PDA

Visualizza Versione Completa : Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13

Angels
17-06-24, 22:23
se fosse andata veramente come nel flashback non si capisce perché un jedi dovrebbe essere disposto a morire per farsi perdonare, perdonare cosa di preciso?

qualcosa di nuovo dovrà saltare fuori, magari da un flashback della sorella assassina, sarà sufficiente a rendere sensata la storia? Ne dubito, ma che rimanga così sarebbe ancora più senza senso

This

quanto meno il suicidio di Korbin non può essere solo perchè è stato posseduto per qualche secondo

Enriko!!
18-06-24, 12:38
Boh...io ho visto giusto il primo, per me parte discretamente, ma a livello di storia si è visto poco per dire se è una cagata o meno, da capire cosa c'è dietro alla semplice banale vendetta...chi muove i fili per quali obiettivi ecc...

Comunque si certo andare a scomodare Trinity
per farla morire come na cretina dopo 5 minuti mi sembra una scelta un po' meh...

Poi qualche forzatura un po' si vede...
cioè i Jedi tanto bravi ecc, e poi, "ci serve un colpevole subito perchè altrimenti la politica blabla, dunque si è lei"...è una cosa gran poco da Jedi, e comunque non può che apparire come una forzatura, per ora leggera visto che comunque non si sa che "conseguenze avrebbe avuto"...

Tyreal
18-06-24, 13:00
Ah, a proposito del Jedi obeso.

Io sono 115 kg, lotto da una vita col sovrappeso, anche derivante da condizioni di salute diverse dal mangiare da McDonald's.

Includere un Jedi di 180 kg non mi fa sentire inclusività, mi fa sentire preso per il culo.

Sento l'eco degli yuk yuk ancora.

Assolutamente this.
Io ne pesavo 140 e sono riuscito a scendere a quota 100 trovando miracolosamente un nutrizionista che sa il fatto suo, ma vedere glorificata l'obesità non mi fa sentire incluso, la percezione è fastidiosa.

Ceccazzo
18-06-24, 13:24
è una chiara citazione

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/c/ca/Star_Wars_Kid.jpg

Zoro83
18-06-24, 13:54
Ne dubito, ma che rimanga così sarebbe ancora più senza senso

Hai presente Gli Occhi del Cuore, la serie che girano a Boris? :asd:

garese
18-06-24, 13:57
Hai presente Gli Occhi del Cuore, la serie che girano a Boris? :asd:Salta fuori l'anello del Conte Dooku?

Zoro83
18-06-24, 13:58
Salta fuori l'anello del Conte Dooku?

:sisi:

Gil-galad
18-06-24, 15:10
Ma visto il numero di commenti non sarebbe meglio un thread dedicato?

Picard
18-06-24, 16:24
Ma visto il numero di commenti non sarebbe meglio un thread dedicato?

Lo merita? :asd:

Enriko!!
19-06-24, 08:54
Lo merita? :asd:

Forse no, ma per non creare confusione / spoiler ecc forse sarebbe meglio :uhm:

Angels
19-06-24, 09:43
Forse no, ma per non creare confusione / spoiler ecc forse sarebbe meglio :uhm:

E' stato già aperto il topic, Picard ha fatto una polemica sterile

Enriko!!
19-06-24, 10:58
si visto poi :asd:

Det. Bullock
19-06-24, 13:44
Ah, a proposito del Jedi obeso.

Io sono 115 kg, lotto da una vita col sovrappeso, anche derivante da condizioni di salute diverse dal mangiare da McDonald's.

Includere un Jedi di 180 kg non mi fa sentire inclusività, mi fa sentire preso per il culo.

Sento l'eco degli yuk yuk ancora.

Boh, ma non è da 180 kg. So che Hollywood ci ha abituati a tutti col fisico da disidratato ma a me pare meramente robusto più che grasso.
Pure io ho la faccia tonda e la panza (come pure mio padre che è parecchio sportivo a differenza mia e a sessant'anni e più ancora gioca a calcetto) ma ne peso 80 di kg, non 180.

medioman.
19-06-24, 14:04
sì, certo, come no, 80 kg quale gamba? :asd:
https://i.ytimg.com/vi/ng846hx8Z_s/sddefault.jpg
i Jedi dovrebbero essere tipo il top dell'addestramento fisico e mentale
questo qui deve aver fatto il corso come maestro pasticciere

Enriko!!
19-06-24, 14:10
Devo dire che da come ne avevate parlato qui mi aspettavo di vedere una sorta di adinolfi o G. Ferrara con il saio da jedi...
Si è sicuramente grosso ma vabbé, abbastanza inutile, a me ha disturbato più che faccia la figura del fesso che il fatto del peso, poi non so più avanti ma è un personaggio totalmente di sfondo, poco più di una comparsa...
Poi presumo sia ancora un padawan :uhm:

medioman.
19-06-24, 14:27
Devo dire che da come ne avevate parlato qui mi aspettavo di vedere una sorta di adinolfi o G. Ferrara con il saio da jedi...
Si è sicuramente grosso ma vabbé, abbastanza inutile, a me ha disturbato più che faccia la figura del fesso che il fatto del peso, poi non so più avanti ma è un personaggio totalmente di sfondo, poco più di una comparsa...
Poi presumo sia ancora un padawan :uhm:

è come mettere in un film di guerra che si prende sul serio uno spetsnaz o un navy seal obeso con in testa un cappellino con girandola colorata
anche se sta sullo sfondo si nota
lo puoi fare in una parodia non in una cosa seria, dai.

Ceccazzo
19-06-24, 14:32
forse non obeso (anche se per l'età.... mi pare molto giovane) però nemmeno robusto. E' grasso ed è ridicolo nel contesto di cavaliere jedi . L'hanno notato TUTTI, perchè un "corpo" estraneo che in quel contesto non dovrebbe esserci. Poi oh, magari fa lo storico e non mette piede fuori dal tempio

Det. Bullock
19-06-24, 14:38
sì, certo, come no, 80 kg quale gamba? :asd:
https://i.ytimg.com/vi/ng846hx8Z_s/sddefault.jpg
i Jedi dovrebbero essere tipo il top dell'addestramento fisico e mentale
questo qui deve aver fatto il corso come maestro pasticciere
Questo è un sollevatore di pesi georgiano:
https://en.wikipedia.org/wiki/Olympic_weightlifting#/media/File:Lasha_Talakhadze_Rio_2016.jpg

Sono perché uno sembra grasso non vuol dire che non sia atletico.

Ceccazzo
19-06-24, 14:42
solleva pesi, non è che corre. Dai bullock, non puoi difedenre anche sta roba

anche lui allora
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.18169-9/16388441_1323972057669339_8584872483214335807_n.jp g?_nc_cat=103&ccb=1-7&_nc_sid=5f2048&_nc_ohc=vFqW3af7a3wQ7kNvgEe5qww&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=00_AYAYN6qBNhvdotRX9Vjzm-WAfb8Vj16eYW9Tt88WXge3kg&oe=669A51A7

ryohazuki84
19-06-24, 15:24
pure su questo NON CEDE :rotfl:

Tyreal
19-06-24, 15:26
Possiamo raccontarcela come vogliamo, ma è lì proprio perché sovrappeso non nonostante quello, altrimenti non lo avrebbero scelto per quella parte. E' una cosa sempre più diffusa nelle serie, è come Tilly in Discovery, per dire. Negli USA una persona su tre è in sovrappeso e l'idea di trasformarla in categoria da rappresentare è troppo ghiotta per evitarla

Angels
19-06-24, 16:42
Possiamo raccontarcela come vogliamo, ma è lì proprio perché sovrappeso non nonostante quello, altrimenti non lo avrebbero scelto per quella parte. E' una cosa sempre più diffusa nelle serie, è come Tilly in Discovery, per dire. Negli USA una persona su tre è in sovrappeso e l'idea di trasformarla in categoria da rappresentare è troppo ghiotta per evitarla

Si ma è un errore inserirla dove non ha senso

medioman.
19-06-24, 16:51

Sì ok ma questa è la Galassia Lontana Lontana, non la California del 2024, per questo stona

Ora, lasciatemi fare una riflessione e poi smetto con gli OT: lo spettatore-tipo di SW è quasi sempre stato il nerd sovrappeso, il quale è sempre riuscito a immedesimarsi nel Jedi ultrafit che fa le capriole.
Di contro, lo spettatore casualone chad sciupafemmine di sicuro non si immedesima nel jedi sfatto e imbolsito.

quindi mi chiedo... a chi giova tutto questo?

ryohazuki84
19-06-24, 16:55
sembra il tizio di quel film col ciccione ninja

https://assets.mycast.io/actor_images/actor-haru-beverly-hills-ninja-732319_large.jpg?1681129026

Tyreal
19-06-24, 17:35
Sì ok ma questa è la Galassia Lontana Lontana, non la California del 2024, per questo stona

Ora, lasciatemi fare una riflessione e poi smetto con gli OT: lo spettatore-tipo di SW è quasi sempre stato il nerd sovrappeso, il quale è sempre riuscito a immedesimarsi nel Jedi ultrafit che fa le capriole.
Di contro, lo spettatore casualone chad sciupafemmine di sicuro non si immedesima nel jedi sfatto e imbolsito.

quindi mi chiedo... a chi giova tutto questo?

Ma sono d'accordissimo, alcune scelte sono più di facciata che altro e spesso pensate per evitare problemi di tipo legale con il rappresentante di qualche categoria che la mattina si sveglia e ne approfitta per fare polemica e farsi pubblicità che per reale interesse nell'accontentare il pubblico.
Mi viene in mente il video del tipo che si veste da messicano con tanto di baffoni e sombrero e viene insultato da americani scandalizzati per appropriazione culturale, salvo poi sentirsi dire dai messicani che sta benissimo e che per loro non risulta per niente offensivo.

Glasco
19-06-24, 19:04
perché gli americani sono gente semplice, credo

ryohazuki84
19-06-24, 19:30
intanto il casting del film live action di oceania/moana è perfettamente pertinente con il cartone, con gli attori tutti somiglianti alla loro controparte animata

Det. Bullock
19-06-24, 20:51

C'è tanta gente che appare sempre con la panza anche se mangia poco e fa esercizio regolare, e questo senza considerare che tanti hanno la faccia tondeggiante anche se sono magri come chiodi (pensiamo a Karen Gillian per esempio).

Ogni tanto spuntano pure polemiche tra i medici per l'uso dell'indice di massa corporea perché non tiene abbastanza conto delle diverse corporature e chi lo usa per esempio per determinare se uno deve fare una certa dieta rischia di fare danni.

solleva pesi, non è che corre. Dai bullock, non puoi difedenre anche sta roba

anche lui allora
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.18169-9/16388441_1323972057669339_8584872483214335807_n.jp g?_nc_cat=103&ccb=1-7&_nc_sid=5f2048&_nc_ohc=vFqW3af7a3wQ7kNvgEe5qww&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=00_AYAYN6qBNhvdotRX9Vjzm-WAfb8Vj16eYW9Tt88WXge3kg&oe=669A51A7

E posti uno che è il doppio dell'attore del telefilm.

Picchiavate pure il compagno di classe grassottello a scuola? :asd:

Alastor_Tiziano
19-06-24, 21:00
intanto il casting del film live action di oceania/moana è perfettamente pertinente con il cartone, con gli attori tutti somiglianti alla loro controparte animata

Ovvio, i protagonisti rappresentano minoranze etniche, sono tutti meticci o di colore :asd:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

medioman.
19-06-24, 22:07
C'è tanta gente che appare sempre con la panza anche se mangia poco e fa esercizio regolare, e questo senza considerare che tanti hanno la faccia tondeggiante anche se sono magri come chiodi (pensiamo a Karen Gillian per esempio).

Ogni tanto spuntano pure polemiche tra i medici per l'uso dell'indice di massa corporea perché non tiene abbastanza conto delle diverse corporature e chi lo usa per esempio per determinare se uno deve fare una certa dieta rischia di fare danni.

E posti uno che è il doppio dell'attore del telefilm.

Picchiavate pure il compagno di classe grassottello a scuola? :asd:

"Ah, anche nutrizionista. PTUH":asd:

Ceccazzo
19-06-24, 22:15
bullock, dagli una decina d'anni e ti diventa così :asd: vabbeh, per te è solo robusto e adeguato all'idea che avevamo dei jedi da 40 anni a questa parte. Poi chiaro, la Forza può fare qualsiasi cosa, ma me li immagino tipo la riuonione dei grassi dei griffin, che ansimano e scoreggiano ogni secondo

Det. Bullock
19-06-24, 22:29
bullock, dagli una decina d'anni e ti diventa così :asd: vabbeh, per te è solo robusto e adeguato all'idea che avevamo dei jedi da 40 anni a questa parte. Poi chiaro, la Forza può fare qualsiasi cosa, ma me li immagino tipo la riuonione dei grassi dei griffin, che ansimano e scoreggiano ogni secondo
Yoda era un vecchio nanerottolo che appena camminava e dava comunque le piste a tutti, Star Wars non va mai sull'ovvio.

Uno dei migliori giocatori di calcetto tra i miei compagni era uno che era decisamente più grasso di quell'apprendista e non faceva il portiere, e questo senza contare gente che cambia fisico con l'età che da adolescenti tendono ad essere cicciottelli e poi si smagriscono da adulti.
Io gli jedi non ce li vedo a fare concorsi di bellezza per reclutare.

Poi ovvio che c'è la gente grassa perché semplicemente mangia a scatafascio e non si muove ma qui ci si comporta come se esistano solo quelli e prendono ogni presenza di attori in film/telefilm d'azione che non siano culturisti o magri stile David Tennant come un attentato alla società civile e l'ordine costituito.

ryohazuki84
19-06-24, 22:32
magari la gravità sul suo pianeta è inferiore e riesce comunque ad essere agile

Zoro83
19-06-24, 23:00
Yoda era un vecchio nanerottolo che appena camminava e dava comunque le piste a tutti, Star Wars non va mai sull'ovvio.

Uno dei migliori giocatori di calcetto tra i miei compagni era uno che era decisamente più grasso di quell'apprendista e non faceva il portiere, e questo senza contare gente che cambia fisico con l'età che da adolescenti tendono ad essere cicciottelli e poi si smagriscono da adulti.
Io gli jedi non ce li vedo a fare concorsi di bellezza per reclutare.

Poi ovvio che c'è la gente grassa perché semplicemente mangia a scatafascio e non si muove ma qui ci si comporta come se esistano solo quelli e prendono ogni presenza di attori in film/telefilm d'azione che non siano culturisti o magri stile David Tennant come un attentato alla società civile e l'ordine costituito.

Quel jedi è grasso solo per le solite quote. Non è che c'è molto su cui discutere. Anni fa non avremmo mai visto un jedi così.

Det. Bullock
20-06-24, 02:07
Quel jedi è grasso solo per le solite quote. Non è che c'è molto su cui discutere. Anni fa non avremmo mai visto un jedi così.

Gli jedi che vedi sullo sfondo in attack of the clones durante la battaglia di Geonosis sono spesso gente a caso presi dai dipendenti Lucasfilm che non sempre hanno il fisico secco o da culturista che qui si pretende che abbiano tuti i jedi.

magari la gravità sul suo pianeta è inferiore e riesce comunque ad essere agile

https://joemcnally.com/2013/04/04/leaping-off-the-internet/

https://i.imgur.com/nN3SD5u.jpeg

Tra l'altro ho già citato questa foto perché l'avevo vista proprio sul National Geographic come dice l'articolo, non sapevo che c'era una disputa dietro. :uhm:

EDIT
Infatti la versione online dell'articolo (che sembra essere questo, ricordo un paio di frasi qui e là) manca di quasi tutte le foto compresa questa. :uhm:
https://www.nationalgeographic.com/science/article/unbeatable-body

Enriko!!
20-06-24, 12:59

Per quanto io non sono certo uno di quelli che grida al woke all'inclusività forzata ad ogni cosa passo, anzi...sono il primo che a dire che chi si lamenta di questo nel 90% dei casi esagera e spesso lo fa a sproposito, mi sembra evidente che in questo caso si è voluto mettere il jedi grosso perchè si, per far vedere che anche i jedi possono esserlo...non c'è altro motivo.

hanno fatto bene, hanno fatto male? boh...alla fine è un personaggio del tutto di sfondo trovo anche ridicolo star li a perderci tempo...certo fatta così è una cosa un po' stupida, insomma pare proprio buttata li perchè si...
a questo punto potevano farne un personaggio da approfondire, magari metterlo in un episodio di tales of jedi...

Ceccazzo
20-06-24, 19:32
ciao Giordano

https://x.com/JamesOKeefeIII/status/1803833834946883901

Det. Bullock
20-06-24, 22:04
ciao Giordano

https://x.com/JamesOKeefeIII/status/1803833834946883901

Project Veritas ovviamente ( https://en.wikipedia.org/wiki/Project_Veritas ).
Io ancora devo capire come conciliare certe storie che sento sui retroscena in Disney con queste manifestazioni di ideologia ultrasinistra fanatica che vengono sempre solo e divulgate da nerd o da fonti di estrema destra.

Ceccazzo
20-06-24, 22:20
sì ho visto dopo, speriamo in un debunker. Davvero estrema come cosa, era davvero troppo quello che diceva

Enriko!!
21-06-24, 09:21
Project Veritas ovviamente ( https://en.wikipedia.org/wiki/Project_Veritas ).
Io ancora devo capire come conciliare certe storie che sento sui retroscena in Disney con queste manifestazioni di ideologia ultrasinistra fanatica che vengono sempre solo e divulgate da nerd o da fonti di estrema destra.

Ricordo giusto tempo fa una personaggia di "sinistra" negli USA che aveva raggiunto una certa notorietà, una che millantava di aver collaborato anche a campagne presidenziali per i democratici...
Praticamente tweetava e commentava spesso cose piuttosto "assurde ed estreme", non so, tipo le coppie gay dovrebbero poter addottare (e vabbé) ma anche avere la precedenza perchè non possono averne di loro.

E così via con posizioni talmente pro una qualche minoranza di turno da cadere quasi nell'assurdo... il profilo era era piuttosto seguito e ovviamente faceva da bersaglio da tutta la destra ecc, usato anche per dire "ecco cosa vogliono i democratici", cosa succederà se continuano a governare ecc...

Morale della favola poi dopo molto si scopri che la tipa non esisteva e che dietro c'era una qualche organizzazione Repubblicana/di destra...

Angels
24-06-24, 15:40
Il crossover definitivo, speriamo Disney ci pensi davvero, Lillo e Guzzanti guest star nella prossima stagione di Ashoka
https://scontent.fcia4-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/448941803_785822227049094_2380391703332019100_n.jp g?_nc_cat=105&ccb=1-7&_nc_sid=5f2048&_nc_ohc=HrG1Sk-eLBIQ7kNvgFZIIYX&_nc_ht=scontent.fcia4-1.fna&oh=00_AYBcr1VHAUvsWZSEllPTG4DrY1E0UTxoy4ZF9h3qZ0ek vg&oe=667F5FA9

Enriko!!
25-06-24, 10:13
Il crossover definitivo, speriamo Disney ci pensi davvero, Lillo e Guzzanti guest star nella prossima stagione di Ashoka
https://scontent.fcia4-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/448941803_785822227049094_2380391703332019100_n.jp g?_nc_cat=105&ccb=1-7&_nc_sid=5f2048&_nc_ohc=HrG1Sk-eLBIQ7kNvgFZIIYX&_nc_ht=scontent.fcia4-1.fna&oh=00_AYBcr1VHAUvsWZSEllPTG4DrY1E0UTxoy4ZF9h3qZ0ek vg&oe=667F5FA9

Già li vedo come Signore dei sith e il suo apprendista :snob:

Angels
25-06-24, 10:36
Posaman sith :asd:

medioman.
25-06-24, 17:51
Darth Pepperoni

Angels
25-06-24, 22:51
La lego ha vinto tutto: Darth Jar Jar for the win
https://images.brickset.com/sets/large/75389-1.jpg

Ceccazzo
26-06-24, 07:19
mi è apparso sul feed di youtube

https://www.youtube.com/watch?v=WK4cBVDuw5k

Angels
26-06-24, 08:05
Inquietante

Leorgrium
08-07-24, 17:16
https://www.youtube.com/watch?v=gUoGUpqqOjk

Angels
08-07-24, 18:08
Molto pazzo come trailer, il 18 settembre è vicino

Eric Starbuck
09-07-24, 10:46
Beh c'è Aubrey Plaza, va visto per legge. :snob:

b3r53rk
19-07-24, 12:06
Ho finito Grid, serie Korean a ben doppiata e ben fatta. Attendo la S2 per altri WTF... Se vi è piaciuto Dark dateci un'occhiata. [emoji4]

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Leorgrium
26-07-24, 19:50
Stanno arrivando le email di disney che avvisano che da settembre ci sarà lo stop alla condivisione della password

https://www.dday.it/redazione/50044/disney-stop-alla-condivisione-dellaccount-in-italia-vietati-anche-gli-ad-blocker

ryohazuki84
26-07-24, 19:58
ciao ciao pure disney plus, era l'unico abbonamento che mi era rimasto adesso tornerò a scaricare i film sul mulo

Zhuge
26-07-24, 20:23
ancora un po' e semplicemente impediranno agli abbonati di recedere :asd:

freddye78
26-07-24, 21:43
ancora un po' e semplicemente impediranno agli abbonati di recedere :asd:Tu scherzi ma non mi stupirei se ad un certo punto le compagnie di streaming decideranno di non permettere più di recedere in qualsiasi momento vincolando ad un abbonamento annuale come su sky

Glasco
27-07-24, 06:31
https://www.amazon.it/Hard-Disk-Interni/b?node=460102031

Det. Bullock
27-07-24, 17:27
Io sto tornando alle copie fisiche quando posso. Apparentemente c'è stata una impennata di vendita di Blu Ray e DVD a causa degli aumenti dei servizi streaming e del fatto che spesso la roba sparisce da un giorno all'altro.

Purtroppo alcune compagnie come Netflix hanno una politica esplicitamente contro l'home video, Arcane riceverà una edizione Blu Ray solo perché non prodotta direttamente da loro per esempio ma pian pianino i cofanetti delle serie di Star Wars pare stiano uscendo almeno negli USA e dovrebbero essere region free.

il_guru
29-07-24, 13:14
ciao ciao pure disney plus, era l'unico abbonamento che mi era rimasto adesso tornerò a scaricare i film sul mulo

Stanno anche dicendo che possono mettere pubblicità in tutti gli abbonamenti a loro discrezione.... se non volessi vedere l'ultima di the bear e only murder in the buildings darei disdetta subito...

bado
29-07-24, 15:35
Tu scherzi ma non mi stupirei se ad un certo punto le compagnie di streaming decideranno di non permettere più di recedere in qualsiasi momento vincolando ad un abbonamento annuale come su sky

DAZN l'ha già praticamente fatto.
Ha sparato il prezzo della profilo mensile (sempre disdicibile) a prezzi folli e introdotto il profilo vincolato a 12 mesi (con costo annuale rateizzato mensilmente) che costa un po' di meno.

nicolas senada
29-07-24, 15:55
e non solo dazn, pure le merdacce di sky (now) hanno fatto lo stesso scherzetto

ma non credo che dei servizi di streaming di serie e film possano arrivare a tanto :look:
cioè, se lo fanno si prendono qualche bel rischio: un conto sono gli eventi live (che uno vorebbe seguire in live e senza sbattimenti) e un altro tutto il resto delle cose che, prima dell'avvento di netflix, si recuperavano **coff coff** lo stesso senza grossi patemi (e figurarsi oggi con fibra e la compressione h265)

Glasco
29-07-24, 16:16
DAZN l'ha già praticamente fatto.
Ha sparato il prezzo della profilo mensile (sempre disdicibile) a prezzi folli e introdotto il profilo vincolato a 12 mesi (con costo annuale rateizzato mensilmente) che costa un po' di meno.

mi sembra la stessa formula che vedo in un sacco di robe online

è tipo lo sconto di una volta dal concessionario, se pagavi l'auto subito tutta in contanti :asd:

bado
29-07-24, 16:23
è tipo lo sconto di una volta dal concessionario, se pagavi l'auto subito tutta in contanti :asd:

Esatto.
Però immaginala così:

- Vai dal concessionario e vedi una macchina che costa 30K€
- Torni a casa, ne parli con la tua dolce metà, ti fai due conti, ci dormi sopra
- Torni il giorno dopo dal concessionario e comunichi che vuoi procedere all'acquisto
- Il concessionario ti comunica che da quel giorno il prezzo della macchina è diventato 40K€. Se però paghi subito tutto in contanti, in via del tutto eccezionale, te la vende a 35K€

:fag:

Zhuge
29-07-24, 16:30
Esatto.
Però immaginala così:

- Vai dal concessionario e vedi una macchina che costa 30K€
- Torni a casa, ne parli con la tua dolce metà, ti fai due conti, ci dormi sopra
- Torni il giorno dopo dal concessionario e comunichi che vuoi procedere all'acquisto
- Il concessionario ti comunica che da quel giorno il prezzo della macchina è diventato 40K€. Se però paghi subito tutto in contanti, in via del tutto eccezionale, te la vende a 35K€

:fag:

ma è come i saldi :o

bado
29-07-24, 16:35
ma è come i saldi :o

Esatto. :rullezza:

ryohazuki84
29-07-24, 20:36
Stanno anche dicendo che possono mettere pubblicità in tutti gli abbonamenti a loro discrezione.... se non volessi vedere l'ultima di the bear e only murder in the buildings darei disdetta subito...

io la pubblicità nei servizi streaming a pagamento non la concepisco e non la tollero, se devo guardare un film con la pubblicità me lo guardo su canale 5.
non stiamo mica parlando di youtube che è infestato di spot fastidiosi come la peste ma almeno è gratis
se ti pago non voglio rotture di coglioni

benvelor
30-07-24, 07:48
non hai mai avuto sky/now, vero? :bua:

bado
30-07-24, 09:32
L'unica nota positiva di SKY, ultimamente, è che mi hanno regalato di loro spontanea volontà i canali per vedere tutti gli Europei di calcio e tutte le Olimpiadi.

Ovviamente è una mossa di marketing per spingermi ad attivare i pacchetti sport (che ho disdetto da anni), ma ho apprezzato. :snob:

benvelor
30-07-24, 11:19
da sky sono passato a now solo col pacchetto sport (e calcio), spendo un quarto di quando avevo quello "nomale"
chi è passato solo le loro grinfie non si scandalizza per la pubblicità in un servizio a pagamento... :asd:
considerando che disney mi viene 5€ al mese, penso che posso sopportarla a fronte di un risparmio
e pure netflix, stessa cifra: con 11€ al mese ho due servizi che altrimenti pagherei il doppio
certo, è sempre bene dare la possibilità di scegliere, se uno è disposto a pagare in più per non averla, è giusto che ne abbia la facoltà

il_guru
30-07-24, 13:29
da sky sono passato a now solo col pacchetto sport (e calcio), spendo un quarto di quando avevo quello "nomale"
chi è passato solo le loro grinfie non si scandalizza per la pubblicità in un servizio a pagamento... :asd:
considerando che disney mi viene 5€ al mese, penso che posso sopportarla a fronte di un risparmio
e pure netflix, stessa cifra: con 11€ al mese ho due servizi che altrimenti pagherei il doppio
certo, è sempre bene dare la possibilità di scegliere, se uno è disposto a pagare in più per non averla, è giusto che ne abbia la facoltà

Ma il punto è che Disney ora può mettere la pubblicità anche nei piano che non costano 5€ , è proprio quella la cosa da str..

benvelor
30-07-24, 13:47
infatti è quello che ho detto :boh2:

ryohazuki84
30-07-24, 15:30
non hai mai avuto sky/now, vero? :bua:

sky lo abbiamo avuto a casa per quasi 20 anni, abbiamo disdetto il pacchetto cinema oramai nel 2008 (lasciando solo sport e calcio) quindi non so se nel frattempo sono cambiate le cose ma di certo ai tempi non c'erano le pubblicità in mezzo ai film

now l'ho attivato per la prima volta un mese fa, sempre solo pacchetto sport, e ho fatto il piano premium senza pubblicità

Enriko!!
30-07-24, 16:26
Stanno arrivando le email di disney che avvisano che da settembre ci sarà lo stop alla condivisione della password

https://www.dday.it/redazione/50044/disney-stop-alla-condivisione-dellaccount-in-italia-vietati-anche-gli-ad-blocker

si ma mi chiedo...se funziona come netflix in che modo è un problema condividere l'account?

benvelor
30-07-24, 17:16
sky lo abbiamo avuto a casa per quasi 20 anni, abbiamo disdetto il pacchetto cinema oramai nel 2008 (lasciando solo sport e calcio) quindi non so se nel frattempo sono cambiate le cose ma di certo ai tempi non c'erano le pubblicità in mezzo ai film

now l'ho attivato per la prima volta un mese fa, sempre solo pacchetto sport, e ho fatto il piano premium senza pubblicità

io sono un poveraccio, niente premium per me, in nessun servizio streaming, mi sorbisco le pubblicità e pago meno :asd:
però è quello che dicevo prima: la scelta, per uno e per l'altro, deve esserci

Leorgrium
10-08-24, 05:21
https://www.youtube.com/watch?v=a6voXgBlmpk

Ceccazzo
10-08-24, 08:42
https://www.youtube.com/watch?v=R9pXbNz6Vbw

Ceccazzo
10-08-24, 09:08
madonna il trailer di daredevil è stupendo (robe leaked dal d23)

marzo 2025

forse in disney si sono dati una aggiustata

Angels
13-08-24, 18:57
https://www.youtube.com/watch?v=rziuqQhog0I

Angels
28-08-24, 17:42
Nel film di Mandalorian ci sarà Sigourney Weawer
https://multiplayer.it/notizie/the-mandalorian-e-grogu-conferma-prima-attrice-nome-famosissimo-amato.html

Zhuge
28-08-24, 20:27
Intanto è iniziata Only Murders 4, 10 episodi da qui a fine ottobre

quindi a novembre si fa un mese di D+ :o

Tyreal
28-08-24, 20:37

:rullezza:

CX3200
29-08-24, 07:57

mi sorprende sempre la velocità con cui escono nuove stagioni....e soprattutto che sia sopravvissuta fino adesso, visto che sembra non essere cagata da nessuno

vero che immagino che sia relativamente economica e semplice da realizzare (gran parte del budget andrà in chaché :asd3: ) quindi anche un audience piccolo è sufficiente a mantenere viva l'attenzione ,però fa cmq piacere :D anche perché è la cosa più fresca e "originale" nel attuale panorama televisivo/streaming :sisi:

sorprende anche come sia riuscita a mantenersi interessante fino adesso, il pericolo svaccamento era molto alto :sisi:

Zhuge
29-08-24, 12:48
per me è un piccolo gioiello, ma chiaramente l'idea non può andare avanti all'infinito :asd:

Enriko!!
29-08-24, 13:17
Considerando poi che i 3 protagonisti sono anche i produttori esecutivi e finanziari, beh...il chache è tutto loro...insomma poi a parte qualche comparsata (sting) come detto non credo abbia costi di produzione elevati, siamo a livelli di sitcom.
comunque da una rapida ricerca pare che faccia ascolti molto buoni (almeno negli USA).

CX3200
29-08-24, 13:25
Considerando poi che i 3 protagonisti sono anche i produttori esecutivi e finanziari, beh...il chache è tutto loro...insomma poi a parte qualche comparsata (sting) come detto non credo abbia costi di produzione elevati, siamo a livelli di sitcom.
comunque da una rapida ricerca pare che faccia ascolti molto buoni (almeno negli USA).

meglio così :sisi:

cmq per quanto adori la serie, spero che sia l'ultima stagione.....forse forse una quinta se la giocano bene, poi anche basta prima di rovinare tutto :sisi:

Enriko!!
29-08-24, 13:48
meglio così :sisi:

cmq per quanto adori la serie, spero che sia l'ultima stagione.....forse forse una quinta se la giocano bene, poi anche basta prima di rovinare tutto :sisi:

si o trovano un qualcosa per cambiare un po' schema/ambientazione o altro o rischia si di arrivare a noia.

Zhuge
29-08-24, 16:19
io avevo capito che la quarta fosse l'ultima, ma forse cambiano idea

anche perché insomma Selena non è che camperà cent'anni

Glasco
30-08-24, 20:41
non ho usato disneyprime da prima dell'estate, sono entrato prima così tanto per...

quanti casso di film delle scimmie esistono? :asd:

ne conto nove tra originali e remake. guardato solo il primo una vita fa più che altro perché ero stufo di imbattermi in citazioni della scena finale senza averla vista. c'è qualcosa d'altro che merita?

Tyreal
30-08-24, 21:26
Solo quelli classici sono cinque, mi pare (e secondo me reggono almeno fino al terzo)

Necronomicon
31-08-24, 07:16
non ho usato disneyprime da prima dell'estate, sono entrato prima così tanto per...

quanti casso di film delle scimmie esistono? :asd:

ne conto nove tra originali e remake. guardato solo il primo una vita fa più che altro perché ero stufo di imbattermi in citazioni della scena finale senza averla vista. c'è qualcosa d'altro che merita?

Il primo e la trilogia prequel recente (ne hanno fatto un quarto ma mi sa che è un cash grab, non aveva tanto senso andar oltre), per me. Il remake di Tim Burton se vuoi farti una risata.

Han messo tutta it's always sunny in Philadelphia su Disney +

Zhuge
31-08-24, 11:05

:o

Glasco
31-08-24, 12:26
peccato per le ultime stagioni sottotono, la parte in irlanda ad esempio è davvero fetente

https://www.youtube.com/watch?v=Em9NDCgkybA
sempre :rotfl:

ryohazuki84
09-09-24, 09:44
qui da me è ufficilamente arrivato il blocco delle condivisioni e ieri sera mi sono ritrovato tagliato fuori, ciao ciao disney a mai più rivederci

megalomaniac
09-09-24, 09:48

Ecco questo, è un buon motivo per continuare a tenerlo anche per me ma ...

qui da me è ufficilamente arrivato il blocco delle condivisioni e ieri sera mi sono ritrovato tagliato fuori, ciao ciao disney a mai più rivederci

Pure qua è arrivato e quindi ciao ciao

Ho fatto giusto in tempo a finire The Bear

ryohazuki84
09-09-24, 10:13
cioè io e il mio amico titolare dell'account abbiamo fatto il calcolo e se si vuole attivare la condivisione in 4 del piano premium con il sovrapprezzo di 6 euro a persona si dovrebbe pagare qualcosa tipo VENTOTTO EURO A TESTA AL MESE

quando all'apertura del servizio abbiamo pagato 15 euro a cranio per un anno

benvelor
09-09-24, 10:43
ma quello con pubblicità costa 5,99
e normale senza mi sembra venga 8,99
perchè pagate così tanto...? :uhm:

megalomaniac
09-09-24, 11:24
Ciclico: personalmente ritengo che siamo nel 2024 e pagare per vedere contenuti a 1080p super compresso e magari con pubblicità mi pare una barzelletta.

Considerando che i contenuti sono sempre più scarsi e sempre più suddivisi (Netflix, Prime, Disney, Now) pagare il piano premium per ogni servizio di streaming è un esborso insensato.

ryohazuki84
09-09-24, 11:40
in effetti ci ho rifletutto adesso e come un coglione non avevo considerato il costo mensile di 28 euro diviso 4 :bua:
sono quindi 7 euro a testa al mese con la condivisione

cioè 84 all'anno, sempre a testa

che è comunque tantissimo anche solo rispetto al prezzo che si pagava fino a qualche mese fa prima che bloccassero le condivisioni. considerando che siamo partiti da 60 all'anno poi 90, poi 120, sempre diviso 4, adesso per la quota singola siamo arrivati ad oltre 80

megalomaniac
09-09-24, 11:50
Edit: ok ora torna il conto se fai l'abbonamento annuale con 4 persone

Il problema come ho detto prima è che è solo uno di tanti servizi di streaming che dovresti fare.
Pagare annuali per avere accesso a contenuti sempre più scarsi ha poco senso.

I mensili condivisi ovviamente non sono fattibili.

ryohazuki84
09-09-24, 11:54
ovviamente non li fai tutti, quando esce qualcosa che ti interessa fai un mese e vedi quello che devi vedere

megalomaniac
09-09-24, 17:21
Infatti, quindi se fai il mensile non lo fai condiviso, ma per avere la qualità decente ti tocca sborsare 12€ o più.
Poi lo sbattimento del riattiva/disattiva.

La comodità dello streaming ormai si è persa.

ryohazuki84
09-09-24, 19:50
in compenso il mulo resta comodissimo anche dopo tanti anni

Bobo
11-09-24, 22:34
in effetti ci ho rifletutto adesso e come un coglione non avevo considerato il costo mensile di 28 euro diviso 4 :bua:
sono quindi 7 euro a testa al mese con la condivisione

cioè 84 all'anno, sempre a testa

che è comunque tantissimo anche solo rispetto al prezzo che si pagava fino a qualche mese fa prima che bloccassero le condivisioni. considerando che siamo partiti da 60 all'anno poi 90, poi 120, sempre diviso 4, adesso per la quota singola siamo arrivati ad oltre 80Sono 23c al giorno, che vuol dire che due settimane di visione ti costano poco più di un cornetto e cappuccino al bar.

Il discorso imho è solo uno: i contenuti ti piacciono, oppure no?

Se non ti piacciono, se hai altro da vedere, se non lo accendi mai e ce l'avevi solo perché era quasi gratis, allora 7€ al mese sono "troppi".

Altrimenti è una spesa di cui neanche ti accorgi.

Fermo che sono servizi che puoi disattivare e poi pagare un mese giusto quando hai accumulato due o tre cose che ti interessano :sisi:

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Bobo
11-09-24, 22:36
Cmq sto vedendo la quarta di Only murders in the building e fino ad ora un po moscietta

benvelor
12-09-24, 07:18
Cmq sto vedendo la quarta di Only murders in the building e fino ad ora un po moscietta

ma quante puntate sono uscite?
io sto aspettando che sia fuori tutta
cmq, le prime due sono inarrivabili, pure la terza non era questo granché: a tirar troppo la corda si finisce che si rovina anche il ricordo di ciò che stato fatto di buono all'inizio...

Redrum
16-09-24, 07:53
Segnalo che fino al 27/9 c'è di nuovo l'offerta di tre mesi a 1,99€ al mese (piano con pubblicità).

Valida sia per nuovi abbonati che per abbonamenti scaduti.

Tyreal
16-09-24, 09:33
Ho visto i primi episodi della miniserie su Karl Lagerfeld.
Bruhl sempre bravo, ma il personaggio ne esce malissimo, secondo me.
Peraltro la parabola di successo degli stilisti descritti da queste serie è sempre la stessa, idem i drammi personali quasi tutti legati al successo lavorativo e all'incapacità di formare legami personali nel contesto di una vita fatta di eccessi e superlusso. Non c'è modo di empatizzare con un protagonista che è in tutto e per tutto un grosso bambino viziato e ricchissimo.

Enriko!!
16-09-24, 09:39
ma quello con pubblicità costa 5,99
e normale senza mi sembra venga 8,99
perchè pagate così tanto...? :uhm:

ora c'è ache quello 4K che costa di più e me l'hanno attivato un po' a tradimento...altrimenti facevo quello fullhd, ma tanto dividendo l'account in 4 non fa tanta differenza...ma l'anno prossimo faccio il fullHD...

- - - Aggiornato - - -

cmq, le prime due sono inarrivabili, pure la terza non era questo granché: a tirar troppo la corda si finisce che si rovina anche il ricordo di ciò che stato fatto di buono all'inizio...

uscite 3, sta settimana (oggi?) dovrebbe uscire la 4a...

Zhuge
16-09-24, 11:21
Segnalo che fino al 27/9 c'è di nuovo l'offerta di tre mesi a 1,99€ al mese (piano con pubblicità).

Valida sia per nuovi abbonati che per abbonamenti scaduti.

:pippotto:

megalomaniac
16-09-24, 11:30
Shogun miglior serie drammatica agli Emmy 2024.

Non l'ho guardata perchè non è una ambientazione che mi interessa molto, però a questo punto sarei curioso di darci una occhiata.

Merita davvero? O è solo una serie decente in una annata televisiva piatta?

Angels
16-09-24, 12:25

Non l'ho guardata perchè non è una ambientazione che mi interessa molto, però a questo punto sarei curioso di darci una occhiata.

E' una delle migliori serie mai fatte per me, raramente tanta qualità, l'unico dubbio che ho è sull'attore inglese, si poteva scegliere di meglio ma per il resto consigliatissima

Tyreal
16-09-24, 13:15

Secondo me è ottima.
Non è perfetta, ha sicuramente dei limiti e un protagonista che purtroppo non lega nemmeno lo scarpe al Chamberlain dell'omonima serie degli anni ottanta, ma è sicuramente di buonissima qualità

Bobo
16-09-24, 18:41
cmq, le prime due sono inarrivabili, pure la terza non era questo granché: a tirar troppo la corda si finisce che si rovina anche il ricordo di ciò che stato fatto di buono all'inizio...Si uscite tre, episodio nuovo ogni martedì.

A me la terza è piaciuta moltissimo.

Meno intrigante lato "giallo" puro, ma tutta la parte musical è fatta veramente veramente bene, musiche eccellenti (ha vinto mi pare due emmy quella stagione) che ho riascoltato per settimane ed ogni tanto pure ora :asd:

Bobo
16-09-24, 18:42
Secondo me è ottima.
Non è perfetta, ha sicuramente dei limiti e un protagonista che purtroppo non lega nemmeno lo scarpe al Chamberlain dell'omonima serie degli anni ottanta, ma è sicuramente di buonissima qualitàCe l'ho in lista da un pezzo, ma non sono ancora riuscito a vederla

benvelor
17-09-24, 07:23
Si uscite tre, episodio nuovo ogni martedì.

Meno intrigante lato "giallo" puro, ma tutta la parte musical è fatta veramente veramente bene, musiche eccellenti (ha vinto mi pare due emmy quella stagione) che ho riascoltato per settimane ed ogni tanto pure ora :asd:

musical??
cazzo, li detesto...

Enriko!!
17-09-24, 07:53
musical??
cazzo, li detesto...

Non nel senso che la serie è un musical, ma la vicenda ruota attorno ad un musical di cui Oliver è il regista/sceneggiatore...ci sono ovviamente alcune canzoni nella serie e nella parte finale vengono fatti vedere spezzoni del musical ma si...non è moulin rouge :D

P.s. ma i nuovi episodi in che giorno escono?
(edit pare il martedì)

Bobo
17-09-24, 08:17
Si, il martedì :sisi:

Ecco, è anche la prima stagione che vedo in diretta, quindi senza spararmela in pochi giorni.. Non so se la cosa è un bene oppure no :mah:

Tyreal
17-09-24, 10:54

Ma figata, non sapevo fossero reperibili i pezzi del musical che girano nella serie

benvelor
17-09-24, 13:29
Non nel senso che la serie è un musical, ma la vicenda ruota attorno ad un musical di cui Oliver è il regista/sceneggiatore...ci sono ovviamente alcune canzoni nella serie e nella parte finale vengono fatti vedere spezzoni del musical ma si...non è moulin rouge :D

P.s. ma i nuovi episodi in che giorno escono?
(edit pare il martedì)

Già meglio...
tutta 'sta mania di cantare non la capisco :tsk:

il_guru
17-09-24, 14:29

La canzone dei triplets è ipnotica oltre che difficilissima :rotfl:

Bobo
17-09-24, 14:50
Ma figata, non sapevo fossero reperibili i pezzi del musical che girano nella serie

https://open.spotify.com/intl-it/album/0BFLd5qvgdQBt2Dfvoen6L

La canzone dei triplets è ipnotica oltre che difficilissima :rotfl:

:asd:

Ma poi la puntata della "stanza bianca".... meravigliosa :rotfl:

Enriko!!
19-09-24, 07:54
ma questa nuova serie tv su Agatha sono io o è forse quella che suscita meno interesse in assoluto? (e già echo non scherzava)...
Cioè di per se il personaggio già visto in Wanda era il punto più debole di tutta la serie, cattivo veramente deludente e conclusione abbastanza meh...

MrWashington
19-09-24, 09:43
Agatha All Along inizia benissimo :sisi:
Eccellente inizio.

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

Angels
19-09-24, 11:49
Agatha All Along inizia benissimo :sisi:
Eccellente inizio.

Ho letto buoni commenti in giro

Glasco
19-09-24, 14:09
ma questa nuova serie tv su Agatha sono io o è forse quella che suscita meno interesse in assoluto? (e già echo non scherzava)...
Cioè di per se il personaggio già visto in Wanda era il punto più debole di tutta la serie, cattivo veramente deludente e conclusione abbastanza meh...in assoluto non sapei, io ammè non me ne frega una ceppa. ma zerozerozero, eh. nemmeno la curiosità di sapere se sia buona o unammoerda, proprio guarda io davvero me ne impippo, me ne sbatto i bargigli, nessun interesse.

Eric Starbuck
19-09-24, 16:40
Cioè di per se il personaggio già visto in Wanda era il punto più debole di tutta la serie, cattivo veramente deludente e conclusione abbastanza meh...

Boh. a me Echo ispirava ancora meno. infatti non l'ho ancora vista.

Agatha potrebbe essere potenzialmente più interessante.

MrWashington
19-09-24, 17:49
Questa è una bella serie, guardate i primi episodi.

Glasco
20-09-24, 13:55
ho dovuto gugolare perché pensavo fosse una pinzellacchera e pure fatta male dalla locandina :rotfl:

https://mr.comingsoon.it/imgdb/SerieTV/news/1/187985_poster_avetrana.jpg

bado
20-09-24, 14:59
ho dovuto gugolare perché pensavo fosse una pinzellacchera e pure fatta male dalla locandina :rotfl:

No dai, non è una cosa vera. :uhoh:

Glasco
20-09-24, 15:04
anche il nome del regista :asd:
non so chi sia, magari è uno coi controcassi, eh. però contribuisce a quel senso di cosacaz

bado
20-09-24, 15:19
anche il nome del regista :asd:
non so chi sia, magari è uno coi controcassi, eh. però contribuisce a quel senso di cosacaz

E' il nome perfetto per una finta locandina di Maccio Capatonda... :chebotta:

Bobo
20-09-24, 19:13
:rotfl:

Cmq, magari sbaglio, ma si vede lontano un miglio che l'immagine base è fatta con l'IA

Don Zauker
20-09-24, 20:59

Rotfl Maccio, dai…

Bobo
20-09-24, 23:59
Finita la seconda di The Bear... E bon, bella bella.

La prima mi era piaciuta ma con riserva, questa fa un balzo in alto enorme...meno caotica ed urlata se non quando serve, alcuni episodi sono davvero dei gioiellini

Davvero curata, anche nella colonna sonora.. Non ho mai skippato all'episodio successivo, mi sono sempre goduto fino all'ultimo secondo dell'accompagnamento musicale.

Ho quasi paura di guardare la terza :bua:

Mr Yod
22-09-24, 19:49
E' il nome perfetto per una finta locandina di Maccio Capatonda... :chebotta:
Stessa cosa che ho pensato io. :asd:

Guardian80
22-09-24, 20:19
Finita la seconda di The Bear... E bon, bella bella.

La prima mi era piaciuta ma con riserva, questa fa un balzo in alto enorme...meno caotica ed urlata se non quando serve, alcuni episodi sono davvero dei gioiellini

Davvero curata, anche nella colonna sonora.. Non ho mai skippato all'episodio successivo, mi sono sempre goduto fino all'ultimo secondo dell'accompagnamento musicale.

Ho quasi paura di guardare la terza :bua:

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando TapatalkStesso mio commento.
Ho visto la terza e mi ha deluso. L'ho trovata molto autoreferenziale. Alcuni ottimi episodi/momenti in mezzo a tanto guardate quanto siamo belli, quanto siamo bravi, a vedi a tecnica?

megalomaniac
23-09-24, 09:15
La terza è solo bella da vedere, ma totalmente inutile.

il_guru
23-09-24, 09:53
Più che altro la terza è chiaramente metà serie :boh2:
Troppo old style fare una serie da 20 episodi di fila al posto che spezzarla in due

Enriko!!
23-09-24, 10:05
ma è la terza che ha appena vinto una serie di premi agli emmy?

il_guru
23-09-24, 13:18
ma è la terza che ha appena vinto una serie di premi agli emmy?

Penso la seconda, essendo appena uscita la terza

megalomaniac
24-09-24, 17:59
Si i premi sono per la seconda stagione, infatti uno dei premi è per la regia dell'episodio della cena.

Facile far confusione perchè la terza stagione è uscita poco meno di un mese prima degli Emmy, praticamente si accavallano :sisi:

Bobo
24-09-24, 18:18
L'episodio della cena è effettivamente uno di quelli che è difficile possa passare inosservato.. Pesante pesante secondo me, ma fatto veramente bene

Ataru Moroboshi
28-09-24, 16:47
Le visualizzazioni di Agatha all along nella prima settimana sono molto basse, inferiori anche a quelle di The Acolyte. Magari questa si salva perchè ha un budget molto più contenuto.

Passiamo alle buone notizie: ho letto che il regista di Avetrana, Pippo Mezzapesa, oltre ad avere un nome da personaggio secondario di Boris ha anche diretto il film di Elodie (si, pure lei ha fatto un film). Siamo sulla buona strada per ritornare ai fasti di Alex l'Ariete e Troppo belli, me lo sento.

ryohazuki84
28-09-24, 17:05
il film di elodie non può non essere un porno, non vedo quale altro genere potrebbe fare

Ceccazzo
28-09-24, 20:39
se non ricordo male il film in cui ha recitato elodie è stato molto apprezzato, trattava anche un tema difficile

https://www.youtube.com/watch?v=U1izDH0pToY

benvelor
29-09-24, 08:16
hanno cambiato titolo: all'inizo era "ti succhio il c...uore" :snob:

bado
30-09-24, 11:15
Avevo sentito parlare del film di animazione "Cip e Ciop: agenti speciali" del 2022 come di qualcosa di un po' particolare.
Non avevo la minima idea di che cazzo di trip mentale in realtà fosse. :eek:

https://www.ingenerecinema.com/wp-content/uploads/2022/05/Cip.ciop_.nuovo_.poster.jpg

Praticamente è una specie di "Chi ha incastrato Roger Rabbit" sotto acidi, dove la disillusione di noi 40enni pieni di nostalgia per la luccicosa tv degli anni 90 viene usata come benzina da gettare in faccia a tutta una serie di personaggi istituzionali Disney e non (dai film d'animazione classici, ai giocattoli iconici degli anni 80, dalle serie tv e videogiochi con cui siamo cresciuti, ai moderni cartoni da bambini) per poi dargli fuoco e deturparli orribilmente.
Io non so chi abbia autorizzato una cosa del genere dentro la Disney, mi stupisco veramente che sia potuto accadere.

Ovviamente stiamo parlando di un filmetto con trama gialla dimenticabile e poche intuizioni divertenti (soprattutto le metafore con cui si prendono in giro i vizi delle star odierne, dalla chirurgia plastica alla cocaina), ma soprattutto parliamo di tanti, tantissimi easter egg assurdi, sguaiati e politicamente scorretti.

il_guru
30-09-24, 11:40
Avevo sentito parlare del film di animazione "Cip e Ciop: agenti speciali" del 2022 come di qualcosa di un po' particolare.
Non avevo la minima idea di che cazzo di trip mentale in realtà fosse. :eek:

https://www.ingenerecinema.com/wp-content/uploads/2022/05/Cip.ciop_.nuovo_.poster.jpg

Praticamente è una specie di "Chi ha incastrato Roger Rabbit" sotto acidi, dove la disillusione di noi 40enni pieni di nostalgia per la luccicosa tv degli anni 90 viene usata come benzina da gettare in faccia a tutta una serie di personaggi istituzionali Disney e non (dai film d'animazione classici, ai giocattoli iconici degli anni 80, dalle serie tv e videogiochi con cui siamo cresciuti, ai moderni cartoni da bambini) per poi dargli fuoco e deturparli orribilmente.
Io non so chi abbia autorizzato una cosa del genere dentro la Disney, mi stupisco veramente che sia potuto accadere.

Ovviamente stiamo parlando di un filmetto con trama gialla dimenticabile e poche intuizioni divertenti (soprattutto le metafore con cui si prendono in giro i vizi delle star odierne, dalla chirurgia plastica alla cocaina), ma soprattutto parliamo di tanti, tantissimi easter egg assurdi, sguaiati e politicamente scorretti.

Ok, hai vinto, vediamo se riesco a convincere la moglie a guardarlo stasera :asd:

Tyreal
30-09-24, 12:33
Okay, adesso devo vederlo.

garese
30-09-24, 13:38
L'ho visto con mia figlia appena era uscito. Confermo tutto, e a me qualche risata continua a strapparla :asd:

Leorgrium
01-10-24, 16:45
https://www.youtube.com/watch?v=YrTTTxiuER8

Redrum
02-10-24, 07:42
Ho guardato lo storico dei miei abbonamenti e mi sono reso conto che l'offerta dei tre mesi a 1,99€ arriva rigorosamente ogni 6 mesi. In pratica da un anno e mezzo mi sono abbonato tre mesi sì e tre mesi no (giusto il tempo di far arrivare qualche contenuto interessante) e ho pagato un totale di 18€.

Francamente non so quanto possa andare avanti, ma per ora non mi lamento :bua:

Qualche considerazione sulle pubblicità: come quantità assoluta non sarebbe neanche fastidioso, una o due pause da un minuto in un episodio da 45.
Il problema è che la metà degli spot sono di serie del servizio, sempre le stesse due o tre, sempre gli stessi trailer, rigorosamente con un doppiaggio italiano orripilante.

La pubblicità di Only Murders in the Building mi sta trapanando il cervello e la cosa peggiore è che mi parte anche quando sto guardando proprio quella serie.

megalomaniac
02-10-24, 11:24

Iniziata e viste le prime 3 puntate, per me maluccio, sono quasi sul punto di mollarla.

Scelta pessima per la lingua, la maggior parte recitata in giapponese e ti costringe a leggere i sottotitoli, l'altra parte recitata in inglese ma in realtà è portoghese e devono ricordartelo ogni tot. :facepalm:

Poi personalmente non sopporto il classico protagonista eroe spavaldo protetto dalla plot armor. Roba da filmetti di supereroi, non da best drama series. Diciamo che capisco che possa piacere molto a chi è affascinato dalla storia del Giappone, ma se è un ambientazione che non interessa resta poco.

Sicuramente la peggior serie tra i vincitori degli Emmy di questo secolo (potrei dire millennio? :asd:, della tv contemporanea diciamo dai).

Necronomicon
02-10-24, 16:14
Ho guardato lo storico dei miei abbonamenti e mi sono reso conto che l'offerta dei tre mesi a 1,99€ arriva rigorosamente ogni 6 mesi. In pratica da un anno e mezzo mi sono abbonato tre mesi sì e tre mesi no (giusto il tempo di far arrivare qualche contenuto interessante) e ho pagato un totale di 18€.

Francamente non so quanto possa andare avanti, ma per ora non mi lamento :bua:

Qualche considerazione sulle pubblicità: come quantità assoluta non sarebbe neanche fastidioso, una o due pause da un minuto in un episodio da 45.
Il problema è che la metà degli spot sono di serie del servizio, sempre le stesse due o tre, sempre gli stessi trailer, rigorosamente con un doppiaggio italiano orripilante.

La pubblicità di Only Murders in the Building mi sta trapanando il cervello e la cosa peggiore è che mi parte anche quando sto guardando proprio quella serie.

Se è solo pubblicità di roba del servizio la vedo grama, significa che non ci sono molti inserzionisti

Redrum
03-10-24, 07:52
Se è solo pubblicità di roba del servizio la vedo grama, significa che non ci sono molti inserzionisti

Non è solo quella, ma a spanne direi un buon 50%.
Se poi fossero trailer vari di serie magari meno conosciute potrebbe anche essere utile, ma sono letteralmente sempre le stesse duo o tre, che magari hai anche già visto e continuano a martellare ad ogni pausa.

Sembra che il loro intento non sia quello di spingerti a usare di più il servizio, ma di innervosirti per passare all'abbonamento senza pubblicità.

Enriko!!
03-10-24, 10:45
Devo dire che anche sul lato pubblicità netflix si dimostra la piattaforma migliore, trovo sia la più equilibrata (amazon sta diventando come youtube), e sono tutte "inserzioni vere", penso di non avere quasi mai beccato pubblicità di roba netflix tanto per riempire...

ryohazuki84
03-10-24, 12:01
Sembra che il loro intento non sia quello di spingerti a usare di più il servizio, ma di innervosirti per passare all'abbonamento senza pubblicità.

youdontsay.jpg

comunque essendo disney+ compreso con timvision calcio e sport sono rientrato dalla porta di servizio :bua: lo uso il meno possibile, giusto per far vedere film o cartoni ai nipoti, e sarò fortunato io ma della pubblicità quasi non me ne sono accorto.. c'è lo spot all'inizio (e vabbè, lì vai a pisciare e te lo salti) e basta, finora ho avuto una sola interruzione a metà durante una puntata dei griffin per il resto non è cambiato nulla rispetto a prima

in b4 adesso disney mi legge e da oggi mi spamma spottoni a raffica

Bobo
03-10-24, 14:19
Qualcuno ha visto a murder at the end of the world?

Ogni tanto gira la pubblicità nei vari spot, e sembra intrigante

Bobo
03-10-24, 15:34
Viste le prime sei della terza di The Bear, e mi sta piacendo molto.

Sicuramente non come la seconda, ma decisamente più della prima.

Ecco, forse solo quest'ultimo episodio, che racconta della storia che ha portato Tina a The original Beef, pare veramente fine a se stesso, quasi un filler slegato un po da tutto.
Però permette anche di raccontare un po qualcosa di un personaggio di cui tutto sommato si sapeva poco

Tyreal
03-10-24, 22:08
Il sesto episodio di Only Murder in The Building è favoloso :asd:

Zhuge
03-10-24, 22:09
:vojo:

Bobo
03-10-24, 22:10
Il sesto episodio di Only Murder in The Building è favoloso :asd:Uno dei migliori della stagione

Bobo
03-10-24, 22:54
Jamie Lee Curtis nei panni di Donna Berzatto è letteralmente meravigliosa.

Cioè, la appenderesti al muro, il che è significativo di quanto bene interpreti quel tipo di personaggio

benvelor
04-10-24, 09:40
Il sesto episodio di Only Murder in The Building è favoloso :asd:

aspetto che lo facciano uscire tutto, prima di iniziare
quante ne mancano, tre? O quattro? :pippotto:

Bobo
04-10-24, 10:08

Mi sa 4.

L'ultima dovrebbe essere la 6 se non sbaglio

benvelor
04-10-24, 10:23
ok, quindi fino a novembre nulla

Zhuge
04-10-24, 12:45

idem, l'ultima è a fine ottobre e poi ci diamo sotto :alesisi:

Glasco
05-10-24, 12:05
non ricordavo puff daddy in sunny in philadelphia, mi sa che tra un po' toglieranno pure quell'episodio :asd:

https://static1.moviewebimages.com/wordpress/wp-content/uploads/article/Sk77oW3U9IminCvvBg6GoocKo88blq.jpg

Bobo
05-10-24, 12:54
Ok, finita la terza di The Bear.

Complessivamente mi è piaciuta, e confermo il meno della seconda, però al netto del già citato episodio su Tina che è molto slegato da tutto ma può pure starci, a deludermi parecchio è stato il finale.

Mi aspettavo molto da quella cena, ma a parte il confronto (parecchio sotto tono) col mega stronzo e l'alchimia che pare nascere tra Sydney ed un altro ospite, poco da ricordare.

Anche la situazione con Claire, che mi aspettavo venisse affrontata in questa stagione, è stata di fatto rimandata alla prossima... "to be continued..." per l'appunto

Eric Starbuck
07-10-24, 16:22
non ricordavo puff daddy in sunny in philadelphia, mi sa che tra un po' toglieranno pure quell'episodio :asd:

https://static1.moviewebimages.com/wordpress/wp-content/uploads/article/Sk77oW3U9IminCvvBg6GoocKo88blq.jpg

Ma no dai. questo dello screenshot è Adam Sandler in versione blackface... vero?

garese
07-10-24, 16:43
Pensavo a una cutscene di GTA 5...

megalomaniac
08-10-24, 10:15

Devo ricordarmi di scaricare e guardarmi i 2-3 episodi che hanno rimosso finora.

Quello con Puff l'ho visto giusto settimana scorsa :asd:

Don Zauker
12-10-24, 22:24
Madonna che palla assurda è Agata all along…

MrWashington
12-10-24, 23:04
Ma come che palla :rotfl:

garese
13-10-24, 10:41
È abbastanza ridicolo, non si capisce se va preso come drammone serio (e non ci riesce) o una parodia (e non ci riesce).
Mi aspettavo qualcosa simile alla serie di Sabrina invece...

MrWashington
13-10-24, 12:16
Ma che vi aspettate da Agatha? Ma lo conoscete il personaggio?:bua:

garese
13-10-24, 19:57

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando TapatalkBoh mi ricordo la tata del figlio dei F4 e qualcosa insieme a Wanda, ma sta serie non fa nulla, non fa ridere, non fa appassionare ai personaggi, probabilmente a fine stagione butterà lì un collegamento col MCU prima di venire cancellata...

Talismano
14-10-24, 01:40
Boh mi ricordo la tata del figlio dei F4 e qualcosa insieme a Wanda, ma sta serie non fa nulla, non fa ridere, non fa appassionare ai personaggi, probabilmente a fine stagione butterà lì un collegamento col MCU prima di venire cancellata...Perdonami, ma che cazzo vuol dire? WandaVision è stata cancellata?

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Det. Bullock
14-10-24, 04:49
Boh mi ricordo la tata del figlio dei F4 e qualcosa insieme a Wanda, ma sta serie non fa nulla, non fa ridere, non fa appassionare ai personaggi, probabilmente a fine stagione butterà lì un collegamento col MCU prima di venire cancellata...

Tecnicamente il collegamento c'è già se ho capito bene il finale dell'ultima puntata andata un onda finora.

Perdonami, ma che cazzo vuol dire? WandaVision è stata cancellata?

Infatti non lo è stata, WadaVision era una miniserie.

Bobo
14-10-24, 11:32
Sto iniziando a vedere l'ultima stagione del Dottore.... e boh, devo dire che al momento non è nato per nulla alcun tipo di feeling col nuovo protagonista :mah:

Vero che ad ogni cambio ci metto sempre un po ad abituarmi, ma stavolta è passato parecchio tempo dall'ultima visione quindi pensavo di essermi staccato un po di più dall'ultimo dottore che avevo visto (il meraviglioso Capaldi :prostro: )

Mi manca completamente la Whittaker, ma le sue stagioni non le danno da nessuna parte.

Tyreal
14-10-24, 11:57
Mi spiace dirlo, ma le puntate della Whittaker secondo me si possono davero saltare: in teoria sconvolgono parecchio l'universo del dottore, ma mi pare che che in seguito gli autori se ne freghino e bon. Lei perfetta nel ruolo, secondo me, ma le storie sembravano scritte da AI in fase di sviluppo.

Bobo
14-10-24, 18:24
Cmq sta cosa che quelle tre stagioni siano assenti in Italia non riesco a capirla :mah:

Ma le hanno date e poi tolte, oppure non sono mai state trasmesse?

Edit. Leggo che le ha trasmesse in esclusiva Tim Vision, ma poi credo non abbia rinnovato :mah:

Tyreal
14-10-24, 19:44
Ho avuto Tim Vision per un breve periodo e in effetti ricordo che la prima stagione con Whittaker c'era, ma mi pare che l'ultima con lei (Flux) comunque non fosse arrivata

Salutava Sempre
15-10-24, 13:00
Ma oggi non doveva uscire Alien Mongolus su Disney pus?

Enriko!!
15-10-24, 13:16
Madonna che palla assurda è Agata all along…

Ma come che palla :rotfl:

È abbastanza ridicolo, non si capisce se va preso come drammone serio (e non ci riesce) o una parodia (e non ci riesce).
Mi aspettavo qualcosa simile alla serie di Sabrina invece...

Io lo sto guardando e boh...
carina ma non ha nulla di marvel (non che sia un male), comunque gli episodi si fanno guardare...fra le serie marvel comunque mi pare fra le più riuscite finora, certo la storia sembra abbastanza inutile, ma vediamo dove porta.

Io l'ho vista solo in Wanda Vision, e mi è sembrato un finale anche abbastanza deludente per chiudere il cerchio.

Bobo
17-10-24, 11:13
Non sono un gran fan di questi universi di super eroi (se capita, ma essenzialmente conosco solo i personaggi principali) ed ammetto che non avevo idea che nel mondo marvel ci fosse pure una strega :bua:

Dal trailer pare veramente un'ambientazione totalmente diversa da quella che mi aspetterei da una serie marvel.

Devo dire che il trailer mi incuriosisce... ma probabilmente non abbastanza da vederla

MrWashington
17-10-24, 12:16
Bobo, esiste la magia da sempre nella marvel..

Enriko!!
17-10-24, 12:44
Non sono un gran fan di questi universi di super eroi (se capita, ma essenzialmente conosco solo i personaggi principali) ed ammetto che non avevo idea che nel mondo marvel ci fosse pure una strega :bua:

Dal trailer pare veramente un'ambientazione totalmente diversa da quella che mi aspetterei da una serie marvel.

Devo dire che il trailer mi incuriosisce... ma probabilmente non abbastanza da vederla

Io non ne so molto di Marvel, ma mi sembra di capire che dentro c'è un po' tutto quello che vuoi...hanno pescato un po' da tutto, a cercare probabilmente ci saranno anche nani e elfi...

Comunque dai film avenger pensavo che Wanda i suoi poteri dipendessero da qualche capacità psichica dovuta a qualche mutamento (tipo xman) o altra roba varia...invece è na strega (l'ho scoperto nella serie)...

P.s. ma questa serie su Aghata, cronologicamente quando si colloca? Wanda è già diventata scarlet ed è rinsanita? deve ancora diventarlo, è in piena fase...
Dalla serie ad oggi si sa che è ambientato 3 anni dopo la fine di Wanda Vision ma gli altri avvenimenti (Dr Strange 2) dopo quanto sono?

Talismano
17-10-24, 13:05
Io non ne so molto di Marvel, ma mi sembra di capire che dentro c'è un po' tutto quello che vuoi...hanno pescato un po' da tutto, a cercare probabilmente ci saranno anche nani e elfi...

Comunque dai film avenger pensavo che Wanda i suoi poteri dipendessero da qualche capacità psichica dovuta a qualche mutamento (tipo xman) o altra roba varia...invece è na strega (l'ho scoperto nella serie)...

P.s. ma questa serie su Aghata, cronologicamente quando si colloca? Wanda è già diventata scarlet ed è rinsanita? deve ancora diventarlo, è in piena fase...
Dalla serie ad oggi si sa che è ambientato 3 anni dopo la fine di Wanda Vision ma gli altri avvenimenti (Dr Strange 2) dopo quanto sono?Agatha all along è la seconda stagione di WandaVision e si colloca temporalmente esattamente come nei film, 3 anni dopo gli eventi di WandaVision. E surprise surprise, quando uscirà VisionQuest, finiranno la storia dato che è la terza stagione.

E si, nel mondo Marvel, esattamente come nel mondo DC c'è tutto, dei, alieni, magia, demoni. Sono 80 anni di produzione, è normale che peschino da qualunque folklore e credenza.

Detto ciò, puntata di oggi molto bella.

Enriko!!
17-10-24, 15:59
Agatha all along è la seconda stagione di WandaVision e si colloca temporalmente esattamente come nei film, 3 anni dopo gli eventi di WandaVision. E surprise surprise, quando uscirà VisionQuest, finiranno la storia dato che è la terza stagione.

Non è che hai detto molto...ma nella linea temporale dove si colloca rispetto a Dr Strange2? subito prima, subito dopo...in contemporanea?

Edit...da quel che leggo, Wanda Vision si svolge poche settimane dopo End Game, e Dr Strange 2 avviene poco dopo la fine di Wanda Vision, dunque questo essendo circa 3 anni dopo dovrebbe essere dopo Dr Strange 2

Talismano
17-10-24, 17:04
Non è che hai detto molto...ma nella linea temporale dove si colloca rispetto a Dr Strange2? subito prima, subito dopo...in contemporanea?

Edit...da quel che leggo, Wanda Vision si svolge poche settimane dopo End Game, e Dr Strange 2 avviene poco dopo la fine di Wanda Vision, dunque questo essendo circa 3 anni dopo dovrebbe essere dopo Dr Strange 2A meno che non sia specificato diversamente, i film sono al tempo attuale (che nell'MCU è avanti di 5 anni causa snap). Quindi se non è diversamente indicato, una serie che esce dopo un film, si colloca temporalmente dopo il film.

Talismano
17-10-24, 17:06
Se intendevi sapere se Wanda è morta in Dr. Strange 2, si, nell'universo attuale e anche per la serie di Agatha, è morta.

ryohazuki84
17-10-24, 19:48

nani e elfi ci sono in thor :asd:

ryohazuki84
17-10-24, 19:53
Se intendevi sapere se Wanda è morta in Dr. Strange 2, si, nell'universo attuale e anche per la serie di Agatha, è morta.

se non si vede il cadavere non è morta :fag:

Bobo
17-10-24, 22:47
Sto continuando a vedere l'ultima del dottore... E bon, trovo singolare il fatto che il miglior episodio visto fino ad ora (73 yards) sia senza il dottore :bua:

Tyreal
17-10-24, 22:50
Giusto per fare l'avvocato del diavolo era successo anche per Blink.
Però in quel caso è stato un episodio superlativo in mezzo a una stagione fantastica, in questo invece si tratta di un bell'episodio in mezzo a una roba passabile.

Bobo
18-10-24, 08:21
Vero, però.... hai detto tutto tu :asd:

Qui ad oggi lo speciale di Natale (con cui viene presentato il nuovo doc) è passabile, i primi due episodi della stagione sono veramente brutti, ma brutti come raramente ne ricordo in passato (quantomeno non due di seguito, che in una serie così lunga è normale ci sia qualche passaggio a vuoto), nel terzo si vede la mano di Moffat e potenzialmente poteva essere molto interessante, ma poi è stato realizzato un po meh... abbastanza noioso.

73 yards è stata una boccata d'aria fresca, ma siamo ad un episodio su 5... e ne mancano solo 4 alla fine della stagione

Don Zauker
19-10-24, 10:03
se non si vede il cadavere non è morta :fag:

Beh a dire il vero nella serie Agata all along il cadavere lo si vede eccome.
E dicono anche più o meno dove e come sarebbe morto.

ryohazuki84
19-10-24, 11:45
Beh a dire il vero nella serie Agata all along il cadavere lo si vede eccome.
E dicono anche più o meno dove e come sarebbe morto.

non l'ho ancora vista la serie :bua:

Tyreal
19-10-24, 11:52
Anche Disney ritocca i prezzi. Rimane invariato il piano base con pubblicità, ma l'intermedio cresce di un euro (va a 9,99) e il premium di due (13,99).
I piani annuali passano a 99,90 e 139,90.

Necronomicon
19-10-24, 12:09
Ma non era già avvenuto, quest'anno da 89.90 mi pare di aver pagato 130... Secondo me sta per collassare il mercato dello streaming, aumenti ogni 6 mesi faranno molti disdire

ryohazuki84
19-10-24, 12:31
sono troppi, qualcuno deve saltare per aria

Glasco
19-10-24, 17:59
Anche Disney ritocca i prezzi. Rimane invariato il piano base con pubblicitÃ*, ma l'intermedio cresce di un euro (va a 9,99) e il premium di due (13,99).
I piani annuali passano a 99,90 e 139,90.
'spetta, se l'intermedio aumenta di 12 euro in tutto all'anno e il premium di 24, perché l'annuale picchia 40 euro in più?

Necronomicon
19-10-24, 19:13
L'annuale premium quest'anno era a 119, l'anno prima a 89

- - - Aggiornato - - -

In due anni in conclusione l'annuale è aumentato di 50 euro :rotfl:

Angels
19-10-24, 19:39

- - - Aggiornato - - -

Mortacci loro

ryohazuki84
19-10-24, 19:54

- - - Aggiornato - - -

al lancio nel 2020 l'annuale stava a 60 euro :asd: che diviso 4 era 15 euro a testa per un anno

Necronomicon
19-10-24, 20:50
Non so se per me siano giustificabili tutti questi servizi, mi sa comincerò a fare streaming hopping anche se è un po' una seccatura

Bobo
19-10-24, 21:01
Standard con pubblicità rimangono sempre 5.99€.. Se non hai altri con cui dividere, è una cifra onesta.

Senza contare che si può sempre decidere di attivarsi un mese quando esce quella cosa che proprio hai voglia di vedere e poi stacchi.

Poi se uno vuol star comodo, con l'abbonamento annuale su tutto, può star comodo.. Ma spende e via.

Tra l'altro 140/4 = 35€ l'anno... Su :asd:

Alla fine il punto vero è sempre un altro: nel listino ci sono cose che interessano oppure no?

Perchè mi pare che tante volte la gente abbia ste robe attive tanto perché nella giungla iniziale erano davvero quasi gratis e bon, e poi quando deve cominciare a spendere qualcosa in più si rende conto che non ne vale la pena

Necronomicon
19-10-24, 21:19
Ho un sistema video a 4k, tenetevi le vostre risoluzioni da poveri a 5 euro.
Il problema non è che non ci sia roba da vedere, semplicemente non c'è il tempo di vederla. Per cui a un prezzo basso può andar bene tenerseli tutti, ma se poi continuano ad aumentare ha più senso fare un mese uno e un mese l'altro

ryohazuki84
19-10-24, 21:37
Standard con pubblicità rimangono sempre 5.99€.. Se non hai altri con cui dividere, è una cifra onesta.

Senza contare che si può sempre decidere di attivarsi un mese quando esce quella cosa che proprio hai voglia di vedere e poi stacchi.

Poi se uno vuol star comodo, con l'abbonamento annuale su tutto, può star comodo.. Ma spende e via.

Alla fine il punto vero è sempre un altro: nel listino ci sono cose che interessano oppure no?

Perchè mi pare che tante volte la gente abbia ste robe attive tanto perché nella giungla iniziale erano davvero quasi gratis e bon, e poi quando deve cominciare a spendere qualcosa in più si rende conto che non ne vale la pena

diviso 4 COSA che hanno bloccato le condivisioni, se vuoi smezzare con altri devi aggiungere 6 euro al mese a persona

Bobo
19-10-24, 22:46
diviso 4 COSA che hanno bloccato le condivisioni, se vuoi smezzare con altri devi aggiungere 6 euro al mese a persona

Leggo 4 dispositivi in contemporanea, e ad oggi qui non hanno bloccato nulla :look:

ryohazuki84
19-10-24, 23:11
Leggo 4 dispositivi in contemporanea, e ad oggi qui non hanno bloccato nulla :look:

nello stesso nucleo familiare
prima o poi bloccano vedrai :fag:

garese
20-10-24, 08:08

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando TapatalkSarebbe una cifra onesta se vedessi la roba a risoluzione massima...

Bobo
20-10-24, 10:51
nello stesso nucleo familiare
prima o poi bloccano vedrai :fag:

Ok, allora vedrò prossimamente come va :sisi:

Fino a due giorni fa stavo con l'abbonamento con pubblicità regalato dalla tim, ma visto che la mia compagna smezza il premium (o forse lo standard, devo vedere) con la sorella (e poi lo passa alla suocera) ha cominciato a dirmi "mettiamo il mio, tanto lo pago almeno non abbiamo la pubblicità".
Ed abbiamo messo il suo.

Sono due anni che smezzano, e fino ad ora non hanno bloccato nulla... ma c'è da dire che imho la suocera non lo usa praticamente mai quindi capace che fino ad ora lo abbia usato quasi solo la sorella :asd:

Vediamo... alla brutta torno al mio standard con pubblicità e via :snob:

Ceccazzo
21-10-24, 06:31
https://www.youtube.com/watch?v=-NsYcYtDBtc

Enriko!!
21-10-24, 08:03

Cioè da quando è un problema trovare il modo per condividere una mail...
basta un banale filtro con inoltro se proprio non si vuole dare l'accesso alla mail a tutti e 4 :asd:
Ma anche un messaggio su whatsapp quelle 2 volte all'anno che Disney dovesse chiederti il codice di verifica...

Io continuo a dividere fra 4 persone senza problemi...
Come facevo anche con Netflix fino ad inizio anno...ora ho sciolto la società e mi attivo un mese ogni tanto il piano con pubblicità (per quello che guardo ho visto che mi conviene)

megalomaniac
21-10-24, 09:33
Cioè da quando è un problema trovare il modo per condividere una mail...
basta un banale filtro con inoltro se proprio non si vuole dare l'accesso alla mail a tutti e 4 :asd:
Ma anche un messaggio su whatsapp quelle 2 volte all'anno che Disney dovesse chiederti il codice di verifica...

Io continuo a dividere fra 4 persone senza problemi...
Come facevo anche con Netflix fino ad inizio anno...ora ho sciolto la società e mi attivo un mese ogni tanto il piano con pubblicità (per quello che guardo ho visto che mi conviene)

Abbiamo provato ad andare avanti 2-3 settimane con l'account condiviso, il codice di verifica ci veniva richiesto ogni 5gg, altro che 2 volte l'anno.

L'email condivisa potrebbe essere una soluzione, ma secondo me prima o poi ti bloccano totalmente. Ad esempio alla terza volta che abbiamo riattivato con il codice di verifica dopo credo altri 5gg mi ha sloggato e ho dovuto rieffettuare un login che però andava autorizzato dal proprietario dell'account.

Per me non vale più la pena. Anche perchè i contenuti sono sempre meno e sempre più frammentati tra vari servizi di streaming.

Sul pagare per vedere le pubblicità no comment :nono:

Bobo
21-10-24, 11:15
Non paghi per vedere la pubblicità, paghi per vedere dei contenuti che altrimenti non avresti.

Se non vuoi pagare troppo, ti sorbisci 2 interruzioni pubblicitarie e bon: lo standard senza pubblicità oramai costa quasi il doppio dell'altro... ne vale davvero la pena?

Enriko!!
21-10-24, 12:45
Poi, io quando costavano poco facevo l'abbonamento e lo tenevo attivo anche quando non guardavo...ora attivo un mese o due, poi disdico...attivo altro e via...
Con netflix spendo meno ora che i prezzi sono più alti :asd:

L'unico che mi "frega" è Prime, perchè uso il cloud photo e il prime amazon per le spedizioni, dunque non posso "sospendere"...

ryohazuki84
21-10-24, 13:59
Poi, io quando costavano poco facevo l'abbonamento e lo tenevo attivo anche quando non guardavo...ora attivo un mese o due, poi disdico...attivo altro e via...
Con netflix spendo meno ora che i prezzi sono più alti :asd:

L'unico che mi "frega" è Prime, perchè uso il cloud photo e il prime amazon per le spedizioni, dunque non posso "sospendere"...

non lo capiscono che alla lunga ci vanno a rimettere, contenti loro

la cosa che mi sta sul cazzo più di tutte è il fatto che un servizio fa una cosa e gli altri vanno dietro... aumenta netflix? a ruota aumentano tutti gli altri, mette la pubblicità? a ruota la mettono tutti gli altri, blocca le condivisioni? a ruota le bloccano tutti, non c'è uno furbo che dice "no, noi le pubblicità non le mettiamo e le condivisioni non le blocchiamo, abbonatevi con noi che non vi diamo inculature"

megalomaniac
21-10-24, 14:08

Su questo ho dei dubbi.
C'è tanta gente che paga comunque. Magari prima pagavano 4€ al mese condivisi, ora ne pagano 8 per l'abbonamento base con la pubblicità.

Enriko!!
21-10-24, 14:21

la cosa che mi sta sul cazzo più di tutte è il fatto che un servizio fa una cosa e gli altri vanno dietro... aumenta netflix? a ruota aumentano tutti gli altri, mette la pubblicità? a ruota la mettono tutti gli altri, blocca le condivisioni? a ruota le bloccano tutti, non c'è uno furbo che dice "no, noi le pubblicità non le mettiamo e le condivisioni non le blocchiamo, abbonatevi con noi che non vi diamo inculature"

Allora chi detta la linea è Netflix, si potrà criticare quanto si vuole, ma è quella con più abbonati e alla fine con le migliori intuizioni...

Disney ha provato a tenere una politica più aggressiva dei prezzi, insomma pure lei ha una buona quantità di contenuti e prezzi ad oggi comunque più bassi, ma fino all'anno scorso era ancora pesantemente in perdita.

Netflix ha introdotto la pubblicità per cercare di tenere un prezzo d'ingresso competitivo e ha funzionato...gli altri non hanno potuto che seguire, se ad oggi non avesse fatto così anche Disney non è che avresti avuto l'abbonamento da 5,99 senza la pubblicità, non ci sarebbe stato e probabilmente avresti pagato di più anche gli altri.

Il problema delle condivisioni non era un problema finché il mercato cresceva a doppia cifra, oggi che ha raggiunto quasi la saturazione devono comunque trovare un modo di far quadrare i conti con i costi crescenti.
E anche così faticano, vedi appunto Disney+ e Prime che pare utili non ne facciano.

Bobo
21-10-24, 14:56
Su questo ho dei dubbi.
C'è tanta gente che paga comunque. Magari prima pagavano 4€ al mese condivisi, ora ne pagano 8 per l'abbonamento base con la pubblicità.

Si, credo anche io.

Voglio dire, dubito che a capo di questi colossi ci siano dei totali imbecilli... si saranno fatti i loro conti, ed hanno visto che bene o male così gli conviene... oramai tanta gente si è abituata ad avere il servizio (per dire... io mi sono trasferito a casa nuova da due anni e mezzo e credo di aver usato la TV "in chiaro" 10 volte in tutto. Potrei smontare l'antenna e non me ne accorgerei neanche) e se usi il servizio pagare 4, 8 o 12€ al mese alla fin fine non ti cambia nulla.

Quelli che al più perdi sono le persone che ce l'avevano perchè gli costava 3€, la usavano due volte l'anno ed a quel punto si fanno due conti, mollano e bon. Magari attivandosela un paio di volte l'anno, come mensile, per vedersi qualcosa a cui sono particolarmente interessati.

garese
21-10-24, 15:17
Sono in crescita, ma non quanto speravano. Vuol dire che gli abbonamenti sono comunque aumentati e, purtroppo, la maggior parte degli utenti li sta accontentando.

Tyreal
22-10-24, 08:41
Rotfl Maccio, dai…

Cioè, hanno fatto la serie sul delitto di Avetrana e non hanno pensato di intitolarla "Missery non deve morire"?

- - - Aggiornato - - -

Bobo
22-10-24, 09:09
Sono in crescita, ma non quanto speravano. Vuol dire che gli abbonamenti sono comunque aumentati e, purtroppo, la maggior parte degli utenti li sta accontentando.

Però scusa, ma partendo da quello che diceva Enriko... Disney ha iniziato con una politica aggressiva dei prezzi, probabilmente puntando a raccogliere il maggior numero possibile di utenti da far "abituare" ad avere la piattaforma... ed era in rosso.
Non ci rientrava con i costi. Ed un'azienda che spende più di quello che guadagna alla lunga può solo fallire.

A quel punto che fai?

O tagli i costi (quindi riduci l'offerta, necessariamente) oppure punti ad aumentare gli introiti.

E quello puoi farlo in tre modi:
1. Inserendo gli spot (anche se Disney li usa "male" da questo punto di vista e non capisco perchè) per chi vuol continuare a pagare poco
2. Aumentando il costo degli abbonamenti
3. Contrastando il fenomeno della condivisione selvaggia, cosa che se vogliamo riporta al punto 2 (perchè punta a far aumentare gli introiti medi per utente)

Altri modi non ne vedo, e se i prezzi iniziali erano aggressivi come parte della politica di lancio della piattaforma, di base ora sta succedendo quello che era già previsto e programmato che succedesse: ritoccare verso l'alto confidando che gli utenti che apprezzano la piattaforma e si sono abituati ad averla accetteranno di spendere pochi euro in più al mese per tenersela piuttosto che rinunciarci.

Se nessuno li "accontentasse", la piattaforma sparirebbe e non esisterebbe più per nessuno.
Sarebbe meglio? :mah:

Redrum
22-10-24, 09:43
O tagli i costi (quindi riduci l'offerta, necessariamente) oppure punti ad aumentare gli introiti.

E quello puoi farlo in tre modi:
1. Inserendo gli spot (anche se Disney li usa "male" da questo punto di vista e non capisco perchè) per chi vuol continuare a pagare poco
2. Aumentando il costo degli abbonamenti
3. Contrastando il fenomeno della condivisione selvaggia, cosa che se vogliamo riporta al punto 2 (perchè punta a far aumentare gli introiti medi per utente)

Altri modi non ne vedo...

Io ne vedo uno:

4. Migliorare la qualità dei contenuti (che non necessariamente comporta un aumento dei costi) e convincere un numero sempre maggiore di utenti che il prezzo dell'abbonamento sia giustificato.

Mr Yod
22-10-24, 10:40
Ma se è da due anni che netflix sarebbe dovuta fallire perchè ha introdotto le pubblicità, ristretto le condivisioni e aumentato i costi, cosa che avrebbe dovuto causare uno tsunami di disdette. :rotfl:

Ad oggi sono l'unico che l'ha mollato (ed ero in condivisione, che è stata passata ad un'altra persona, quindi per netflix non c'è nemmeno stato un -1 :rotfl: ). :asd:

Questo è un discorso ciclico (e infatti avevo anche già risposto in maniera simile in passato). :sisi:

Magari prima o poi, se lo riterranno conveniente, passeranno all'abbonamento solo annuale per eliminare quelli che fanno un mese ogni tanto. :sisi:

Io ne vedo uno:

4. Migliorare la qualità dei contenuti (che non necessariamente comporta un aumento dei costi) e convincere un numero sempre maggiore di utenti che il prezzo dell'abbonamento sia giustificato.

:alesisi:

Bobo
22-10-24, 11:02
Io ne vedo uno:

Migliorare la qualità dei contenuti dovrebbe essere sempre una linea guida generale, perchè se scendi al livello della tv in chiaro a quel punto manco un euro al mese ti do, figuriamoci se puoi fare concorrenza con gli altri attori del mercato della TV a pagamento.

Ma ti stanno già offrendo diverse opzioni di spesa per venirti incontro in questo senso: pensi che il servizio valga 13.90€ al mese per il 4k super matto con le lucine dietro lo schermo? Gli dai 13.90€ al mese.
Ritieni che l'offerta sia interessante, ma non al punto da giustificare quella cifra: gli dai 5.90€ al mese e stop.

Che per godersi un Only Murders in the Building (che è uno dei pezzi a catalogo che imho vale la spesa) non serve certo il 4k super matto con le lucine dietro lo schermo. Basta un full HD, ed hai speso meno della metà.

Fermo restando che a quanto vedo il vincolo di restrizione sulle condivisioni esiste... ma non è che appena accendi la tv venga qualcuno con un machete a tagliarti le mani, ecco :asd:

Enriko!!
22-10-24, 12:52
Io ne vedo uno:

Il mercato è un numero finito di potenziali clienti, e ormai sono molto vicini a questo limite, gli abbonamenti complessivamente aumentano ma sempre meno...
Ok magari aumentando la qualità generale rosicchi un'altra fetta...
Ma va comunque considerato che ora le piattaforme sono molte, dunque c'è comunque anche molta concorrenza.

dunque di fatto rimangono i primi 3 elencati...e la riduzione dei costi.
Disney+ per cercare di arrivare all'utile sta attuando anche la riduzione dei costi...sfoltendo anche il catalogo e riducendo le produzioni, l'idea è quella meno quantità di roba nuove e più qualità...
Disney+ ha anche detto che probabilmente toglierà l'esclusiva su molte delle sue produzioni per cederle anche ad altre piattaforme.

Pure netflix ha detto di voler ridurre il numero delle produzioni per aumentare la qualità...

Il problema è che se non garantisci un tot di contenuti nuovi fai fatica a tenere gli abbonamenti sempre attivi, per me un po' tutti torneranno a comprare anche contenuti da altri produttori...
Che alla fine è un bel cambio di strategia, se consideriamo che netflix in passato ha più volte dichiarato che il suo obiettivo era di arrivare ad avere praticamente solo produzioni sue.

ryohazuki84
22-10-24, 13:07
Ma se è da due anni che netflix sarebbe dovuta fallire perchè ha introdotto le pubblicità, ristretto le condivisioni e aumentato i costi, cosa che avrebbe dovuto causare uno tsunami di disdette. :rotfl:

Ad oggi sono l'unico che l'ha mollato (ed ero in condivisione, che è stata passata ad un'altra persona, quindi per netflix non c'è nemmeno stato un -1 :rotfl: ). :asd:

Questo è un discorso ciclico (e infatti avevo anche già risposto in maniera simile in passato). :sisi:

Magari prima o poi, se lo riterranno conveniente, passeranno all'abbonamento solo annuale per eliminare quelli che fanno un mese ogni tanto. :sisi:

eh però stanno tutti a piangere, stanno tutti in rosso, stanno tutti a cercare modi sempre più aggressivi di monetizzare
adesso, escludiamo magari netflix che ha la base più fidelizzata di utenti ma in generale il mercato è saturo e non più sostenibile per tutti i competitor esistenti... e se prima magari con 15 euro al mese pagavi 3-4 abbonamenti diversi adesso ne paghi uno solo, scegli quello che usi di più e gli altri li abbandoni, alla fine più di qualcuno resterà col cerino in mano... personalmente ne conosco tanta di gente che ha disdetto i propri abbonamenti limitandosi alle offerte (tipo disney plus 3 mesi a 2 euro) o mantenendone solo uno per abitudine/per far contenti i figli/per far contenti i familiari... per quanto tempo potranno continuare ad aumentare costantemente i prezzi prima che crolli il mercato?

Mr Yod
22-10-24, 13:40
Prima o poi si raggiungerà un punto di stabilità, però prima magari offriranno nuovi et mirabolanti offerte (che alla fine saranno di fatto i prezzi precedenti, ma accorpati in maniera diversa, che in confronto a quelli nuovi sembreranno più convenienti) per convincere la gente a restare. :sisi:

Enriko!!
22-10-24, 14:03
eh però stanno tutti a piangere, stanno tutti in rosso, stanno tutti a cercare modi sempre più aggressivi di monetizzare
adesso, escludiamo magari netflix che ha la base più fidelizzata di utenti ma in generale il mercato è saturo e non più sostenibile per tutti i competitor esistenti... e se prima magari con 15 euro al mese pagavi 3-4 abbonamenti diversi adesso ne paghi uno solo, scegli quello che usi di più e gli altri li abbandoni, alla fine più di qualcuno resterà col cerino in mano... personalmente ne conosco tanta di gente che ha disdetto i propri abbonamenti limitandosi alle offerte (tipo disney plus 3 mesi a 2 euro) o mantenendone solo uno per abitudine/per far contenti i figli/per far contenti i familiari... per quanto tempo potranno continuare ad aumentare costantemente i prezzi prima che crolli il mercato?

oddio, netflix al debutto costava 7,99 il piano base che non aveva nessuno (1 solo dispositivo e SD), lo standard stava a 9,99 e il plus a 11,99...
Insomma con 15 euro faticavi comunque a tenere 3-4 abbonamenti...

Oggi se vogliamo il piano base di netflix con pubblicità costa meno del base del debutto.
ora abbiamo base a 6,99
standard 13,99
premium 19,99 che se vogliamo è quello che ha avuto l'aumento più consistente (quasi raddoppiato)

Disney i primi 2 anni l'abbonamento annuale era 70 euro (anche meno il primo anno se facevi subito).
ora abbiamo:
5,99
9,99
13,99
(hai 2 mesi di sconto se fai tutto l'anno).

Insomma i 3-4 abbonamenti con 15 euro li avevi solo dividendo gli account perchè già con 2 eri oltre...e disney i primi anni perchè appunto teneva un prezzo molto "aggressivo", ma ora si sta allineando a netflix, ma d'altra parte se Netflix per fare utili ha certi prezzi difficile Disney possa fare prezzi tanto diversi.

ryohazuki84
22-10-24, 14:31
sì sì ovvio che intendo con la condivisione

megalomaniac
22-10-24, 15:44
Io ne vedo uno:

Si ma dal mio punto di vista di utente il problema più grande resta sempre la frammentazione dei contenuti che sono suddivisi su almeno 4 servizi (Netflix, Prime, Disney+ e Sky).

Bobo
23-10-24, 00:05
Si ma dal mio punto di vista di utente il problema più grande resta sempre la frammentazione dei contenuti che sono suddivisi su almeno 4 servizi (Netflix, Prime, Disney+ e Sky).Ok, però forse è un non problema.

Chiaro che per famiglie numerose può essere un discorso diverso (più persone, più tv, più gusti diversi magari), ma in linea generale a meno che uno non faccia il critico tv per lavoro, la risorsa più scarsa che hai è il tempo: te hai davvero il tempo per sfruttare appieno 4 abbonamenti diversi?

Probabilmente no.

Io ho Prime perché ce l'avrei comunque e Disney perché ce l'avevo incluso con Tim... E cmq non riesco a star dietro alle cose che mi piacerebbe vedere su queste due piattaforme.. Figuriamoci se fossero quattro :bua:

Imho ha senso tenere attivi uno o due abbonamenti massimo, salvo attivare spot una mesata di altro quando vuoi vedere qualcosa di specifico.. Tipo a suo tempo lo feci con Netflix per vedere The Witcher, oppure mi frego Skygo di mio padre per vedere Il trono di spade.

Per il resto, mi faccio bastare quello che ho attivo e bon.

Glasco
23-10-24, 07:52
vedo una roba con tennant e tendenzialmente clicco. poi leggo che in quella roba cè pure il vampiro di being human (che non avevo riconosciuto coi baffi).

rivals, 8 puntate di 'sti lord inglesi che si trastullano con le tivì private in inghilterra nel 1987.

la premessa però è sibillina, per farla breve, non è il mad men delle tv commerciali. il focus è perlopiù su 'sto gruppo di gente che scopa o vorrebbe scopare e alla fine scopa.

relegato allo schermo secondario mentre faccio altro dalla IV puntata. bravi gli attori, belle le musiche, bravo elio, bravi tutti ma meh

Bobo
24-10-24, 10:57
Finita l'ultima stagione del Dottore e bon... una delle stagioni più inutili del nuovo corso :mah:

Rispetto ai primi 3, gli altri 5 sono decisamente meglio... ma tutti abbastanza dimenticabili, persino gli ultimi due son roba che boh... non mi ha detto molto, non ho manco capito bene perchè Tizio faccia X e non Y, ma probabilmente l'essermi quasi addormentato due volte non ha aiutato :bua:

Devo capire chi ha ritenuto fosse una buona idea, nella caratterizzazione del nuovo dottore, che pianga in ogni singolo episodio della stagione
Ha sempre una guancia rigata... qualsiasi cosa succeda :bua:

In compenso promossi i vestitini di Ruby :snob:

Tyreal
24-10-24, 13:53
Sì, il dottore piagnone è insostenibile, ma l'ultima volta che l'ho fatto notare mi è stato detto che "sdogana la mascolinità tossica perché mostra i sentimenti" quindi immagino che questa cosa in genere piaccia e bon.

Enriko!!
24-10-24, 14:01
Sì, il dottore piagnone è insostenibile, ma l'ultima volta che l'ho fatto notare mi è stato detto che "sdogana la mascolinità tossica perché mostra i sentimenti" quindi immagino che questa cosa in genere piaccia e bon.

non ho visto...ma a me i personaggi che piangono o si lamentano troppo mi danno fastidio, ecco perchè mal digerivo anche buona parte dei cartoni animati giappi che giravano negli anni 80...

Enriko!!
24-10-24, 14:23
Ok, però forse è un non problema.

Chiaro che per famiglie numerose può essere un discorso diverso (più persone, più tv, più gusti diversi magari), ma in linea generale a meno che uno non faccia il critico tv per lavoro, la risorsa più scarsa che hai è il tempo: te hai davvero il tempo per sfruttare appieno 4 abbonamenti diversi?

Probabilmente no.

Io ho Prime perché ce l'avrei comunque e Disney perché ce l'avevo incluso con Tim... E cmq non riesco a star dietro alle cose che mi piacerebbe vedere su queste due piattaforme.. Figuriamoci se fossero quattro :bua:

Imho ha senso tenere attivi uno o due abbonamenti massimo, salvo attivare spot una mesata di altro quando vuoi vedere qualcosa di specifico.. Tipo a suo tempo lo feci con Netflix per vedere The Witcher, oppure mi frego Skygo di mio padre per vedere Il trono di spade.

Per il resto, mi faccio bastare quello che ho attivo e bon.

Concordo, credo che il vero punto di rottura sarà quando arriveranno a togliere il "disdici quando vuoi", o nel caso in cui il prezzo del singolo mese diventasse sproporzionalmente molto più alto del piano annuale...
Ma penso (spero) siano due scenari a cui non arriveremo mai...

Bobo
24-10-24, 17:04

Mamma mia quanto odio ste pippe mentali :bua:

Tra l'altro come se i precedenti dottori non avessero mai mostrato empatia verso il mondo ed i propri compagni... senza dover avere le guance rigate ad ogni cacchio di episodio.

garese
25-10-24, 08:26
Bella l'ultima puntata di Agatha, ma continuo a non sopportare i costumi settimanali. Mi sanno di pagliacciata, e ammazzano la tensione...

Bobo
25-10-24, 12:57
Bella l'ultima puntata di Agatha, ma continuo a non sopportare i costumi settimanali. Mi sanno di pagliacciata, e ammazzano la tensione...In che senso? :mah:

Non la sto seguendo eh, ma mi hai messo curiosità

Enriko!!
25-10-24, 13:19
Bella l'ultima puntata di Agatha, ma continuo a non sopportare i costumi settimanali. Mi sanno di pagliacciata, e ammazzano la tensione...

io sono a metà dell'ultimo episodio...
serie carina, meglio di altre marvel, però boh...come storia in se mi sembra un po' povera...pensavo che la strada fosse un capitolo di qualche episodio non tutta la serie di fatto...
Non so, mi pare che sti sceneggiatori marvel si limitino sempre a fare il compitino, almeno finora l'esecuzione è discreta...

- - - Aggiornato - - -

In che senso? :mah:

Non la sto seguendo eh, ma mi hai messo curiosità

non so se ho capito cosa intende...ma...non spoilero nulla di eclatante ma metto sotto spoiler lo stesso che non si sa mai, magari mi sfugge di dire chi è l'assassino...

Ogni episodio in sostanza è caratterizzato da una prova che i nostri eroi devono superare, le prove sono a tema, per ambientazione e anno di ambientazione...
L'abbigliamento ma anche l'aspetto dei protagonisti varia a seconda del tema...
Prima prova alla casalinghe disperate della borghesia, secondo rock band anni 80 o simile...ecc...

Bobo
25-10-24, 13:45
Tnx :sisi:

Det. Bullock
25-10-24, 17:18
non ho visto...ma a me i personaggi che piangono o si lamentano troppo mi danno fastidio, ecco perchè mal digerivo anche buona parte dei cartoni animati giappi che giravano negli anni 80...

Ma non è piagnone, gli viene tipo la stoica lacrima singola. Il momento in cui va in escandescenze è la puntata dei coloni mangiati dal lumacone perché nonostante tutto rifiutano di farsi aiutare andando a morte certa perché sono una colonia di razzisti e lui è nero.

Bobo
25-10-24, 23:24
Per la cronaca, tre giorni fa sono arrivati i messaggi di Disney relativi alla condivisione dell'account ed oggi alla sorella della mia compagna a quanto ho capito hanno proprio bloccato l'accesso perché "avete cambiato casa troppo spesso" :bua:

Doveva indagare con l'assistenza, ma immagino banalmente che si possa cambiare "casa" al massimo tot volte ogni mese o giù di lì, giusto?

Edit.
Nelle FAQ leggo:

NOTA: ti ricordiamo che il numero di volte in cui puoi aggiornare il nucleo familiare o selezionare l'opzione SONO FUORI CASA potrebbe essere limitato. Le operazioni descritte sopra richiedono l'uso di un codice d'accesso temporaneo che viene inviato all'indirizzo email associato all'account.

"Potrebbe essere limitato" non è che sia molto preciso :mah:

Glasco
26-10-24, 07:57
i 3 COLOSSI dello streaming tra canoni, pubblicità, serie interrotte e programmi fuffa, sembra di essere negli anni '80 :asd:

megalomaniac
26-10-24, 20:46
Per la cronaca, tre giorni fa sono arrivati i messaggi di Disney relativi alla condivisione dell'account ed oggi alla sorella della mia compagna a quanto ho capito hanno proprio bloccato l'accesso perché "avete cambiato casa troppo spesso" :bua:

Doveva indagare con l'assistenza, ma immagino banalmente che si possa cambiare "casa" al massimo tot volte ogni mese o giù di lì, giusto?

Edit.
Nelle FAQ leggo:

NOTA: ti ricordiamo che il numero di volte in cui puoi aggiornare il nucleo familiare o selezionare l'opzione SONO FUORI CASA potrebbe essere limitato. Le operazioni descritte sopra richiedono l'uso di un codice d'accesso temporaneo che viene inviato all'indirizzo email associato all'account.

"Potrebbe essere limitato" non è che sia molto preciso :mah:

Questo conferma quanto ho detto qualche giorno fa, l'idea di poter continuare ancora a condividere gli account utilizzando i codici di sblocco è ormai fuori questione.

Prima o poi ti bloccano del tutto.

Bobo
26-10-24, 20:58
Questo conferma quanto ho detto qualche giorno fa, l'idea di poter continuare ancora a condividere gli account utilizzando i codici di sblocco è ormai fuori questione.

Prima o poi ti bloccano del tutto.Si, o quantomeno c'è bisogno di un po di coordinazione tra le parti.

Nel nostro caso è arrivata mia cognata dicendo "mi hanno chiesto di inserire il codice" (ed una), al che hanno acceso la tv della suocera, che normalmente non lo vede mai, ed hanno inserito il codice pure lì (e due), quindi appena rientrata a casa la mia compagna ha inserito il codice da noi prima che rientrassi (e tre): penso che tre cambi di nucleo in un'ora e mezza avrebbero insospettito pure la Bella Addormentata :bua:

Forse se ti organizzi tipo sta settimana la uso io, quest'altra lo usi tu.. Ancora funziona.

Poi non ho avuto aggiornamenti, non so se sono riusciti a sbloccare