Visualizza Versione Completa : Internet a casa senza linea fissa
Scroccamao
28-02-16, 16:57
Spero di avere azzeccato la sezione :tremo:
Ad ogni modo sapete dirmi quale compagnia offre la possibilità di avere internet senza obbligo di linea telefonica?
Voi ne usate\abusate?
Possibilmente con bassi costi e alte prestazioni :asd:
Grazie anticipatamente per le risposte.
thekingmaster
28-02-16, 17:06
Linkem. Per quanto non mi piaccia, dopo averla vista all'opera la consiglio a chi ha esigenze come le tue. Se prende bene, fa i 20Mb/s senza problemi.
Mi pare sia un'offerta che si sta diffondendo parecchio anche a gestori "major". Fastweb e Tiscali lo fanno, Infostrada e Vodafone "quasi" :asd:
Cioè parli delle linee solo dati anche via cavo?
Scroccamao
28-02-16, 22:34
Qualunque cosa basta che funzioni e costi poco!
Da sei mesi sono con Eolo.....funziona e non avevo molte alternative! Ho una 10mega per 30giga di traffico poi scende a 3mega.....in pratica sto sempre a 3, però faccio le mie cose, mi guardo netflix e gioco a CS:GO.
Ma linkem cosa ha di particolare? È satellitare?
Dovrebbe essere wimax + prossimo supporto 4g se non sbaglio
Scroccamao
29-02-16, 13:09
Le connessioni satellitari che prezzi hanno?
Inviato dal mio Amazon Tate utilizzando Tapatalk
Le connessioni satellitari che prezzi hanno?
Inviato dal mio Amazon Tate utilizzando Tapatalk
Abiti al polo sud.....ok, in tutti gli altri casi evita. Lente, tetto mensile, costi alti e ping a 1000.
Dovrebbe essere wimax + prossimo supporto 4g se non sbaglio
ma il wimax non era naufragato? comunque mescola col 4G, quindi è ballerina immagino...
NGI con l'adsl, no Eolo :sisi:
Da sei mesi sono con Eolo.....funziona e non avevo molte alternative! Ho una 10mega per 30giga di traffico poi scende a 3mega.....in pratica sto sempre a 3, però faccio le mie cose, mi guardo netflix e gioco a CS:GO.
Ci stavo facendo un pensiero anche io visto che la mia zona e' coperta.
Com'e' come ping quando giochi?
Per CSGO dipende molto dal server che ti pesca fuori, vado da 70 a 120. Di norma in generale nei giochi vedo intorno ai 70-80
Vivisector
02-03-16, 11:08
Di Linkem si parla molto bene, però penso dipendi anche dalla copertura nella tua zona :sisi: