Visualizza Versione Completa : Ciao Blizzard, insegna agli angeli che una volta sapevi far bei giochi
ovunque sono inutili..però fanno soldi..perchè tanto le compri..vuoi non comprarle? le compri per forza :sisi:
Ma quando mai le compri per forza :rotfl:
La prima cosa che faccio quando in CSGO vinco una cassa o una skin e rivenderla, e sommando i vari centesimi mi compro qualche gioco ai saldi :asd:
Mi chiedono chi siano i nabbi che le comprano, probabilmente quelli tipo te che le comprano per forza :rotfl:
Blizzard lavora a titoli mobile per tutte le sue IP
L’executive producer Allen Adham ha infatti spiegato, in una conferenza stampa tenuta durante l’evento e riportata da GameSpot, che per tutte le sue IP la casa di Irvine ha in lavorazione un gioco mobile.
Confermando il rumor lanciato da Kotaku, Adham ha rivelato che “tanti di noi negli ultimi anni sono passati dal giocare principalmente sul desktop allo giocare tante ore sul mobile”.
Di conseguenza, adesso “abbiamo tanti dei nostri migliori sviluppatori al lavoro su nuovi titoli tratti da tutte le nostre IP“.
“Alcuni di essi sono in sviluppo con partner esterni, come Diablo Immortal; molti di loro vengono lavorati solo internamente e avremo informazioni da condividere su questo in futuro.
Dirò anche che abbiamo più nuovi prodotti in sviluppo oggi in Blizzard che mai nella nostra storia e il nostro futuro è molto luminoso”.
:uhm:
Nightgaunt
25-11-18, 20:29
ROTFL DI BENE IN MEGLIO :asd:
Non ci vedo un cazzo di strano
Hearthstone per mobile è stato una specie di miracolo attesissimo.
Qui manca solo la popolarità, i tempi cannati etc
Ma non è detto che il prodotto non sia ai livelli di eccellenzah
Nightgaunt
25-11-18, 20:33
Qualità o no, sarà sempre roba per casualoni.
Se non ci fossero i casualoni l'intera industria del gaming collasserebbe in 10 secondi netti.
Inutile fare l'elitarismo di sto cazzo :asd:
Ma poi il termine casual per cosa sta?
Per uno che gioca poco o per uno che non ha la cultura dei giochi?
No perché per esempio io passo sicuramente meno tempo ai videogiochi di uno su Candy Crash o dei tipi che giocano alle slot machine sul treno
In quanto a cultura un qualsiasi ragazzo di 13 anni ne sa più di me sul panorama videoludico degli ultimi 3 anni
Ma anche sti grandissimi cazzi, eh.
Un conto è lamentarsi della gestione delle relazioni pubblici, e ritenere che annunciare un gioco mobile al BlizzCon e nient'altro non è stata la furbata del secolo, un altro è whinare perché "zomg, stanno facendo diversi gioki mobail, muh mastahreis", manco avessero annunciato che non avrebbero mai più fatto nulla per PC.
Finché continueranno a fare roba più che valida per computer, per me possono pure dire di avere creato la filiale Blizzard Mobile che nei prossimi sei mesi pubblicherà ventisette titoli della nuova collana "Jaina Passione".
Nightgaunt
25-11-18, 21:13
Se pensate che ciò non avrà ripercussioni anche sui loro giochi "seri", siete ingenui.
Poi per carità, sono il primo a sperare di sbagliarmi.
Se pensate che ciò non avrà ripercussioni anche sui loro giochi "seri", siete ingenui.
Certo che avrà ripercussioni. Nel senso che avranno ventordici miliardi in più da investire per Diablo IV e StarCraft 3 :fag:
Ma poi il termine casual per cosa sta?
Per uno che gioca poco o per uno che non ha la cultura dei giochi?
No perché per esempio io passo sicuramente meno tempo ai videogiochi di uno su Candy Crash o dei tipi che giocano alle slot machine sul treno
In quanto a cultura un qualsiasi ragazzo di 13 anni ne sa più di me sul panorama videoludico degli ultimi 3 anni
sinex che scopre di essere ormai solo un niubbo come cocoon UHAHAAHHA
Nightgaunt
25-11-18, 22:51
Certo che avrà ripercussioni. Nel senso che avranno ventordici miliardi in più da investire per Diablo IV e StarCraft 3 :fag:Se per finanziare i miei giochi serve vendere un po' di paccottiglia digitale a dei Boci, ben venga.
sinex che scopre di essere ormai solo un niubbo come cocoon UHAHAAHHACazzo sono anni ormai
Allora, secondo voi, qual'e' il best foun per playare Diablo Immortal
Pixel 2 XL
Samsung S9
Iphone 7 nero satinato
?
il casual in realtà può essere un hardcore gamer più di voi che giocate ai giochini quando tornate da lavoro (che poi su j4s non è detto...). Ma il giocatore moderno non conosce la storia dei vg e cosa sono stati i computer, questo intendono gli sfigati come terenas
Allora, secondo voi, qual'e' il best foun per playare Diablo Immortal
Pixel 2 XL
Samsung S9
Iphone 7 nero satinato
?
iPad Pro da 12,9 pollici :fag:
Anche un Samsung Note 9 da 6"4 non è male
iPad Pro da 12,9 pollici :fag:
Lo so, gia' ho ipad pro 12,9 pollici e ci si giochera' di cristo ma la domanda e' relativa al mondo telefonico
Anche un Samsung Note 9 da 6"4 non è male
Mmmm ma MEGLIO di un Pixel 2 XL dici?
EDIT
"We played Diablo Immortal on a Samsung Galaxy Note 9 at BlizzCon 2018 and came back impressed"
ANGELS DICONO PROPRIO SAMSUNG NOTE 9
https://gadgets.ndtv.com/games/features/diablo-immortal-blizzcon-2018-demo-review-samsung-galaxy-note-9-1942459
Nightgaunt
26-11-18, 14:11
In b4 al primo branco di mob elite la batteria esplode.
Il galaxy note 9 è il top di gamma di Samsung, per Android penso sia il top.
Giocalo sul galaxy s3
Non credo che funzioni neanche sul mio s6
adesso parte a ridiscutere quale telefono comprare :popcorn:
Il galaxy note 9 è il top di gamma di Samsung, per Android penso sia il top.
Mmmm...ma costa troppo zi, costera' come minimo OTTO centoni o robe simili...
Meglio il pixel 2 XL che costa tipo 5 centoni
Mmmm...ma costa troppo zi, costera' come minimo OTTO centoni o robe simili...
Meglio il pixel 2 XL che costa tipo 5 centoni
Mi sa di più giusto per il cybermonday costa 899.
Mi sa di più giusto per il cybermonday costa 899.
Li morte'
No no.
https://store.steampowered.com/app/946660/Loria/
https://steamcdn-a.akamaihd.net/steam/apps/946660/ss_957abdca021efdb30b479ac839529d5331750be1.600x33 8.jpg?t=1543325684
https://steamcdn-a.akamaihd.net/steam/apps/946660/ss_33faf1f9d16af45342f768871d28fa843a68d88b.600x33 8.jpg?t=1543325684
https://steamcdn-a.akamaihd.net/steam/apps/946660/ss_0068f27fb45fdb9c691a976c481b2e0ff790bcda.600x33 8.jpg?t=1543325684
alè..un simil warcraft 2..ci voleva mi sa..anche se non so quanto siamo più avvezzi a queste vecchie meccaniche di gioco :bua:
Nightgaunt
27-11-18, 21:56
Bello però che cazzo solo 16 missioni...
Sembra carino ma solo 16 missioni e 2 razze giocabili...
Mi stavo giusto chiedendo se vale la pena pre ordinare la remastered di Warcraft 3 :bua:
Io dico che il periodo più buio per gli hardcore è passato.
C'è stato un periodo dove tutti i giochi erano tarati al basso, dovevano essere per forza semplici (inizio della scorsa generazioni di console, quando si è pensato che l'unico mercato di riferimento doveva essere quello del wii).
Ora sono rinati generi creduti morti e non sono solo indie ma anche grandi publisher ci investono sopra (tipo X-com), ma pensiamo ai vari survival o giochi come i Dark souls dove si esalta la difficoltà o a quanto è cresciuta la Paradox, per citare la più famosa, ma anche la stessa Matrix Games che fino a qualche anno fa era solo il film dei fratelli ricchioni.
Per il resto ricordiamoci che la Blizzard (o la vostra casa preferita) non è brava a fare i giochi perché si chiama Blizzard, ma perché al suo interno ha o aveva un gruppo di persone di talento. Se queste persone si spostano o perdono l'estro (non si è sempre artisti...) i giochi escono di merda. Rimane "solo" il vantaggio del nome altisonante.
Per il resto non concordo con la politica Activision che gestisce Blizzard.
Detto in modo semplice, si guadagna di più a vendere le Panda piuttosto che le Ferrari, però la Ferrari per fare cassa non si mette a produrre un'utilitaria da 10k in modo da avere più soldi per produrre la prossima supercar.
Grosse multinazionali hanno più marchi proprio per avere un unico portafoglio ma diversificare i prodotti sui vari marchi...
Mah. Solo quest'anno Activision ha cominciato a dettare qualche linea guida più restrittiva nei confronti di Blizzard.
Sembra carino ma solo 16 missioni e 2 razze giocabili...
Mi stavo giusto chiedendo se vale la pena pre ordinare la remastered di Warcraft 3 :bua:
Presa col black Friday a 30 euro
Perché quanto cavolo viene a prezzo intero? :bua:
Perché quanto cavolo viene a prezzo intero? :bua:
Penso sempre 29.99 però volevano far vedere che col black friday era scontato.
https://www.youtube.com/watch?v=PG9sMYoasGU
tocca sperare che i livelli siano generati casualmente :uhm: also, dannata grafica cartonesca della blizzard :stress:
più che altro che non sia P2W sullo stile di wargaming. Spero in un gioco completo da pagare e basta. Ti ritroverai con l'exp/gold cappati giornalmente, vedrai
questo brutto clone di d3 cosa dovrebbe rappresentare
Nightgaunt
17-12-18, 19:23
Comunque non so se è stato già detto, ma è leakata quella che sarà la nuova politica Blizzard post-Morhaime:
-Cut costs
-Release more games
Praticamente è proprio game over, man.
Comunque non so se è stato già detto, ma è leakata quella che sarà la nuova politica Blizzard post-Morhaime:
-Cut costs
-Release more games
Praticamente è proprio game over, man.Blizzard entertainment
Post morhaime
Pick one.
Si sapeva da mo che la blizzard è una macchina da soldi. L'importante è che esce qualcosa di nuovo su diablo e warcraft, che non sia il mobile game per ritardati
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/49624199_10156531308903961_7574411135596625920_o.j pg?_nc_cat=102&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=c650e45124c7b120c9a9dbdeda6e020b&oe=5CC127CF
Soldato 76 di Overwatch è gay a quanto pare :sisi:
:boh2:
Può pure mangiare merda per quanto mi riguarda.
Possono pure fare Pippo che si autoincula, tanto è un disegno su pezzo di carta.
beh considerando lo stato in cui è il gioco è davvero appropriato
vabbé a me interessa solo una cosa:
-gira bene Diablo Immortal su Iphone7?
ma chissene se è omo, se lo usi bene spacca i culi altrochè :asd:
spara, corre, cura ad area... poi con sta cazz di ultra...
> gay
> spacca i culi
oh you
Nightgaunt
09-01-19, 23:17
https://store.steampowered.com/app/946660/Loria/
Cavolo, lo sto guardando meglio e mi sta tornando la scimmia di Warcraft 2.
Peccato veramente per le sole 16 missioni , niente workshop e il prezzo.
ma insomma diablo immortal girerà su iphone7?!
Bungie e Activision si separano, Destiny rimane allo studio
“Ci siamo goduti una corsa di otto anni di successo e ci piacerebbe ringraziare Activision per la loro partnership su Destiny.
Guardando avanti, siamo entusiasti di annunciare piani perché Activision trasferisca i diritti di pubblicazione per Destiny a Bungie.
Con la nostra eccezionale community di Destiny, siamo pronti a pubblicare da soli, mentre Activision aumenterà il suo focus sui progetti e le IP che possiede.
Il processo di transizione programmata è già in corso nelle sue fasi iniziali, con Bungie e Activision entrambe impegnate ad assicurarsi che sia più fluido possibile”.
Lo studio è riuscito a mantenere i diritti sulla serie Destiny, per la quale punterà su una strada di pubblicazione indipendente.
I retroscena
Kotaku riporta di tensioni in corso ormai da tempo tra le due parti, addirittura ancora prima del lancio del primo Destiny.
Da quel che sappiamo noi, c’era stata una discrepanza nel giudizio su Destiny 2 tra Activision, che parlava di vendite insoddisfacenti per I Rinnegati, e Bungie che si era detta estremamente contenta dell’espansione.
Questa era stata soltanto la prima avvisaglia pubblica di un rapporto ormai incrinato, ma sotto traccia sappiamo che lo studio non era molto soddisfatto dal tasso di uscite tenuto dall’IP fin dalla sua nascita e dalla monetizzazione aggressiva.
Nella giornata di oggi si è tenuta una riunione all’interno dello studio per comunicare, evidentemente dai vertici, la decisione presa.
In questa fase si era parlato di una “buona notizia” che avrebbe reso felici i dipendenti, desiderosi di maggiore libertà, e presumibilmente anche gli utenti.
Il futuro
Nella sua nota, Bungie ha precisato che la roadmap prevista finora per Destiny 2 sarà portata avanti regolarmente, quindi non ci saranno cambiamenti di sorta nel breve termine.
Inoltre, è stato alluso al futuro a medio e lungo termine del franchise, con una sorta di anticipazione del fatto che ci sarà un Destiny 3, un giorno.
“Con Forsaken, abbiamo imparato, e ascoltato, e virato verso ciò che crediamo i nostri giocatori vogliano da una grande esperienza di Destiny. State tranquilli, altro sulla stessa scia è in arrivo.
Continueremo a sviluppare la roadmap esistente di Destiny, e non vediamo l’ora di pubblicare altre esperienze stagionali nei prossimi mesi, così come sorprendere la nostra communty con alcuni eccitanti annunci circa cosa c’è oltre”.
Non un riferimento al prossimo capitolo della saga ma di certo qualcosa che lascia intravedere un rapporto più diretto con il proprio pubblico.
Se non sarà un terzo episodio, forse una ‘piattaforma’ da aggiornare continuamente in stile game as a service senza ricorrere più a DLC ed espansioni a pagamento?
:sisi:
Never forget
“We chose to partner with Activision on our next IP because of their global reach, multi-platform experience and marketing expertise,” said Harold Ryan, President of Bungie. “From working together over the past nine months on this agreement, it is clear that Activision supports our commitment to giving our fans the best possible gaming experiences.”
“Bungie is one of the premier studios in our industry and we are extremely pleased to have the opportunity to [B]work with their talented team over the next decade,” stated Thomas Tippl, Chief Operating Officer of Activision Blizzard. “Bungie has developed some of the most compelling and successful games, multiplayer experiences and thriving fan communities, and this alliance underscores our long-standing commitment to foster the industry’s best creative talent. Our unprecedented partnership with Bungie will enable us to broaden our pipeline of exciting new games as we continue to strengthen our industry position and pursue long-term growth opportunities.”
Insomma al beechow da fastidio che la blizzard faccia giochini per telefoni proprio adesso che ha speso 5 stipendi per il computerone.
Vai beechow
Goditi i porting da console a 30 fps
Activision Blizzard licenzia circa 800 dipendenti
Daniele Dolce 13/02/2019
Lo avevamo preannunciato un paio di giorni fa, ora è ufficiale: Activision Blizzard sta per licenziare circa 800 dipendenti, pari all’8% della forza lavoro complessiva in organico.
Nel presentare i risultati finanziari relativi all’ultimo periodo appena trascorso, il publisher americano ha spiegato l’intenzione di tagliare i costi in eccesso per ottimizzare la struttura della compagnia. Tutto questo mentre si registrano introiti superiori rispetto a quelli macinati nello stesso periodo dell’anno precedente, ma comunque inferiori alle aspettative di analisti e investitori.
Detto questo, Activision Blizzard ha poi fatto sapere che nel corso del 2019 intende aumentare del 20% circa gli sviluppatori che lavorano a franchise storici come Call of Duty, Candy Crush, Overwatch, Warcraft, Hearthstone e Diablo.
Inoltre, il taglio del personale permetterà alla compagnia di pagare un maggiore dividendo agli investitori, un incremento del 9% che porterà il dividendo finale a 0,37 dollari per azione a partire dal prossimo mese.
penso che l'economia moderna sia una delle cose più atroci inventate dall'uomo :sisi: compagnia che fattura di più, ma meno di quello previsto per gli investitori, decide di mandare a casa 800 persone (!!!) così da aumentare il dividendo per gli investitori (e farli contenti) :sisi:
boh, per me è una vergogna che le aziende si debbano comportare così :boh2:
ma basta
sia per la trollata sia per la blizzard. a 40 anni state li a comprare i giochi di una sh che vende lavatrici 3d
Nightgaunt
13-02-19, 19:32
Se aumentassero gli sviluppatori e riducessero la manica di analisti marketing, pr gender fluido e quote varie, sarebbe anche una cosa buona.
penso che l'economia moderna sia una delle cose più atroci inventate dall'uomo :sisi: compagnia che fattura di più, ma meno di quello previsto per gli investitori, decide di mandare a casa 800 persone (!!!) così da aumentare il dividendo per gli investitori (e farli contenti) :sisi:
è anche vero che se gli investitori ottengono tot soldi, possono decidere di investire di più nella società :fag: che potrebbe pure portare a un aumento del personale
GenghisKhan
13-02-19, 20:34
In una roba del genere mi trovo mio malgrado d'accordo con Bicio
Indipendentemente dal tipo d'industria beninteso
Se aumentassero gli sviluppatori e riducessero la manica di analisti marketing, pr gender fluido e quote varie, sarebbe anche una cosa buona.
Tagliano esports e publishing.
Nelle prossime settimane/mesi aumentano il numero di sviluppatori e personale tecnico.
è anche vero che se gli investitori ottengono tot soldi, possono decidere di investire di più nella società :fag: che potrebbe pure portare a un aumento del personale
In tutti questi anni di profitti in aumento, chi si è intascato i soldi? Parole loro ai risultati dell'ultimo anno fiscale "Miglior anno in assoluto, ma non abbiamo guadagnato quanto ci aspettavamo" :fag:
Ceo tra i top 5 per soldi messi in tasca (30 milioni all'anno) e altri bauscia da minimo 5 all'anno.
https://investor.activision.com/node/29921/html
potrebbe
oppure potrebbe portare ad un aumento dei comPensi per l'organo amministrativo
:fag:
GenghisKhan
13-02-19, 22:20
E quando c'è di mezzo un organo :fag:
bicio è quello che posta da solo sul topic di diablo 3 per dire che ha fatto paragon 8902 su diablo 3 in un server vuoto
potrebbe
oppure potrebbe portare ad un aumento dei comensi per l'organo amministrativo
:fag:
e dei lecchesi? :pippotto:
this, si deve lasciare la gente che effettivamente produce.
via il merchandise insulso, i pupazzetti di sta ciolla e tutte le boiate da indaco.
gente che sa programmare, grafici, creativi per la storia, etc solo ed esclusivamente finalizzato al prodotto da rilasciare.
@Carver 8k non credo sia umanamente possibile :asd: sarà 800 perchè in top ladder ne ho visti qualcosa come 3k
non avessi giocato path of exile, probabilmente sarei a 3k pure io :fag:
non sono totalmente deserti i server, con sorpresa in season c'è gente e in non season tra t8 e 10 ho trovato gente :sisi:
nei sever ci sono 30 persone connesse allo stesso momento se va bene
poi manco uno dicesse mi rigioco la storia. fanno lv 90000000 da soli per ottenere una spada che nessuno sa che hai
veramente ho visto inferiore a 10 utenti in alcune difficoltà, a T8 in season ci sono in media tra le 100 e 150 persone, ad ogni modo a me interessavano gli item rossi perchè non ne ho mai trovati, avendo parcheggiato D3 per lungo tempo. (infatti in season, gr70 solo e mi droppa il primo rosso... oggetto per lestofante :facepalm:)
sto provando anche in non season ma i pg che avevo sono surclassati da quelli attuali :asd:
Su gog è uscito il primo Diablo :sisi:
https://www.gog.com/game/diablo
Travelers looking for the authentic Diablo experience can play the game as it was in 1996, with period-appropriate 20 FPS SVGA graphics, and the ability to matchmake through the classic version of Blizzard’s Battle.net® online-gaming service.
For those wanting something a bit more modern, Blizzard and GOG.COM have collaborated on an updated version of the game tuned for today’s gaming PCs, which includes out-of-the-box Windows 10 compatibility, a host of bug fixes and high-resolution support.
al primo non ho mai giocato e potrebbe essere una buona occasione :uhm:
sto scopando quando torno a casa lo prendo
Su gog è uscito il primo Diablo :sisi:
https://www.gog.com/game/diablo
al primo non ho mai giocato e potrebbe essere una buona occasione :uhm:
Bada il primo va giocato Bicié
Bicio non ha mai giocato il primo diablo, e si conferma il solito nabbo :rotfl:
Necronomicon
08-03-19, 11:26
Remake confirmed
Remake confirmed
dimmi subito di cosa parli
- - - Aggiornato - - -
stronzo
- - - Aggiornato - - -
dove sei
Remake confirmed
Di cosa?
uscita l'ultima puntata della serie :moan:
https://youtu.be/P0iVaPPxFAM
0:03 - Warriors' unique repair skill lowers the durability stat of items.
0:18 - A joke about how players just leave their gold lying around for others to take. EDIT: Also, Sorcerer's unique skill is to recharge staves. Like a Staff of Firebolt only has 40 charges.
0:27 - The entrance to the last dungeon level (Level 16) is touching a giant red circle.
0:47 - Warriors have trouble dealing with the Hell Mages that spam Fireball.
0:59 - Sorcerer is great in the late-game spamming lightning spells, but they cause friendly-fire.
1:10 - Diablo's chamber is closed off until you find the lever that opens it up.
1:19 - Player uses a world chest trap to kill an enemy.
1:23 - Level 16 lever that opens up Diablo's chamber is found.
1:30 - Diablo uses his Apocalypse spell to kill the heroes.
1:52 - Heroes respawn in town without their items.
1:58 - Decked-out hero one-shots Diablo.
2:04 - Final game cutscene of the prince who was used to house Diablo, which the hero then stabs Diablo's soulstone within himself to try to contain him.
2:17 - Sorcerer exploits the Apocalypse spell to kill Diablo and his minions while the chamber remains closed.
2:33 - Post-game cutscene where the hero becomes the Dark Wanderer corrupted by Diablo's soulstone.