Visualizza Versione Completa : RimWorld
Lo voglio disperatamente :smuggeek:
https://www.youtube.com/watch?v=3tDrxOASUog
el puello diablo
24-10-18, 19:31
nope
l'avevo "provato"
è solo 2d, cioè non c'è l'altezza/profondità come in dwarf fortress, se non hanno cambiato sta cosa per me è bocciato :sisi:
Credevo anch’io fosse un simulatore di fisting
Credevo anch’io fosse un simulatore di fistingRimming yum yum :fag:
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
è praticamente prison architect con un tema diverso.
l'unica vera sfida è quando vai nei biomi più freddi e rischi di crepare di freddo e di fame. alla fine non cambia niente dagli altri survival, è solo un tirare a campare mentre l'omino al tavolo di ricerca sblocca le componenti del razzo spaziale, poi tutti a bordo e via.
a sto punto prendi subnautica
Tanto non pijo un cazzo, costano entrambi più di quanto sarei disposto a spenderci :asd:
comunque sempre meglio di RDR2, meno male che la master race ci allieta con certe chicche
il mondo dei cerchioni
:uhm:
comunque sempre meglio di RDR2, meno male che la master race ci allieta con certe chicche
Il giorno che capiro che problemi hai con chi gioca al PC sara' sempre troppo tardi.
Comunque sono stato tra i primi backers di RimWorld. A parte la grafica che vabbe' e' un gioco estrememente interessante e vario.
Eh beh meno male che c'è la Rockstar a tenere a galla le consoles, proprio... :asd:
Il giorno che capiro che problemi hai con chi gioca al PC sara' sempre troppo tardi.
Comunque sono stato tra i primi backers di RimWorld. A parte la grafica che vabbe' e' un gioco estrememente interessante e vario.
non ho nessun problema :asd: trollo stupidamente per passare il tempo. Ma un po' è vero che mi è sempre stato sul cazzo l'atteggiamento elitario del giocatore medio PC (non qua dentro), e so che a tanti da fastidio.
Dovevi prenderlo quando stava in early.
Leggetevi una recensione assurda, la dovreste trovare subito tra le prime (quella del cannibale)
Na roba mind-blowing
tigerwoods
24-10-18, 23:06
il mondo dei cerchioni
:uhm:
gommista simulator
ennesimo gioco che finanziai al tempo su kickstarter..mai giocato..e che mai giocherò mi sa :bua:
fortuna che sono anni che non bazzico più quel sito..ci ho dato fin troppi soldi per non aver niente di che in cambio :stress:
Dovevi prenderlo quando stava in early.
Leggetevi una recensione assurda, la dovreste trovare subito tra le prime (quella del cannibale)
Na roba mind-blowing
il bello del gioco e' che e' story-driven. Cioe' il gioco attivamente lavora per creare una storia. Combinato con il fatto che ogni singolo pippottino ha una sua personalita' vengono fuori situazioni assurde. E' questo quello che lo differenzia dagli altri giochi survival imho.
non ho nessun problema :asd: trollo stupidamente per passare il tempo. Ma un po' è vero che mi è sempre stato sul cazzo l'atteggiamento elitario del giocatore medio PC (non qua dentro), e so che a tanti da fastidio.Il giocatore di pc medio qua dentro ha anche una console
Ovviamente chi non è un barbone
...
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
É pure moddabile :facepalm:
https://www.youtube.com/watch?v=RK4wQWv0Q0E
Sembra space station 13 coso
Sembra space station 13 coso
Non lo conoscevo.
Preso, avevo un po' di crediti presi con la vendita delle carte :smugdance:
Strategico
30-10-18, 18:41
Grandissimo gioco con tantissime cose da fare, ci si affeziona ai personaggi e le ore passano veloci, gioco consigliatissimo +++
Provato, bello.
Un punkettone ha provato a rompere i coglioni e a stuprare (?) la più intelligente del gruppo.
Ora ricomincio che stavo costruendo una colonia del cazzo.
Provato, bello.
Un punkettone ha provato a rompere i coglioni e a stuprare (?) la più intelligente del gruppo.
Ora ricomincio che stavo costruendo una colonia del cazzo.
Va che e' bastrardo. Qualche cosa va SEMPRE storta. Puoi finire una partita ma niente andra' sempre liscio.
non so, è caruccio ma onestamente rispetto a dwarf fortress è solo una cacchetta, e la parte divertente del gioco alla fine è la stessa, gh
se posso dare un suggerimento: cercate di fare un layout della base intelligente.
piazzatela vicino ai campi coltivabili (le zone marrone scuro che se passate il mouse sopra vi dice fertilità 140%), la prima stanza vicina ai campi che sia una cucina e subito a fianco tavolo per mangiare e dispensa.
comunque non capisco cosa ci stanno a fare le 3 velocità diverse quando qualunque cosa meno della più alta sembra lentissimo, e c'è pure la pausa.
Non attaccate i Thrumbo de merda :bua:
https://i.imgur.com/IWlczL3.png
Va che e' bastrardo. Qualche cosa va SEMPRE storta. Puoi finire una partita ma niente andra' sempre liscio.
Il primo incendio non si scorda mai.