potente delle nostre fotocopiatrici !!!
Boh, io ho visto proprio la manica alzata e la siringa
Le fotocopie magiche di espulsione non funzionano :uhm:È FINITA LA PACCHIAAAAA
È FINITA LA PACCHIAAAAA
Distribuiremo delle versione plastificate, così non potranno strapparle! :fag:
"la ragazza morta di overdose è stata poi stuprata e poi assassinata".
Ah bene siamo ritornati ai nobili e antichi fasti dell'Antica e Gloriosa Roma, intrattenimento ed ozio di primissima qualità per tutti. Vergini fanciulle per tutti.
Gaudeamus igitur
Distribuiremo delle versione plastificate, così non potranno strapparle! :fag:intanto hanno aumentato i fondi per i rimpatri volontari :bua:
ryohazuki84
25-10-18, 18:29
Ma infatti è incredibile il silenzio assoluto dei media sulla nuova emergenza droga...
non esiste un'emergenza ddrogaaaahhhhhh cosa siete, proibizionistiiiiii?????
la droga.
also le, non gli
megalomaniac
25-10-18, 18:35
E il governo che fa? :|:
Non è in alcun programma politico ed è evidentemente una cosa scomoda di cui parlare perchè non puoi dire di rimandarli a casa loro e non puoi neanche criminalizzare tanto le famiglie perchè poi ti salta il carrozone della famiglia tradizionale... :asd:
Senza contare che il livello di "collusione" fra stato e mafia sulle droghe è quasi da gomblotto. Io non lo so perchè, ma il completo rifiuto di legalizzare le droghe leggere anche davanti a tutte le centinaia di milioni che ci tirano fuori le mafie a danno dello stato è wtf.
Con legalizzazione e tasse ci farebbero easy una finanziaria, eppure non se ne parla proprio oppure se ne parla solo per prendere in giro. Mah.
È più semplice riempirsi la bocca di "immigrato" "extracomunitario" "senegalese" "arabo" che pensare di fare qualcosa per il magico mondo delle droghe.
Comunque dalle ultime news pare che la tizia fosse ultrafatta, strano.
anche far credere che uno spazio sociale occupato e uno spazio abbandonato frequentato da senza tetto e spacciatori siano la stessa cosa è più semplice :fag:
È più semplice riempirsi la bocca di "immigrato" "extracomunitario" "senegalese" "arabo" che pensare di fare qualcosa per il magico mondo delle droghe.
Comunque dalle ultime news pare che la tizia fosse ultrafatta, strano.
il che alimenta pure il magico carrozzone dei "sono tutti buoni, voi siete rassisti" che in un eterno circolo della diarrea porta alla terza guerra mondiale, o almeno lo spero :alesisi:
megalomaniac
25-10-18, 21:53
Desirée, il testimone: "Voleva l'eroina, quelli gliel'hanno data ma poi si è sentita male""Quella notte ero nel palazzo. Ho visto Desirée stare male. Era per terra e aveva attorno 7-8 persone. Le davano dell'acqua per farla riprendere". A parlare è uno dei frequentatori del palazzo di via dei Lucani, nel quartiere San Lorenzo, a Roma, dove è stato trovato il corpo della ragazza. Il teste racconta anche che quella notte del 19 ottobre, attorno all'una, "qualcuno chiamò i soccorsi". E ancora: "Non voleva tornare a casa perché suo padre la picchiava, aveva paura"
Quindi overdose?
Ma dello stupro se ne parla perché lo ha refertato il medico legale?
C'è qualche elemento ufficiale o come al solito son partite le epopee su quello che ha detto mio cuggino?
Perché E' CAMBIATO il titolo del thread in DIPRE'?????? CHI SE LO INCULA DIPRE???
Chi ha cambiato il titolo del thread avesse le palle di uscire allo scoperto. Sarà sicuramente un fan o un cliente dell'Avvocato Diprè.
Quindi overdose?
Ma dello stupro se ne parla perché lo ha refertato il medico legale?
C'è qualche elemento ufficiale o come al solito son partite le epopee su quello che ha detto mio cuggino?
Il rapporto sessuale è l'unico dato certo, mi pare.
Il fatto è che questa ha passato la giornata con questi, non s'è capito in che stato.
Pare che le abbiano dato una roba tagliata malissimo e alla fine c'è rimasta.
Ma nella sua testimonianza, ad un tratto, emerge un retroscena inquietante: un'altra ragazza avrebbe venduto per una dose Desirée al gruppo di belve che l'ha uccisa e stuprata: "Quella lì, che si chiama... è stata ascoltata, è un cane: è lei che l'ha venduta. Gli ha detto riferendosi agli stupratori: "Fate pure, a me basta che date la dose e farò finta di non avere visto"
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/fate-lei-ci-che-volete-desir-e-venduta-belve-1592910.html
Vediamo se il bobolo del web è in grado di affrontare quello che sta uscendo fuori :smugplauso:
Per quel poco di esperienza che ho, sui giornali escono cazzate fino almeno alla sentenza di primo grado. Poi magari è andata così, io però propendo per l ipotesi che ancora non è venuta fuori e che è più plausibile, si è fatta la dose, ha fatto sesso con uno o più e poi si è sentita male per la dose probabilmente tagliata male. I Bonobo si son spaventati è han tagliato la corda.
Nessuno stupro, nessuna ragazzina che la vende (chi è, dio? "Fatele quello che volete" e quelli ok, mi sembra la solita cagata da giornale) solo degrado e tristezza
è ora di mettere alla gogna anche i parenti
Per quel poco di esperienza che ho, sui giornali escono cazzate fino almeno alla sentenza di primo grado. Poi magari è andata così, io però propendo per l ipotesi che ancora non è venuta fuori e che è più plausibile, si è fatta la dose, ha fatto sesso con uno o più e poi si è sentita male per la dose probabilmente tagliata male. I Bonobo si son spaventati è han tagliato la corda.
Nessuno stupro, nessuna ragazzina che la vende (chi è, dio? "Fatele quello che volete" e quelli ok, mi sembra la solita cagata da giornale) solo degrado e tristezza
Così come non sanno tagliare la droga, così non sanno tagliare la corda.
Mi pare che non faccia una piega.
Il quarto è stato beccato a Foggia.
Foglietto magico di espulsione datato 2014.
Dicono che la ragazzina, in crisi d'astinenza, abbia offerto il suo corpo allo spaccino in cambio di una dose.
Poi di lì, vedendo la sua disperazione e la sua "disponibilità", i negroidi ne hanno approfittato facendola drogare dibbruttoh anche con vino+metadone...i
il 4°preso a Foggia con 10Kg di Maria, psicofarmaci e metadone.
Dicono che la ragazzina, in crisi d'astinenza, abbia offerto il suo corpo allo spaccino in cambio di una dose.
Poi di lì, vedendo la sua disperazione e la sua "disponibilità", i negroidi ne hanno approfittato facendola drogare dibbruttoh anche con vino+metadone...i
Chissà com'è alla fine gira gira mi dà l'idea che la colpa di tutto è nell atmosfera in casa coi genitori
Come hanno fatto a prendere sto tipo e a identificarlo e essere sicuri sia collegato al caso in questione?
Domanda senza doppi fini, chiedo per curiosità, qualche stefansen saprà dire :uhm:
Modica quantità necessaria al proprio sostentamento economico (cit.)
Chissà com'è alla fine gira gira mi dà l'idea che la colpa di tutto è nell atmosfera in casa coi genitori
Leggi questo...
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/desir-e-padre-devastato-ai-domiciliari-me-l-hanno-ammazzata-1593098.html
Andrebbero messi tutti in galera. Dai genitori, agli amici, alle istituzioni :sisi: infine anche i colpevoli ultimi dell'omicidio. Ma sono appunto gli ultimi loro di una catena di responsabilità che ovviamente non verrà punita :nono:
Statue di sale come a Sodoma e Gomorra :snob:
Leggi questo...
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/desir-e-padre-devastato-ai-domiciliari-me-l-hanno-ammazzata-1593098.html
Se è tutto vero che dire, tragica e tipica storia di passati che ritornano, pentimenti, risentimenti, impossibilità di comunicare, rimorsi, dolore.
Tutto perchè uno deve vivere la vita a merda.
Che vi sia di lezione, a tutti, specialmente a te , Skynight
nel 2002 io ascoltavo l'album dei velvet revolver con slash
lei nasceva e ora beve la sborra e si fa in vena. anzi beveva la sborra
Come dicevo io, naturalmente :snob:
L'hanno incrociata in tanti, a nessuno è fottuto un cazzo.
https://www.corriere.it/cronache/18_ottobre_29/desiree-mariottini-10-hanno-visto-morire-le-ho-sentito-polso-era-tardi-6d1264ac-daeb-11e8-aca4-abf222acb144.shtml
L'hanno incrociata in tanti, a nessuno è fottuto un cazzo.
https://www.corriere.it/cronache/18_ottobre_29/desiree-mariottini-10-hanno-visto-morire-le-ho-sentito-polso-era-tardi-6d1264ac-daeb-11e8-aca4-abf222acb144.shtml
Aspetta, posto che sono anche io indignato della non-azione delle persone, qua stiamo parlando di uno stabile in cui giri di droga etc sono a quanto mi pare di capire la norma.
Mi è facile immaginare gente che non voglia chiamare nessuno per evitare coinvolgimenti...
(EDIT: e quasi-certe ritorsioni a seguire...chi lo sa che giro davvero ci sta, per ora sappiamo solo alcune cose di quanto accaduto)
Anche se bè, pare che si siano poi fatti intervistare in "parecchi" (due, tre, quanti sono, ma cmq)...però lì c'è l anonimato, è diverso...
Mmm...che storia di merda cmq, si.
Infatti. Non mi sembra che quello sia l'unico posto in Italia ne tantomeno che nessun altro giovane ha bisogno d'aiuto.
Vogliono chiudere quello stabile, ma gli altri millemila stabili in tutta Italia? Che famo?
Ah...leggo che il padre era un noto pusher del pontino. A posto.
Più si scava, peggio diventa :solo:
Aspetta, posto che sono anche io indignato della non-azione delle persone, qua stiamo parlando di uno stabile in cui giri di droga etc sono a quanto mi pare di capire la norma.
Mi è facile immaginare gente che non voglia chiamare nessuno per evitare coinvolgimenti...
(EDIT: e quasi-certe ritorsioni a seguire...chi lo sa che giro davvero ci sta, per ora sappiamo solo alcune cose di quanto accaduto)
Anche se bè, pare che si siano poi fatti intervistare in "parecchi" (due, tre, quanti sono, ma cmq)...però lì c'è l anonimato, è diverso...
Mmm...che storia di merda cmq, si.
Ma infatti è normale degrado, la cosa mononeuronica è che tutta la colpa debba convogliare sui 4 negri...non si sa nemmeno se la hanno uccisa volontariamente , non si sa nulla. Sarà interessante se lo daranno su un giorno in pretura, (ammesso che non facciano l abbreviato ma non credo proprio perché mi sa che ci sono i margini per giocarsela), con i tossici chiamati a testimoniare, un bel casino
- - - Aggiornato - - -
Cmq voglio vedere come glie lo danno il volontario, al max il preterintenzionale. Come fai a dare un volontario con un overdose? La gente pensa già all' ergastolo, ma se lo possono scordare
Giustizia per i 4 negri
metti pure lo sconto di pena di 1/3 per direttissima... omicidio colposo? 15anni... meno 1/3... 10anni... buona condotta... 7anni al massimo. non ho mai capito il preterintenzionale cosa vuol dire...
Come non detto... mi sono informato sulla wiki. Anche se non capisco che differenza ci sia con il colposo...
Ma infatti è normale degrado, la cosa mononeuronica è che tutta la colpa debba convogliare sui 4 negri...non si sa nemmeno se la hanno uccisa volontariamente , non si sa nulla. Sarà interessante se lo daranno su un giorno in pretura, (ammesso che non facciano l abbreviato ma non credo proprio perché mi sa che ci sono i margini per giocarsela), con i tossici chiamati a testimoniare, un bel casino
- - - Aggiornato - - -
Cmq voglio vedere come glie lo danno il volontario, al max il preterintenzionale. Come fai a dare un volontario con un overdose? La gente pensa già all' ergastolo, ma se lo possono scordare
Giustizia per i 4 negriArticolo*586*Codice penale
(R.D. 19 ottobre 1930, n.1398)
Morte o lesioni come conseguenza di altro delitto
Inviato dal mio FRD-AL10 utilizzando Tapatalk
In un palazzo di tossici con una tossichella morta chiami la pula? non penso. E infatti non è stato :asd:
metti pure lo sconto di pena di 1/3 per direttissima... omicidio colposo? 15anni... meno 1/3... 10anni... buona condotta... 7anni al massimo. non ho mai capito il preterintenzionale cosa vuol dire...
Come non detto... mi sono informato sulla wiki. Anche se non capisco che differenza ci sia con il colposo...
La differenza è che nel colposo tu non volevi uccidere nessuno (es mentre guidi non vedi un pedone che attraversa la strada ) ma la colpa verte sul fatto che hai violato le norme di diligenza che il caso di specie impone (andavi sopra i limiti oppure non prestavi sufficiente attenzione etc.) .pretercoso si configura quando l azione non è volta a compiere l omicidio come finalità (che è il volontario, dolo al massimo grado) ma per la condotta praticata dal soggetto, la eventuale conseguenza della.morte è preventivabile (es. Guido contromano in tangenziale per scappare dalla polizia, la finalità é scappare non accoppare un cristiano, ma se fai un frontale contromano e ammazzi qualcuno, é dura invocare il colposo, perché la tua condotta é a priori potenzialmente lesiva con buona probabilità sul piano statistico)
la luccarelli ha detto l'unica cosa normale di tutto questo circo: cucchi era un drogato perché l'hanno ucciso i carabinieri, desire aveva la fighetta umida di 16enne e l'hanno uccisa i negri quindi femminicidio tg4
Articolo*586*Codice penale
(R.D. 19 ottobre 1930, n.1398)
Morte o lesioni come conseguenza di altro delitto
Inviato dal mio FRD-AL10 utilizzando Tapatalk
Grazie, L aberractio la sosterra' la procura, ma per dimostrarlo deve dimostrare che la dose era potenzialmente letale per chiunque. Voglio vedere come fa. Nell' autopsia hanno trovato una quantità di droga idoenea a provocare la morte ex se?
la luccarelli ha detto l'unica cosa normale di tutto questo circo: cucchi era un drogato perché l'hanno ucciso i carabinieri, desire aveva la fighetta umida di 16enne e l'hanno uccisa i negri quindi femminicidio tg4Mah, vale anche il contrario: per alcuni Cucchi era un "geometra" mentre Desirée era una tossica figlia di spacciatori (cit. Gad Lerner)
Allora... effettivamente non è facile mantenersi obiettivi. Ok, Cucchi è stato "ucciso" dalle forze dell'ordine, ma era comunque una persona non proprio a modo. Desi è stata uccisa dal suo vizio... entrambi non erano proprio santi... però in entrambi i casi non credo che la loro "tossicità" giustifichi il loro assassinio o che se la sono cercata. Allora pure l'ultimo stronzo che si fa un bicchiere di vino merita di essere ucciso? boh...
Mi chiedevo... chi avvisa Facebook che la persona è morta?
Io mi chiedo come sia possibile che nel 2018 esistano dei quartieri di questo livello.
Cazzo manco fossimo nella londra di Jack lo squartatore.
Mi chiedo come sia possibile che una ragazza si riduca a quel livello e nel contempo fanno i picchetti anti-aborto assistito. Perche' "hey, la vita e' la vita.. "nessuno pensa ai bambini?" CAZZO serve se poi questi bambini verranno tutelati in questo modo? Porca t
Mi chiedo come sia possibile che "Hey, ma il quartiere e' grosso, non ci sono abbastanza agenti" per poi ritrovarsi multe sulla macchina dopo 1 minuto che hai parcheggiato etc. Ma di sti cazzo di agenti e' pieno solo per le stronzate?
Non esiste una benchè minima priorita' logica.
Sicurezza delle casse del comune >>>>>>> vita umana
Allora piantiamola di fare i perbenisti.
Ci vuole l'esercito, per ste cazzo di persone diversamente colorate, per quelle diversamente istruite e per le zecche.
E per favore non difendiamo le zecche. I centri sociali non sono tanto diversi da questi posti eh. Ci ho suonato centinaia di volte e fanno schifo. Sono sporchi, quasi post-atomici, con gente che non si lava e che non fa un cazzo.
Necronomicon
30-10-18, 10:09
Cucchi poteva anche essere un serial killer ma quando sei in arresto quelli che ti detengono devono avere standard più alti di 4 Negri tossici
Rot Teufel
30-10-18, 10:11
Io mi chiedo come sia possibile che nel 2018 esistano dei quartieri di questo livello.
chiamasi arricchimento culturale :fag: :boldrinih:
Testudo ha detto quasi tutto giusto per poi alla fine aizzare violenza contro il prodotto del problema invece che auspicare un repulisti costruttivo della zona
Testudo ha detto quasi tutto giusto per poi alla fine aizzare violenza contro il prodotto del problema invece che auspicare un repulisti costruttivo della zona
Soluzione:
Far diventare tutti questi posti di cacca, delle belle e pulite case chiuse con i narghile'.
:asd:
Se ripuliscono la zona tu poi dove la compri la droga? :asd: Non comprarla più e qualcuno non potrà più fare lo spacciatore, così magari la figlia non imita il padre e non finisce a prostituirsi per una dose
Finchè la colpa è sempre degli altri non cambierà mai un cazzo di niente
Cucchi poteva anche essere un serial killer ma quando sei in arresto quelli che ti detengono devono avere standard più alti di 4 Negri tossici
Eh :asd:
Non so perché la maggioranza di noi vede i tossici come "brutti e sporchi" quando così non è.
Molto probabilmente il chirurgo che sta ravando nel vostro petto, aperto come un pollo, è fatto come una zucca.
Molto probabilmente il Notaio che si fotte 3000euro per una cazzo di firma ha il naso sporco di polvere bianca..
Molto probabilmente il cristiano che gestisce sto forum è un fattone di prima categoria
..and so on...
Immaginate se da domani la droga fosse debellata... sai quanta gente tremare per strada incontrereste?
ryohazuki84
30-10-18, 14:51
per tutti quelli che invocano di continuo l'esercito, dal punto di vista pratico cosa possono fare i militari in situazioni del genere?
per tutti quelli che invocano di continuo l'esercito, dal punto di vista pratico cosa possono fare i militari in situazioni del genere?
Farsi aggredire dagli sbandati :snob:
1. Preavviso
2. Calcio del fucile nelle gengive
3. Pallettoni al sale nel culo
Ma quale esercito, basta liberalizzare tutto
il motivo per cui non si liberalizza è che
1. i vizi vanno bene solo se lo stato ci guadagna
2. i vizi se liberalizzati la gente si sveglia e smette di produrre
aggiungerei anche che se non ci fosse una sorta di "freno", la gente andrebbe più drogata di quanto già non lo sia. Inoltre l'assuefazione non è da sottovalutare...
É dal 2006 che è stato avviato il piano di riqualificazione.
http://www.urbanistica.comune.roma.it/images/partecipazione/sanlorenzo/elab-agg-2014/relazione-san-lorenzo-2014.pdf
C'era VELTRONI, tanto per capirci.
Questo l'isolato in cui bivacca(va)no tossici e spacciatori.
http://www.urbanistica.comune.roma.it/images/partecipazione/sanlorenzo/elab-agg-2014/A-5-1-ambito-B7.pdf
è soprattutto la 2.
Che poi la questione è più complessa di così. Teoricamente lo Stato dovrebbe provvedere al fabbisogno e al sostentamento di chi decide di non drogarsi. Se tutti iniziassero a drogarsi Io cittadino che non mi voglio drogare non potrei più beneficiare dei servizi che la società fino ad oggi mi ha offerto. Ad esempio se tutti si drogassero non avrei più un medico con cui curarmi perchè tutti i medici sarebbero drogati.
Ovviamente parlo per casi estremi e per droghe forti
lo stato vuole che siamo tutti bravi e lucidi così può tenere in piedi la baracca. chi sgarra va in prigione e la polizia serve a difendere lo stato dai nemici interni allo stato, aka sbandati, rivoluzionari, tossici, gente che rompe i coglioni
in uno stato di anarchia ti possono ammazzare sotto casa ma anche tu puoi far la pelle a uno che ti minaccia, drogarti, andare dove ti pare, etc. che è quello che fanno gli animali ed è come dovrebbe essere
Come in Olanda, USA, Canada :sisi:
https://i.imgur.com/mD5OTHY.jpg
Stamattina per radio parlavano di altri due casi sempre a roma che però non hanno fatto così notizia
2 15enni eroinomani trovate morte in posti tipo quello di San Lorenzo
Nessun testimone, non si sa se stuprate ecc ecc
http://www.romatoday.it/attualita/video-storie-di-tossicodipendenza-villa-maraini-roma-.html
Stamattina per radio parlavano di altri due casi sempre a roma che però non hanno fatto così notizia
2 15enni eroinomani trovate morte in posti tipo quello di San Lorenzo
Nessun testimone, non si sa se stuprate ecc ecc
Bhe nulla di strano... da almeno 15 anni sono sparite campagne di prevenzione sull'uso di stupefacenti.
Si sono favorite leggi folli.. puntando sulla criminalizzazione dell'uso di droga, mettendo in secondo piano l'aspetto sociale.