Visualizza Versione Completa : Ho il cazzo piccolo e quindi odio i neri
Barbacrucco
28-10-18, 17:20
Titolo prima che un povero mentecatto di moderatore con madre diversamente fedele lo modificasse: CONSIGLIO SERIE TV SENZA FUFFA SJW, PROTAGONISTI COLOR CACCA E FROCI ASSORTITI. Ho il disgusto da negri e froci piazzati ovunque senza nessuna funzionalità alla serie o al ruolo, e a discapito dell'attendibilità storica, ho la nausea da agenda politica globalista platealmente veicolata, e di sceneggiature assoggettate al diktat afromondista.
Un po' d'aria pura, per Dio.
Barbacrucco
28-10-18, 18:06
Yawn, dai Zero, l'unico (Cec)cazzo piccolo qua in giro è la tua testa.
Maybeshewill
28-10-18, 18:20
Handmaiden's Tales :fag:
Barbacrucco
28-10-18, 18:21
Handmaiden's Tales :fag:
Ok, segnato.
Daredevil ha pochi anzi nessun (mi pare) SJW ecc, i protagonisti son tutti bianchi, certo il protagonista principale è un diversamente abile ma c'ha pure i superpoteri (scrausi). Non so, fitta con i tuoi desiderata?
Yawn, dai Zero, l'unico (Cec)cazzo piccolo qua in giro è la tua testa.
ok
furia cavallo del west, il più scuro è il cavallo ma non inquadrano mai il pene.
su amazon primevideo
Necronomicon
28-10-18, 18:30
The walking dead
Oz
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Maybeshewill
28-10-18, 18:37
Chi ha avuto l'idea di fare zero mod andrebbe licenziato seduta stante
Don Matteo
segno
- - - Aggiornato - - -
Chi ha avuto l'idea di fare zero mod andrebbe licenziato seduta stante
dead man walking here
DigitalPayne
28-10-18, 18:43
Io invece penso che le asiatiche siano geneticamente superiori in tutto. Le voglio ovunque, voi levatevi dal cazzo.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Kronos The Mad
28-10-18, 19:03
Orange is the new black
ryohazuki84
28-10-18, 19:11
Io invece penso che le asiatiche siano geneticamente superiori in tutto. Le voglio ovunque, voi levatevi dal cazzo.
tipo quella di episodio 8
La Rikkomba Vivente
28-10-18, 19:14
ti riferisci ai bukkake?
Fisting, piuttosto
GenghisKhan
28-10-18, 19:25
Bannato
DigitalPayne
28-10-18, 19:31
Shiofuki
Kronos The Mad
28-10-18, 19:37
Quasi amici
Barbacrucco non sa
che Mohammed è il suo papà
Che i mod qui siano persone annoiate non lo mette in dubbio nessuno ma mica serve insultare i diversamente bianchi se si stanno prendendo un pò della spotlight.
Ti consiglio di andare a fanculo prova a vedere
Daredevil ha pochi anzi nessun (mi pare) SJW ecc, i protagonisti son tutti bianchi, certo il protagonista principale è un diversamente abile ma c'ha pure i superpoteri (scrausi). Non so, fitta con i tuoi desiderata?
Ed è cattobaddo approved!
Ma come mai tutto sto odio per i negri? Non lo facevo un forum tipo stormfront...
Ma come mai tutto sto odio per i negri? Non lo facevo un forum tipo stormfront...
slowpoke
Che i mod qui siano persone annoiate non lo mette in dubbio nessuno ma mica serve insultare i diversamente bianchi se si stanno prendendo un pò della spotlight.
È dal 2011 che non ho tempo libero per annoiarmi :bua:
:rotfl: sto forum necessita di una recupero di verve e stile, come lo necessita il paese