PDA

Visualizza Versione Completa : avventure di Sabrina

Baddo
28-10-18, 23:29
Nuff said

3 episodio e non credo proseguirò, the omertas
Salem era l'unica cosa divertente e l'hanno smezzato con un negro omosessuale e un gatto nero normale.

Kronos The Mad
29-10-18, 00:01
Cioè Salem non parla?

Baddo
29-10-18, 00:03
No

lo stregone esiliato di casa è un negro frocio

Sinex/
29-10-18, 00:09
Dai non litigate

Baddo
29-10-18, 00:10
Zero mi capirebbe

Lux !
29-10-18, 00:14
No

lo stregone esiliato di casa è un negro frocio

Ecco perchè l'hanno esiliato :V

Kronos The Mad
29-10-18, 00:15
No

lo stregone esiliato di casa è un negro frocioChe cazzata non far parlare Salem, era uno dei personaggi top della serie originale

Comunque in questa nuova serie è un Goblin che si trasforma in gatto per servire la strega lel

https://youtu.be/QcaUwq-LQXk

Tra l'altro mi sembra più cupa e dark, dov'è l'umorismo della serie originale? :'(

Necronomicon
29-10-18, 00:20
La serie originale era tratto da un fumetto degli anni '60, questa è tratta dal reboot dark del fumetto originale.

Baddo
29-10-18, 01:08
A noi piaceva Salem che fa sciocchezze, punto e basta

Questa merda sjw tic tac

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Para Noir
29-10-18, 01:09
Già dal trailer mi sembrava una troiata

Principe Eugenio
29-10-18, 07:01
A noi piaceva Salem che fa sciocchezze, punto e basta

Questa merda sjw tic tac

:consola:

manuè
29-10-18, 07:13
Nuff said

Salem era l'unica cosa divertente e l'hanno smezzato con un negro omosessuale e un gatto nero normale.

anche a me pareva la stessa roba e volevo abbandonarla all 2^ puntanata, però con l'andare degli episodi sembra che la lagna sjwgbt123456 l'abbiano messa (almeno un pochino) da parte per concentrarsi sul prosieguo della trama base sottintesa con lo sconfiggimento del... mostro settimanale :asd:

p.s.
ovviamente d'accordo con salem caccapupù che non parla :prr:

Kepper
29-10-18, 08:41
Ieri sera ho visto le prime tre puntate.
Sulla scia del cugino Riverdale, molto più matura come trama ma con la perdita di quel feeling della vecchia serie.
Che dovevano fare una serie parecchio dark ci stava, anche se l’avrei preferita più sanguinosa come prometteva in tutti i trailer, ma che abbiano ammutolito Salem è assurdo.
Che senso ha avere dei famigli nella trama, che in precedenza ti sparavano quella battuta di turno, se poi sono dei contorni estetici e basta?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Necronomicon
29-10-18, 09:07
Semplice, o fai il pupazza parlante o fai il gatto CG, il primo ridicolo, il secondo dispendioso.
Hanno scelto per altro.

Comunque è una serie che discute spesso del sopruso maschile e non ne viene mai fatto mistero. Ne parlano apertamente in tutti i 10 episodi.

Non è male, ma la parte liceale fa schifo e ci sono quei momenti banali che fanno storcere il naso.
Il gore sanguinolento c'è ma il tono dark non sempre.
La serie non sa bene che fare di se stessa, ma è tuttavia piacevole.

Baddo
29-10-18, 09:39
No vabè la lagna delle teenager abusate, una negra che lotta per la cultura :rotfl: il siparietto di quando dice che diventa cieca sembra un corto di Maccio Capatonda :rotfl: e poi la maschietta gender vabè dai basta

ryohazuki84
29-10-18, 10:16
baddo quante seghe ti sei fatto guardando le tardone hilda e zelda da piccolo?

Baddo
29-10-18, 10:18
Mmmmmhhhhh

manuè
29-10-18, 10:57
Comunque è una serie che discute spesso del sopruso maschile e non ne viene mai fatto mistero. Ne parlano apertamente in tutti i 10 episodi.

Non è male, ma la parte liceale fa schifo e ci sono quei momenti banali che fanno storcere il naso.

No vabè la lagna delle teenager abusate, una negra che lotta per la cultura :rotfl: il siparietto di quando dice che diventa cieca sembra un corto di Maccio Capatonda :rotfl: e poi la maschietta gender vabè dai basta
basta non farci caso e comunque il tasto ffw sta li apposta :asd:

Absint
29-10-18, 12:19
Vabbè ma che vi guardate però :rotfl:

Ma invece in tema "dark" hillhouse o come si chiama? na merda?

Carver
29-10-18, 12:22
a me piace molto, da solo non la guarderei mai ma in compagnia la sera la guarderò

Absint
29-10-18, 12:29
a me piace molto, da solo non la guarderei mai ma in compagnia la sera la guarderò

Ma in compagnia di chi la guarderesti scusa?

manuè
29-10-18, 13:05
Ma in compagnia di chi la guarderesti scusa?
del suo lui, che domande! :tsk:

Kronos The Mad
30-10-18, 10:46
Boh ho provato a vedere la prima puntata e niente non l'ho proprio retta, non mi piace :sisi:

manuè
30-10-18, 11:32
devi guardarla con l'occhio biciesco :jfs2:

ZTL
30-10-18, 11:44
>guardare merda
>lamentarsi che è merda

Kronos The Mad
30-10-18, 11:54
>guardare merda
>lamentarsi che è merdaBeh sembrava interessante, dai trailer sembrano tutti interessanti :sisi:

Invece Hocus Pocus nonostante gli anni rimane sempre divertente :snob:

ZTL
30-10-18, 12:30
In effetti il trailer non è male :uhm:
Le darò una chance, ero rimasto alla mamma con amica che parlava coi gatti neri :smug:

https://www.youtube.com/watch?v=ybKUX6thF8Q

PS Riverdale com'è, invece? In teoria è basata su Archie :wat:

https://www.youtube.com/watch?v=HxtLlByaYTc

Para Noir
30-10-18, 12:43
Vabbè ma che vi guardate però :rotfl:

Ma invece in tema "dark" hillhouse o come si chiama? na merda?

Hill carina ma dimenticabile

Necronomicon
30-10-18, 13:05
In effetti il trailer non è male :uhm:
Le darò una chance, ero rimasto alla mamma con amica che parlava coi gatti neri :smug:

https://www.youtube.com/watch?v=ybKUX6thF8Q

PS Riverdale com'è, invece? In teoria è basata su Archie :wat:

https://www.youtube.com/watch?v=HxtLlByaYTcPiace ai teen. ma non ha nessuna strega che faccia magie

Carver
30-10-18, 15:36
la biondina di sabrina vuole il buco del culo leccato

manuè
30-10-18, 16:34
la biondina di sabrina vuole il buco del culo leccato

https://www.schoolswork.co.uk/media/images/cowtonguesmiling.jpg

Nightgaunt
30-10-18, 18:12
Vi ricordate un paio di anni fa quando mi davate del matto perché percepivo già le avvisaglie di quello che sta succedendo?

Baddo
30-10-18, 18:29
No
Nel senso che non ti davo del matto

Carver
30-10-18, 19:25
io invece ho sempre pensato che fosse uno scoppiato

ZTL
30-10-18, 19:47
Piace ai teen. ma non ha nessuna strega che faccia magie
Riverdale? :uhm:

Necronomicon
30-10-18, 23:35
:sisi:

ZTL
05-11-18, 21:25
:sisi:
Sto alla seconda stagione per colpa della roscia.

Baddo
06-11-18, 01:03
Was ist Riverdale

Sinex/
06-11-18, 06:42
Vedevo ieri sera la prima puntata

Questa cosa che il maschio o è cattivo o è stupido scredita un pochino Ino Ino la serie

Secondo me Salem non parla perché se no dovrebbe dire cose intelligenti

Quindi potrebbe tipo boh parlare nella seconda stagione ma rivelarsi femmina

Maschio femmina maschio femmina chi lo dice che non si può

Perché la lotta femminista per diluire un episodio di un'oretta? Perché non concentrarsi sulla bella trama? è un peccato che si mandino tutti questi messaggi subliminali al pubblico femminile, che sono oltretutto messaggi storpi, grezzi. A ben vedere risultano ancora più un insulto nei confronti delle femmine.

Danno fastidio ai maschi. Danno fastidio alle femmine. Chi lo dice che non si può.

Comunque Sabrina è brutta. Bruttina. E anche questo è un insulto. Ho amiche femmine brutte più belle di questa attrice qui

manuè
06-11-18, 07:53
Vedevo ieri sera la prima puntata

Questa cosa che il maschio o è cattivo o è stupido scredita un pochino Ino Ino la serie
allora non ti vedere la seconda :asd3:

ZTL
06-11-18, 08:36
Was ist Riverdale

Un'ultracagata per adolescenti piena di topa.
Non so quanto sia marcata la cosa in Sabrina la strega de 'sto cazzo, ma anche Riverdale ha i suoi bei momenti SJW :smug:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

manuè
06-11-18, 08:48
Non so quanto sia marcata la cosa in Sabrina la strega de 'sto cazzo, ma anche Riverdale ha i suoi bei momenti SJW :smug:
percentuale variabile d puntata a puntata, dal 30 al 90%: picco altissimo nelle prime puntate, va leggermente scemando in quelle centrali e poi ripicca nelle finali.

Orologio
06-11-18, 08:58
Era una bella busty...mi riferisco a Sabrina vita da strega...lo stereotipo della mia bella ragazza, biondina, guance paciocche e tette importanti, poco importa se di culo sbrodolasse un po'...

ZTL
06-11-18, 09:16
percentuale variabile d puntata a puntata, dal 30 al 90%: picco altissimo nelle prime puntate, va leggermente scemando in quelle centrali e poi ripicca nelle finali.
http://maddone.altervista.org/smilies/imgs/faccine/smuglol/Sbhya.gif

Principe Eugenio
06-11-18, 11:42
Era una bella busty...mi riferisco a Sabrina vita da strega...lo stereotipo della mia bella ragazza, biondina, guance paciocche e tette importanti, poco importa se di culo sbrodolasse un po'...

Sante parole.

macs
06-11-18, 11:58
Tante seghine con sabrina vita da strega, e il gatto almeno era simpatico :snob:

Carver
06-11-18, 12:04
mai segato su sabrina

manuè
06-11-18, 12:56
la cosa più divertente (:asd3:) di questa serie è che è espressamente nazifemminista: TUTTI gli uomini, sia etero, che ghei o altro, sono bruti e catifi, perfino lo dimonio, il quale è ribadito più volte che è un maschio :asd:

Baddo
06-11-18, 13:41
Ma la storia delle streghe in quanto femmine ha una sua sussistenza, una sua certa qual ragione d'essere. Il demonio si accoppia con le donne e solo a loro è concesso il potere, poi spesso queste si esaltano e il demonio reagisce a modo suo.

È la storia delle compagne di scuola di Sabrina e dello stregonegrofrocio al posto di Salem che mi fa piangere dentro

Carver
06-11-18, 14:27
le streghe fanno parte della cultura pagana e in Europa ci sono sempre state. è la cultura cristiana che guarda un po' si è inserita e ha rotto il cazzo e rovinato il mondo negli ultimi 2000 anni

Lux !
06-11-18, 14:39
Ecate :telodicevo:

manuè
06-11-18, 17:32
Ma la storia delle streghe in quanto femmine ha una sua sussistenza, una sua certa qual ragione d'essere. Il demonio si accoppia con le donne e solo a loro è concesso il potere, poi spesso queste si esaltano e il demonio reagisce a modo suo.
non in questa serie...

È la storia delle compagne di scuola di Sabrina e dello stregonegrofrocio al posto di Salem che mi fa piangere dentro
non è detto... se hai visto l'ultima puntata, forse c'è una speranza anche per salem :jfs3:

Orologio
06-11-18, 17:50
mai segato su sabrina

Puoi sempre rimediare... :sisi:

Glasco
06-11-18, 18:00
Sarò carente di immaginazione, ma se non si vede manco una tetta scapezzolata io non son mai riuscito a spipettarmi. :snob:

fulviuz
06-11-18, 19:35
https://cmeimg-a.akamaihd.net/640/cme/cuteness_data/s3fs-public/diy_blog/salem-teenage-witch-MAIN.jpeg

Lux !
06-11-18, 23:12
https://i.imgur.com/uRpF6kx.gif

Kepper
07-11-18, 01:55
Finalmente completata questa prima serie, tra momenti di sonnolenza e altri attivi.
Praticamente si potrebbero vedere solo le ultime due puntate e la cosa fa veramente venire i brividi di come abbiano riempito di porcherie gli altri episodi.
Detto ciò il corvo parla a fine serie e quindi presumo facciano parlare Salem nella seconda, ma qui mi chiedo che s'inventeranno perchè ricordavo Sabrina rimanesse a vita mezza strega senza "patti" particolari e non come è finita questa prima serie.
Che la seconda stagione dia risvolti migliori o mi sa che finirà accantonata.

manuè
07-11-18, 07:42
visto che a quanto pare è diventata il quarto mignottone di satana, forse in questa serie sarà strega intera.

l'unico personaggio decente in tutta la serie, per il momento, è missy.

Sinex/
07-11-18, 11:30
Ci gioco il cazzo che Salem è femmina

Necronomicon
07-11-18, 12:12
Leggendo il riassunto dei fumetti, hanno cambiato molto.

manuè
07-11-18, 13:45
Ci gioco il cazzo che Salem è femmina

è gender fluid

Baddo
07-11-18, 13:59
Salem è un goblin trasformato in famiglio, o familio cazzo ne so
Lo stregone esiliato a casa Spellman c'è ma è un afroamericano omosessuale, si vedono scene di accoppiamento tra omosessuali ma non tra eterosessuali.

Non ci tengo a vedere la serie al momento, tre episodi sono bastati. Vorrei che sapessero che mi ha fatto schifo.

Shogun il concetto di strega per come lo intende in questo telefilm, e in vari altri film dell'orrore, è strettamente legato alla contrapposizione al cristianesimo. Precedentemente, le donne con particolari poteri o possessioni sono o parte integrante della società (tipo la simpatica saggia che mangia cadaveri) o aspetti negativi di altra accezzione.

La strega sposa di Satana non esiste senza Satana, e l'avversario è un concetto che viene dal protoebraismo. Non so onestamente se ci sono interazioni o comunque tracce alcune di streghe nell'ebraismo, gradirei qualche approfondimento.
Di sicuro però la strega che poi diventa nell'immaginario comune quella che vola sulla scopa, quella di biancaneve, quella delle mitologie e fiabe slave, germaniche e in generale centroesteuropee, sono "rinnegate" del cristianesimo, avversarie spose dell'avversario. Anche se non esplicato, la figura è quella. Il sabba, etc...

Ah ecco, il sabba. Qualcosa di ebraico. Forse addirittura i cristiani hanno iniziato a demonizzare gli ebrei in qualche modo :uhm: ?

- - - Aggiornato - - -

Tu che hai cambiato il titolo, sei un leccaafroamericani LGBT queer inclusive servo dei poteri forti e di stefansen e io ti maledico

manuè
07-11-18, 17:02
questa serie di base E' nazifemminista, punto.

Lo stregone esiliato a casa Spellman c'è ma è un afroamericano omosessuale, si vedono scene di accoppiamento tra omosessuali ma non tra eterosessuali.

Non ci tengo a vedere la serie al momento, tre episodi sono bastati. Vorrei che sapessero che mi ha fatto schifo.
se continui la visione... SPOILER!
vedrai che, in quanto uomo, è considerato stronzo come tutti gli altri mascoli presenti :asd:

Baddo
08-11-18, 17:04
Sono curioso ma non voglio dare la visualizzazione a netfag :asd:

manuè
08-11-18, 17:32
:jfs3:

ZTL
29-11-18, 20:43
Ho finito la prima stagione.
É bella violenta e ben fatta, di molto superiore a Riverdale.
Il fronegro funziona alla grande come personaggio.
Il 14 esce lo speciale di Natale/Solstizio d'inverno.
CAOS funziona.

Baddo non capisci una sega, torna a metterti i pupazzetti sul pisello per farlo sembrare più grande.

Kronos The Mad
29-11-18, 20:46
Fronegro mi ha fatto lollare

Baddo
29-11-18, 22:09
Ho finito la prima stagione.
É bella violenta e ben fatta, di molto superiore a Riverdale.
Il fronegro funziona alla grande come personaggio.
Il 14 esce lo speciale di Natale/Solstizio d'inverno.
CAOS funziona.

Baddo non capisci una sega, torna a metterti i pupazzetti sul pisello per farlo sembrare più grande.

Vabè ma te sei LGBT e negro istesso, non è che ci si potesse aspettare molto
Speriamo che tu riesca a integrarti un giorno e a diventare un bambino vero maschio nero

ZTL
29-11-18, 23:01
VM14

https://i.imgur.com/j4piSrW.gif

Pisello felpato, non è che ti fa PAURA? :smug:

DayDream
29-11-18, 23:20
Nuff said

ne ho guardati 2 con un paio di amiche, ero stufa già a metà del primo episodio ..

Lux !
29-11-18, 23:21
ne ho guardati 2 con un paio di amiche, ero stufa già a metà del primo episodio ..

Stufetta mia :baci:

manuè
30-11-18, 08:43

ma come, quando umiliano i maschietti porci facendoli sembrare ghei al grido "tremate! tremate! le streghe son tornate!"
non ti sei femministicamente emozionata?

o forse hai trovato fuori luogo che abbiano buttato alle ortiche 50 anni di riabilitazione delle streghe "semplici figlie della natura", rimandandole alla definizione medievale di "amanti de lo dimonio"?

LordOrion
30-11-18, 09:44
Bof, sono all'ultima puntata.
Dell'umuorismo leggero della serie originale e' rimasto solo il ricordo ma tutto sommato non e' quella bellamerdah(tm) che sembrava.

@Baddo, se ti fermi alla terza puntata ti perdi scene di orge e bsdm :spy:

Baddo
30-11-18, 13:22

Uè ma sei viva :eek:

DayDream
30-11-18, 15:39
Uè ma sei viva :eek:

Sì :3

LordOrion
03-12-18, 10:09
Sì :3

Fa piacere saperlo :sisi: