PDA

Visualizza Versione Completa : [F1] GP Brasile 2018



PCMaster
08-11-18, 18:56
https://www.formula1.com/etc/designs/fom-website/images/f1_logo_white.svg


https://www.formula1.com/content/dam/fom-website/2018-redesign-assets/Flags%2016x9/brazil-flag.png.transform/1col/image.png

GP BRASILE 2018

https://www.formula1.com/content/dam/fom-website/2018-redesign-assets/Circuit%20maps%2016x9/Brazil_Circuit.png.transform/7col/image.png

VENERDI' 09 NOVEMBRE 2018
14:00 - 15:30 | Prove Libere 1 | SKY Sport F1 HD
18:00 - 19:30 | Prove Libere 2 | SKY Sport F1 HD
* Prove Libere 1 e 2: nessuna differita su TV8

SABATO 10 NOVEMBRE 2018
15:00 - 16:00 | Prove Libere 3 | SKY Sport F1 HD
18:00 - | Qualifiche | SKY Sport F1 HD,TV8
* Prove Libere 3: nessuna differita su TV8

DOMENICA 11 NOVEMBRE 2018
18:10 - | Gara | SKY Sport F1 HD,TV8

Odin
08-11-18, 21:46
Ah già, ci sono ancora 2 GP.... Non tanto per la fine del campionato piloti ma le ultime scelte sull'aspetto dei forellini mi ha abbastanza scazzato (PS non sono ferrarista ma è anche ora di basta)

Purtroppo non sarà lo scazzo di pochi che
non guardano i GP che farà cambiare le cose

Odin
09-11-18, 22:24
Vedo dall'entusiasmo dei post che non sono l'unico :asd:

PCMaster
09-11-18, 22:29
:smugranking:

Talismano
10-11-18, 18:36
Q2 le Ferrari riescono a dare il tempo con le soft mentre mb e rb hanno usato le superstiti, quindi domani se si parte con l'asciutto è un bel vantaggio.


Ah ovviamente gigino riesce ad ostacolare sia sirotkin che raikkonen nel giro di qualifica e altresì ovviamente non gli daranno nemmeno uno schiaffo di penalizzazione

peppewan
10-11-18, 18:44
Neanche investigazione [emoji23][emoji23]

Ahhahhahaha ed ora Vettel sotto investigazione perché non ha spento il motore durante i controlli hahahahahahhah
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Diabolik
10-11-18, 18:58
LVI può :snob:

Roydog
10-11-18, 18:58
Eccerto sirotkin non era nel suo giro veloce.
Questi sono fuori.
Il rischio d' incidente era altissimo.

Vettel intanto al peso non spegne i motori. Lo squalificherrano per 2 gp.



Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Dante1324
10-11-18, 19:13
Pagliacci con la faccia da deretano.

Inviato sentendo il vento della tangenziale.

metal4dummies
10-11-18, 19:17
Se domani non piove riusciranno a dire che il Q2 era bagnato e che quindi possono tutti montare le gomme che vogliono :sisi:

Il prossimo che mi dice che la Ferrari ha troppo potere politico lo picchio :facepalm:

Dante1324
10-11-18, 19:34
Il prossimo che mi dice che la Ferrari ha troppo potere politico lo picchio :facepalm:Quella è una roba a cui credono solo gli inglesi. Non si sono accorti che ne è passato del tempo dai primi anni 2000.

Inviato sentendo il vento della tangenziale.

Talismano
10-11-18, 19:48
La mb sta diventando più disgustosa della Mclaren che rubava i piani della ferrari. W ce ne vuole.

Ale55andr0
10-11-18, 20:49
il vomito. E con questa per me addio F1, è stato bello, a tratti brutto certo, ma "onesto", prima dell'avvento della MAFIA (ripeto, MAFIA) grigia :)
A ogni modo considererò la ferrari COMPLICE, se restasse dopo il 2020, ergo meriterà in caso questo trattamento e altro, restando sempre muta come sta facendo oggi :) Ergo addio anche Ferrari in caso, è stato bello, fino a che i pagliacci che la gestiscono attualmente, la mandassero a puttane, anzi, la facessero diventare LA puttana, del circus :)

- - - Aggiornato - - -


Quella è una roba a cui credono solo gli inglesi. Non si sono accorti che ne è passato del tempo dai primi anni 2000.

Inviato sentendo il vento della tangenziale.

fidati questo non lo dicono più nemmeno gli inglesi se frequenti un po' di siti internazionali dove scrivono pure loro, a parte quattro coglioni che si perdono nel mare che inevitabilmente si riproducono e quindi mandano avanti la specie nel loro piccolo, come tutti. Faccio peraltro notare come ultimamente liuis a podio becchi fischi ben distinti, e non eravamo a monza....

Diabolik
10-11-18, 21:28
Consoliamoci almeno con la prodezza di Leclerc, rimasto fuori su pista bagnata quando gli avevano detto ormai di rientrare e che piazza il giro monstre :snob:

Diabolik
10-11-18, 21:58
Conclusione della vicenda: multa e ammonimento per Vettel, niente per Giggi :facepalm:

Odin
10-11-18, 22:47
Però in tutto questo non riesco a capire l'approccio delle altre scuderie a subire passivamente, possibile che sia così? Non riesco a capire per quale ragione non si facciano continui esposti (ammesso che non vengano invece fatti ma non sia pubblicizzata la cosa)

Diabolik
10-11-18, 22:55
Però in tutto questo non riesco a capire l'approccio delle altre scuderie a subire passivamente, possibile che sia così? Non riesco a capire per quale ragione non si facciano continui esposti (ammesso che non vengano invece fatti ma non sia pubblicizzata la cosa)

Altre scuderie quali? La Williams è motorizzata Mercedes, che interesse ha a fare incazzare il fornitore? Vedi lo scandalo di Ocon a Monaco, del resto... :tsk:

DigitalPayne
10-11-18, 22:58
Magari sono passivi e godono.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Rot Teufel
11-11-18, 09:06
Se domani non piove riusciranno a dire che il Q2 era bagnato e che quindi possono tutti montare le gomme che vogliono :sisi:

Il prossimo che mi dice che la Ferrari ha troppo potere politico lo picchio :facepalm:

vai a RaceDepartment allora. Tra i troll orange di Verstappen e quelli per cui la controfigura di Alvaro Vitali nelle scene pericolose favorisce solo la rossa ti diverti :asd:

Talismano
11-11-18, 09:14
vai a RaceDepartment allora. Tra i troll orange di Verstappen e quelli per cui la controfigura di Alvaro Vitali nelle scene pericolose favorisce solo la rossa ti diverti :asd:Ora che dasser è stato deletato dall'esistenza, ti manca la dose di disagio ?

Dante1324
11-11-18, 13:09
vai a RaceDepartment allora. Tra i troll orange di Verstappen e quelli per cui la controfigura di Alvaro Vitali nelle scene pericolose favorisce solo la rossa ti diverti :asd:Stavo per scriverlo io, quando poi ho pensato che in fin dei conti non è che abbia un'idea di come sia la community, non bazzicandoci più come prima, dato che non gioco ad AC da almeno un paio d'anni.

Volevate giustizia e che Ham fosse penalizzato? Sticazzi, lui è il re e in quanto tale sono gli altri che devono essere puniti: :snob:

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/reprimenda-a-sirotkin-e-magnussen-dopo-le-qualifiche-di-interlagos-408708.html

Inviato sentendo il vento della tangenziale.

Odin
11-11-18, 13:28
Mah continuo a non capire questa sudditanza, capisco i motorizzati Merc ma gli altri non fanno una gran figura da alfa (inteso dominante, non alfa romeo eh :asd:), ho sempre pensato al mondo dei motori come gente che mastica scarti di pneumatici sciacquandosi le ascelle con olio esausto, qui da quello che si legge siamo al cuckoldismo motoristico

Sansav
11-11-18, 18:26
per il momento partire con le soft non si è dimostrata un gran scelta... strano! dal box Ferrari queste cose non me le aspettavo :asd:

Odin
11-11-18, 19:11
Ma poi uno non deve pensare male tra il degrado gomme Merc e la mossa di Ocon, veramente imbarazzante.
Bella gara comunque ma Max non si meritava questa mossa, sta andando alla grande da metà stagione

raz3r
11-11-18, 19:12
Ma che cazzo fa Ocon? :asd:

Talismano
11-11-18, 19:12
Ma che cazzo fa Ocon? :asd:Il suo lavoro direi

raz3r
11-11-18, 19:13
Il dito medio di Max :asd: TOP!

peppewan
11-11-18, 19:14
Ocon fa il terzo pilota mercedes, che domande

Talismano
11-11-18, 19:18
Mi domando solo come si possa tifare Mercedes dopo quest'anno

Covin
11-11-18, 19:18
Mi hanno bannato sul discord di f1 per aver scritto "Ocon is not retard, is a Mercedes employee". :rotfl:

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Diabolik
11-11-18, 19:19
Cosa ho visto :facepalm:

Covin
11-11-18, 19:34
Le bandiere nere non esistono più evidentemente.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Odin
11-11-18, 19:41
Mah spiace molto per Max, veramente una stagione ottima la sua viste anche le premesse abbastanza difficili

raz3r
11-11-18, 19:41
Belli però i GP così, ci vuole una RB competitiva.

Odin
11-11-18, 19:42
Belli però i GP così, ci vuole una RB competitiva.

Vero ma senza i forellini si sarebbe probabilmente combattuta ogni curva fino all'ultimo gp

Diabolik
11-11-18, 19:44
Già di suo sarebbe stata una roba indecente in un normale doppiaggio, ma fatta da un pilota a libro paga Mercedes a cui, guarda un po', piglia il ticchio di sdoppiarsi è veramente scandalosa :facepalm:

Saberfang
11-11-18, 19:47
mamma mia che nausea sta F1.

Magnussen che vede arrivare Vettel e allarga la curva per lasciarlo passare.
Ocon il kamikaze che distrugge la gara di Verstappen e stranamente regala la vittoria a una Mercedes e per tutto questo solo 10 secondi di penalità
i r r e g o l a r i t à l i m i t a t a

Certo la gara si è riaperta fino alla fine ma che senso ha quando non vince il migliore in pista?

Grande Verstappen e Raikkonen comunque

Dante1324
11-11-18, 19:55
Verstappen ha osato sorpassare sua maestà e resistergli la curva dopo ed è stato punito. :snob:

Inviato sentendo il vento della tangenziale.

peppewan
11-11-18, 20:07
https://twitter.com/MaximeB123/status/1061692213288189952/video/1


:snob::snob:

Saberfang
11-11-18, 20:21
https://twitter.com/MaximeB123/status/1061692213288189952/video/1


:snob::snob:Ha fatto bene, l'avrei spinto via anch'io. Non si possono accettare delle scuse, sempre che Ocon fosse li per quelle perché non mi sembra la faccia di uno che ha capito di aver sbagliato....forse perché in fondo era fatto di proposito [emoji14]

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Talismano
11-11-18, 20:23
Ocon che quasi ride alla fine spiega più di mille parole

Diabolik
11-11-18, 20:29
Scuse? Per me quello gli faceva lo sfottò, dalla faccia... :bua:

raz3r
11-11-18, 20:41
mamma mia che nausea sta F1.

Magnussen che vede arrivare Vettel e allarga la curva per lasciarlo passare.
Ocon il kamikaze che distrugge la gara di Verstappen e stranamente regala la vittoria a una Mercedes e per tutto questo solo 10 secondi di penalità
i r r e g o l a r i t à l i m i t a t a

Certo la gara si è riaperta fino alla fine ma che senso ha quando non vince il migliore in pista?

Grande Verstappen e Raikkonen comunque
I problemi della F1 sono nati e continuano ad esistere ad anni luce di distanza da quello che succede in pista, la semplice idea di avere scuderie satellite è una boiata di livello cosmico, non dovrebbero esistere, punto. Fornitura motori? Idea meravigliosa, tutto all'insegna del risparmio no? E poi ci si lamenta se la Williams si scansa appena vede del grigio alle spalle. Ci sono interessi economici troppo grossi, molto più grossi della sportività che in F1 non può e oggettivamente non deve più nemmeno esistere. O si cambiano le regole oppure si accetta la realtà dei fatti e si diventa stronzi, quando la Ferrari tornerà ad essere furba e cinica vedrete che tornerà a vincere.

Ale55andr0
11-11-18, 23:42
Mi domando solo come si possa tifare Mercedes dopo quest'anno

mai sentito parlare di uomini di merda? ne è pieno il mondo, e non si interessano nemmeno per forza alla f1...li trovi in ogni ambito :)

- - - Aggiornato - - -


quando la Ferrari tornerà ad essere furba e cinica vedrete che tornerà a vincere.

in tutto questo ti sei tipo perso la fia che rema contro, fra soluzioni bandite (o non...) ad personam, penalità ( o non...) ad personam ecc... ergo se Ferrari fa la cinica STIGRANCAZZI uguale che vince...

Dante1324
12-11-18, 00:18
https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/sanzione-fia-per-verstappen-due-giorni-di-servizi-pubblici-408818.html

Sembra l'equivalente sportivo dei lavori socialmente utili, solo che vai a capire che diamine implica. :asd:

Inviato sentendo il vento della tangenziale.

Diabolik
12-11-18, 00:22
Fare da testimonial ad iniziative FIA sulla sicurezza stradale e minchiate affini... le diedero anche a Vettel dopo l'episodio di Baku dell'anno passato... :facepalm:

Saberfang
12-11-18, 09:10
Sono dei pagliacci! Allora Ocon lo mandiamo a pulire i cessi?
Ma non capiscono che se succedono queste cose nel post gara è perché non sono mai risoluti durante il gran premio?

Ma nooo! Facciamogli stringere la manina che è quello che vuole il pubblico a casa. Peace & Love. :facepalm:

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Enriko!!
14-11-18, 11:17
ma Vettel è scoppiato in sto fine di stagione (anzi direi nell'ultimo quarto abbondante di stagione)? Pare non ci stia più a vedere i risultati..
La cosa la trovo preoccupante, perchè se è questo il pilota per puntare al mondiale, vincerà solo se avrà un mezzo superiore ad Hamilton, anche ad armi pari temo che sulla distanza la spunterà sempre il simpatico inglese...

Per il resto ok, Merchedes ecc aiuti e blabla, però mi pare che Ferrari questi mondiali li abbia persi per demeriti suoi più che altro...fatico anche a pensare che un nome come Ferrari non riesca ad esercitare il suo "peso politico" all'interno della FIA visto i numeri che muove in F1 e altre competizioni.
Se non ci riesce, anche qui penso sia un demerito Ferrari che non riesce a sfruttare la sua forza.

raz3r
14-11-18, 12:24
ma Vettel è scoppiato in sto fine di stagione (anzi direi nell'ultimo quarto abbondante di stagione)? Pare non ci stia più a vedere i risultati..
La cosa la trovo preoccupante, perchè se è questo il pilota per puntare al mondiale, vincerà solo se avrà un mezzo superiore ad Hamilton, anche ad armi pari temo che sulla distanza la spunterà sempre il simpatico inglese...

Per il resto ok, Merchedes ecc aiuti e blabla, però mi pare che Ferrari questi mondiali li abbia persi per demeriti suoi più che altro...fatico anche a pensare che un nome come Ferrari non riesca ad esercitare il suo "peso politico" all'interno della FIA visto i numeri che muove in F1 e altre competizioni.
Se non ci riesce, anche qui penso sia un demerito Ferrari che non riesce a sfruttare la sua forza.
Mi sembra di aver capito che la Ferrari abbia problemi ben più grossi della sua prima guida, non ho mai ritenuto Vettel un grande campione ma sono sicuro che se in Ferrari tornasse il bel tempo riuscirebbe a portare a casa il mondiale.

Talismano
14-11-18, 12:24
Vette aveva un problema alla.macchia che ne limitava la potenza. Non a tutti capita a Montecarlo dove non si può superare. Raikkonen con la stessa macchina (senza problemi) è arrivato terzo.

Dante1324
14-11-18, 16:11
Vette aveva un problema alla.macchia che ne limitava la potenza. Non a tutti capita a Montecarlo dove non si può superare. Raikkonen con la stessa macchina (senza problemi) è arrivato terzo.

Ho notato il richiamo alla situazione con Ricciardo, purtroppo. :asd:

Comunque, per una volta che il prescelto mi stava piacendo che succede?
Certo la RBR qui si trovava molto a suo agio, ma lui mi è sembrato uno dei pochi con i suoi sorpassi a "rischiare", passando Gigi come niente, mentre il compagno ha dovuto faticare per superare il maggiordomo finnico.

Inviato sentendo il vento della tangenziale.

Diabolik
14-11-18, 17:11
Ho notato il richiamo alla situazione con Ricciardo, purtroppo. :asd:

Comunque, per una volta che il prescelto mi stava piacendo che succede?
Certo la RBR qui si trovava molto a suo agio, ma lui mi è sembrato uno dei pochi con i suoi sorpassi a "rischiare", passando Gigi come niente, mentre il compagno ha dovuto faticare per superare il maggiordomo finnico.

Inviato sentendo il vento della tangenziale.

Già, anche quello... stavo meglio senza ricordarmene :asd:
Comunque Vettel ad un certo punto ha iniziato a metterci del suo, però è innegabile che quest'anno è andato storto tutto quel che poteva andare storto... colpo di culo in Australia al primo GP, e di lì in poi fortuna non pervenuta :sisi: