PDA

Visualizza Versione Completa : L'angolo della stand up



Kiappo
06-11-18, 11:51
Inauguro qua per non rovinare il topic netflix.

Parliamo di special americani che si trovano su netflix (anche se molti fanno cagare) ma anche del panorama italiano.

Per cominciare, Filippo Giardina!

https://www.youtube.com/watch?v=tZAamuYjb5M

Glasco
06-11-18, 13:49
L'unica roba simpatica dell'ultima puntata di family guy è il perculo ai vari stand up show su Netflix.

Kiappo
06-11-18, 14:41
L'unica roba simpatica dell'ultima puntata di family guy è il perculo ai vari stand up show su Netflix.

Non l'ho vista cmq alcuni sono stupendi (pochi) altri (tanti) fanno cagare

Necronomicon
06-11-18, 14:43
https://www.youtube.com/watch?v=1NtkPGzmfWI

Glasco
06-11-18, 14:47
Non l'ho vista cmq alcuni sono stupendi (pochi) altri (tanti) fanno cagarenon trovo clip su YouTube, troppo presto forse. comunque perculavano proprio la quantità, con un sacco di personaggi di quahog tutti col loro speciale su netflix

Necronomicon
06-11-18, 14:50
Sono davvero tantissimi e pare non siano nemmeno pagati poco. La quantità è davvero troppa e non seguendo l'ambiente ogni tanto ne faccio partire uno, ma è un terno al lotto.
Recentemente ho visto quello di Adam Sandler :asd:

Ho visto pure il tuo, Kiappo.

Kiappo
06-11-18, 14:55
Ho visto pure il tuo, Kiappo.

E? :terrore:

Glasco
06-11-18, 14:56
l'ultimo visto è quello con dana carvey
ma perché sapevo chi fosse, un sacco di nomi proprio mai sentiti

sandler pure so chi sia e lo evito per questo :nod:

Kiappo
06-11-18, 14:56
non trovo clip su YouTube, troppo presto forse. comunque perculavano proprio la quantità, con un sacco di personaggi di quahog tutti col loro speciale su netflix

devo beccarla (se poi ci fosse subita...)

Necronomicon
06-11-18, 14:59
C'è un po' da lavorare coi tempi, il testo non è neanche male ma ha tanti momenti in cui la battuta non entra o entra in ritardo. E' un po' lo stile italiano, penso

Kiappo
06-11-18, 15:04
C'è un po' da lavorare coi tempi, il testo non è neanche male ma ha tanti momenti in cui la battuta non entra o entra in ritardo. E' un po' lo stile italiano, penso

grazie per il feedback.

Purtroppo non ero al meglio perchè teso come una corda di violino. Soprattutto all'inizio.

Necronomicon
06-11-18, 15:19
Sì, eri un po' emozionato :asd:

Viggio
06-11-18, 20:34
grazie per il feedback.

Purtroppo non ero al meglio perchè teso come una corda di violino. Soprattutto all'inizio.C è qualche link?

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Kiappo
06-11-18, 22:00
Te lo telegrammizzo

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk