Visualizza Versione Completa : Cracco cucina il piccione in tv: denunciato dagli animalisti
Kronos The Mad
28-02-16, 22:51
Lo chef Carlo Cracco, da anni «star» televisiva, è finito nell’occhio del ciclone per colpa di un piccione. La sua preparazione di un piatto a base dell’uccello considerato «fauna selvatica», quindi protetto, durante una puntata di Masterchef ha scatenato le ire degli animalisti dell’Aidaa, che hanno sporto denuncia penale.
«Nessuno discute che Carlo Cracco sia un grande chef - sottolinea il presidente di Aidaa Lorenzo Croce - ma il fatto che vada in tv a presentare un piatto a base di carne di piccione, che è un animale protetto dalla legge nazionale ed europea, rappresenta un reato penalmente rilevante, che non potevamo far finta di non vedere».
«Per questo motivo proprio oggi - continua Lorenzo Croce - ho firmato e inviato la denuncia contro il signor Carlo Cracco alla procura di Milano per violazione della legge nazione di tutela della fauna selvatica e della direttiva europea 147/2009».
Il piccione «incriminato» è stato cucinato durante la puntata del 14 gennaio: Cracco preparò un piatto gourmet come dimostrazione per i concorrenti. Tanto è bastato agli animalisti per denunciarlo. Non solo per la violazione della normativa europea, ma anche «per istigazione a delinquere, avendo lo stesso con la diffusione di tale filmato criminoso istigato altri cittadini a compiere tali crimini in violazione delle normative europee e nazionali a tutela della fauna selvatica».
Assashino
i maiali sì e i piccioni no? che stronzi questi animalisti
Porcodue I piccioni :rotfl:
Si mangiano pure I mozziconi
magari era un piccione di città :uhm:
VAI COSì
/
http://www.repstatic.it/video/photo/2013/08/13/146673/146673-thumb-full-cosi_si_cucinano_i_gatti_beppe_b.jpg
fauna selvatica :bua:
i piccioni si possono anche allevare
come cervidi, cinghiali ecc, come fosse reato la caccia
non hanno un cazzo da fare insomma
in piazza duomo a Milano sono più selvatici i turisti dei piccioni :asd:
in piazza duomo a Milano sono più selvatici i turisti dei piccioni :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=A_8TRAaHUuI
Lo Zio Top Secret :rotfl:
Quanto bello è quel film? La Libreria Svedese :rotfl:
Qui vediamo lo stagista di sky che procura la cacciagione
https://i.imgur.com/QIJSKWn.gif
Ma che rincoglioniti di animalisti
Mi sa di cazzata,
il piccione (colombo in realtà quello ad uso alimentare) è regolarmente allevato per carne, liberamente acquistabile:
http://www.taglioni.it/index.php/il-colombo-da-carne.html
NVM può essere vero, perchè Lombroso aveva ragione:
http://www.lagazzettadimassaecarrara.it/assets/Uploads/articoli/be09e91db356e44eae9440e23b7f432bXL.jpg
magari era un piccione di città :uhm:
insaporito al gusto di catrame :asd:
Ok ma aldilà del fatto ogni mattina qualcuno dovrebbe svegliarsi e denunciare cracco
Rot Teufel
29-02-16, 08:34
i piccioni andremmo sterminati definitivamente dalle città :sisi:
loro e chi gli butta pagnotte intiere dal balcone :sisi:
altro che fauna selvatica :facepalm:
massì infatti, metti della benzina per terra, ci butti su dei tozzi di pane e quando lo stormo arriva fai un bel falò, oppure andare direttamente in piazza col lanciafiamme :snob:
i piccioni andremmo sterminati definitivamente dalle città :sisi:
loro e chi gli butta pagnotte intiere dal balcone :sisi:
altro che fauna selvatica :facepalm:
this a millemilah! :rullezza:
massì infatti, metti della benzina per terra, ci butti su dei tozzi di pane e quando lo stormo arriva fai un bel falò, oppure andare direttamente in piazza col lanciafiamme :snob:
nel parchetto davanti dove abito c'è un vecchiaccio immondo con null'altro da fare che buttare pezzi di pane ai piccioni :mad:
ma una volta gli è andata male (ai piccioni): mentre erano in 5 a becchettare le molliche, è arrivato in picchiata un corvo enorme che in un lampo ne ha fatti secchi 2 e si è messo tranquillamente a mangiarsi il pane davanti allo sguardo esterrefatto del vecchiaccio :asd3:
Così abbiamo trovato di che sfamare i barboni
Ad ogni modo il piccione è più buono della quaglia e lo vendono all'esselunga..
Rot Teufel
29-02-16, 08:52
Pagnotte al veleno :sisi:
Anche se poi il problema è tenere lontani corvi e gabbiani :uhm:
e con questa brava gente le procure d'Italia s'impennano!
Ci voleva una bella carestia globale.
Solo per il gusto di vedere sti cazzo di animalisti/vegani/crudaioli (quelli che mangiano solo crudaiola) mangiarsi pure i pidocchi
adesso mangiare i piccioni è vietato? :uhm:
Fauna selvatica stopazzo: vengono allevati ne piu' ne meno come le galline ...
Ne avro' amngiati almeno un migliaio in tutta la mia vita (anche recentemente)... Nonna ci fa' un risotto che yum.. :sbav:
Ci voleva una bella carestia globale.
Solo per il gusto di vedere sti cazzo di animalisti/vegani/crudaioli (quelli che mangiano solo crudaiola) mangiarsi pure i pidocchi
Non li vedrai mai.
Avendo sempre seguito una dieta sana e magra, saranno mangiati dagli onnivori come noi ben prima di iniziare a nutrirsi di animali. :sisi:
Mi ricordo che in scozia avevano i gabbiani al posto dei piccioni, la quantità era quella :uhm:
Mi ricordo che in scozia avevano i gabbiani al posto dei piccioni, la quantità era quella :uhm:
In Islanda i pulcinella di mare, che mangiano tutta la merda che trovano (anche se mediamente più sana).
E allora a Edward Michael Grylls (Bear Grylls) , che ogni puntata che fa, ancor prima di arrivare nel posto scelto ,ha giá sterminato ,mangiandosela,metá fauna locale tra insetti,serpenti,vermi,uccelli ecc,cosa dovrebbero fargli, condannarlo a morte?:rotfl::rotfl::rotfl:
e con questa brava gente le procure d'Italia s'impennano!i blame anche gli avvocati SENZA SCRUPOLI che li rappresentano per $$$!!1!
i blame anche gli avvocati SENZA SCRUPOLI che li rappresentano per $$$!!1!
per sporgere denuncia non ci vuole un avvocato, eh
non so perchè mi ricordavo d'aver letto una roba tipo 'abbiamo dato istruzioni ai nostri avvocati di procedere con blabla' :asd:
allora colpa di quei bastardi conniventi che vendono a 'sta ggente carta e penne!
ah beh, se hanno dato mandato agli avvocati, allora hai ragione tu :asd:
nono, ho riletto:
«Per questo motivo proprio oggi - continua Lorenzo Croce - ho firmato e inviato la denuncia contro il signor Carlo Cracco alla procura di Milano per violazione della legge nazione di tutela della fauna selvatica e della direttiva europea 147/2009».
http://38.media.tumblr.com/f7504df3199c19d00a5b98bba7b41a64/tumblr_mzvl03SNl61s49xrqo1_500.gif
Mr.Cilindro
29-02-16, 16:37
io penso che tra
gente che butta nel cesso del cibo e ci gioca quando gli animali ci crepano e nel mondo ci sono 800 milioni di persone che soffrono la fame
gli animalisti che in un mondo che ha un'alimentazione che vive della morte e della sofferenza di altri esseri viventi, vanno a denunciare cracco perchè cucina un piccione
ecco, niente
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2016/03/03/cracco-e-il-caso-piccione-laudio-con-lanimalista-croce-denunciato-anche-per-istigazione-a-delinquere/488599/
ryohazuki84
04-03-16, 02:31
L’animalista rivela anche di avere una pantegana “domestica”: “Si chiama Panty, ha due anni e vive con me, assieme a due gatti. Pesa 4 kg e mangia il cibo che si dà ai topi, oltre alla pasta due volte alla settimana. E’ la cosa più bella del mondo: è un topone sterilizzato, simile a un furetto“.
giuda bastardo che schifo :facepalm: mi ricorda una tizia che ho visto anni fa alla fermata dell'autobus: tira fuori dallo zaino una bestia indefinita e comincia ad accarezzarla, la guardo perplesso poi si gira e spunta fuori una cazzo di CODA di almeno 20 centimetri e mi accorgo che era uno schifoso topo di fogna, di quelli grigi enormi che si vedono nei film o nei cartoni animati... appena arriva l'autobus la tizia lo BACIA in testa lo rimette nello zaino e sale sul mezzo, non so come a fatto a trattenermi dal vomitare in mezzo alla strada quel giorno...
Ed alcuni ti ci puoi avvicinare fino a pochi cm :asd: volevo farmi un selfie con un gabbiano ma era una cosa troppo SOCIAL ed ho lasciato stare, però ci stavo a distanza di... avanbraccio :asd:
Conte Zero
04-03-16, 08:57
uno schifoso topo di fogna, di quelli grigi enormi che si vedono nei film o nei cartoni animati... appena arriva l'autobus la tizia lo BACIA in testa lo rimette nello zaino e sale sul mezzo, non so come a fatto a trattenermi dal vomitare in mezzo alla strada quel giorno...
Quando avevo i serpenti, ho dovuto maneggiarne per anni. prima piccoli, poi quelli grossi. Che bastardi, tiravano sempre a mordere, alla fine gestivo la manovra-pasto con dei guantoni da muratore :asd:
Dopo, quando si trovavano davanti il Costrictor affamato, facevano molto meno i fighi :bua:
postate il video della tipa figa che si magna un topo vivo che vediamo gli scleri delle animalfag!:rotfl:
Falegname Geppetto
04-03-16, 10:05
erika ha vinto mastercheft