Accedi

Visualizza Versione Completa : Tromba d'aria a Predazzo (Trentino), tutto apposto e nessun danno

sisonoio
31-10-18, 00:31
http://www.predazzoblog.it/tromba-daria-trasforma-i-dintorni-di-predazzo-le-foto/

Maronna :asd:

Galf
31-10-18, 00:43
manutenzione degli alberi cit

sisonoio
31-10-18, 00:58
MADONNA

https://www.gazzettadiparma.it/video/gallery/548533/scenario-apocalittico-a-rapallo-strage-di-yacht-berlusconi-compreso.html

Menzione d'onore a 0:30 e ancora meglio a 1:30 lo yatch parcheggiato in maniera perfetta sulle rocce

Maelström
31-10-18, 01:02
democrazia metereologica

sisonoio
31-10-18, 01:13
Semiaffondato anche lo yacht di PierSilvio Berlusconi

Vola00
31-10-18, 09:19
Quando mi hanno bottato la macchina a 3 mesi di vita ho tirato giù il calendario, questi dei yacht avranno raggiunto nuovi livelli inimmaginabili.

Per fortuna non ho avuto danni allo yacht, ah già... non ne ho, sono povera bestia io.

Maelström
31-10-18, 09:33
Ma che vadano a farsi fottere loro e gli yacht, anzi meglio così, visto che hanno tanti soldi ne comprano uno nuovo o fanno riparare quelli danneggiati così danno lavoro ai cantieri navali e fanno girare l'economia

Glasco
31-10-18, 09:38
Ma che vadano a farsi fottere loro e gli yacht, anzi meglio così, visto che hanno tanti soldi ne comprano uno nuovo o fanno riparare quelli danneggiati così danno lavoro ai cantieri navali e fanno girare l'economia
compagno, comprendo la tua repulsa per i malvagi capitalisti che si ingrassano a spese del proletariato oppresso e vessato, tuttavia mi fanno notare che c'è gente che con le barche ci campa, dandole a noleggio o organizzando escursioni per i turisti. costoro sottraggono i capitali ai veri nemici, gli oligarchi dell'alta borghesia massonica e speculatrice, la loro perdita è una perdita per il partito tutto.

Vola00
31-10-18, 09:47
A.A.A.

Vendesi Yacht 30m usato pochissimo, solo 180 ore di navigazione sempre entro 12 miglia.

Prezzo imbattibile, vero affare.
Astenersi perditempo

Sinex/
31-10-18, 10:04
Peccato nessun bambino morto

Maelström
31-10-18, 10:28
compagno, comprendo la tua repulsa per i malvagi capitalisti che si ingrassano a spese del proletariato oppresso e vessato, tuttavia mi fanno notare che c'è gente che con le barche ci campa, dandole a noleggio o organizzando escursioni per i turisti. costoro sottraggono i capitali ai veri nemici, gli oligarchi dell'alta borghesia massonica e speculatrice, la loro perdita è una perdita per il partito tutto.

Quelli dei noleggi avranno stappato lo champagne per i risarcimenti delle assicurazioni

Necronomicon
31-10-18, 13:23
Immagino gli yatch siano assicurati contro gli eventi metereológici al contrario delle auto :asd: