PDA

Visualizza Versione Completa : [Netflix] Le terrificanti avventure di sabrina



Traiano
08-11-18, 16:57
vabbè meglio la versione in lingua originale:


https://www.youtube.com/watch?v=ybKUX6thF8Q

tratta dall'omonimo fumetto ed ambientata nello stesso mondo di Riverdale (di cui non ho mai visto nulla e non ne conosco la qualità)

Visto solo ora che se ne parla sul thread di Netflix, in caso cancellata pure questo post sorry.

manuè
09-11-18, 07:32
abbastanza vedibile nonostante sia palesemente nazifemminista.

l'unica cosa che, almeno per il momento, non è perdonabile
salem non parla :mad:

Enriko!!
09-11-18, 16:31
Se ne parlava già nel topic principale di Netflix
Finito di vedere ieri sera, serie abbastanza riuscita, attendo il seguito...


il personaggio di salem è stato diviso in 2, il gatto e lo stregone agli arresti...e comunque nel primo episodio salem parla :asd:

Ocean
11-11-18, 09:29
Davvero meglio di quanto pensassi questa serie.
Al netto dell'abuso di inquadrature sfocate, mi sta piacendo

Per la serie tutto fa brodo per fare soldi negli usa, leggo di satanisti che vogliono fare causa a Netflix:asd:

manuè
11-11-18, 12:22
a parte i satanisti, questo telefilm ha buttato alle ortiche tutta la parte femminista degli ultimi 30 anni almeno, che voleva le streghe semplici "figlie della natura" ingiustamente perseguitate e che nulla avevano a che fare col demonio.

e dato che non si capisce in che periodo sia ambientato (auto e vestiti anni '60 assieme ad iphone), allo stesso modo di cui sopra, si torna indietro anche per il rispetto verso lo "stile di vita gay", visto che a quanto pare, riguardo ad una particolare scena, l'essere considerati tali sarebbe ancora un qualcosa di cui aver paura e vergognarsi.

Traiano
12-11-18, 12:09
Sì a quanto pare certi satanisti non ha hanno spiccato senso dell''humor...

https://www.lospaziobianco.it/sabrina-gruppo-satanista-fa-causa-a-netflix-e-warner-bros-tv/

Enriko!!
13-11-18, 09:43
a parte i satanisti, questo telefilm ha buttato alle ortiche tutta la parte femminista degli ultimi 30 anni almeno, che voleva le streghe semplici "figlie della natura" ingiustamente perseguitate e che nulla avevano a che fare col demonio.

e dato che non si capisce in che periodo sia ambientato (auto e vestiti anni '60 assieme ad iphone), allo stesso modo di cui sopra, si torna indietro anche per il rispetto verso lo "stile di vita gay", visto che a quanto pare, riguardo ad una particolare scena, l'essere considerati tali sarebbe ancora un qualcosa di cui aver paura e vergognarsi.

diciamo che la serie è difficile collocarla come anni, c'è uno stile anni 60 con elementi moderni, anche le vicende sono buone per essere collocate un po' in qualsiasi momento della storia recente...anche le discriminazioni varie ci stanno in una società anni 60 come in una "piccola città di provincia" dei giorni nostri... non so se sta cosa del non riuscire a collegarla precisamente nel tempo, mi piace...mi lascia indifferente o mi disturba :asd:

Ocean
13-11-18, 11:44
A me sembra una scelta stilistica.
E' ambientato ai giorni nostri ma hanno scelto uno stile rétro come in Riverdale

Enriko!!
13-11-18, 11:55
si sicuramente è una scelta stilistica, dopo tutto i produttori sono gli stessi di Riverdale e Riverdale viene citata più volte come città li vicina...credo che anche i fumetti da cui sono tratte le due serie tv abbiano un qualche legame fra loro
Ma Riverdale di che parla? Sabrina mi ha incuriosito su quell'altra serie, anche se non avevo sentito sti gran commenti...

Ocean
13-11-18, 23:07
si sicuramente è una scelta stilistica, dopo tutto i produttori sono gli stessi di Riverdale e Riverdale viene citata più volte come città li vicina...credo che anche i fumetti da cui sono tratte le due serie tv abbiano un qualche legame fra loro
Ma Riverdale di che parla? Sabrina mi ha incuriosito su quell'altra serie, anche se non avevo sentito sti gran commenti...

Ho visto solo la prima serie di Riverdale. E' un giallo per teenager abbastanza prevedibile, con pomiciate tra grandi e piccini.
Nel calderone c'è anche un pizzico di musica, personalità multiple e adulti squilibrati più dei figli

1/Zero
15-11-18, 00:26
Ho visto solo la prima serie di Riverdale. E' un giallo per teenager abbastanza prevedibile, con pomiciate tra [grandi e piccini.
Nel calderone c'è anche un pizzico di musica, personalità multiple e adulti squilibrati più dei figli

:uhoh:

Allora Necronomicon, lo guardo o no Sabrina?

Necronomicon
15-11-18, 13:31
Dipende quali sono le alternative. Francamente ho fatto fatica, non tanto per le cavolate su Satana maschilista che tratta le donne come merde (concetto realmente presente) ma per l'aura di serial for teen. Avendo superato i 30, faccio davvero fatica a vedere queste cose indirizzate verso i young adult, perché
A) son sempre le solite robe divise tra il bildungsroman e il "c'ho la fighetta bagnata"
B) non riescono a trovare un tono su cui vogliano rimanere, a causa del target basato sull'età invece che sul genere: non sposano il gore, perché troppo infastidisce, non sposano la comedy perché sennò come crescono i personaggi, non sposano il drama perché bisogna anche far ridere i ragazzini

manuè
15-11-18, 13:49
però eowyn merita ancora :snob:

CX3200
15-11-18, 14:55
finito anche io :sisi:


la serie praticamente comincia (o inizia ad ingranare se preferite) a 3 puntate dalla fine :asd: tutto quello prima è noia pura e come dice necronomicon non riesce bene a capire cosa vuole essere :bua:


Sabrina l'ho rivalutata in parte, nel senso che continua a considerarla un essere inutile incapace di fare qualunque cosa, ma appunto si comporta come una sedicenne, anche se esistono sedicenni ben più capaci, le stesse amiche hanno più sale in zucca :asd: ....mi è piaciuto per esempio come hanno gestito la cosa del fratello di Harvey, il classico comportamento da adolescente che crede di cambiare il mondo finché non sbatte il muso contro la realtà :sisi:


con le ultime puntate hanno messo giù le basi per qualcosa di buono speriamo riescano a tenere il ritmo :sisi:

Traiano
19-11-18, 10:49
Visto il primo episodio e mi piaciuto abbastanza, ero un po' preoccupato da quanto scritto da Necronomicon anche perchè di anni anni ne ho anche di piu' e paventavo il pericolo di trovarmi davanti ad una "Buffynata" (non me ne vogliano i fan ma è una serie che ho sempre giudicato inguardabile anche quando di anni ne avevo assai meno...) invece no dai almeno in questo primo episodio si mantiene un bell'equilibrio tra dark comedy, teen comedy e soft horror con leggera propensione a quest'ultimo, visivamente molto gotico con stile, mi piace, la protagonista già apprezzata nell'ottimo 'horror The Blackcoat's Daughter secondo me è perfetta. Ho apprezzato anche certe inquadrature lievemente pruriginose ma con eleganza, un po' stile Ransie :fischio: (no, lei non è certamente chissà che ma ha il suo fascino...) ovviamente potro' dare un giudizio completo solo piu' avanti.

manuè
19-11-18, 16:47
questa serie alla "buffynata" non è degna nemmeno di pulirgli le scarpe, come anche molte del le serie degli ultimi anni :caffe:

Traiano
19-11-18, 17:55
Ecco appunto come da copione, tutto quadra Manue' :snob:

manuè
19-11-18, 18:10
reciprocità :snob:

1/Zero
20-11-18, 07:49
Certi episodi di Buffy, o addirittura stagioni, sono tanta roba.

CX3200
20-11-18, 08:16
Ok che i gusti son gusti e via dicendo, ma definire orribile buffy e lodare invece sta roba.... :bua:

"si mantiene un bell'equilibrio tra dark comedy, teen comedy e soft horror" :rotfl:

Quello che tu chiami bel equilibrio io lo chiamo fare un minestrone cosi nel mentre capiamo che strada seguire :asd:





Ma vabbè è giusto che ognuno abbia la sua opinione :sisi:

manuè
20-11-18, 08:32
Quello che tu chiami bel equilibrio io lo chiamo fare un minestrone cosi nel mentre capiamo che strada seguire :asd:
è a questo che, in qualsiasi serie, servirebbe la prima stagione: ad aggiustare il tiro, limare le sbavature e potare i rami secchi :snob:

Traiano
20-11-18, 10:48
Ok che i gusti son gusti e via dicendo, ma definire orribile buffy e lodare invece sta roba.... :bua:

"si mantiene un bell'equilibrio tra dark comedy, teen comedy e soft horror" :rotfl:

Quello che tu chiami bel equilibrio io lo chiamo fare un minestrone cosi nel mentre capiamo che strada seguire :asd:




Ma vabbè è giusto che ognuno abbia la sua opinione :sisi:



Guarda su Sabrina ripeto, ho visto solo il primo episodio e mi è piaciuto ma potrò dare un giudizio completo solo alla fine, magari le prossime svacca (x il mio personale metro di giudizio eh) e manco lo concludo... su Buffy mi aspettavo il fuoco di fila :faggomicida: so che è una serie amata e di grande successo ma per me era appunto inguardabile, roba da telefilm pomeridiano x ragazzini alla Xena , mal recitato, scontato, puerile, effetti risibili, zero tensione, stilisticamente amorfo, una protagonista di rara inespressivita' e con lo stesso carisma di un posacenere insomma... però appunto de gustibus ;)

CX3200
20-11-18, 10:53
No vabbè se cominci a toccarmi xena è meglio che scappi in Messico che ti vengo a cercare :snob:


Ma giusto per curiosità con buffy ti sei fermato alla quarta puntata della prima stagione? perché da quello che scrivi è chiaro che non l'hai vista :asd:

Enriko!!
20-11-18, 11:34
Io ho apprezzato questa serie..ma buffy è un altro livello...

Necronomicon
20-11-18, 11:42
È stata un'importante tappa dei serial teen ma guardarlo oggi non so se possa fare lo stesso effetto

Enriko!!
20-11-18, 11:46
È stata un'importante tappa dei serial teen ma guardarlo oggi non so se possa fare lo stesso effetto

Appena finisco il trasloco in casa nuova...dunque di questo passo per metà 2020...me la riguardo :asd:

manuè
20-11-18, 13:38
roba da telefilm pomeridiano x ragazzini alla Xena ,
manco xena... https://www.thegamesmachine.it/forum/images/smilies/faccedaTGM3/faggomicida.gif

mal recitato, scontato, puerile, effetti risibili, zero tensione, stilisticamente amorfo, una protagonista di rara inespressivita' e con lo stesso carisma di un posacenere insomma...
hai visto un altro telefilm :caffe:

però appunto de gustibus ;)
quello sempre :ok:

Firestorm
25-11-18, 20:51
Caruccio ma nulla più.

500px.com/andream

MrVermont
27-11-18, 09:46
Finito ieri.
Nel complesso mi è piaciuto abbastanza. Non l'ho neanche trovato troppo nazifemminista francamente :sisi:

manuè
27-11-18, 09:51
Finito ieri.
Nel complesso mi è piaciuto abbastanza. Non l'ho neanche trovato troppo nazifemminista francamente :sisi:

lungo il corso delle puntate hanno cercato di dare "un colpo al cerchio ed uno alla botte" :asd:

Leorgrium
04-12-18, 11:48
Se vi è piaciuto...ad aprile esce già la seconda parte


https://www.youtube.com/watch?v=mjGGhKCfWqw

manuè
04-12-18, 12:03
speriamo in più magicherie e demonologie, meno teenegerie e sopratutto meno nazifemminismi vari ed eventuali.

Leorgrium
04-12-18, 12:28
bella atmosfera e la storia è pure interessante, però questo femminismo spinto mi ha fatto passare la voglia finirlo. :noncelafa:

Enriko!!
04-12-18, 12:40
ma ho capito male o il 14 dicembre dovrebbe uscire un episodio tipo "speciale di natale"? :mah:

manuè
04-12-18, 12:41
ma ho capito male o il 14 dicembre dovrebbe uscire un episodio tipo "speciale di natale"? :mah:

così hanno detto, ma per una serie come questa, non umoristica e nemmeno doctor who, lo vedo strano o quanto meno fuori luogo.

Enriko!!
04-12-18, 13:06
Boh...io mi aspetto un episodio come gli altri, magari autoconclusivo ma ambientato durante le feste...magari mostreranno come viene festeggiato o che ricorrenze hanno dall'altra parte...

Certo abbiamo chiuso la prima stagione con una Sabrina che è passata al lato oscuro...vediamo come collegheranno il tutto, anche perchè credo non possano ignorare l'ultimo episodio della stagione e non possono neppure far fare chissà che visto che penso debba fare da apertura alla seconda stagione...
A meno che non sia un episodio prequel...boh vabbé si vedrà

manuè
04-12-18, 13:51
Certo abbiamo chiuso la prima stagione con una Sabrina che è passata al lato oscuro
per quella parte dovrebbero pendere spunto dal film "la chiesa" del 1989.

Enriko!!
04-12-18, 14:00
ho letto brevemente la trama che è un film che non ho mai visto...l'idea potrebbe funzionare :asd:

Enriko!!
16-12-18, 09:47
Visto l'episodio natalizio...un po' scialbo...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Necronomicon
16-12-18, 12:52
Ma non l'avevamo lasciata in versione zoccola? Perché è tutta gentile e coccolosa?

Traiano
16-12-18, 13:32
Xmas time? :mah:

Necronomicon
16-12-18, 13:34
Sì ma non ha senso :asd:

Firestorm
16-12-18, 19:58
Ma non l'avevamo lasciata in versione zoccola? Perché è tutta gentile e coccolosa?Mi sembra slegato totalmente dal contesto.

500px.com/andream

manuè
17-12-18, 07:52
puntata che poteva intitolarsi "natale in casa sataniello" (senza offesa per l'opera di eduardo de filippo).
tante idee, potenzialmente buone, sprecate in un'ammucchiata sbadiglievole e senza senso:
zombie, poltergeist e demone inceratore
il tutto affogato nel solito messaggio nazifemminista, che stavolta però fa una benevola carezza di sufficienza agli uomini diversamente etero.
dal finale si prospetta un altro polpettone "uommini catifi" anche per (forse, da quel che hanno accennato qui e la) l'episodio dell'epifania.

Necronomicon
17-12-18, 08:24
Secondo me non proseguiranno con l'Epifania, è più una gag. Anche perché escono a Aprile con la seconda parte

CX3200
17-12-18, 08:40
Non ho ancora visto l'episodio, ma dai commenti si intuisce che è il classico episodio di natale che sembra scollegato dalla trama principale :asd: cosa normalissima per moltissime serie tv americane, pieno di incongruenze logiche e temporali ma è normale :sisi:

Dovete vederlo come uno di quei episodi "sogno" :asd:

Necronomicon
17-12-18, 08:59
Non è scollegato, però

CX3200
17-12-18, 09:00
Non è scollegato, però

È scollegato in modo collegato :snob:


Vabbè poi me lo guardo e vi dico :asd:

Enriko!!
17-12-18, 21:19
I riferimenti alla conclusione della prima stagione ci sono tutti...solo che le "conseguenze" dei fatti accaduti sono sospese...a cominciare che da come chiude l'ultima puntata ci si aspetta di ritrovare una Sabrina molto diversa, invece l'unica differenza è il colore dei capelli

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Necronomicon
06-04-19, 10:43
Visto una parte della prima puntata della seconda parte. Mamma mia che brutto inizio.

Enriko!!
06-04-19, 12:23
Vista la prima della seconda, insomma, mi pare che questa serie fatichi un po' a trovare una direzione e un vero filo...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Necronomicon
06-04-19, 16:19
È un serial su un istituto cattolico, alla fine, solo che invece di dire "Sempre sia lodato Gesù Cristo" dicono "Sempre sia lodato Satana".

manuè
08-04-19, 15:16
chiamare brutta la prima puntata della seconda stagione è fargli un complimento... anzi, scusate: farLE un complimento, visto com'è tutta la puntata: è una stronzata nazifemminista tendente alla merda più totale, la quale continua la lagna ricamata durante la prima stagione "donne buone e oppresse contro uomini (tutti) cattivi e vigliacchi".

spero che si siano sfogate e che con le prossime puntate stemperino un tantinello la cosa e cerchino, o perlomeno facciano finta, di andare a parare da qualche parte che non sia solo la palla sjw.

Venom1905
08-04-19, 16:05
chiamare brutta la prima puntata della seconda stagione è fargli un complimento... anzi, scusate: farLE un complimento, visto com'è tutta la puntata: è una stronzata nazifemminista tendente alla merda più totale, la quale continua la lagna ricamata durante la prima stagione "donne buone e oppresse contro uomini (tutti) cattivi e vigliacchi".

spero che si siano sfogate e che con le prossime puntate stemperino un tantinello la cosa e cerchino, o perlomeno facciano finta, di andare a parare da qualche parte che non sia solo la palla sjw.

La seconda non provarci neanche a guardarla :asd: (per ora ho visto le prime due)

Enriko!!
08-04-19, 16:11
chiamare brutta la prima puntata della seconda stagione è fargli un complimento... anzi, scusate: farLE un complimento, visto com'è tutta la puntata: è una stronzata nazifemminista tendente alla merda più totale, la quale continua la lagna ricamata durante la prima stagione "donne buone e oppresse contro uomini (tutti) cattivi e vigliacchi".

spero che si siano sfogate e che con le prossime puntate stemperino un tantinello la cosa e cerchino, o perlomeno facciano finta, di andare a parare da qualche parte che non sia solo la palla sjw.


bah...uomini tutti cattivi e vigliacchi dove? la prima puntata è brutta e poco da dire, ma i personaggi positivi ci sono anche fra gli uomini (almeno 3) che in vario modo aiutano le povere donne...

manuè
08-04-19, 16:36
La seconda non provarci neanche a guardarla :asd: (per ora ho visto le prime due)
sarei quasi tentato ma il mio spirito masochista mi spinge a provarci lo stesso :bua:

bah...uomini tutti cattivi e vigliacchi dove? la prima puntata è brutta e poco da dire, ma i personaggi positivi ci sono anche fra gli uomini (almeno 3) che in vario modo aiutano le povere donne...
certo quelli che scodinzolano loro dietro, accondiscendendo a qualsiasi loro volere o opinione.

comunque la morale della puntata è: le donne se non barano non riescono ad avere successo in quel che fanno :caffe:

manuè
09-04-19, 16:18
seconda puntata molto più interessante nello sviluppo di una trama (sperando non si perdano per strada) e molto più sopportabile della prima nella rogna sjw: basta saltare a piè pari tutte le scene in cui c'è l'inutile susie.

certo però che gli americani sono ben strani: il diavolo manipola, mente e in generale "gioca sporco"... ma va? chi l'avrebbe mai detto.

Enriko!!
10-04-19, 10:54
io sono alla 4a, decolla un po' ma rimane mediamente noiosa un po' insulsa...non so la prima stagione mi sembrava migliore/promettere qualcosa di più...
boh forse è per un target troppo giovane, tipo 14-16anni

MrVermont
10-04-19, 12:12
ne ho viste 3 per ora e mi son piaciute, ma concordo che al momento la parte susie/theo è più inutile di un brufolo sul culo.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

manuè
12-04-19, 08:26
3^ puntata: telenovelando darkamente (o almeno ci provano) a san valentino, quindi avete capito di cosa tratta l'episodio ed è stata una puntata abbastanza buona, anche se, essendo di san valentino, con numerose ipotesi di derive romantiche
forse persino per l'inutile susie(nontheo) e in direzione inaspettata.

nota positiva: la protagonista e le altre belle tope, in lingerie sono un bel vedere.

altra nota, forse, positiva: nuovo arrivato wesley wyndam pryce

Enriko!!
12-04-19, 09:30
Io l'ho conclusa, migliora andando avanti, la trama si fa un po' più movimentata...si fa guardare.
Alla fine la zia Hilda risulta meno fessa di quanto sembrasse nella prima stagione...
L'attrice che fa sabrina è brava, ma forse quando fa la demoniaca non risulta proprio credibile al 100%.

Venom1905
12-04-19, 10:09
A me mancano le ultime due.
Come la prima stagione proseguendo migliora, anche in questo caso quando riesce a lasciarsi alle spalle le atmosfere più "teen" e "politically correct" ne guadagna.
Lo rendessero vm18 sarebbe cosa buona, anche perché il vm14 mi sembra più una media tra sequenze vm10 e sequenze vm18 che stonano non poco.
Confermo che Hilda diventa un personaggio molto più interessante e si, Sabrina nelle scene più "badass" sembra un po' fuori luogo.

manuè
22-04-19, 11:35
Come la prima stagione proseguendo migliora, anche in questo caso quando riesce a lasciarsi alle spalle le atmosfere più "teen" e "politically correct" ne guadagna.
finita e concordo in pieno, speriamo continuino così anche nella 3^ stagione, per la quale, dal finale di questa, ci sarebbero delle buone premesse, ma lo spettro dell'impegno della produzione nel mandare alla discarica il tutto, aleggia sempre...

in più migliora perfino la presenza dell'inutile susie(nontheo), facendogli fare quasi esclusivamente la figurante.

Lo rendessero vm18 sarebbe cosa buona, anche perché il vm14 mi sembra più una media tra sequenze vm10 e sequenze vm18 che stonano non poco.
anche qui concordo: in confronto le scene viste più di 20 anni fa in xena e buffy adesso sarebbero considerate abbondantemente vm18 :asd:

Sabrina nelle scene più "badass" sembra un po' fuori luogo.
ed ha quel modo di parlare, con la boccuccia semiaperta, che pare una bamboletta e che non la fa prendere troppo sul serio.


p.s.
ma si decideranno prima o poi a far parlare salem?

Traiano
22-07-19, 14:19
Ah ok ho visto Manue' che alla fine ti è piaciuta la seconda stagione, per me invece (Ho visto solo ieri l'ultimo episodio) è stata una grande delusione rispetto alla prima , tutto quadra come al solito ;)

Era stato promesso piu' sangue, piu' horror, piu' situazioni "adulte" mi pare invece che, complessivamente, sia avvenuto il contrario, con un finale tarallucci e vino veramente atroce, salvo ancora fotografie ed attori (per me lei è veramente brava, lo dimostra soprattutto nella puntata in cui si "sdoppia" con la mandragola, ma un po' tutto il cast è buono) per il resto la serie è andata ad allinearsi "a quelle cose" già viste nel passato , peccato ma capisco benissimo il senso dell'operazione, nella prima stagione si manteneva in una sorta di "limbo" (secondo me efficace) come target, con la seconda hanno preso una chiara direzione che economicamente probabilmente pagherà.

manuè
22-07-19, 19:03
la prima puntata è stata quantomeno fuorviante, forse un colpo di coda delle lagne, ma dopo sembra abbiano voluto abbandonarle quasi del tutto e diventa finalmente guardabile ;)

Enriko!!
27-01-20, 11:21
Sto guardando questa terza stagione...
se le precedenti due alla fine risultavano comunque passabili, pur essendo una serie che non sapeva bene che direzione prendere come stile e storia...horror, remake di buffy, serie per adolescenti ecc...questa terza stagione continua a ondeggiare ma virando per lo più verso la noia, sono al 5o episodio, non credo arriverò alla fine...

Necronomicon
27-01-20, 12:01
È terribile la serie. Piace molto alle ragazze, a giudicare dai miei social ma mi son pentito di aver visto le poche puntate che ho retto.

conrad
28-01-20, 10:54
A me non dispiace :look: ma devono darsi un attimo una svegliata, troppe situazioni che si stanno ripetendo da tre stagioni

manuè
28-01-20, 16:58
A me non dispiace :look: ma devono darsi un attimo una svegliata, troppe situazioni che si stanno ripetendo da tre stagioni

purtroppo è quel che piace oggigiorno: un rimestamento lento e continuo della stessa pappa puntata dopo puntata :boh2:

Miles teg
29-01-20, 13:37
Finita anche io la terza stagione. Mi sono annoiato in piu' parti ma la main storyline con i pagani non e' affatto male. Hanno tagliato sulle parti al liceo ma questo rende praticamente delle comparse gli amici umani di Sabrina. Roz va sfruttata un po' meglio imho.


Sul twist finale, all'inizio ho girato gli occhi al cielo, ma imho se la sono giocata bene.
Si apre la possibiliuta' di avere le due Sabrine una contro l'altra alla fine della prossima stagione, una che vuole sistemare la timeline e l'altra che invece se ne frega.
Oppure magari si dovranno scambiare posizione un paio di volte :asd:

Kronos The Mad
29-01-20, 23:59
Vabbuo ho iniziato pure io sta serie, sono alla quarta puntata.
Momenti ben fatti misti a momenti molto meh

conrad
31-01-20, 12:31
Il fatto che abbiano ampliato il mondo mi piace molto.
Gli stacchetti musicali se li potevano risparmiare, ma che gli è venuto in mente? E' in questi casi che apprezzo il +10sec di Netflix.

Venom1905
31-01-20, 12:51
Anche io sono alla quarta o giù di lì...
La solita Sabrina che alterna con nonchalance momenti da "Che figa 'sta cosa" a momenti "Ma che è 'sta mme....".
Gli stacchetti musicali si, se li potevano evitare, soprattutto perché sono palesemente finti (in particolare quelli dove suonano)

manuè
31-01-20, 16:32
Gli stacchetti musicali si, se li potevano evitare, soprattutto perché sono palesemente finti (in particolare quelli dove suonano)
basta saltarli ;)

conrad
31-01-20, 20:53
Rimane comunque una serie che ancora non ha ben capito cosa vuole essere, troppo cupa per essere una serie da ragazzini ma al tempo stesso piena di alleggerimenti nei momenti più critici (in certi momenti Sabrina sembra bipolare). Per certi versi mi ricorda true blood che poi ha deciso di sciogliere ogni dubbio finendo nella caciara più totale :asd:

Rimane comunque un passatempo più che dignitoso :)

Venom1905
03-02-20, 14:39
Rimane comunque una serie che ancora non ha ben capito cosa vuole essere, troppo cupa per essere una serie da ragazzini ma al tempo stesso piena di alleggerimenti nei momenti più critici (in certi momenti Sabrina sembra bipolare). Per certi versi mi ricorda true blood che poi ha deciso di sciogliere ogni dubbio finendo nella caciara più totale :asd:

Rimane comunque un passatempo più che dignitoso :)

Arrivati alla terza stagione ho l'impressione che voglia essere proprio questo :asd:
Anche la progressione all'interno delle varie stagioni è praticamente identica, con i primi due episodi molto "teen" per poi incupirsi man mano che si va avanti.
E' una serie molto coerente nell'essere incoerente :asd: