PDA

Visualizza Versione Completa : [Netflix] Castlevania - season 2 out



1/Zero
27-10-18, 03:56
Otto episodi da bingewatchare, parliamone qua. Uso del tag spoiler fino a lunedì sera


https://www.youtube.com/watch?v=Kbb8zPQBmOw

Serian
27-10-18, 09:50
Mai vista manco la prima, merita? Sto cercando un anime da guardare

conrad
27-10-18, 16:05
La prima serie è praticamente una introduzione (4 episodi).

Questa seconda è un poco più corposa, mi è piaciuta moltissimo.

Si guardano comunque entrambe molto velocemente.

Necronomicon
28-10-18, 11:31
Non c'è comunque molto da spoilerare.
Bel prodottino, animazioni un po' strambe, non mi piacciono molto. qualche stranezza quando fanno di Alucard la spalla comica :asd:

La vicenda procede alla velocità di una tartaruga, ma comunque non pesa. Anche se probabilmente 5 episodi con un po' più di ritmo sarebbero stati meglio di 8 trascinati. Vorranno tenersi materiale per una terza stagione

Ray
30-10-18, 18:07
A me e' piaciuto parecchio. Bingewatchata in una mattinata
l'animazione non e' eccelsa ma si lascia guardare piacevolmente

episodio 7 ovvianmente una spanna sopra agli altri. In generale credo che manchi di epicita' su certi fronti


vedere Dracula in full rage contro l'esercito ribelle sarebbe stato appagante, anche per capire con chi si ha a che fare
peccato che alla fine si risolva tutto in un singolo episodio, mi sarebbe piaciuto vedere i protagonisti provare e fallire ed essere costretti a leccarsi le ferite
cosi' come mi sarebbe piaciuto vedere i generali dare piu' filo da torcere al trio

1/Zero
30-10-18, 18:44
Concordo con quanto scritto da ray.
Dracula molto deludente :/

Necronomicon
30-10-18, 19:51
Vero, il mood da that feeling of no girlfriend lo riduce davvero ad essere un utente di Just4Spam.

Comunque confermo la mia impressione che ci sia poca carne al fuoco e quella poca viene bruciata a velocità elevata.
Ad esempio tutta la parte nella biblioteca è inutilmente lunga, spalmata in tre puntate prima che accada qualcosa di decente.

Tyreal
02-11-18, 17:15
Non brutta, ma poco burro su troppo pane

Lo Spruzzino
03-11-18, 03:21
Carina.

Enriko!!
06-11-18, 09:02
Mai vista manco la prima, merita? Sto cercando un anime da guardare

Io ho visto i primi 3 episodi della prima, l'ho trovato brutto, animazione scadente del tipo meglio le winx anni 2000...e storia molto meh...

Necronomicon
06-11-18, 10:14
Non è scadente l'animazione, è lo stile

Enriko!!
06-11-18, 10:58
ah, allora mi correggo, ha uno stile che sembra scadente :D

Necronomicon
06-11-18, 11:20
L'animazione rende bene quando combattono, un po' meno quando parlano, dove sembrano andare al risparmio. Purtroppo parlano tanto :asd:

Enriko!!
06-11-18, 11:39
Comunque, scherzi a parte se dite che vale la pena provo a dargli un'altra possibilità :)

Glasco
06-11-18, 13:42
Guardati la 2*07 e bon, la puntata dove si menano.

Det. Bullock
11-11-18, 15:42
Ma no dai, si perderebbe i battibecchi tra Trevor e Alucard. :asd:

Necronomicon
07-03-20, 20:40
Uscita la terza stagione. Ancora la devo finire ma devo dire che la storia è avvincente. L'animazione è sempre un po' bislacca ma l'ambientazione è sempre vincente.
Introducono una quantità di personaggi imbarazzanti e forse frammentano un po' troppo la narrazione. Ma mi sta piacendo, dai.

conrad
08-03-20, 23:46
Piaciuta anche a me, alla fine sono relativamente poche puntate da 30 min e non stancano.


Anche se si inizia a vedere uno schema ripetuto nelle serie: passano le prime 8 puntate a parlare e le ultime due a combattere :asd:

Le parti di combattimento però sono ben curate e fanno riscattare tutta la parte preparatoria, a questo giro vince Isaac vs la palla umana e la mossa finale di Trevor :D.

Alucard usato pochino e male.

Necronomicon
09-03-20, 00:25
La parte di Alucard inutile, effettivamente.

Sì, lo schema è abbastanza chiaro. Spero abbiano un accordo solido con Netflix perché non ha mai una conclusione la serie :asd:

Det. Bullock
09-03-20, 22:43
La parte di Alucard inutile, effettivamente.

Sì, lo schema è abbastanza chiaro. Spero abbiano un accordo solido con Netflix perché non ha mai una conclusione la serie :asd:

È possibile che dopo la seconda stagione abbiano ordinato un blocco di venti o trenta episodi da dividere in più stagioni.
Le cinque stagioni di She-Ra (le quattro uscite più la prossima) per esempio mi sembra siano state ordinate in blocco.

Necronomicon
09-03-20, 22:52
È possibile che dopo la seconda stagione abbiano ordinato un blocco di venti o trenta episodi da dividere in più stagioni.
Le cinque stagioni di She-Ra (le quattro uscite più la prossima) per esempio mi sembra siano state ordinate in blocco.

Non c'è stata mai dichiarazione chiara in tal senso.
Quindi boh, speriamo.

Gil-galad
15-03-20, 22:03
Il problema di Castlevania è che sostanzialmente uno tifa per Dracula