Visualizza Versione Completa : La macchina del tempo esiste!
Altrimenti qualcuno mi spieghi come hanno potuto fare una foto "a colori" di una formazione Romana di 2000anni fa...
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/a/ac/Testudo_formation.jpg/1200px-Testudo_formation.jpg
ma la testuggine è sempre stata così scoperta davanti? hanno mezzo metro di gamba fuori
infatti l'impero è crollato perché i barbari infami facevano gli sgambetti
no va be ma se usi gli arcieri e crolla quello con lo scudo davanti quello dietro resta scoperto
no va be ma se usi gli arcieri e crolla quello con lo scudo davanti quello dietro resta scoperto
eggià, perchè gli scudi sono messi così per bellezza :caffe:
si ma le frecce non è che volano raso terra
Ma quindi mi dicono che la serie "Rome" spaccava i culi ma non l'hanno mai completata?
no va be ma se usi gli arcieri e crolla quello con lo scudo davanti quello dietro resta scopertoNon sai veramente di cosa stai parlando:asd:
L'ho rivista un paio di volte e mi è piaciuta veramente tanto, ha un finale, chiudono un ciclo, anche se la seconda stagione è meno bella rispetta alla prima (i due tizi capitano sempre al momento giusto nel posto giusto dalla prima puntata e dopo un po' scazza).
Da Giulio Cesare, alla rivoluzione, al primo imperatore di Roma...ovvio che non può avere una vera fine, perché appunto gli intrighi dovrebbero andare avanti per generazioni fino alla caduta di Roma, però il ciclo dei due protagonisti si conclude.
L'unica cosa che non mi è mai andata a genio è l'attore che hanno preso per Cesare o comunque la sua caratterizzazione...
Conte Zero
30-10-18, 12:14
ma la testuggine è sempre stata così scoperta davanti? hanno mezzo metro di gamba fuori
Gli schinieri, tu non mi consideri i fottuti SCHINIERI!
Ma quindi mi dicono che la serie "Rome" spaccava i culi ma non l'hanno mai completata?
Si è completata solo che invece di tirarla per 5 stagioni, l hanno finita in 2
- - - Aggiornato - - -
L'ho rivista un paio di volte e mi è piaciuta veramente tanto, ha un finale, chiudono un ciclo, anche se la seconda stagione è meno bella rispetta alla prima (i due tizi capitano sempre al momento giusto nel posto giusto dalla prima puntata e dopo un po' scazza).
Da Giulio Cesare, alla rivoluzione, al primo imperatore di Roma...ovvio che non può avere una vera fine, perché appunto gli intrighi dovrebbero andare avanti per generazioni fino alla caduta di Roma, però il ciclo dei due protagonisti si conclude.
L'unica cosa che non mi è mai andata a genio è l'attore che hanno preso per Cesare o comunque la sua caratterizzazione...
A me invece Cesare è piaciuto un sacco
alla fine gli eserciti vincenti son quelli che si infrattano nei cunicoli tipo vietkong
ma la testuggine è sempre stata così scoperta davanti? hanno mezzo metro di gamba fuoriI romani erano nani quindi lo scudo copriva tutto il corpo tranquillo zio
gli anni dove la hbo andava quasi regolarmente lunga. dannazione carnivale :cattivo:
nei pii piani degli autori mi par di aver letto fosserro intenzionati ad andare avanti e seguire la vita di ottaviano per altre stagioni.
Vabbè se cmq ha una conclusione e anzi non sbraga, meJo!!
Devo sbracarla dall online mmm
Non sai veramente di cosa stai parlando:asd:
lui c'era
va be, si fermeranno per inginocchiarsi o qualcosa del genere quando vedono le frecce
Ah adesso per conoscere la storia devi averla anche vissuta? :asd:
Va bene che fai il ciome, ma devi anche esserci.