Visualizza Versione Completa : Just Cause 4 preorder- Steam
Conte Zero
29-10-18, 11:29
Sta a 59.99 euro, preorder Steam. a me pare caro, per cui mi chiedevo se ci fossero gabole furbe (legali) per trovarlo a meno. Coupon, Zavvi e similia, bundle, qualsiasi cazzata.
Giusto per non sbattere sempre via il massimo dei soldi a destra e a manca su tutto. Grazie.
No coff-coff, ovviamente.
Sta a 59.99 euro, preorder Steam. a me pare caro, per cui mi chiedevo se ci fossero gabole furbe (legali) per trovarlo a meno. Coupon, Zavvi e similia, bundle, qualsiasi cazzata.
Giusto per non sbattere sempre via il massimo dei soldi a destra e a manca su tutto. Grazie.
No coff-coff, ovviamente.
Bof, se proprio non sei sotto hype assassino per quel gioco ti direi semplicemente di aspettare qualche mese e prenderlo con gli sconti.
Magari nel frattempo ti leggi qualche rece e ti rendi contro se il gioco vale o no la pena.
Conte Zero
29-10-18, 11:40
Bof, se proprio non sei sotto hype assassino per quel gioco ti direi semplicemente di aspettare qualche mese e prenderlo con gli sconti.
Magari nel frattempo ti leggi qualche rece e ti rendi contro se il gioco vale o no la pena.
Hype cannibale, purtroppo, e se solo è un more of the same con grafica aggiornata, per me è già durello intenso. FarCry 5 ormai spolpato fino alle radici, non saprei come resistere "qualche mese".
Del resto non compro mai niente (FC e JC esclusi) quindi amen, me lo piglierò a quel prezzo.
Ovviamente, 10 secondi dopo il mio click di checkout, qualcuno mi avvertirà che su salcazzo.com veniva il 30% meno, ma vabbè.
Sono interessato pure io, ma attendo l'uscita per capire se è ben ottimizzato per PC.
Altrimenti PS4 e bon...
Hype cannibale, purtroppo, e se solo è un more of the same con grafica aggiornata, per me è già durello intenso. FarCry 5 ormai spolpato fino alle radici, non saprei come resistere "qualche mese".
Del resto non compro mai niente (FC e JC esclusi) quindi amen, me lo piglierò a quel prezzo.
Ovviamente, 10 secondi dopo il mio click di checkout, qualcuno mi avvertirà che su salcazzo.com veniva il 30% meno, ma vabbè.
io aspetto invece,volevo chiederti pareri su far cry 5 che si trova usato a poco. è meglio, uguale, peggio dei predecessori ?(giocati tutti tranne primal)
Conte Zero
29-10-18, 12:14
io aspetto invece,volevo chiederti pareri su far cry 5 che si trova usato a poco. è meglio, uguale, peggio dei predecessori ?(giocati tutti tranne primal)
Allora: a me è paicituo moltissimo. Intanto si inventa la solita "riserva" in maniera originale, senza bisogno di tirare in ballo location esotiche: una comunità di fanatici religiori in culo ai lupi negli States. Vallata chiusa, comunicazioni interrotte, nessuno verrà a salvarti, sei fottuto.
Il clima di angoscia e il racconto mi sono piaciuti, idem l'atmosfera di fanatismo che si crea: questi sono sorti stile talebani in pieno mondo occidentale nel 2018, e nessuno li ferma.
Graficamente molto buono, belle azioni. Io sarò di parte (e molto) ma se hai trovato un'occasione, fattelo al volo. L'ho completato e poi ci ho girato dentro ancora per settimane, in freeroam creativo-relax.
Ah, il più cupo, nichilista e pessimista dei Far Cry. Le ultime parole di uno dei boss sono significative "guarda come cazzo va questo mondo, cosa scrivono i giornali, guarda chi comanda. E noi saremmo i pazzi?"
Detto tutto.
Necronomicon
29-10-18, 12:22
Ma prendere il 3 a 5 euro? Alla fine, magari dirò un'eresia, ma son sempre lo stesso gioco
Ma prendere il 3 a 5 euro? Alla fine, magari dirò un'eresia, ma son sempre lo stesso gioco
Da quello che ho capito lo ha gia' giocato.
Conte Zero
29-10-18, 12:28
Se uno non ha mai provato FC, perchè no. Ambientazione radicalmente diversa, ma le meccaniche sono simili. Oltretutto il 3 ha dei cattivi interessanti, e il freeroam è una goduria.
Per esordire, io in controtendenza con tutti direi anche il 2, che a me era piaciuto alla follia.
Allora: a me è paicituo moltissimo. Intanto si inventa la solita "riserva" in maniera originale, senza bisogno di tirare in ballo location esotiche: una comunità di fanatici religiori in culo ai lupi negli States. Vallata chiusa, comunicazioni interrotte, nessuno verrà a salvarti, sei fottuto.
Il clima di angoscia e il racconto mi sono piaciuti, idem l'atmosfera di fanatismo che si crea: questi sono sorti stile talebani in pieno mondo occidentale nel 2018, e nessuno li ferma.
Graficamente molto buono, belle azioni. Io sarò di parte (e molto) ma se hai trovato un'occasione, fattelo al volo. L'ho completato e poi ci ho girato dentro ancora per settimane, in freeroam creativo-relax.
Ah, il più cupo, nichilista e pessimista dei Far Cry. Le ultime parole di uno dei boss sono significative "guarda come cazzo va questo mondo, cosa scrivono i giornali, guarda chi comanda. E noi saremmo i pazzi?"
Detto tutto.
ok lo piglio, devo scegliere solo quale versione, ps4 o one, penso quest ultima per via del pad anche se è la peggiore delle 5
Sono interessato pure io, ma attendo l'uscita per capire se è ben ottimizzato per PC.
Altrimenti PS4 e bon...
Il 3 è ottimizzato male anche su PS4 :asd:
male è un eufemismo...sicuramente meglio la versione pc se si ha una scheda decente
Se hai i precedenti nella libreria steam non hai uno sconticino?
Conte Zero
29-10-18, 12:42
Mah, PC, gli FC 2,3,4 e l'ultimo non ricordo alcun
problema, tutti sparati a mille nei settaggi e godibili.
ho il primo ed il secondo, ma anche avendo provato a giocarli più volte, non mi hanno mai preso abbastanza da voler continuare per più di una mezz'oretta o poco più.
Il 3 con il boost si comporta bene, a giudicare da Digital Foundry.
Lo sto giocando su PC adesso (era in offerta su Steam) e riesco a farlo andare sui 30 fissi con settaggi alti, quindi non è malaccio.
Il 4 lo vedo più pompato graficamente...
https://www.cdkeys.com/pc/games/just-cause-4-pc-steam-cd-key
Sito affidablissimo. Ci ho comprato un sacco di roba e non ho mai avuto problemi. :sisi:
Necronomicon
29-10-18, 14:03
Se uno non ha mai provato FC, perchè no. Ambientazione radicalmente diversa, ma le meccaniche sono simili. Oltretutto il 3 ha dei cattivi interessanti, e il freeroam è una goduria.
Per esordire, io in controtendenza con tutti direi anche il 2, che a me era piaciuto alla follia.Io parlavo di Just cause, eh
Come gran parte delle persone del topic, penso :asd:
https://www.allkeyshop.com/blog/buy-just-cause-4-cd-key-compare-prices/
Su CD Keys ho appena preordinato Fallout 76 ad trenta e qualcosa euro.
Da sempre seleziono il sito col prezzo più basso e pago con carta di credito collegata a Paypal, mai avuto problemi.
Verifica solo che la key sia worldwide o EU.
l'ideale è restare uno o due, ma anche 3 generazioni dietro così inculi tutti :sisi:
tipo io che son fermo al 2013 :sisi: c'ho un backlog della morte
In pc zone c'è il thread dei negozi di key, scegli tra quelli elencati lì quello che chiede di meno
Conte Zero
29-10-18, 15:11
Io parlavo di Just cause, eh
Come gran parte delle persone del topic, penso :asd:
ah, beh la sostanza (ottimizzazione e problemi) non cambia. E' che Biocane ha deragliato sui FC e quindi...
Anche JC4, 1440p su gtx780ti, zero problemi. Forse avrò limato giusto un paio di opzioni per ultrafanatici, ma visivamente uno spettacolo puro, e fluidissimo.
Però JC3 non aveva sfida. Cioè, quando morivi, ripartivi esattamente dal punto in cui avevi lasciato, con tutte le distruzioni già fatte... Quindi in una missione che prevedeva la distruzione di 10 cose, potevi morire anche 1 milione di volte e comunque terminavi la cosa un po' alla volta. Che senso aveva? :V
Però JC3 non aveva sfida. Cioè, quando morivi, ripartivi esattamente dal punto in cui avevi lasciato, con tutte le distruzioni già fatte... Quindi in una missione che prevedeva la distruzione di 10 cose, potevi morire anche 1 milione di volte e comunque terminavi la cosa un po' alla volta. Che senso aveva? :V
Distruggere tutto, a me ha divertito.
Hype cannibale, purtroppo, e se solo è un more of the same con grafica aggiornata, per me è già durello intenso.
Immagino :alesisi:
Aspetta che esca, alla peggio lo paghi uguale ma hai un'idea se ci sono rogne o sotterfugi.
Cmq devi aspettare, comprare prima non ha mai senso.
su kinguin viene 52 o 56 euro :uhm: tantino
>Assembla un pc da 3000k
>52 o 56 euro per un gioco, tantino.
Ti prenderei a schiaffi fortissimo
appunto anche per quello è tantino :bua:
Sandro Storti
29-10-18, 23:27
Il 2 giocato sulla 360
Il 3 su ps4
Il 4 andrò di pc
GenghisKhan
30-10-18, 19:44
Jc2 giocato goduria
Jc3 come è ?
Conte Zero
30-10-18, 19:58
Jc2 giocato goduria
Jc3 come è ?
Beh, se hai goduto col 2...
il 3 ti spazza via, come balzo in avanti
Amato anche il 2 eh, come giochillo. Lo conoscevo solo di nome, poi uscì offertona steam tipo 4.90 euro e mi dissero provalo. Colpone di fulmine. Ci ho speso settimane a far cazzate, oltre la storia finita.
Adesso vedremo il 4. A occhio, pompaggio grafico escluso, penso anche io molto al more of the same, ma mi va benissimo.
GenghisKhan
30-10-18, 20:11
Grazie mille !
Quando era uscito il 3 non avevo il pc x giocarlo
Conte Zero
30-10-18, 20:28
Grazie mille !
Quando era uscito il 3 non avevo il pc x giocarlo
JC3 ormai sta a 4.50 euro su Steam, fossi in te, se ti era piaciuto il 2, mi fionderei senza nemmeno rifletterci. Poi mi dirai.
Ho recuperato gli ultimi 2 e mi sto divertendo come un pazzo! :asd:
Ripetitivi ma ignoranti! Ottimi!
- - - Aggiornato - - -
JC3 ormai sta a 4.50 euro su Steam, fossi in te, se ti era piaciuto il 2, mi fionderei senza nemmeno rifletterci. Poi mi dirai.
:sisi:
Speso poco più di 7 pleuri...
GenghisKhan
30-10-18, 22:04
Mi hai convinto :rullezza:
Ha un fuckton di DLC :stress: Quelli non so :uhm:
Sandro Storti
30-10-18, 23:56
Il 3 ce l'ho per ps4 e ho preso i dlc con i robottoni
GenghisKhan
01-11-18, 13:49
Preso Downloading ! :rullezza:
Conte Zero
01-11-18, 16:23
Preso Downloading ! :rullezza:
Buon divertimento nell'arcipelago. Un po' ti invidio.
GenghisKhan
01-11-18, 16:26
Buon divertimento nell'arcipelago. Un po' ti invidio.
Reinstalla like madman !
conte, sei troppo old school :asd: zavvi :rotfl: e magari pure su play.com
:asd:
dai, 60 sacchi sono niente, quando spendi per tutte le minchiatine di sigarette elettroniche ? :D
Conte Zero
01-11-18, 16:38
Reinstalla like madman !
Mai disinstallato, ma ormai non entro più a Medici, conosco ogni angolo, sono saturo :asd:
GenghisKhan
01-11-18, 16:45
Ah ecco :asd:
GenghisKhan
01-11-18, 19:19
Iniziato
Figata :o
Solo che ogni tanto si paralizzano i controlli e non fa nulla, crepo e si riaggiusta
Devo dire però che il due, mi piace di più!
Anche se il tre ha dalla sua un gameplay decisamente moderno (E grazie arcaSSo aggiungerei! :asd:)
Mi sento davvero ignorante quando giUoco ad entrambi i titoli... e questo non è necessariamente un male! :asd:
Conte Zero
02-11-18, 00:43
Ah ecco :asd:
eh, ormai giravo senza nemmeno guardare la mappa, come se guidassi nel mio quartiere
Iniziato
Figata :o
Solo che ogni tanto si paralizzano i controlli e non fa nulla, crepo e si riaggiusta
strano quel disturbo lì, hai altro attaccato USB tipo joystick?
GenghisKhan
02-11-18, 07:50
strano quel disturbo lì, hai altro attaccato USB tipo joystick?No solo mouse wireless
Si freezano tutti i comandi sia mouse che tastiera
Comunque ho trovato modo più soft di sbloccare:apro il computer con tab, quando esco è ok
Mini rece:
+Divertentissimo
+Bei paesaggi, li preferisco a jc2
+Un sacco di esplosioni bellissime
+I miei figli stanno imparando parolacce nuove
10/10
Kolossal insomma
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Conte Zero
02-11-18, 10:36
No solo mouse wireless
Si freezano tutti i comandi sia mouse che tastiera
Comunque ho trovato modo più soft di sbloccare:apro il computer con tab, quando esco è ok
Mini rece:
+Divertentissimo
+Bei paesaggi, li preferisco a jc2
+Un sacco di esplosioni bellissime
+I miei figli stanno imparando parolacce nuove
10/10
Ma non è che ti manca anche Mad Max? Uscì in concomitanza con Fury Road al cinema.
Stesso identico motore, lo svilupparono in parallelo e con tempismo perfetto.
Guarda che lì c'è da godere tanto eh, quello è un signor capolavoro, e ormai lo tireranno dietro a due spicci, pure lui.
GenghisKhan
02-11-18, 11:15
Ma non è che ti manca anche Mad Max? Uscì in concomitanza con Fury Road al cinema.
Stesso identico motore, lo svilupparono in parallelo e con tempismo perfetto.
Guarda che lì c'è da godere tanto eh, quello è un signor capolavoro, e ormai lo tireranno dietro a due spicci, pure lui.
Si mi manca anche quello :sisi:
Conte ora basta aumentarmi il backlog ! :mad:
Conte Zero
02-11-18, 12:11
No no, che backlog, Max sorpassa tutti sulla destra, si installa come priorità e ci si immerge, in quella droga, ma scherzi?
Atmosfera apocalittica e brutale unica.
E la gloria del V8, sentirai che roba.
GenghisKhan
02-11-18, 17:16
Altro bug jc3: impostato mira precisa su mouse2, non fa nulla :asd:
- - - Aggiornato - - -
No no, che backlog, Max sorpassa tutti sulla destra, si installa come priorità e ci si immerge, in quella droga, ma scherzi?
Atmosfera apocalittica e brutale unica.
E la gloria del V8, sentirai che roba.
Aarrrggghh nnnuuuoooo smettilaaaah
ho adorato mad max e jc2 ma ho la scheda video troppo scrausa per jc3:cattivo::cattivo: tocca aspettare qualche mese
Conte Zero
02-11-18, 18:43
- - - Aggiornato - - -
Aarrrggghh nnnuuuoooo smettilaaaah
ok, ok, non parlo più :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=uZkOgOHpf7M
ho adorato mad max e jc2 ma ho la scheda video troppo scrausa per jc3:cattivo::cattivo: tocca aspettare qualche mese
Secondo me jc3 pesa meno di mad max
Sent from my iPhone using Tapatalk fully committed to love Cocoon and the five star amazing world of special people
Secondo me jc3 pesa meno di mad max
Sent from my iPhone using Tapatalk fully committed to love Cocoon and the five star amazing world of special people
jc3 l'ho provato coffcoff appositamente e girava proprio male, mad max almeno è giocabile in dettagli decenti
GenghisKhan
03-11-18, 14:25
Altro bug jc3: impostato mira precisa su mouse2, non fa nulla
Come non detto, la mira precisa va prima sbloccata
Cmq il bug dei comandi si ripete puntuale ad ogni cambio di keybind, ora dovrei essere a posto !
ho risolto i crashoni della morte mettendo l'exe in compatibilità con Vista... mah.
Per ora lo trovo carino, dài. Per 'sti due spicci...
Conte Zero
19-11-18, 10:01
Intanto siamo a -15 giorni, prezzo Steam sempre 59 euri, prezzo Amazon 57, siamo in settimana black friday e nulla cambia.
Non credo salteranno fuori offertone pazzesche nonostante tutto, quasi quasi clikko e vaffanculo.
Mi interessa solo essere pronto, installato e arrapato alla mezzanotte del 3 dicembre :asd:
Prendi la key su kinguin :uhm: