blastomorpha
03-11-18, 09:57
Salve a tutti.
Mio fratello si è fatto un PC completamente nuovo e mi lascerà quello vecchio, per cui finalmente avrò qualcosa di un pochino meglio dell'anticaglia risalente al 2009 da cui scrivo :bua:
I pezzi sono quelli di seguito, me li ha scritti per telefono e non ho modo di verificare di persona al momento, poi sono fuori dal giro da un bel po'...
- Asus rock z97 pro3
- Sapphire dual-x r9 280 con 3 GB DDR 5
- 16 GB RAM ddr3 1600 MHz vengeance lo
- Intel i5-4590 3.3 GHz 6 MB cache lga1150
- SSD Samsung v-nand 850 evo da 250
- SSD crucial mx100 da 128 GB
- altro hard disk classico da due TB (forse WD, non si ricorda)
- alimentatore cx600m corsair
- lettore/masterizzatore BR
Mi dovrebbe passare anche il case, mouse e tastiera li ho, e come monitor terrò il mio ThinkVision L2440x da 24".
A parte il fatto che mi ha consigliato di cambiare alimentatore perché secondo lui quello che mi passa è rumoroso, per cui il primo consiglio sarebbe questo nel caso, mi chiedo se abbia senso aggiornare qualcosa tra CPU e VGA dato che alla fine ho tutto aggratisse, licenza di Winzo10 qualcosa compresa.
Voi che dite? :uhm:
Grazie in anticipo per i consigli :D
Mio fratello si è fatto un PC completamente nuovo e mi lascerà quello vecchio, per cui finalmente avrò qualcosa di un pochino meglio dell'anticaglia risalente al 2009 da cui scrivo :bua:
I pezzi sono quelli di seguito, me li ha scritti per telefono e non ho modo di verificare di persona al momento, poi sono fuori dal giro da un bel po'...
- Asus rock z97 pro3
- Sapphire dual-x r9 280 con 3 GB DDR 5
- 16 GB RAM ddr3 1600 MHz vengeance lo
- Intel i5-4590 3.3 GHz 6 MB cache lga1150
- SSD Samsung v-nand 850 evo da 250
- SSD crucial mx100 da 128 GB
- altro hard disk classico da due TB (forse WD, non si ricorda)
- alimentatore cx600m corsair
- lettore/masterizzatore BR
Mi dovrebbe passare anche il case, mouse e tastiera li ho, e come monitor terrò il mio ThinkVision L2440x da 24".
A parte il fatto che mi ha consigliato di cambiare alimentatore perché secondo lui quello che mi passa è rumoroso, per cui il primo consiglio sarebbe questo nel caso, mi chiedo se abbia senso aggiornare qualcosa tra CPU e VGA dato che alla fine ho tutto aggratisse, licenza di Winzo10 qualcosa compresa.
Voi che dite? :uhm:
Grazie in anticipo per i consigli :D