Visualizza Versione Completa : The Mule - Ciao Clint
Nonno Clint Eastwood trasporta la DROCA per i cartelli messicani, l'agente della DEA Bradley Cooper cerca di mandarlo all'ospizio.
Partecipano al primo film da protagonista di Eastwood dai fasti di Gran Torino anche Laurence Fishburne, Michael Peña, Dianne Wiest e Andy Garcia.
https://www.youtube.com/watch?v=ib-Fhj2BEd4
peccato, speravo in un film sul tipo de "la fondazione" di asimov.
peccato, speravo in un film sul tipo de "la fondazione" di asimov.
pare stiano lavorando a una serie TV a riguardo, abbi pazienza.
Certo che la maggior parte delle volte che ti palesi in un thread è per manifestare malcontento e disapprovazione, che gatto attaccato ai maroni che sei vecchio mio :asd:
pare stiano lavorando a una serie TV a riguardo, abbi pazienza.
aspetterò con trepidazione :o... e timore :tremo:
Certo che la maggior parte delle volte che ti palesi in un thread è per manifestare malcontento e disapprovazione, che gatto attaccato ai maroni che sei vecchio mio :asd:
non è completamente vero, ci sono molti film che mi sono piaciuti :sisi:... ma quelli che posti tu a quanto pare nella maggioranza dei casi non incontrano i miei gusti :boh2:
Appena finito di vedere: gran bel film.
Non ai livelli dei suoi più grandi lavori (Gran Torino solo per citare il più recente) ma davvero un bel film.
Accessibile a tutti, sia a chi vuole godersi un film on the road sia a chi vuole leggere tra le righe tutte le tematiche sociali portate avanti nei film di Eastwood e qui riassunte egregiamente.
Si ride, ci si commuove, si riflette e al giorno d'oggi sono pochi i film che ci riescono, se poi pensiamo che a farlo è un "nonnetto" di 89 anni.
Chi come me conosce la storia di Clint lo troverà un film molto autobiografico e la scelta della figlia vera per interpretare il ruolo della figlia nel film non è un caso.
E lasciatemi dire che a 89 anni sa ancora come si recita, nonostante le sue due sole espressione di Leoniana memoria: c'è un cambio di espressione durante il matrimonio della nipote, veloce e quasi impercettibile ma che mi ha spezzato il cuore per quanto fosse pieno di significato
Ultimo punto: che abbia individuato in Bradley Cooper il suo successore?
In definitiva, lasciate perdere per un giorno gli uomini con mantello e concedetevi due orette di Cinema con la C maiuscola
Necronomicon
07-02-19, 11:41
Beh, A star is born pare sia una bomba, io non l'ho visto, per cui sì, diciamo che vuol diventare il nuovo Eastwood attore/regista di se stesso.
Beh, A star is born pare sia una bomba, io non l'ho visto, per cui sì, diciamo che vuol diventare il nuovo Eastwood attore/regista di se stesso.
Io faccio riferimento più che altro a dei dialoghi ben precisi all'interno di questo film che sembrano vogliano dire "Ascoltami bene perchè ti sto lasciando il testimone".
Proprio per questo dico che è molto interessante questo livello autobiografico che va ad aggiungersi al valore del film
A Star is Born ha una prima metà ottima, e Cooper recita, canta e dirige con enorme talento. Il paragone con Eastwood mi sfugge, però.
Visto ieri, Clint su ottimi livelli e che ricalca in pieno il suo stile di regia. Pensare che più di 10 anni fa aveva praticamente dato l'addio al cinema :asd:
Alastor_Tiziano
14-02-19, 14:23
Grande attore, grande regista, grande uomo, uomo di destra
Quest'uomo non ha difetti :tsk:
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
visto oggi,gran film.
Clint non delude.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Visto oggi, Clint una conferma, gran film, Clint sembra un graniddissimo attore.
Nightgaunt
04-04-20, 23:17
Interessante, vedrò.
Non sembra, è
Volevo scrivere sempre ho scritto sembra
A me è piaciuto ben poco. Soprattutto non ha il minimo senso il comportamento di lui.
Come fa all'inizio a non capire cosa sta facendo? Il garage, i messicani, i soldi... Uno può dire che gioca a fare il finto tonto, ma così non è, perché quando scopre la droga nel pacco rimane veramente stupito.
Allora uno potrebbe dire che è davvero tonto, ma di nuovo, così non è: quando viene sorpreso dal controllo della polizia ha la freddezza e la genialità di sporcare il muso del cane poliziotto per incasinargli l'olfatto.