Visualizza Versione Completa : Murderous Pursuits aggratis
Murderous Pursuits aggratis
https://store.steampowered.com/app/638070/Murderous_Pursuits/
Prendetelo, mi raccomando.
Ovviamente preso. Sapere di cosa si tratti poi è un altro discorso :asd:
Dovrebbe essere un the ship decente. :bua:
già dal video parrebbe una cagatona atomica.
già dal video parrebbe GOTY
Ieri sera l'abbiamo provato e promette molto bene! Se riuscissimo a racimolare 8 persone da poter fare un server tutto nostro, sarebbe il massimo!
Contando che poco fa eravamo in cinque e mancava rot, non escludo che a volte 8 posti potrebbero essere pochi... :D
Contando che poco fa eravamo in cinque e mancava rot, non escludo che a volte 8 posti potrebbero essere pochi... :D
:smugprof:
GenghisKhan
27-10-18, 13:49
Preso chissà che cagata è :asd:
Preso chissà che cagata è :asd:
Questo forum richiede un'attesa di 30 secondi
Sulla carta sembra bello. E' una specie di Hitman multiplayer?
Sulla carta sembra bello. E' una specie di Hitman multiplayer?
Murderous Pursuits è un gioco stealth in stile "uccidi o vieni ucciso" multigiocatore che può comprendere da 1 a 8 giocatori. Spia le tue vittime, chiamate Prede in maniera fredda, e attendi il momento giusto per piombare su di esse. Ma fai attenzione a non finire sotto le grinfie degli altri giocatori che ti danno la caccia!
:fag: è un clone di The Ship
:fag: è una versione funzionante di The Ship
Fix
:asd: a funzionare funzionava anche the ship, per il pochissimo che c'ho giocato :asd:
Non a me, molti anni fa con degli amici provammo a giocarci ma non riuscivamo nemmeno a connetterci ad un server, ed a leggere certi commenti i server erano la fiera della gente che si ammazzava a cazzo. :D
GenghisKhan
27-10-18, 20:33
Cioè è una specie di Quake Live più noioso :miannoio:
Se le meccaniche di gioco si imparano in fretta qualche sera sono dei vostri
però pakocoso mi ha bannato da discord
Ti ha solo kickato per inattività, basta che clicchi sull'invito per rientrare.
GenghisKhan
27-10-18, 21:24
Quindi è una specie di Quake Live in cui ci si rompe le palle :miannoio:
Ti ha solo kickato per inattività, basta che clicchi sull'invito per rientrare.
Una settimana fa c'era il nulla assoluto, adesso vedo solo benvenuti nel mio sito e j4s salottocoso :uhm:
non ti preoccupare, è la protezione antidisagio, poi arriva pako e ti cambia il ruolo