Visualizza Versione Completa : Maledetta gente che morde il cane
Cazzo di dente storto del giudizio, mi ci sono morso la guancia dentro sti giorni e evidentemente ha creato un velato gonfiore che fa si che mi continui a mordere di notte o simili, mi sveglio con il lato sinistro della faccia dolorante porco cane
Devo toglierlo e spero sia la soluzione per questo discorso, parte di me non è convinta.
Fa molto male e costa caro e spruzzerai tanto sangue.
Fa molto male e costa caro e spruzzerai tanto sangue.
Ne tolsi un altro e non costò moltissimo, non fece nulla male, e bè sangue forse si durante l operazione ovvio, ma poi in seguito no :uhm: mmm
porco cane
segnalato all'associazione animalari.
Fa molto male e costa caro e spruzzerai tanto sangue.Directed by Quentin Tarantino
Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk
Vero che sarebbe un titolo pazzesco per tipo un fumetto o film underground.
me lo segno.
Benvenuto nel mio mondo :bua:
Benvenuto nel mio mondo :bua:
Anche tu hai denti che mordono il tuo corpo?
Uff...
Un giorno devo prendere e andare e dire: "mi risolva ogni problema in questa bocca dottore" ufff che coglioni, dio santo
I miei non hanno spazio per eruttare, all'arcata superiore spingono in avanti e a quella inferiore ai lati.
Dovranno aprire, tagliarli a pezzi e tirarli fuori, con tutta probabilità in ospedale e non in ambulatorio
Quello che avevo già tolto era così, non aveva spazio per uscire del tutto, mo mancano i due sopra
(un altro in basso proprio non ce lho e fine)
La roba migliore è il suono stridulo dell' osso che non vuole mollare la presa
Scrieek Sgniaaaak Sgnieeek
GenghisKhan
30-10-18, 19:46
Il fottuto dente assassino
Il fottuto dente assassino
Uaaaahhh
Cmq il dolore perpetuo è perchè mi si è creata stile afta o cmq zona ultra indolenzita dal continuo (accidentale) "mordere" :tremo:
Ma sta passando, ogni giorno va meglio...tocca pazientare... :cattivo:
sigh!
E quando pensi che tutto sia finito mentre mastichi un bel boccone di nutria
GNAM!
Un altro bel morso alla guancia
E quando pensi che tutto sia finito mentre mastichi un bel boccone di nutria
GNAM!
Un altro bel morso alla guancia
Esatto, con la nutria poi succede sempre :cattivo:
Sicuro dovro risolvere ma cmq e' un problema pare tipico di chi ha tolto denti del giudizio e quindi lo spazio che prima c erano i denti ora e' carne da morsicare che fa capolino, dio che macello la vita ao, Baddo tu come stai a masticazione