PDA

Visualizza Versione Completa : MAD MAX STRAVINCE



Galf
29-02-16, 04:18
ed io godo
godo tantissimo

alastor
29-02-16, 06:13
leo ha ringraziato l'orso?

Echein
29-02-16, 06:45
Molto contento per mad max.....si.meritava anche miglior film forse....certo che anche the martian :pippotto:

Naquadah
29-02-16, 08:35
secondo me doveva prendere pure miglior fotografia, non ho visto ravenant ma dal trailer non mi era sembrato così ispirato

molto contento per il buon leo, però poteva fare un discorso più simpatico...e niente invece molto classico, babbè

manuè
29-02-16, 08:37
film su brutta gente per brutta gente :caffe:

CDB
29-02-16, 09:09
ed io godo
godo tantissimo

6 Oscar. Non male.

Lo Zio
29-02-16, 09:10
lascio un generico "mbof"

Calculon
29-02-16, 09:15
Spruzz

Conte Zero
29-02-16, 09:17
Leo ha finalmente avuto il suo oscar? Seguito niente.
Azzo Max sei oscar non avrei mai sospettato.

Talismano
29-02-16, 09:35
6 Oscar. Non male.
Tutti tecnici.

CDB
29-02-16, 09:37
Tutti tecnici.

Che ti aspettavi di più?
Un oscar al miglior attore che in tutto il film fa 1 espressione?
Ha vinto tutto quello che poteva vincere.

Bicio
29-02-16, 09:41
morricone che vince per la colonna sonora in un film dove l'unica musica presente è nei titoli di testa e non è neanche un granchè :asd:

guerre stellari che non si prende niente continuando a sottolineare che la disney fa film pesantemente commerciali e di qualità scadente :asd:

Talismano
29-02-16, 09:45
Migliori effetti speciali
Miglior regia
Miglior film
Miglior fotografia.

In questi era candidato è non ha vinto. E non era nemmeno candidato come miglior attore protagonista, quindi fly down.

Conte Zero
29-02-16, 10:00
Beh la fotografia di Max però me la ricordavo con i controcazzi :uhm:

Zero/2
29-02-16, 10:01
Migliori effetti speciali
Miglior regia
Miglior film
Miglior fotografia.

In questi era candidato è non ha vinto. E non era nemmeno candidato come miglior attore protagonista, quindi fly down.

Migliori effetti speciali: avrei premiato MM anziché Ex Machina, a cui avrei assegnato il premio per miglior sceneggiatura originale.
Miglior regia: non avesse avuto contro Inarritu avrebbe avuto qualche chance.
Miglior film: troppo d'intrattenimento per l'Accademy.
Miglior fotografia: vedi discorso sulla miglior regia, Lubezki ha fatto un lavorone della madonna (d'altronde è stato nominato in questa categoria per ben OTTO volte, vincendo per tre volte - consecutivamente).

Talismano
29-02-16, 10:04
Migliori effetti speciali: avrei premiato MM anziché Ex Machina, a cui avrei assegnato il premio per miglior sceneggiatura originale.
Miglior regia: non avesse avuto contro Inarritu avrebbe avuto qualche chance.
Miglior film: troppo d'intrattenimento per l'Accademy.
Miglior fotografia: vedi discorso sulla miglior regia, Lubezki ha fatto un lavorone della madonna (d'altronde è stato nominato in questa categoria per ben OTTO volte, vincendo per tre volte - consecutivamente).
D'accordissimo, ma il nostro amico CDB pensava di saperla lunga.

Austin Punisher
29-02-16, 10:17
bè dai, una volta film cosi non ci sarebbero manco arrivati, bene cosi, son contento.

CDB
29-02-16, 10:20
Migliori effetti speciali
Miglior regia
Miglior film
Miglior fotografia.

In questi era candidato è non ha vinto. E non era nemmeno candidato come miglior attore protagonista, quindi fly down.

Aspetta,
si ecco,
bene.
Ora vai e velocemente.

Talismano
29-02-16, 10:25
Aspetta,
si ecco,
bene.
Ora vai e velocemente.
http://images4.fanpop.com/image/photos/21200000/-Shhh-damon-and-elena-21286870-500-281.gif

CDB
29-02-16, 10:28
http://images4.fanpop.com/image/photos/21200000/-Shhh-damon-and-elena-21286870-500-281.gif

LoL
Sei carino con i capelli lunghi, Minus Habent.

EDIT:

Ah, no! Aspetta, oh troppo ridere ahahah, tu sei quello figo che dice a me donna di stare in silenzio, ahahah ma veramente oh, ma come ti escono ste battute? Ma sei troppo forte ahahaha, grande che figo che sei ahah.

Uhmpf.

Mdk
29-02-16, 10:30
Ma almeno ha vinto qualcosa per l'OST, visto che è palesemente una spanna sopra tutto il resto? :uhm:
Quali sono sti 6 oscar, che son pigro per googlare?

Zero/2
29-02-16, 10:31
Film Editing: Margaret Sixel

Costume Design: Jenny Beavan

Makeup: Lesley Vanderwalt, Elka Wardega and Damian Martin

Sound Editing: Mark Mangini and David White

Sound Mixing: Chris Jenkins, Gregg Rudloff and Ben Osmo

Production design: Production design by Colin Gibson; set decoration by Lisa Thompson

CDB
29-02-16, 10:32
Ma almeno ha vinto qualcosa per l'OST, visto che è palesemente una spanna sopra tutto il resto? :uhm:
Quali sono sti 6 oscar, che son pigro per googlare?

2016 - Premio Oscar
Miglior montaggio a Margaret Sixel
Miglior sonoro a Chris Jenkins, Gregg Rudloff e Ben Osmo
Miglior montaggio sonoro a Mark Mangini e David White
Miglior scenografia a Colin Gibson e Lisa Thompson
Migliori costumi a Jenny Beavan
Miglior trucco e acconciatura a Lesley Vanderwalt, Elka Wardega e Damian Martin

- - - Aggiornato - - -


Film Editing: Margaret Sixel

Costume Design: Jenny Beavan

Makeup: Lesley Vanderwalt, Elka Wardega and Damian Martin

Sound Editing: Mark Mangini and David White

Sound Mixing: Chris Jenkins, Gregg Rudloff and Ben Osmo

Production design: Production design by Colin Gibson; set decoration by Lisa Thompson

Lui ha fatto prima, ma in anglosassone, che non vale.

Mdk
29-02-16, 10:32
Mbof, premi un po da niente in effetti, tolto forse il trucco e i costumi :uhm:

Zero/2
29-02-16, 10:33
ti concedo l'onore della vittoria allora

Talismano
29-02-16, 10:34
LoL
Sei carino con i capelli lunghi, Minus Habent.

EDIT:

Ah, no! Aspetta, oh troppo ridere ahahah, tu sei quello figo che dice a me donna di stare in silenzio, ahahah ma veramente oh, ma come ti escono ste battute? Ma sei troppo forte ahahaha, grande che figo che sei ahah.

Uhmpf.
Hai dimenticato di toglierti il Tampax ? Guarda che poi fa male.

CDB
29-02-16, 10:34
ti concedo l'onore della vittoria allora

http://www.inilossum.com/2gue_image/2guerr872.gif

tizio_incognito
29-02-16, 10:41
secondo me doveva prendere pure miglior fotografia, non ho visto ravenant ma dal trailer non mi era sembrato così ispirato


No beh, Revenant è girato come fosse un documentario del National Geographic. Visivamente stupendo.

Zero/2
29-02-16, 10:46
Semplicemente il dettaglio di girare soltanto con la luce naturale ha mandato esperti e critici in brodo di giuggiole: come già scritto, Mad Max avrebbe avuto dalle buone alle ottime chance di vincere il premio come miglior fotografia se Inarritu & co. non avessero figurato tra gli altri nominati.

TeoN
29-02-16, 10:50
Dopo mando una richiesta di premio Nobel per la matematica. Se tanto mi da tanto sapere la tabellina dell'11 dovrebbe bastare

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Mammaoca
29-02-16, 11:00
Mbof, premi un po da niente in effetti, tolto forse il trucco e i costumi :uhm:


Ha praticamente vinto tutti i premi tecnici. Di sicuro male non gli é andata.

the devil's reject
29-02-16, 11:15
Lubezki, che ha curato la fotografia di revenant ha vinto 3 oscar in quella categoria di seguito, mai successo.

Mad max doveva comunque vincere tutto ed essere l'unico nominato in tutte le categorie :rullezza:

Zero/2
29-02-16, 11:24
Mad Max 6 oscar su 10
Spotlight 2/6
The Revenant 3/12

Mammaoca
29-02-16, 11:32
Comunque un buon 40% del pubblico italiano ha seguito gli oscar solo per di caprio e il meme..
Ora capisco perchè vedevo solo pirla che confondevano doppiaggio e traduzione simultanea.

mattex
29-02-16, 11:38
Louis c k che ha fatto

Galf
29-02-16, 15:07
Molto contento per mad max.....si.meritava anche miglior film forse....certo che anche the martian :pippotto:

Miglior film non lo so, cioè per me sì ma non ho visto gli altri nominati.
Mentre regia ed effetti speciali se li meritava tutti, doveva tornare a casa con 8 oscar.

- - - Aggiornato - - -

Ah e Theron si meritava come minimo la nomination...

Zero/2
29-02-16, 15:16
Difficile far meglio di Inarritu dietro una macchina da presa, Galf.
Quanto alla Theron, te l'appoggio.

alastor
29-02-16, 15:38
Mbof, premi un po da niente in effetti, tolto forse il trucco e i costumi :uhm:
i premi tecnici sono roba più oggettiva
da niente non direi

comunque mi pare anche un po' di premi 'contentino'
il premio a morricone per eightful coso mi sa tanto di "diamoglielo ora prima che schiatta che ci facciamo brutta figura"
uguale ex machina, begli effetti ok , ma primo tra i nominati?

superzio
29-02-16, 15:43
a un certo punto dovevano dare un oscar per un'altra categoria e prima di dire il vero vincitore han detto mad max anche li xD

Pongo
29-02-16, 16:00
ed io godo
godo tantissimo

Raccontaci di come è cambiata la tua vita :smug:

tizio_incognito
29-02-16, 17:54
Miglior film non lo so, cioè per me sì ma non ho visto gli altri nominati.

Appunto :asd:

Galf
29-02-16, 17:57
Difficile far meglio di Inarritu dietro una macchina da presa, Galf.
Quanto alla Theron, te l'appoggio.

edit: derp cerebrale. Guarda, The Revenant me l'hanno descritto tutti come un film lento e gestito male. La fotografia è un'altra cosa e ci sta, ma Miller meritava di più. Poi magari lo vedo e cambio idea.

Mad_One
29-02-16, 18:08
meno male che hanno dato l'oscar a leocoso così la plebaglia dei social la finisce finalmente co sto meme che aveva rotto tre quarti di minchia già dopo le prime due vignette.

Per il resto, bravo dave coso dei foocosi che canta blackbird mentre vengono ricordati i vari deceduti.
I negri che si lamentavano più o meno velatamente del fatto che non ci fossero nominati invece :rotfl: + :smugfiresx:

Galf
29-02-16, 18:15
I negri che si lamentavano più o meno velatamente del fatto che non ci fossero nominati invece :rotfl: + :smugfiresx:

Più o meno velatamente? Ma che serata hai seguito? :asd: dal primo momento in cui Chris Rock è salito sul palco, fino alle battute razziste sui cinesi, fino all'ultimo secondo di diretta è stato tutto "i negri, nessuno pensa ai negri?" con Rock che ha più che altro preso un po' per il culo la questione, ma s'è visto chiaramente il buonismo hollywoodiano dove "le battute razziste su negri e bianchi fanno ridere perchè così stamo tutti buoni ah ah ah, ma solo finchè le fanno i negri". Già quando è salito Sacha vestito da Ali G si son tutti un po' raffreddati perchè "le battute fatte dai bianchi sono razziste" :asd: (e perchè Sacha è una mina vagante, non si sa mai cosa tira fuori :asd:)

Alla fine dei conti sono contento perchè dopo una serata così CREDO che nessuno si azzarderà più a tirare fuori un argomento così inutile, gente come Will Smith è stata ampiamente perculata e c'è stata un sacco di diversità fra i vincitori degli Oscar (dai cileni alle donne straniere, ungheria, etc - mo perchè non ci sono nomination di neri americani non credo dovrebbe fottere a qualcuno.)

alastor
29-02-16, 18:27
vabbè ma chi era nominabile?
il negro di star wars?
samuel l jackson again?

Galf
29-02-16, 18:29
vabbè ma chi era nominabile?
il negro di star wars?
samuel l jackson again?

Jackson forse, e pare questo https://en.wikipedia.org/wiki/Beasts_of_No_Nation_%28film%29 fosse papabile (non so, non l'ho visto.)
Comunque sticazzi è come lamentarsi per l'assenza di nominati della Mongolia.

Lo Zio
29-02-16, 18:29
c'è anche il nigga di hateful eight











:fag:

Galf
29-02-16, 18:34
c'è anche il nigga di hateful eight










:fag:

leggere i due post sopra? :fag:

Lo Zio
29-02-16, 18:35
galf :fag:












:fag:

tigerwoods
29-02-16, 18:48
Beasts of no nation mica è roba da oscar, e non parlo di qualità

alastor
29-02-16, 19:00
è un discreto film
ma fuori concorso
nominare negri perché sì :facepalm:

Mad_One
29-02-16, 19:03
le interviste a compton

Galf
29-02-16, 19:04
Beasts of no nation mica è roba da oscar, e non parlo di qualità

Non so, cito solo quello che ho sentito. A me fondamentalmente non frega niente e credo non debba fregare a nessuno, le nominazioni per l'Oscar non sono per tutti e non sono date in base al buonismo, se sei bravo e se hai anche un po' di fortuna ci rientri, altrimenti ciao. :asd:

tigerwoods
29-02-16, 19:08
Come no

:asd:

MrBungle
29-02-16, 19:10
6 oscar a quella merda di film per ritardati mentali? :rotfl:

golem101
29-02-16, 19:12
edit: derp cerebrale. Guarda, The Revenant me l'hanno descritto tutti come un film lento e gestito male. La fotografia è un'altra cosa e ci sta, ma Miller meritava di più. Poi magari lo vedo e cambio idea.

Non è un brutto film, ma ha le sue magagne. Fotografia eccellente, recitazione degna (non da Oscar), regia all'altezza, anche se con un ritmo un po' sconnesso. La sceneggiatura per me l'ha scritta un adolescente, e dialoghi ampiamente dimenticabili. Colonna sonora assente.
La piva della luce naturale se la possono ficcare dove non batte la luce naturale.

Certo che anche Mad Max (su cui avevo pregiudizi tremendi, poi ampiamente ingiustificati) come trama non è che brilla proprio nel firmamento, e il protagonista maschile ha le physique du role, ma l'espressività e il carisma di un paracarro. Però è talmente stracarico di idee creative, che anche se appena accennate/abbozzate/intraviste, fanno una differenza abissale.

MrBungle
29-02-16, 19:15
il fatto è che Mad Max sarà pure bello, ma NON E' UN FILM, sembra più un videogioco, uno spot, un videoclip, chiamatelo come vi pare... un film secondo me deve avere una bella STORIA da raccontare, e in Mad Max la trama NON C'E' :facepalm:

Galf
29-02-16, 19:17
Certo che anche Mad Max (su cui avevo pregiudizi tremendi, poi ampiamente ingiustificati) come trama non è che brilla proprio nel firmamento, e il protagonista maschile ha le physique du role, ma l'espressività e il carisma di un paracarro. Però è talmente stracarico di idee creative, che anche se appena accennate/abbozzate/intraviste, fanno una differenza abissale.

Infatti onestamente non credo MM meritase il best movie per via della trama che, ok è figa, ma non è nulla di epocale. Mentre rimango per il premio a Miller sulla regia perchè, cavolo, è davvero in grado di trasmettere la "furia e pazzia" del mondo di MM.


il fatto è che Mad Max sarà pure bello, ma NON E' UN FILM, sembra più un videogioco, uno spot, un videoclip, chiamatelo come vi pare... un film secondo me deve avere una bella STORIA da raccontare, e in Mad Max la trama NON C'E' :facepalm:

Sì, dai, ciao, torna a vedette i film sottotitolati in polacco al centro sociale.

Frigg
29-02-16, 19:19
this

Orologio
29-02-16, 19:29
A me MadMax è piaciuto parecchio, ma riprendendo la critica di MrBungle, dico che se un film del genere prende 6 oscar è perché c'è solo merda. Non sto dicendo che non doveva prenderli e che altri erano meritevoli...non ce ne erano altri...dico che ormai il cinema e 1% arte e 99% marketing, non si cercano più scrittori, ma psicologi e sociologi che creino un prodotto che attiri più pubblico pagante possibile...

MrBungle
29-02-16, 19:33
Sì, dai, ciao, torna a vedette i film sottotitolati in polacco al centro sociale.

Boh, a me Mad Max mi è parso il classico film che il ciccione teenager ammerigano si vede strafogandosi di schifezze e esclamando: "wow! holy shit! fuck!" ad ogni esplosione o effetto speciale! :asd:

Zero/2
29-02-16, 19:50
Non è un brutto film, ma ha le sue magagne. Fotografia eccellente, recitazione degna (non da Oscar), regia all'altezza, anche se con un ritmo un po' sconnesso. La sceneggiatura per me l'ha scritta un adolescente, e dialoghi ampiamente dimenticabili. Colonna sonora assente.
La piva della luce naturale se la possono ficcare dove non batte la luce naturale.

Certo che anche Mad Max (su cui avevo pregiudizi tremendi, poi ampiamente ingiustificati) come trama non è che brilla proprio nel firmamento, e il protagonista maschile ha le physique du role, ma l'espressività e il carisma di un paracarro. Però è talmente stracarico di idee creative, che anche se appena accennate/abbozzate/intraviste, fanno una differenza abissale.

figa, ti stimo tantissimo, ma ogni volta che parli di oscar devo facepalmare :cattivo:

Sinex/
29-02-16, 19:55
il fatto è che Mad Max sarà pure bello, ma NON E' UN FILM, sembra più un videogioco, uno spot, un videoclip, chiamatelo come vi pare... un film secondo me deve avere una bella STORIA da raccontare, e in Mad Max la trama NON C'E' :facepalm:



Scusa ma the revenant in che modo è superiore in qualità di trama?



- famiglia sterminata

- lasciato in mano a gente ostile

- si libera

- torna indietro e si vendica



È uguale cazzo :asd:

MrBungle
29-02-16, 19:56
Scusa ma the revenant in che modo è superiore in qualità di trama?



- famiglia sterminata

- lasciato in mano a gente ostile

- si libera

- torna indietro e si vendica



È uguale cazzo :asd:

Non so, non l'ho ancora visto... Ma non mi meraviglierebbe affatto. Dico solo che ormai gli Oscar vanno alle "americanate" trash...

Sinex/
29-02-16, 19:58
Beh la trama imho è sovrapponibile.
Ma mad max è godurioso.
Non sono d'accordo che la trama debba sempre essere in primo piano. A volte il linguaggio può essere talmente ben orchestrato che può superare di importanza il messaggio

tigerwoods
29-02-16, 20:02
comunque se hanno dato un oscar a quella cagna della lawrence potevano darne uno anche a saoirsennnggggg

http://i.imgur.com/lFr2ijI.jpg

e tutto si impenna

Talismano
29-02-16, 20:05
A me MadMax è piaciuto parecchio, ma riprendendo la critica di MrBungle, dico che se un film del genere prende 6 oscar è perché c'è solo merda. Non sto dicendo che non doveva prenderli e che altri erano meritevoli...non ce ne erano altri...dico che ormai il cinema e 1% arte e 99% marketing, non si cercano più scrittori, ma psicologi e sociologi che creino un prodotto che attiri più pubblico pagante possibile...
Hai detto una cagata dal momento che MM ha preso solo oscar tecnici e non c'entra un cazzo con quello che hai detto.

golem101
29-02-16, 20:15
figa, ti stimo tantissimo, ma ogni volta che parli di cinema devo facepalmare :cattivo:

Fix, credo. :uhm:

Comunque, questa performance di Leo non è meritevole della statuetta, soprattutto se paragonata ad altre dello stesso attore (The Departed, Shutter Island, Inception). Che gliel'abbiano data per "sommatoria di prestazioni" non lo discuto, che ci fossero o meno concorrenti degni quest'anno lo ignoro, ma che sia di per se meritevole del premio, mapperfavorenondiciamocazzate. :nono:

CDB
29-02-16, 20:36
Hai detto una cagata dal momento che MM ha preso solo oscar tecnici e non c'entra un cazzo con quello che hai detto.

La masturbazione aiuta quelli come te a calmarsi, masturbati. Non la hai la guida che vi danno al Centro per l'Infazia dei Cromosomicamente Dotati?

Tyus
29-02-16, 20:42
tutti a parlare di MM e nessuno che si dispera per il 0/6 di The Martian :no:

una volta questo era un posto di nerd :nono:

Talismano
29-02-16, 20:43
La masturbazione aiuta quelli come te a calmarsi, masturbati. Non la hai la guida che vi danno al Centro per l'Infazia dei Cromosomicamente Dotati?
Bene bravo bis ora torna in Africa dai tuoi simili.

CDB
29-02-16, 20:45
Bene bravo bis ora torna in Africa dai tuoi simili.

Si minus habent, certo.
I tuoi hanno anche figli normali?
Uhm no aspetta, sai chi sono i tuoi?

Talismano
29-02-16, 20:45
Si minus habent, certo.
I tuoi hanno anche figli normali?
Uhm no aspetta, sai chi sono i tuoi?
Ma i disagiati sociali tutti qui arrivano?

Oltretutto sgrammaticati da non sapere nemmeno come si scrive.

Vox
29-02-16, 20:48
habens.

Talismano
29-02-16, 20:49
Vabbè non è che puoi pretendere da uno così.

Vox
29-02-16, 20:51
rivolgiti a me soltanto attraverso un terzo. tipo Golem.

CDB
29-02-16, 20:54
Ma i disagiati sociali tutti qui arrivano?

Oltretutto sgrammaticati da non sapere nemmeno come si scrive.

Si, però ora un BigMac grazie, anellide.

Vox
29-02-16, 20:54
ho visto la notte degli oscar.
patetico chris rock.

solite cagne.
mad max mi da gusto ma x oscar è troppo.
kate blanchet ti ********* a cane.

Cento Blobfish
29-02-16, 20:58
guerre stellari che non si prende niente continuando a sottolineare che la disney fa film pesantemente commerciali e di qualità scadente :asd:

:uhm:
Ma seriamente pensavi che una merda fotonica come ep VII vincesse qualcosa?

Frigg
29-02-16, 21:07
ho visto la notte degli oscar.

kate blanchet ti ********* a cane.

pure io

Tavea
29-02-16, 21:12
Boh, a me Mad Max mi è parso il classico film che il ciccione teenager ammerigano si vede strafogandosi di schifezze e esclamando: "wow! holy shit! fuck!" ad ogni esplosione o effetto speciale! :asd:

non diciamo cazzate, tu stai parlando dei Transformers, Mad Max è ben diverso.

Mdk
29-02-16, 21:13
Ha più trama Mad max, coi suoi 4 attori principali, che qualunque altro film del 2015, dai
C'è tutto, solo che non te lo spiattellano in faccia, va capito, intuito, studiato.. e te lo dice uno che manco conosceva il mondo di MM non avendone mai visto uno prima di questo :sisi:
Sai che ci sono i tizi moribondi per via di tumori et simili, sai che Immortan ha bisogno delle mogli sane per sperare di avere discendenza che superi la maggiore età, sai che comanda il popolo perchè ha la poca acqua rimasta... poi hai un po di background di Furiosa, hai nozioni su come funziona la finanza (Bullettown, fattoria, roccaforte di Immortan), ecc.. c'è tantissimo :sisi:

Zero/2
29-02-16, 21:26
Cate

Lux !
29-02-16, 21:29
Ha più trama Mad max, coi suoi 4 attori principali, che qualunque altro film del 2015

Infatti c'è tanta backstory nei fumetti ambientati prima del film :sisi:

alastor
29-02-16, 21:39
tutti a parlare di MM e nessuno che si dispera per il 0/6 di The Martian :no:

una volta questo era un posto di nerd :nono:
the martian cosa? che premio dovevano dargli? sono curioso :asd:


A me MadMax è piaciuto parecchio, ma riprendendo la critica di MrBungle, dico che se un film del genere prende 6 oscar è perché c'è solo merda.
trattandosi di oscar tecnici la cosa ha senso :sisi:
e non implica che gli altri siano merda :nono:

Maybeshewill
29-02-16, 22:12
Ha più trama Mad max, coi suoi 4 attori principali, che qualunque altro film del 2015, dai
C'è tutto, solo che non te lo spiattellano in faccia, va capito, intuito, studiato.. e te lo dice uno che manco conosceva il mondo di MM non avendone mai visto uno prima di questo :sisi:


Io sono circondato da gente che "non ha trama(?), non parlano=merda"
Vaglielo a spiegare :bua:

Baddo
29-02-16, 23:58
cazzo ma ne ha vinti sei porco demonio sei oscar

sono troppo contento, soprattutto per il vecchio Miller. Un film che veramente ha stupito, divertito e superato le migliori aspettative.

Galf
01-03-16, 00:26
Il fatto di Mad Max è che la trama c'entra poco. Ok, non è niente di innovativo, ma i film vanno anche giudicati come esperienza emotiva ed estetica. E Mad Max trasmette un bordello di roba, non è mai asettico o scontato. È un film girato con i controcazzi, nulla da dire, da manuale dei "film d'azione" anche se è qualcosa di più.


ho visto la notte degli oscar.
patetico chris rock.

solite cagne.
mad max mi da gusto ma x oscar è troppo.
kate blanchet ti ********* a cane.

Parliamo di Charlize Theron. Vestito rosso. Capelli corti.

Recidivo
01-03-16, 00:47
Non è un brutto film, ma ha le sue magagne. Fotografia eccellente, recitazione degna (non da Oscar), regia all'altezza, anche se con un ritmo un po' sconnesso. La sceneggiatura per me l'ha scritta un adolescente, e dialoghi ampiamente dimenticabili. Colonna sonora assente.
La piva della luce naturale se la possono ficcare dove non batte la luce naturale.

Certo che anche Mad Max (su cui avevo pregiudizi tremendi, poi ampiamente ingiustificati) come trama non è che brilla proprio nel firmamento, e il protagonista maschile ha le physique du role, ma l'espressività e il carisma di un paracarro. Però è talmente stracarico di idee creative, che anche se appena accennate/abbozzate/intraviste, fanno una differenza abissale.

Golem, ti voglio veramente bene, e sapevo che non te ne piaceva nemmeno uno.
Nemmeno di questi.
E nemmeno dei prossimi. ;-)

Dehor
01-03-16, 01:00
morricone che vince per la colonna sonora in un film dove l'unica musica presente è nei titoli di testa e non è neanche un granchè :asd:
porco cazzo bicio non ti rispondo perché implicherebbe farmi brasare l'account


No beh, Revenant è girato come fosse un documentario del National Geographic. Visivamente stupendo.
this, fotografia sublime


edit: derp cerebrale. Guarda, The Revenant me l'hanno descritto tutti come un film lento e gestito male.
wat? Io ho trovato la regia straordinaria


tutti a parlare di MM e nessuno che si dispera per il 0/6 di The Martian :no:

una volta questo era un posto di nerd :nono:
cristo, the martian :facepalm: ecco, the martian è il genere di film che va bene per bicio

per fortuna che non ha preso nulla, che film di merda cazzo

Maybeshewill
01-03-16, 01:37
Perche
vedo tutto
centrato
Kikko che minchia hai combinato

Echein
01-03-16, 06:56
The martian non ha vinto nulla!! A me come film non è dispiaciuto

Cek
01-03-16, 07:09
Boh, a me Mad Max mi è parso il classico film che il ciccione teenager ammerigano si vede strafogandosi di schifezze e esclamando: "wow! holy shit! fuck!" ad ogni esplosione o effetto speciale! :asd:

Fottutamente this :asd:

pasquaz
01-03-16, 07:24
Boh, a me Mad Max mi è parso il classico film che il ciccione teenager ammerigano si vede strafogandosi di schifezze e esclamando: "wow! holy shit! fuck!" ad ogni esplosione o effetto speciale! :asd:


:facepalm:

strafelice che MM sia complessivamente il vincitore di quest'anno, una delle rarissime volte negli ultimi anni in cui sono uscito dalla sala stra-soddisfatto per un film..."d'azione"

tigerwoods
01-03-16, 07:59
Galf senza nulla togliere a max max ma mi pare di capire sia l'unico di quelli in gara che hai visto


Non so se mi spieco

Mdk
01-03-16, 09:07
Tra l'altro ho letto che in Fury road tutta l'azione fino a metà film si svolge sempre da sinistra a destra, a ritorno è il contrario, e il focus di quel che accade è sempre nel centro dello schermo, il che rende molto più facile da seguire l'azione e il flow degli eventi :sisi:

Tavea
01-03-16, 09:17
Eh ma è un film per americani pew pew

CDB
01-03-16, 09:18
Tra l'altro ho letto che in Fury road tutta l'azione fino a metà film si svolge sempre da sinistra a destra, a ritorno è il contrario, e il focus di quel che accade è sempre nel centro dello schermo, il che rende molto più facile da seguire l'azione e il flow degli eventi :sisi:

TI sa esattamente l'idea di fuga e poi di ritorno.

Naquadah
01-03-16, 09:21
Tra l'altro ho letto che in Fury road tutta l'azione fino a metà film si svolge sempre da sinistra a destra, a ritorno è il contrario, e il focus di quel che accade è sempre nel centro dello schermo, il che rende molto più facile da seguire l'azione e il flow degli eventi :sisi:

fico non avevo notato

Baddo
03-03-16, 01:23
beh ogni tanto le inquadrature girano ma si, non ci avevo badato!

Drogato di FPS
03-03-16, 01:46
6?
Seguito nulla.
6?
..La miseria :wtf:

Lord Brunitius
03-03-16, 01:56
No beh, Revenant è girato come fosse un documentario del National Geographic. Visivamente stupendo.

Ho pensato la stessa cosa.

Mammaoca
03-03-16, 08:31
Ho pensato la stessa cosa.

Devo vederlo prima o poi.

Solo per farmi tornare l'incazzatura di Into The Wild e gli oscar 2008

Tavea
03-03-16, 09:30
Devo vederlo prima o poi.

Solo per farmi tornare l'incazzatura di Into The Wild e gli oscar 2008
:uhm: cioè?

Mammaoca
03-03-16, 12:23
:uhm: cioè?


Nonostante la critica lo abbia inneggiato é stato snobbato da tutti e ha ricevuto solo due nomination (per cose che non avrei mai nominato poi XD)

Orfeo
03-03-16, 15:32
Tecnicamente MM è un film con i controcazzi e infatti ha vinto 6 oscar tecnici. Non capisco dove sia la cosa strana. Che c'entra la trama o il fatto che sia "n'americanata"?

Mi ha fatto girare molto più i coglioni l'Oscar a mark rylance come supporting actor.

Galf
03-03-16, 15:36
Nonostante la critica lo abbia inneggiato é stato snobbato da tutti e ha ricevuto solo due nomination (per cose che non avrei mai nominato poi XD)

Into The Wild ad oggi è l'unico film che mi ha fatto così cagare che sono uscito a metà proiezione.
Capisco magari siano pure gusti miei, ma non è materiale da Oscar neanche nelle più ottimistiche visioni. È quasi un filmetto televisivo come contenuti.

overtone
24-05-16, 19:44
Sono confuso.

So che è un film trash e demmerda. Non ha un senso. Ste tribù del cazzo che bruciano l'unica cosa che gli serve, tutto steam nuclear...

Ma mi è piaciuto :pippotto:

WITNESS MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

http://i3.kym-cdn.com/photos/images/newsfeed/001/008/624/4c1.gif

Maybeshewill
24-05-16, 20:19
Se pensi sia un film trash demmerda non hai capito NIENTE del film.

Tavea
24-05-16, 20:22
Se pensi sia un film trash demmerda non hai capito NIENTE del film.
In effetti :bua:

Echein
24-05-16, 20:41
Necroposting

overtone
25-05-16, 06:29
Se pensi sia un film trash demmerda non hai capito NIENTE del film.Si è vero, pregano il V8, niente di strano.

von right
25-05-16, 08:26
L'adeptus mechanicus ti avrebbe già fatto diventare un servitore.
Ed attento al tuo prossimo post che l'inquisizione invece preferisce l'arco-flagellazione.

KymyA
25-05-16, 08:46
Si è vero, pregano il V8, niente di strano.

Beh?

Io prego il Desmo. Problems?

Baddo
25-05-16, 10:40
Trash :facepalm:

overtone
25-05-16, 19:53
https://www.youtube.com/watch?v=RoltZ7XjaAk

Maybeshewill
25-05-16, 20:01
- Immortan isn't wasting the water, where do you think it goes? Right back into the ground where he pumps it from, he's actually saving water while tricking the people into believing they are getting more than they are. - Waiting until completely out of view? Impossible, they can clearly see gastown and the road leading directly to it through that telescope. - Max is tied to the front of the car to supply Nux with blood. Seriously, you can even see the blood in a tube in that shot. . - "Spike cars would only kill flesh" you see people jumping onto vehicles literally dozens of times in this movie. - Car sucked into tornado when truck isn't. The truck is like 15 times heavier than it. - Shooting favourite's leg is literally the only reason Max chose to join Furiosa rather than turning her over to immortan. - Australians using Australian slang in Australia isn't a sin. - "Lucky sand dune". EVERYTHING is sand dune. Jeez. - Fuel doesn't explode when you shoot it and handgun bullets don't go through solid metal. - She did get out of the way of the rock, the truck broke most of the rock off. - "No boundaries going left or right". They are in a BOG and that is the only road through. The track vehicle goes through because it can ride on a bog. - She is naked because she is bait. Max said she was bait 20 seconds earlier. - The pole cats weren't there earlier, they came from gastown and that is the first opportunity they have to be used.

Lux !
25-05-16, 21:47
Se pensi sia un film trash demmerda non hai capito NIENTE del film.

Mi tocca quotare meycoso :snob:

- - - Aggiornato - - -



https://www.youtube.com/watch?v=RoltZ7XjaAk

Il film è la conclusione dei fumetti. Quindi non è spiegato tutto quel che è successo prima, ma tutto ha un senso.

Maybeshewill
25-05-16, 23:25
Mi tocca quotare meycoso :snob:


:moglie:

Lux !
25-05-16, 23:54
:moglie:

Preferisci toccarti da solo, eh? :fag: