Visualizza Versione Completa : Uccelli venite [lavoro inside]
Sei informatico esperto? Sei pronto a farti schiavizzare? Vuoi avere speranza di fare carriera in una azienda ancora solida, almeno fino a quando il digitale non ci spolperà vivi? Vuoi avere a che fare con gente che parla e ragiona come baddo?
Se si piemmami che ho qualche info per te.
Hai niente nel marketing?
Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
Sei informatico esperto? Sei pronto a farti schiavizzare? Vuoi avere speranza di fare carriera in una azienda ancora solida, almeno fino a quando il digitale non ci spolperà vivi? Vuoi avere a che fare con gente che parla e ragiona come baddo?
Se si piemmami che ho qualche info per te.
Nudi? :look:
Hai niente nel marketing?
Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
Nope, in questo momento no, ma se vuoi se si apre qualche cosa me lo segno.
- - - Aggiornato - - -
Nudi? :look:
è un modo di vederla :asd:
Guarda, se c'è un posto come tecnico riparazioni informatiche, hardware, configurazioni, assemblaggio, assistenza online/remota, negozio articoli informatici, vendita a banco ok, oppure come webmaster per ecommerce (prestashop principalmente), oppure come developing siti web (ok, ma meno propenso e preparato tecnicamente), ci sto :asd:
Guarda, se c'è un posto come tecnico riparazioni informatiche, hardware, configurazioni, assemblaggio, assistenza online/remota, negozio articoli informatici, vendita a banco ok, oppure come webmaster per ecommerce (prestashop principalmente), oppure come developing siti web (ok, ma meno propenso e preparato tecnicamente), ci sto :asd:
Temo sia più tipo analista funzionale.
Passo :caffe: Se hai altro di attinente a quello che t'ho detto, ti posso passare il curriculum :bua:
Passo :caffe: Se hai altro di attinente a quello che t'ho detto, ti posso passare il curriculum :bua:
In questo momento non credo, diciamo che serve gente da poter ficcare in progetti e iniziare a lavorare subito, con particolare predilezione a chi conosce già un po' il mondo banca e/o ha esperienza progettuale.
Sai che ralli tanto
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
calendari di padre pio?
in pdf?
Kronos The Mad
01-11-18, 20:46
Come siamo messi a
Kronos The Mad
01-11-18, 20:46
?
Scolta ma "gente che parla e ragiona come baddo"
Non so come prenderla
Ma mi piace comunque essere usato a metro di paragone per qualcosa.
Infatti ti si usa per misurare il livello di cuckholding
GenghisKhan
01-11-18, 21:09
Per 100k ci penso dai !
Toh
KkkkkkkkkkKkkkkkkkkkKkkkkkkkkkKkkkkkkkkkKkkkkkkkkk KkkkkkkkkkKkkkkkkkkkKkkkkkkkkkKkkkkkkkkkKkkkkkkkkk
Infatti ti si usa per misurare il livello di cuckholding
Quanti cuck posso tenere?
Si va dallo 0 al 4,6
È una scala un po' strana ma divertente
Ovviamente è logaritmica
2.5 corrisponde a un esponete 18
Di solito la gente qui si sbellica
Non so te io ho i coglioni in mano
Scolta ma "gente che parla e ragiona come baddo"
Non so come prenderla
Ma mi piace comunque essere usato a metro di paragone per qualcosa.
Eh, se il posto di lavoro è a reggio, come vuoi che parlino? :asd:
- - - Aggiornato - - -
quanto pagano ?
dipende da quanto sei pro e che grado contratti in sede di assunzione, saresti cmq nel CCNL bancari, qua le tabelle retributive non so se aggiornatissime https://www.lavoro-economia.it/ccnl/ccnl-bancari.aspx
Dai prendi me che sono di reggio
Cosa bisogna fare? Cosa bisogna sapere? Pm! Pane e informatica mangiavo!
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk