PDA

Visualizza Versione Completa : Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile



Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Leorgrium
08-11-18, 23:35
https://media.comicbook.com/2018/11/disney-plus-logo-1143358.jpeg

Si chiama Disney+ il nuovo servizio streaming... qui il sito:

https://www.disneyplus.com/ (https://preview.disneyplus.com/it/)

Damon
08-11-18, 23:45
Che fantasia!
Ci saranno volute 20 persone con quattro lauree ognuna per concepire un nome così :fag:

Necronomicon
09-11-18, 00:08
Prezzo? Parlavano di un prezzo appetibile

Leorgrium
09-11-18, 00:16
Prezzo? Parlavano di un prezzo appetibile

Si..dovrebbe costare meno rispetto alla concorrenza..anche perchè sarà un prodotto molto ristretto, dato che sarà un prodotto per bambini e ragazzi [emoji4]

Qui potete registravi per quando apre:

https://preview.disneyplus.com/it/

Ceccazzo
09-11-18, 07:18
la continua frammentazione del mercato sarà un grosso problema. Non se ne può un po' più

CX3200
09-11-18, 07:46
Guarda se mi mettono l'intero catalogo disney, passato e presente, soprattutto le varie serie animate, tipo "quelli dell'intervallo" e soprattutto gargoyle mi abbono al volo senza manco guardare il prezzo :sisi:

Necronomicon
09-11-18, 08:05
Io voglio Pippo che spiega le robe.

Leorgrium
09-11-18, 10:10
Comunque il potenziale per sbancare lo ha... il prezzo contenuto e il catalogo 13+ sarà una manna dal cielo per tantissimi genitori. :D
Poi già i marchi nella homepage sono di primissimo livello e ti assicurano un catalogo di assoluta qualità(per chi piace il genere)

https://pbs.twimg.com/media/DrjCom_WkAAPVCV.jpg

Glasco
09-11-18, 12:34
non mi importa una fava di guerre stellari
non ho aspettative per le serie marvel realizzate per un target di adolescenti
i cartoni classici disney e pixar ce li ho quasi tutti in dividdì o sul disco molto duro e persino in VHS
preferisco i documentari BBC con Sir Attenborough a quelli del national geographic


ma ho una figlia di 4 anni e un altro di 8 mesi. quindi mi sa che mi toccherà, soprattutto per quando segheranno via la loro roba dal catalogo netflix.

PERO' ESIGO POMI D'OTTONE E MANICI DI SCOPA E IL FANSTASMA DEL PIRATA BARBANERA :mad.

wesgard
09-11-18, 13:54
la continua frammentazione del mercato sarà un grosso problema. Non se ne può un po' più

La continua frammentazione favorisce di nuovo la pirateria. Perche' devo abbonarmi a millemila siti od accontentarmi di un catalogo ridotto quando invece di scaricare dal sito disney posso scaricare dal sito xxx gratis con la stessa qualita' avendo la roba online nel giro di qualche ora?

Questo ovviamente tralasciando discorsi di legalita'/etici. Netflix era la risposta al problema perche' sembrava promettere di poter avere piu' o meno tutto ad un prezzo accessibile. Ci saranno sempre gli irridicibili che pure 1 euro e' troppo, ma alla vasta maggioranza tipo noi l'idea di non doversi "sbattere" ed essere nelle legalita' era abbastanza.

Ora non so'. A quanti canali ti devi abbonare per avere una copertura totale/estesa? Sopratutto non c'e 'a certezza che se ti abboni a x tra un po' avrai accesso alla serie x che ti piace. Devono mettersi d'accordo e' necessario avere un sito unico con tutto ad un prezzo ragionevole.

Tornando OT la disney fara' soldi a palate visto il catalogo proposto.

Tyreal
09-11-18, 13:55
Prezzo "contenuto"... Quanto?

Comunque immagino si arriverà a "consorzi", con un gestore unico che fornisce più pacchetti, ad esempio (dico nomi a caso) Sky che offre Netflix e Disney+ sotto un unico abbonamento, o cose del genere

Necronomicon
09-11-18, 14:25
Faranno come in America in cui compri un tot di canali e decidi quali avere.

CX3200
09-11-18, 15:09
La continua frammentazione favorisce di nuovo la pirateria. Perche' devo abbonarmi a millemila siti od accontentarmi di un catalogo ridotto quando invece di scaricare dal sito disney posso scaricare dal sito xxx gratis con la stessa qualita' avendo la roba online nel giro di qualche ora?

Questo ovviamente tralasciando discorsi di legalita'/etici. Netflix era la risposta al problema perche' sembrava promettere di poter avere piu' o meno tutto ad un prezzo accessibile. Ci saranno sempre gli irridicibili che pure 1 euro e' troppo, ma alla vasta maggioranza tipo noi l'idea di non doversi "sbattere" ed essere nelle legalita' era abbastanza.

Ora non so'. A quanti canali ti devi abbonare per avere una copertura totale/estesa? Sopratutto non c'e 'a certezza che se ti abboni a x tra un po' avrai accesso alla serie x che ti piace. Devono mettersi d'accordo e' necessario avere un sito unico con tutto ad un prezzo ragionevole.

Tornando OT la disney fara' soldi a palate visto il catalogo proposto.


Boh che poi tutta sta offerta frammenta non la vedo, alla fine i cataloghi sono molto simili, ci sono giusto quelle due/tre serie proprietarie, un po' come per i videogiochi, il catalogo pc/PS4/one è quasi identico, poi ogni piattaforma ha quella decina di esclusive :sisi:

Se uno prende la piattaforma più idonea ai suoi gusti è più che sufficiente, anche se magari non vede il "trono di carte nell'alto castello" :asd:


Io per esempio con netflix sto benissimo, non sento la necessità di altre piattaforme, le due/trw serie mancanti che mi interessano le recupero in altro modo, magari prendendo il cofanetto (mi costa come un paio di mesi di abbonamento alla fine)


Questo Disney non mi dispiacerebbe, però devo capire quanto costa e soprattutto il catalogo, come dicevo se mi mettono tutto il catalogo disney, tutte le serie e classici sono ben felice di pagare, anche perché molte serie Disney per la tv sono introvabili sia in dvd che nel dark web.... Gargoyle per esempio non esiste in dvd e sulla rete trovi roba di qualità infima :bua:

Necronomicon
09-11-18, 15:25
Boh che poi tutta sta offerta frammenta non la vedo, alla fine i cataloghi sono molto simili, ci sono giusto quelle due/tre serie proprietarie, un po' come per i videogiochi, il catalogo pc/PS4/one è quasi identico, poi ogni piattaforma ha quella decina di esclusive :sisi:

Se uno prende la piattaforma più idonea ai suoi gusti è più che sufficiente, anche se magari non vede il "trono di carte nell'alto castello" :asd:


Io per esempio con netflix sto benissimo, non sento la necessità di altre piattaforme, le due/trw serie mancanti che mi interessano le recupero in altro modo, magari prendendo il cofanetto (mi costa come un paio di mesi di abbonamento alla fine)


Questo Disney non mi dispiacerebbe, però devo capire quanto costa e soprattutto il catalogo, come dicevo se mi mettono tutto il catalogo disney, tutte le serie e classici sono ben felice di pagare, anche perché molte serie Disney per la tv sono introvabili sia in dvd che nel dark web.... Gargoyle per esempio non esiste in dvd e sulla rete trovi roba di qualità infima :bua:Pff. Solo perché l&hai cercata in italiano :asd:

CX3200
09-11-18, 15:32
Pff. Solo perché l&hai cercata in italiano :asd:

mah l'avevo cercata anche in inglese e non c'era roba migliore, anche in usa non mi sembra abbiano fatto il dvd-bluray :uhm: magari ricordo male l'ho cercata un paio di anni fa :asd:


edit. no, il bluray c'è eccome :asd:

Enriko!!
09-11-18, 16:20
La frammentazione è sicuramente un po' un problema, però alla fine di solito la concorrenza fa bene ai prezzi, e comunque con il "disdici quando vuoi" uno può saltare da uno all'altro...si fa un mese o 2 e si guarda le "esclusive" che gli interessano e poi disdice...

Comunque per ora si parla solo di USA, in Italia (europa) l'accordo con netflix per ora rimane in piedi...

Odin
11-11-18, 13:37
Mah anche secondo me il mercato si autoregolerà sui prezzi, l'importante è che siano servizi tipo Netflix con disdette realmente rapide e non vincolanti.
Ad esempio io switcherei volentieri tra Netflix e Disney visto che non potrei comunque vedere tutto contemporaneamente

Leorgrium
12-12-18, 22:08
Confermato il cast di The Mandalorian:

Pedro Pascal (Narcos),Gina Carano (Deadpool), Giancarlo Esposito (Breaking Bad), Emily Swallow (Supernatural), Carl Weathers (Predator), Omid Abtahi (American Gods), Werner Herzog (Grizzly Man), and Nick Nolte (Affliction). :D

https://www.starwars.com/news/pedro-pascal-revealed-as-the-mandalorian

Damon
12-12-18, 22:24
Mi hanno fatto chiudere Daredevil con la complicità di Necronomicon.
Per me qualunque cosa facciano possono andare a cagare

Tyreal
14-12-18, 16:44
Confermato il cast di The Mandalorian:

Pedro Pascal (Narcos),Gina Carano (Deadpool), Giancarlo Esposito (Breaking Bad), Emily Swallow (Supernatural), Carl Weathers (Predator), Omid Abtahi (American Gods), Werner Herzog (Grizzly Man), and Nick Nolte (Affliction). :D

Beh, niente male direi!

Necronomicon
14-12-18, 17:03
Emily ingoia

Tyreal
15-12-18, 16:30
Se è il nome vero, deve avere avuto una giovinezza complicata. Se è il nome d'arte... vabbè.

metal4dummies
15-12-18, 19:00
Se è il nome vero, deve avere avuto una giovinezza complicata. Se è il nome d'arte... vabbè.
Nome d'arte.
Il nome vero è Emily Cumdrinker :sisi:

Leorgrium
06-01-19, 16:01
Confermato il mandaloriano per il 2019 :)

https://serial.everyeye.it/notizie/the-mandalorian-confermata-ufficialmente-uscita-entro-2019-358379.html

Redrum
07-01-19, 08:59
Temevo l'ennesimo teen drama, ma l'età media del cast mi fa sperare in qualcosa di serio.

Si sa qualcosa sul prezzo dell'abbonamento?

Leorgrium
10-01-19, 08:30
La sceneggiatrice di captain Marvel sarà la showrunner della miniserie disney+ Vision & Scarlet Witch :)

https://www.badtv.it/2019/01/la-sceneggiatrice-di-captain-marvel-sara-showrunner-della-serie-su-visione-e-scarlet-witch/

Leorgrium
11-03-19, 12:25
E' stato confermato che l'intero catalogo di classici disney sarà disponibile su disney plus

https://www.dday.it/redazione/30093/disney-plus-streaming-classici

Leorgrium
11-04-19, 07:25
Occhio di Falco sarà protagonista di una serie tv in sviluppo per Disney+. Il personaggio del Marvel Cinematic Universe interpretato da Jeremy Renner sarà al centro della storia e, come per gli altri progetti Marvel, il suo interprete tornerà anche per lo show sulla piattaforma.Il progetto viene descritto come una serie d’avventura nella quale Clint Barton passerà il testimone a Kate Bishop. Quest’ultima è un personaggio che assume l’identità del personaggio dopo Barton, ed è un membro degli Young Avengers.



https://www.badtv.it/2019/04/disney-sta-sviluppando-una-serie-su-occhio-di-falco/

Leorgrium
12-04-19, 05:38
Allora...Disney+ debutta il 12 novembre 2019 in America... da noi arriverà nei primi mesi del 2020 (niente lancio in contemporanea.)

Costerà 6,99$ al mese o 69.99$ all'anno. Sarà un servizio senza pubblicità aggiunta e tutti i contenuti saranno scaricabili e guardabili pure offline. Sarà disponibile su smart tv,console (switch compresa), cellulari e tablet.

Ecco come sarà graficamente:


https://www.youtube.com/watch?v=FrXNtj84owc

Ecco l'elenco dei prodotti annunciati per il servizio:


Le stagioni tv de I Simpson
Numerose serie tv anche della Fox (come Malcolm in the Middle)
Film Disney d'animazione e live-action
Film Pixar
Film Marvel Studios
Film della saga Star Wars
Numerose serie tv Disney Channel
Vari film Disney Channel Original
Documentari di National Geographic, tra cui Free Solo
La docu-serie The World According to Jeff Goldblum
Il cortometraggio esclusivo Bo Peep
The Imagineering Story
la serie animata Forky Asks A Question
Il film animato su Phineas & Ferb
La settima stagione di Star Wars: The Clone Wars
La serie di Star Wars, The Mandalorian
La serie di Star Wars, Cassian Andor
La serie Marvel, Loki
La serie Marvel, Falcon & Winter Soldier
La serie Marvel, WandaVision
La serie d'animazione Marvel, What If
Il serial High School Musical: The Musical: The Series
La serie animata su Monster & Co.
Il film in live-action Lilli & Il Vagabondo
Il film Noelle
Il film Timmy Failure
Il film Togo
Il film Stargirl

Tyreal
12-04-19, 06:39
Sembra onesto.
Mi piace l'idea dei due mesi free se fai l'abbonamento annuale (cosa che tanto sparirà al primissimo ritocco dei prezzi), ma i contenuti non mi tentano moltissimo.

Leorgrium
12-04-19, 06:47
Sembra onesto.
Mi piace l'idea dei due mesi free se fai l'abbonamento annuale (cosa che tanto sparirà al primissimo ritocco dei prezzi), ma i contenuti non mi tentano moltissimo.

Sicurmante è pensato per le famiglie con figli.... dove, oltre netflix/amazon, aggiungi un servizio in più per tenere buoni i bambini. :)

CX3200
12-04-19, 07:07
€6/7 al mese è un prezzo più che onesto, tra classici Disney, film marvel (avere tutti i film marvel in un colpo solo sarebbe un sogno :asd:) , starwars e serie tv Disney e fox è tantissima roba, per le famiglie sarà un must :sisi:


Se mi mettono anche le varie serie animate Disney (non capisco se possano rientrare nelle "serie tv Disney Channel o meno) che sono uscite negli anni, tipo gargoyle, quelli dell'intervallo ecc mi abbono al d1 :sisi:

Redrum
12-04-19, 08:02
Penso che farò abbonamenti spot di un mese alla volta quando metteranno roba interessante.

Interessante il discorso serie Fox, visto che è quasi sempre roba che in Italia finisce solo su Sky.

Tyreal
12-04-19, 08:13
tipo gargoyle,

:commosso:

SHUT UP AND TAKE MY MONEY!!!

Necronomicon
12-04-19, 08:49
Penso che farò abbonamenti spot di un mese alla volta quando metteranno roba interessante.

Interessante il discorso serie Fox, visto che è quasi sempre roba che in Italia finisce solo su Sky.Non è detto che i contenuti siano disponibili in tutti i paesi. I Simpson potrebbero essere blindati su Sky o Mediaset per quanto ne sappiamo.

Tyreal
12-04-19, 09:00
Già, un po' come i contenuti prodotti da Netflix poi trasmessi da Sky, come House of Cards

Redrum
12-04-19, 09:21
Non è detto che i contenuti siano disponibili in tutti i paesi. I Simpson potrebbero essere blindati su Sky o Mediaset per quanto ne sappiamo.

Sulle cose vecchie hai ragione, ma potrebbe diventare il canale preferenziale per le produzioni future.

Necronomicon
12-04-19, 09:34
Io vedo cartoni e serie teen nella lista, supereroi e star wars. Il target è chiaro e a fronte dei contenuti che arriveranno, penso che a meno di avere figli piccoli, il servizio non valga la pena da solo.

Guarderò se arriva con un bundle Hulu pure qui, sennò mah.

Eric Starbuck
12-04-19, 10:32
penso che a meno di avere figli piccoli, il servizio non valga la pena da solo.

Io ho due figli piccoli e ti sbagli. su netflix e amazon prime c'è tanta di quella roba per bambini che non ti immagini. loro sono "liberi" dal nostro bagaglio di conoscenze e guardano e amano roba a caso che noi non sappiamo nemmeno cosa sia. Di sicuro non mi chiedono: "Papà, mi fai Disney+ perchè c'è il cartone Disney XYZ". Anzi, a volte ho dovuto insistere per fargli guardare roba "di qualità" come i film disney presenti al momento su netflix. poi mulan l'hanno guardato 10 volte, Hercules non sono arrivati nemmeno a metà che non gli piaceva.

Se dovessi farlo, lo farei per me stesso. in primis per la roba nuova ed esclusiva di star wars, ma anche per la roba fox e le nuove cose marvel che faranno appositamente.

Di sicuro farò ciao ciao con la manina a sky quando arriverà il momento.

Enriko!!
12-04-19, 10:42
beh per la roba fox per esempio Malcom c'era pure su netflix...alcune serie sono presenti sia su netflix e prime, bisognerà poi vedere quali cose sono in esclusiva.

Necronomicon
12-04-19, 12:20
Io ho due figli piccoli e ti sbagli. su netflix e amazon prime c'è tanta di quella roba per bambini che non ti immagini. loro sono "liberi" dal nostro bagaglio di conoscenze e guardano e amano roba a caso che noi non sappiamo nemmeno cosa sia. Di sicuro non mi chiedono: "Papà, mi fai Disney+ perchè c'è il cartone Disney XYZ". Anzi, a volte ho dovuto insistere per fargli guardare roba "di qualità" come i film disney presenti al momento su netflix. poi mulan l'hanno guardato 10 volte, Hercules non sono arrivati nemmeno a metà che non gli piaceva.

Se dovessi farlo, lo farei per me stesso. in primis per la roba nuova ed esclusiva di star wars, ma anche per la roba fox e le nuove cose marvel che faranno appositamente.

Di sicuro farò ciao ciao con la manina a sky quando arriverà il momento.Quel che dico è che la roba Fox la metteranno su Hulu.
Non vedrai mai X files su Disney+.

Il brand Disney è family oriented e i contenuti saranno sì interessanti, non dico di no, ma il peso sarà verso bambini teenager e giovani adulti. Non ci sarà un account "adulto" e uno "kid", per questo rimane Hulu.

Leorgrium
14-05-19, 16:39
Con l'acquisizione delle ultime quote di Comcast, Disney ha il controllo totale anche di Hulu. prepariamoci all'arrivo di un'altro servizio streaming corrente in italia :)

Tyreal
15-05-19, 09:44
A 'sto punto aspetto che Diseny si compri Netflix, Amazon e la Svezia e poi faccio un abbonamento solo.
Piuttosto... non esiste un qualcosa di simile all'antitrust nell'industria dello spettacolo? E' normale che Topolino se magni tutto?

Enriko!!
15-05-19, 09:50
A 'sto punto aspetto che Diseny si compri Netflix, Amazon e la Svezia e poi faccio un abbonamento solo.
Piuttosto... non esiste un qualcosa di simile all'antitrust nell'industria dello spettacolo? E' normale che Topolino se magni tutto?

Si sta entrando in una nuova fase "imperialistica" la contrapposizione andrà fra blocchi continentali, dunque l'aggregazione di mega colossi per settori non è più poi così mal visto :asd:

Battute a parte, non so, a livello streaming mi pare che la concorrenza ci sia e stia crescendo...a livello di produzioni cinematografiche non saprei.

CX3200
15-05-19, 10:11
A 'sto punto aspetto che Diseny si compri Netflix, Amazon e la Svezia e poi faccio un abbonamento solo.
Piuttosto... non esiste un qualcosa di simile all'antitrust nell'industria dello spettacolo? E' normale che Topolino se magni tutto?

Si c'è.... Ma mi sa che si è comprata anche quella :asd:


Io ve lo dico dominio di mondo entro 20 anni :snob: e tutti a lavorare nelle miniere di carbone Disney :asd:.... :bua:

Leorgrium
24-08-19, 12:48
In pratica stanotte hanno deciso di tirare qualche testata nucleare sopra la testa di Netflix...


https://www.youtube.com/watch?v=P7zW53OuvMg

Per come la vedo io, Disney sta facendo passare il concetto che con 7 euro puoi guardare cose migliori e di qualità superiore a quelle degli originals netflix che costano il doppio.

Giusto 2 esempi:


https://www.youtube.com/watch?v=aOC8E8z_ifw



https://www.youtube.com/watch?v=A2ZDDU34gYw

Pete.Bondurant
24-08-19, 14:12
Già Amazon come livello della roba originale sta facendo sempre meglio, ma ora con Disney e il loro Libretto degli Assegni dell'Infinito (per tacere del catalogo da cui possono pescare) la vedo abbastanza buia per Netflix.
E manca ancora Apple, che pare stia irrorando di dollari mezza Hollywood :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Kraven VanHelsing
24-08-19, 14:41
Ma quanti account in contemporanea si potranno utilizzare?
Perché netflix costa quanto, 16 o 17? Diviso 4 diventa una spesa trascurabile.

CX3200
24-08-19, 18:44
Devono fare in modo di disdire per brevi periodi facilmente, così alterno un mese di netflix e un mese di Disney+ :asd:


Io non ho altri abbonamenti oltre netflix quindi fare entrambi non sarebbe nemmeno oneroso, ma non riuscirei a sfruttarli entrambi :sisi:

-=S8=-
24-08-19, 20:09
non mi ricordo se era già stata postata qui :
https://i.redd.it/d3423w2g5ur21.jpg
https://preview.redd.it/d3423w2g5ur21.jpg?width=700&auto=webp&22521624https://preview.redd.it/d3423w2g5ur21.jpg?width=700&auto=webp&22521624

Necronomicon
25-08-19, 06:45
Francamente, a parte Amazon che è un servizio diverso, penso sia giunto il tempo di pagare un mese un servizio, un mese un altro :asd:
Alla fine il tempo è quello che è per cui penso farò così per vedere tutto quello che mi interessa, usando le schede prepagate invece delle carte di credito così non devo continuamente ricordarmi di disattivare il rinnovo :asd:

Leorgrium
25-08-19, 11:41
Confermato che ci potranno registrare fino a 4 dispositivi con la possibilità di creare fino a 7 profili. 4k senza costi aggiuntivi.

Redrum
26-08-19, 17:05
Hanno confermato anche che il loro modello per il rilascio delle serie sarà quello di un episodio a settimana invece che tutto insieme, cosa che non mi piace affatto.

Inoltre mi pare non abbiano dato alcuna nuova informazione sul rilascio in Europa che rimane per un generico Q1/Q2 2020.

nyonik
26-08-19, 18:19
Confermato che ci potranno registrare fino a 4 dispositivi con la possibilità di creare fino a 7 profili. 4k senza costi aggiuntivi.4 dispositivi sono davvero pochissimi se vuoi condividere l'account..

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Necronomicon
26-08-19, 19:56
Hanno confermato anche che il loro modello per il rilascio delle serie sarà quello di un episodio a settimana invece che tutto insieme, cosa che non mi piace affatto.

Inoltre mi pare non abbiano dato alcuna nuova informazione sul rilascio in Europa che rimane per un generico Q1/Q2 2020.Io preferisco il rilascio settimanale. Alla fine sono serie con alto engagement di nerdoni che faranno discussioni per una settimana scrivendo migliaia di righe e facendo mille Mila ipotesi.

Eric Starbuck
27-08-19, 16:57
Io preferisco il rilascio settimanale. Alla fine sono serie con alto engagement di nerdoni che faranno discussioni per una settimana scrivendo migliaia di righe e facendo mille Mila ipotesi.

Quoto. tutta subito si rusha sempre e si apre il topic solo una volta finita la stagione. non si commenta più ogni singolo episodio facendo congetture su dove sta andando a parare la trama.

-=S8=-
28-08-19, 00:11
Condivido, si è perso il gusto dell'attesa.
Solo che una volta abituato il popolino ad avere tutto e subito, pagherà tornare indietro?

CX3200
28-08-19, 07:20
Beh ma anche adesso ci sono parecchie serie a cadenza settimanale, alcune serie non proprietarie su netflix vengono aggiunte poco alla volta

E nessuno si strappa le vesti, anzi soprattutto per le serie per nerd (vedi anche got) incentiva le discussioni sui vari episodi e si ha il tempo di stare al passo, non che dopo due giorni c'è chi si è visto tutte le stagioni e spoilera i finali quando tu manco hai fatto partire la prima puntata :asd:

Necronomicon
28-08-19, 08:55
Io penso alcune serie Netflix avrebbero più risalto se non uscissero le puntate tutte assieme

Redrum
28-08-19, 08:59
Io preferisco il rilascio settimanale. Alla fine sono serie con alto engagement di nerdoni che faranno discussioni per una settimana scrivendo migliaia di righe e facendo mille Mila ipotesi.


Quoto. tutta subito si rusha sempre e si apre il topic solo una volta finita la stagione. non si commenta più ogni singolo episodio facendo congetture su dove sta andando a parare la trama.

Ma voi guardate le serie per gustarvele o per commentarle sui forum?

Io francamente preferisco guardarmi tutto ai miei ritmi (due / tre episodi a serata) e restare concentrato su una serie finché non l'ho finita. Altrimenti ogni sera tocca guardare episodi di serie diverse e dopo una settimana vado in confusione e non ricordo più un tubo :bua:

CX3200
28-08-19, 09:37
Si ma quello è una tua scelta condivisibile o meno, ma è innegabile che una grandissima parte del pubblico, soprattutto se si parla di serie ad alto contenuto nerdoso :asd:, piace discutere dei vari episodi, del perché e percome e fantasticare sui possibili sviluppi futuri, cosa che diventa difficile se butti tutto subito


Basta guardare i topic delle serie netflix contro serie a cadenza regolare tipo got ecc :sisi: questi ultimi hanno mille mila pagine, mentre le serie netflix si esauriscono in poche pagine, con un contributo attivo solo i primi giorni e qualche intervento successivo di utenti che la vedono in "ritardo"


Poi si magari dipende anche dalla serie in se, ma scommetto che se ad esempio "casa de papel" avesse avuto un episodio a settimana il topic sarebbe stato molto più attivo :sisi:




Poi oh sono filosofie diverse, netflix preferisce buttare tutto subito e dare piena libertà allo spettatore, mentre Disney vuole tenere un maggior controllo, non esiste un sistema migliore, c'è chi preferisce uno o l'altro :sisi:

Eric Starbuck
28-08-19, 10:47
Ho girato il video promo al mio amico con cui divido netflix, chiedendo se faremo anche questo, la sua risposta:

"mi sembra molto da bambini".

:lol:

ma si può?

Sandro Storti
28-08-19, 10:57
non mi ricordo se era già stata postata qui :
https://i.redd.it/d3423w2g5ur21.jpg
https://preview.redd.it/d3423w2g5ur21.jpg?width=700&auto=webp&22521624https://preview.redd.it/d3423w2g5ur21.jpg?width=700&auto=webp&22521624

Mai abbandonato il cappello. Anzi con la tv 4k e una schifolinea, ho lucidato a nuovo la prua.

Necronomicon
28-08-19, 11:28
Ho girato il video promo al mio amico con cui divido netflix, chiedendo se faremo anche questo, la sua risposta:

"mi sembra molto da bambini".

[emoji38]

ma si può?Beh, negarlo è da folli

Kraven VanHelsing
28-08-19, 14:13
Mai abbandonato il cappello. Anzi con la tv 4k e una schifolinea, ho lucidato a nuovo la prua.

Una funzione che mi dispiace non sia implementata è quella di far scaricare l'episodio in locale per poi riprodurlo anche senza avere linea a disposizione.
Eppure sarebbe fattibile. Già quando viaggio mi scarico sul telefono gli episodi per poterli guardare senza dovermi preoccupare della stabilità del wifi delle frecce o di trovare qualche hotspot da scroccare.

Enriko!!
28-08-19, 15:00
l'uscita di un episodio a settimana "penalizza" chi vuole saltare da un abbonamento all'altro, o almeno se vuole farsi 1 mese per gustarsi la serie "evento" deve aspettare verso la fine per far partire il mese...

poi non ho ancora letto costi e modalità...ma do per scontato che sarà possibile abbonarsi con modalità simili a netflix...

P.s. leggo un 6,99 dollari al mese (69.99 se si fa 1 anno) 4 schermi in contemporanea e 4k...beh, non male...4 schermi da anche una discreta possibilità di condividere l'account, se si confermano questi prezzi come partenza invoglia abbastanza a provare...anche direttamente 1 anno :uhm:

CX3200
28-08-19, 15:25
Io avevo capito 4 dispositivi registrati, non 4 account assieme :uhm: vabbè a me poco cambia, come per netflix l'abbonamento non lo smezzo :asd:.... Siamo 4 in casa e riusciamo a vedere 3 cose diverse contemporaneamente :asd:


Cmq non penalizza molto, basta aspettare che la serie che ti interessa finisca e ti abboni :sisi: certo questo modo è più utile a loro, in questo modo fidelizzano la clientela :asd:

Tyreal
28-08-19, 15:29
Se tengono un prezzo analogo anche in euro e se vale l'offerta dei 69 per un anno (e se la smart tv Samsung decide che la relativa app possa funzionare, cosa non scontata) direi che per un anno posso farcela

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Enriko!!
28-08-19, 15:48
Io avevo capito 4 dispositivi registrati, non 4 account assieme :uhm: vabbè a me poco cambia, come per netflix l'abbonamento non lo smezzo :asd:.... Siamo 4 in casa e riusciamo a vedere 3 cose diverse contemporaneamente :asd:


Cmq non penalizza molto, basta aspettare che la serie che ti interessa finisca e ti abboni :sisi: certo questo modo è più utile a loro, in questo modo fidelizzano la clientela :asd:

Si non penalizza poi molto...poi ovviamente molto dipenderà effettivamente da quanti episodi saranno composte le serie, quanti a settimana ne faranno uscire ecc...poi trovo anche difficile fare 1 solo mese alla volta, facile farne almeno 2 ecc...
Insomma non è così penalizzante, ma sicuramente un po' "complica la vita" a chi vuole fare così e magari vuole essere al passo con quelli che ne parlano/commentano ecc.


Se tengono un prezzo analogo anche in euro e se vale l'offerta dei 69 per un anno (e se la smart tv Samsung decide che la relativa app possa funzionare, cosa non scontata) direi che per un anno posso farcela

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

si sto pensando la stessa cosa, poi una persona per ammortizzare la spesa la si trova e almeno un 20 euro si recuperano :asd:
Se il prezzo anno rimane quello in euro, come di solito è, mi sa che se il catalogo è minimamente interessante il un anno di abbonamento è sicuro.

P.s. spero che per 4 dispositivi registrati, intendano "loggati in contemporanea", e non che è possibile lo streaming solo verso 4 dispositivi, tipo come era sky go, che dovevi "registrare" i tuoi 2 dispositivi e poi guardavi solo da quelli, e se volevi cambiare dovevi cancellarne uno, aggiungerne un'altro...e con un limite di tot cambi al mese...
Credo che una cosa così non avrebbe senso, specie oggi che fra pc, tablet computer ecc...4 dispositivi bastano si e no per una persona, una famiglia di 2 adulti e 2 figli che fa?

CX3200
28-08-19, 17:09
Leggendo bene le ultime info, dovrebbe essere


4 account in visione contemporanea e fino 10 dispositivi registrati, cosi mi sembra molto buono, potevano a sto punto non mettere limiti, ma 10 apparecchi sono più che sufficienti :sisi:


Evidentemente avevo letto notizie vecchie :asd:

Tyreal
29-08-19, 09:02
Se è così, anziché Disney+ potevano direttamente chiamarlo "Ammazzo Netflix"

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Angels
29-08-19, 09:28
Se è così, anziché Disney+ potevano direttamente chiamarlo "Ammazzo Netflix"

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Gli anime giapponesi rimangono su Netflix

Enriko!!
29-08-19, 09:34
Se è così, anziché Disney+ potevano direttamente chiamarlo "Ammazzo Netflix"

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

beh...immagino che l'offerta con questo prezzo sia per il primo anno, poi dipenderà molto come va, ma immagino che i prezzi saranno destinati a salire e allinearsi a netflix, è anche vero che dall'altra parte un po' di concorrenza seria possa indurre netflix a fare qualche offerta...

wesgard
29-08-19, 09:37
Se è così, anziché Disney+ potevano direttamente chiamarlo "Ammazzo Netflix"

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Vabbe' con la valanga immonda di soldi che hanno (visto il monopolio di fatto nel settore film) e' una strategia comprensibile.

Entrano in forte perdita con tariffe aggressive piu' una montagna di roba da vedere e fanno fuori la concorrenza. Poi faranno quello che vogliono in futuro.

Netflix IMHO e' gia' un morto che cammina. Non sono ben sicuro di cosa possano fare per competere con Disney+/HULU
Amazon ha una montagna di soldi anche lei; vediamo che decide di fare. Poi deve ancora arrivare Apple...

Disney e' il cancro dell'intrattenimento. Solo che con l'aria politica che tira figurati se l'antitrust statunitense dice qualcosa.

Enriko!!
29-08-19, 10:58
Mah...che Netflix sia spacciata è presto per dirlo, anzi si parla di un'azienda che ha fatturato 16 miliardi di dollari nel 2018 e tutti li...intanto è quella con una fase più avanzata di sviluppo diffusione e abbonati, gli altri che entrano entrano in perdita...disney sarà anche più grossa ma si divide su più settori.
Vero che Disney ha una capacità produttiva enorme per quanto riguarda i contenuti, ma è anche vero che Netflix oltre alla sua produzione può comunque contare sul fatto di poter stringere pure lei numerosissimi accordi con tanti altri produttori, per esclusive o semi-esclusive....
Inoltre Disney+ comunque ha un targhet a cui si rivolge più limitato di Netflix (certo poi c'è Hulu, ma quella è un altra piattaforma che attualmente ha altri abbonamenti ecc...)

Le politiche molto aggressive che fa Disney (sul prezzo) e che pare farà anche apple sono proprio dettate dal dover entrare in un mercato che si preannuncia molto competitivo e dove c'è un competitor che ha un forte vantaggio sugli altri, se vuoi entrare sono scelte quasi obbligate...

Poi sicuramente diventa difficile per netflix perchè fino a qualche anno fa aveva campo libero, oggi invece la concorrenza è sempre più agguerrita, ma lo è per tutti, inoltre è una forma di business che richiede costanti investimenti "massicci" per nuove produzioni e ampliamento dell'offerta, con anche una componente di rischio non indifferente.

Sandro Storti
29-08-19, 12:07
Bisogna vedere bene il catalogo Disney però. Se si prendono anche roba hbo togliendola a sky...

Enriko!!
29-08-19, 12:12
roba HBO su un canale che si chiama disney+? mah...per quello hanno Hulu dove probabilmente metteranno anche la roba fox più "da adulti"...
poi magari un giorno faranno che per 16 dollari ti abboni insieme ad entrambi i servizi...

Necronomicon
29-08-19, 17:57
Netflix è fottuta perché tutti i suoi competitor hanno altri mercati da cui ricavare denari.
Comunque può sempre vendere a qualche grossa multinazionale, eh :asd:

Tyreal
29-08-19, 21:07
Magari Disney si compra Netflix e siamo tutti contenti

CX3200
29-08-19, 22:46
Magari Disney si compra il MONDO e siamo tutti un po' meno contenti


Fixed :asd:

Enriko!!
29-08-19, 23:01
Netflix è fottuta perché tutti i suoi competitor hanno altri mercati da cui ricavare denari.
Comunque può sempre vendere a qualche grossa multinazionale, eh :asd:non è così semplice...altri competitor potrebbero essere meno motivati a continuare ad investire su quel settore se i risultati tardassero ad arrivare o non fossero in linea con le attese...
non è che perché sei grosso e fai tanti soldi con altri settori allora li butti in uno che non rende...

anche perché anche gli altri settori hanno bisogno di investimenti continui ecc.
disney se Disney+ non fosse in linea con i guadagni previsti o richiedesse investimenti troppo elevati considerati rischiosi, più facilmente di netflix potrebbe decidere di tirare il freno in virtù di altro...

non sarebbe il primo caso nella storia, anzi...
poi sicuramente Disney ha tutte le carte buone per diventare leader del mercato o comunque uno dei principali...ma non è che sarà facile neppure per topolino.
inoltre sicuramente c'è spazio per più di 2-3 piattaforme...

chi veramente deve tremare nei prossimi anni saranno le tv classiche e le paytv stile sky

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Tyreal
30-08-19, 08:03
Mi chiedo se ci sia spazio per un "servizio misto", ossia un servizio di streaming che nell'abbonamento proponga, oltre al consueto catalogo di film e serie tv, anche un canale con programmazione "classica" che comprenda magari notiziari e dirette

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

garese
30-08-19, 10:56
Mi chiedo se ci sia spazio per un "servizio misto", ossia un servizio di streaming che nell'abbonamento proponga, oltre al consueto catalogo di film e serie tv, anche un canale con programmazione "classica" che comprenda magari notiziari e dirette

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Raiplay? :D

Tyreal
30-08-19, 12:30
:D in effetti...

Eric Starbuck
30-08-19, 14:53
Piuttosto sarebbe anche ora di avere un TG streaming come si deve, che inizia all'ora che vuoi e ti becchi la versione più recente.

Camus
30-08-19, 14:56
Piuttosto sarebbe anche ora di avere un TG streaming come si deve, che inizia all'ora che vuoi e ti becchi la versione più recente.
il sito di sky fa vedere sempre sky tg24 se non ricordo male

Redrum
30-08-19, 15:23
Piuttosto sarebbe anche ora di avere un TG streaming come si deve, che inizia all'ora che vuoi e ti becchi la versione più recente.

Tutti i TG (e quasi tutta la programmazione) di La7 si possono rivedere in streaming (https://www.la7.it/rivedila7).

Picard
30-08-19, 15:27
Questo vi fa capire quanto siano ben pubblicizzate queste cose :asd:

Eric Starbuck
30-08-19, 16:36
il sito di sky fa vedere sempre sky tg24 se non ricordo male


Tutti i TG (e quasi tutta la programmazione) di La7 si possono rivedere in streaming (https://www.la7.it/rivedila7).

Il TG di La7 l'ho visto per un po' non avendo la TV in cucina... però parlano 40 minuti di politica 1 notizia di cronaca e se sei fortunato 1 dall'estero. Era il periodo di tiramolla tra USA e corea del nord e non ne parlavano minimamente. ZERO! NADA! Così come non parlarono minimamente dell'alaska che brucia quando uscì la notizia. nemmeno un accenno.

Il TG di sky è meglio ma quello è in streaming. se arrivi all'orario sbagliato magari ti becchi un approfondimento da 30minuti su un argomento che non ti interessa.

Allora ho smesso di cercare TG in streaming e mi informo diversamente e mentre mangio da solo vedo qualcosa da netflix o amazon prime.

Tyreal
30-08-19, 21:49
I TG nostrani sono più o meno tutti così, da quel che ricordo: 90% politica interna e il resto mischiato a cronaca nera, esteri e calcio.

Quando si saprà di più su Disney+ in Italia?

Enriko!!
31-08-19, 00:26
boh...a me il tg di LA7 non dispiace, in genere mi sembra abbastanza completo...poi apprezzo che tratta pochissima cronaca nera...


comunque per Disney+ mi sembra di aver letto che in Italia forse per fine 2020...
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

CX3200
31-08-19, 07:30
Al momento per l'Italia è un generico primi mesi 2020


Non credo si avranno notizie più certe prima dell'avvio del servizio in usa (dovrebbe partire a novembre)

Enriko!!
31-08-19, 20:27
sarà meglio sbrigarsi a vedere la roba Disney e Co che c'è su Netflix intanto :D

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Leorgrium
12-09-19, 15:26
https://www.youtube.com/watch?v=zqmXmh5DNp4

Necronomicon
12-09-19, 21:39
Pare esserci proprio tutto. Ovviamente qua non ci sarà niente perché avranno venduto tutti i diritti della roba vecchia vita Natural durante a rai o Mediaset

Damon
28-10-19, 22:04
https://youtu.be/qgEQLB0wDLw

Ceccazzo
28-10-19, 23:10
ah giusto che si sono comprati la fox :asd: figa che impero

Necronomicon
29-10-19, 00:28
Però ci hanno messo solo i Simpson in Disney Plus. Immagino che roba come Alien, gli X-Men non bimbi-compatibili e altro finiranno su Hulu

Leorgrium
29-10-19, 09:24
Già i Griffin è confermato che non ci saranno. Gran peccato, anche se capisco il motivo :)

CX3200
29-10-19, 09:35
ah giusto che si sono comprati la fox :asd: figa che impero

Raccogliendo tutte le gemme dell'infinito, ti puoi avvicinare al potere che detiene l'attuale ceo Disney :snob:

Damon
29-10-19, 13:31
Già i Griffin è confermato che non ci saranno. Gran peccato, anche se capisco il motivo :)E dove li mettono?

Leorgrium
29-10-19, 13:40
E dove li mettono?

Come american dad sarà roba Hulu penso
Anche perchè disney + sarà un prodotto massimo pegi 13.

Leorgrium
30-10-19, 15:28
https://www.youtube.com/watch?v=F8lz4twIsWw

Necronomicon
31-10-19, 10:06
:rotfl: più vedo 'sti video più credo che Mandolarian sarà una storia d'amore dove non muore nessuno :rotfl:

Leorgrium
31-10-19, 11:40
:rotfl: più vedo 'sti video più credo che Mandolarian sarà una storia d'amore dove non muore nessuno :rotfl:

E' un pegi 13 il servizio..dubito che vedremo cose troppo cruente :)

shen_long
07-11-19, 23:10
Data ufficiale, c'è da aspettare un po' :bua:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20191107/df926a15b84d4a266f6ff46a0056aa16.jpg

Enriko!!
07-11-19, 23:18
appena letto pure io sul fb Pixar...
beh 31 marzo neppure troppo in là, credevo peggio...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Leorgrium
08-11-19, 00:32
Figata!... un pò meno per il fatto di the mandalorian :mad:

CX3200
08-11-19, 08:11
Non capisco ancora perché non hanno fatto un lancio in contemporanea mondiale :uhm:


Non credo ci siano così tante problematiche da fare lanci a scaglioni, cioè aprono parchi e negozi con uno schiocco di dita e non riescono a mettere su qualche server? :asd:



In b4 hanno un solo informatico che deve fare tutto il lavoro :asd3:

Leorgrium
08-11-19, 08:26
Non capisco ancora perché non hanno fatto un lancio in contemporanea mondiale :uhm:


Non credo ci siano così tante problematiche da fare lanci a scaglioni, cioè aprono parchi e negozi con uno schiocco di dita e non riescono a mettere su qualche server? :asd:



In b4 hanno un solo informatico che deve fare tutto il lavoro :asd3:

Credo che dipenda dai contratti esclusivi che hanno con le varie emittenti locali. Molto probabile che da noi arrivi a marzo proprio perchè fino a febbraio il catalogo disney è in mano a sky/mediaset per quanto riguarda la trasmissione in italia.

Redrum
08-11-19, 08:28
Non capisco ancora perché non hanno fatto un lancio in contemporanea mondiale :uhm:
Non credo ci siano così tante problematiche da fare lanci a scaglioni, cioè aprono parchi e negozi con uno schiocco di dita e non riescono a mettere su qualche server? :asd:
In b4 hanno un solo informatico che deve fare tutto il lavoro :asd3:

Non credo sia un problema tecnico. Più probabilmente è una questione di diritti.

ManuSP
08-11-19, 08:48
Devono prima accordarsi con la Mafia :sisi:

Leorgrium
08-11-19, 13:43
https://www.youtube.com/watch?v=5VnoMYQU_Tc

Glasco
08-11-19, 17:39
zero attrattiva qui

garese
08-11-19, 18:36
"un altro servizio che dovrei pagare!?!? Non c'è nel pezzotto?"


Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

Kraven VanHelsing
14-11-19, 12:34
zero attrattiva qui

Idem

Angels
14-11-19, 14:57
"un altro servizio che dovrei pagare!?!? Non c'è nel pezzotto?"


Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
C'è della versione americana, difficile pezzottare quello che uscirà fra 4 mesi.

Enriko!!
15-11-19, 16:21
ma del prezzo che avrà in italia / europa si sa nulla? immagino sarà simile al prezzo USA, ma non so se c'è qualche conferma...
Se sarà quello penso che un anno lo faccio, poi non so...sinceramente solo roba disney e marvel per un target max di 14enni mah...credo alla lunga non avrò molto da vedere...da tenere in considerazione al limite per fare un 2-3 mesi anno...

Leorgrium
04-12-19, 15:09
:pippotto:


https://www.youtube.com/watch?v=HMfyueM-ZBQ

Ceccazzo
04-12-19, 15:11
se muore il cane piango, quindi no

Angels
04-12-19, 16:20
La penso come Ceccazzo.

Necronomicon
04-12-19, 19:33
se muore il cane piango, quindi noNo, è morto qualche anno dopo la consegna del medicinale. Di vecchiaia (punturina a parte :asd: ).
Comunque come potrebbero renderlo diverso da Balto, 'sto film?

Ceccazzo
04-12-19, 19:50
tanto il pubblico a cui si rivolge non l'hai mai visto balto, quindi...e poi mi sembra molto ben fatto, bello avventuroso. Ma sarà una serie o un film?

Leorgrium
04-12-19, 20:22
se muore il cane piango, quindi no

E' un film drammatico, quindi può essere che sia abbastanza strappalacrime :sisi:

Alastor_Tiziano
04-12-19, 22:50
Ennesimo film in cui un cane soffre ?

Nooo, grazie ... passo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Necronomicon
04-12-19, 23:44
E' la stessa storia di Balto, Togo ha fatto la maggior parte della strada (guidando gli altri cani) ma in città è arrivato Balto, dello stesso proprietario ma che era stato dato a un altro guidatore di slitta con cui avrebbe fatto staffetta per l'ultimo tratto, in quanto Balto secondo il proprietario era troppo scarso :asd: Però siccome era arrivato Balto han fatto la statua a lui. In realtà Togo ha fatto tipo 90 miglia, invece che le 30 scarse di Balto.
Entrambi i cani sopravvissero e morirono anni dopo da vecchietti di 14 e 16 anni :sisi:

Angels
05-12-19, 10:36
E' la stessa storia di Balto, Togo ha fatto la maggior parte della strada (guidando gli altri cani) ma in città è arrivato Balto, dello stesso proprietario ma che era stato dato a un altro guidatore di slitta con cui avrebbe fatto staffetta per l'ultimo tratto, in quanto Balto secondo il proprietario era troppo scarso :asd: Però siccome era arrivato Balto han fatto la statua a lui. In realtà Togo ha fatto tipo 90 miglia, invece che le 30 scarse di Balto.
Entrambi i cani sopravvissero e morirono anni dopo da vecchietti di 14 e 16 anni :sisi:

Quante ne sai.

Necronomicon
05-12-19, 22:17
Quante ne sai.

Ho letto, non è che son nato "imparato" :asd:
Poi a me piacciono molto i grandi esploratori e ho letto di Seppala (l'addestratore dei cani da slitta) in un libro su Roald Amundsen

Angels
06-12-19, 10:57
Hai letto Derzu Uzala? Se non l'hai letto rimedia.

Necronomicon
06-12-19, 20:37
Ho visto il film di Kurosawa :asd:

Leorgrium
01-01-20, 16:18
Ecco cosa vedremo in questo 2020 su Disney+.... le cose interessanti sono le 2 serie tv marvel studios (wandavision e falcon & winter soldier), la nuova stagione di the mandalorian e l'ultima stagione di the clone wars :)


https://www.youtube.com/watch?v=lQP4bk1uGXM

Ray
04-01-20, 09:23
E' la stessa storia di Balto, Togo ha fatto la maggior parte della strada (guidando gli altri cani) ma in città è arrivato Balto, dello stesso proprietario ma che era stato dato a un altro guidatore di slitta con cui avrebbe fatto staffetta per l'ultimo tratto, in quanto Balto secondo il proprietario era troppo scarso :asd: Però siccome era arrivato Balto han fatto la statua a lui. In realtà Togo ha fatto tipo 90 miglia, invece che le 30 scarse di Balto.
Entrambi i cani sopravvissero e morirono anni dopo da vecchietti di 14 e 16 anni :sisi:

sono morti precocemente [presumibilmente] i groomer [gli artisti 3d che si occupano di capelli per i digidouble e peli delle besti digitali] per fare i cani digitali del film visto che il budget non era quello di un film per il cinema. Rimpiazzare x cani tutti diversi ma che devono essere uguali a quelli usati nel live plate, e simulare che corrono nella neve con tutto l'armamentario di cosa addosso e' un lavoro non da poco.

secondo alcuni mie conoscenti non essersi aggiudicati quel progetto poteva essere definito come "dodging a bullet"

Leorgrium
15-01-20, 14:46
https://www.youtube.com/watch?v=fE-e7v4bvxw

Leorgrium
21-01-20, 08:41
Hanno anticipato di qualche giorno il lancio di Disney+...il servizio sarà disponibile per il 24 marzo 2020. Il prezzo sarà di €6.99 al mese/€69.99 all’anno


LONDRA (21 Gennaio, 2020) — Il settore Direct-to-Consumer & International di The Walt Disney Company ha fissato il lancio di Disney+ in Europa occidentale per il 24 marzo 2020. Il prezzo del servizio sarà di €6.99 al mese/€69.99 all’anno (£5.99 mese/£59.99all’ anno nel Regno Unito)
Il servizio di streaming verrà lanciato in Italia, Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania, Spagna, Austria e Svizzera. Il lancio in altri paesi europei, quali Belgio, Scandinavia e Portogallo avverrà successivamente nell’estate 2020.

Disney+ offre agli spettatori di tutte le età un nuovo modo di godere degli impareggiabili contenuti proposti da iconici brand di intrattenimento come Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, e National Geographic, assieme a contenuti esclusivi come film, serie tv, documentari e corti prodotti appositamente per il nuovo servizio.

Al momento del lancio, gli abbonati avranno accesso a “The Mandalorian” la serie acclamata dalla critica, scritta e prodotta da Jon Favreau; “High School Musical: The Musical: The Series”, versione moderna e creativa del franchise di successo con meta riferimenti, un nuovo stile documentaristico e una colonna sonora che, con 9 nuove canzoni originali, rende omaggio al film omonimo; “The World According To Jeff Goldblum”, serie che esplora il meraviglioso e spesso sorprendente mondo degli oggetti a noi più familiari; “Lilli e il vagabondo”, una rivisitazione senza tempo del classico d’animazione del 1955. Tra gli altri titoli originali disponibili al momento del lancio “Encore,” prodotto da Kristen Bell; “Diary of A Future President” scritto e prodotto da Ilana Peña (“Crazy Ex-Girlfriend”) e da Gina Rodriguez (“Jane the Virgin”); “The Imagineering Story”, che racconta dell’eclettico gruppo di straordinari creativi che danno vita ai Parchi Disney.

Al momento del lancio, gli abbonati potranno vivere l’esperienza di Disney+ sulla maggior parte dei dispositivi mobili connessi, compresi console per gaming, lettori multimediali e smart TV. Sarà possibile accedere a 4 stream simultanei in alta qualità e senza interruzioni pubblicitarie. Il numero dei download sarà illimitato e su un massimo di dieci dispositivi. Gli utenti potranno fruire inoltre di suggerimenti personalizzati e avranno la possibilità di impostare fino a sette diversi profili. Sarà inoltre possibile impostare profili per bambini con interfaccia a navigazione facilitata e accesso a contenuti adatti alla loro età.

Tyreal
21-01-20, 08:55
Boh, quasi quasi un anno me lo regalo.
Più che altro vorrei capire se i produttori di smart tv e applicazioni ad esse dedicate saranno sul pezzo e permetteranno la visione. Ho una tv Samsung e so già che non funzionerà.

CX3200
21-01-20, 09:04
sempre bello vedere il cambio 1:1 dollaro/euro :bua:



però dai il prezzo non è male, visto anche il catalogo, magari faranno qualche offerta per il lancio, chissà



.....domanda stupida, ma ci sarà anche qualcosina di non disney?

Enriko!!
21-01-20, 16:15
sempre bello vedere il cambio 1:1 dollaro/euro :bua:



però dai il prezzo non è male, visto anche il catalogo, magari faranno qualche offerta per il lancio, chissà


secondo me il prezzo è già un prezzo "offerta" per il lancio, il primo anno si terranno aggressivi che devono prendere quote...con il tempo secondo me si porteranno sui prezzi di netflix, anche se bisognerà vedere il catalogo che offriranno e quanto ampia sarà l'offerta...secondo me per il target che ha disney rischia di avere un'offerta un po' limitata...

Necronomicon
21-01-20, 16:21
secondo me il prezzo è già un prezzo "offerta" per il lancio, il primo anno si terranno aggressivi che devono prendere quote...con il tempo secondo me si porteranno sui prezzi di netflix, anche se bisognerà vedere il catalogo che offriranno e quanto ampia sarà l'offerta...secondo me per il target che ha disney rischia di avere un'offerta un po' limitata...Secondo me no. Terranno i prezzi bassi proprio perché sono le famiglie il loro obiettivo. Saranno più aggressivi con i piani globali tipo sport+hulu+Disneyplus almeno in America.
Tra l'altro aspetto di vedere se effettivamente ci sarà tutto a catalogo, temo grossi buchi per l'Italia.

CX3200
21-01-20, 16:29
Secondo me no. Terranno i prezzi bassi proprio perché sono le famiglie il loro obiettivo. Saranno più aggressivi con i piani globali tipo sport+hulu+Disneyplus almeno in America.
Tra l'altro aspetto di vedere se effettivamente ci sarà tutto a catalogo, temo grossi buchi per l'Italia.

guarda secondo me no, alla fine gran parte delle società che aveva diritti di roba disney se le è comprate :asd: l'accordo con netflix se non sbaglio scadeva proprio quest'anno e con quelli che rimangono, beh ha parecchi frecce al suo arco per convincerli a non fare troppe storie :asd:



magari il fatto che da noi sbarchi più tardi è legati alle varie scadenze dei diritti o roba simile :sisi:



poi stiamo a vedere :sisi:

Enriko!!
21-01-20, 17:14
Secondo me no. Terranno i prezzi bassi proprio perché sono le famiglie il loro obiettivo. Saranno più aggressivi con i piani globali tipo sport+hulu+Disneyplus almeno in America.
Tra l'altro aspetto di vedere se effettivamente ci sarà tutto a catalogo, temo grossi buchi per l'Italia.

si può essere, alla fine comunque hanno un target più ristretto e sicuramente D+ ben "si sposa" per integrarsi con altri servizi analoghi dunque ci sta un disney+ a 6 dollari e con 12 hai anche hulu...con altri 5 brazzer ecc... :asd:

garese
21-01-20, 19:11
Ma la roba Fox? Non credo che Sky ceda i canali Disney e Fox, ma spero che almeno non ne tenga l'esclusiva!

Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

Kraven VanHelsing
21-01-20, 22:27
Boh a me non sembra molto accattivante il catalogo.
C'è praticamente solo roba che ho già visto e che non rivedrei.
Il prezzo comunque è buono, in particolare se si riesce a dividere tra quattro persone.

Tyreal
21-01-20, 23:02
Io lo farei per quelle due o tre serie Marvel e Star Wars in arrivo: anche se saranno molto "per tutta la famgilia" sono lo stesso un po' curioso

CX3200
22-01-20, 08:09
Boh a me non sembra molto accattivante il catalogo.
C'è praticamente solo roba che ho già visto e che non rivedrei.
Il prezzo comunque è buono, in particolare se si riesce a dividere tra quattro persone.


Considera che se ci sarà realmente tutto il catalogo Disney passato c'è tanta roba, non solo i classici, o i film, ma anche le varie serie animate che se non bai visto meritano di essere recuperate...... Poi certo se interessa il genere, sicuramente è un canale più adatto alle famiglie con bambini (praticamente tieni la tv fissa sul cabale h24 :asd:)


Io lo fare solo per gargoyle :asd: se non me lo mettono col cappero che mi abbono :mad:

Tyreal
22-01-20, 10:39
Spero mettano "Qualcosa di sinistro sta per accadere"

Leorgrium
22-01-20, 15:15
https://www.youtube.com/watch?v=ZLW2jkd6E7g

Alastor_Tiziano
25-01-20, 07:15
Ma l'abbonamento quando li si potrà sottoscrivere? E cosa più importante, l'app sulle nostre smarttv quando la potremo scaricare ?

Inviato dal mio A5_Pro utilizzando Tapatalk

Leorgrium
27-01-20, 13:02
Ma l'abbonamento quando li si potrà sottoscrivere? E cosa più importante, l'app sulle nostre smarttv quando la potremo scaricare ?

Inviato dal mio A5_Pro utilizzando Tapatalk

Credo che dal 23 pomeriggio tu possa già scaricare l'applicazione. Il servizio presumo partirà alla mezzanotte tra il 23-24 marzo.

Tra l'altro qui è la lista dei dispositivi che supporta ora in America.



Amazon Fire TV and Fire tablets
Roku boxes and sticks and TVs
Google Chromecast and Chromecast-enabled devices
iPhone, iPad, iPod touch
Android phones, Android TV
Apple TV (integrated with the TV app, available as in-app purchase)
Microsoft Xbox One
Sony PlayStation 4
Android-based Sony Smart TVs
Samsung and LG devices

Leorgrium
03-02-20, 03:52
https://www.youtube.com/watch?v=62EB4JniuTc

Leorgrium
05-02-20, 13:08
https://www.youtube.com/watch?v=CQjLXRjTT9g

Leorgrium
24-02-20, 08:59
Hanno aperto i pre-ordini per Disney+ al prezzo speciale di 59,99euro per un'anno... offerta valida fino 23 marzo 2020

https://twitter.com/DisneyPlusIT/status/1231849306354802688

Necronomicon
24-02-20, 09:15
10 euro di sconto, si sono sprecati

CX3200
24-02-20, 09:29
Beh già il prezzo di partenza è buono, altri €10 in meno non è mica male, circa il 15% di sconto

Enriko!!
24-02-20, 11:16
con il piano da 59 euro quanti dispositivi si possono usare in contemporanea?

Alastor_Tiziano
24-02-20, 11:30
Fatto ... Speriamo ne valga la pena

Inviato dal mio A5_Pro utilizzando Tapatalk

metal4dummies
24-02-20, 11:41
Sapete se hanno confermato che ci saranno tutte le stagioni dei Simpson anche in Italia?


con il piano da 59 euro quanti dispositivi si possono usare in contemporanea?

Sempre 4

CX3200
24-02-20, 11:53
Al momento non si sa nulla del palinsesto italiano, il problema principale è per la roba vecchia, per tutta la roba nuova o recente non ci dovrebbero essere problemi

Necronomicon
24-02-20, 12:01
Sapete se hanno confermato che ci saranno tutte le stagioni dei Simpson anche in Italia?



Sempre 4Probabilmente nemmeno una :asd:
Prevedo ci sarà metà della roba

Enriko!!
24-02-20, 12:02
Sapete se hanno confermato che ci saranno tutte le stagioni dei Simpson anche in Italia?



Sempre 4

bene!

Odin
24-02-20, 13:52
Mi sembra buona come offerta lancio, aspetto solo ancora un po' per vedere se vengono ufficializzati i dispositivi compatibili al lancio (avete visto in giro qualcosa di ufficiale? Io trovo solo le note per gli us)

Necronomicon
24-02-20, 14:05
Speranza vana che aggiornino i dispositivi TV più vecchi di un anno. Amazon Stick probabilmente non sarà pronto al lancio (sono lentissimi a mettere app ) invece Chromecast funzionerà da subito

Leorgrium
24-02-20, 14:28
E' stato messo a dispozione la pagina aiuto per rispondere a tutte le vostre domande (in italiano) ...compresa anche la lista dei vari dispositivi supportati al lancio

https://help.disneyplus.com/csp

Odin
24-02-20, 14:41
Ah thx mi mancava il dettaglio sul SO del televisore, ora penso posso sottoscrivere

Eric Starbuck
24-02-20, 17:55
Orcatroia... mi sono iscritto stamattina e ora mi avete messo il dubbio.

Disney+ è compatibile con le TV LG dal 2016 o successive con WebOS 3.0 e versioni successive.

ho una tv LG del 2015 con WebOS 2.

Ma vaff... quindi? mi attacco al tram? devo ricollegare la Firestick di amazon?

CX3200
24-02-20, 18:10
Fire stick o console :sisi:

Odin
24-02-20, 19:20
Anche Chromecast :sisi:
Mi sono iscritto, mail iscrizione ricevuta, ecc... Ma non c'è una pagina di dettaglio del proprio account? Ogni volta che loggo mi dice che nella mia regione non è ancora attivo e non trovo altre opzioni.
Sopravvivo eh solo per curiosità

nyonik
24-02-20, 21:32
Ma TV Panasonic niente????
Mi farebbe comodo anche su ps3

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Tyreal
24-02-20, 21:51
Tv Samsung con sistema Tizen ma non con Orsay.
Da un'ora sto cercando di capire se il mio è con OS Tizen o Orsay, ma non c'è verso

Necronomicon
24-02-20, 22:09
Vivono troppo poco gli os delle TV.

squallwii
25-02-20, 08:04
Tv Samsung con sistema Tizen ma non con Orsay.
Da un'ora sto cercando di capire se il mio è con OS Tizen o Orsay, ma non c'è verso

Fai prima a cercare il tuo modello + tizen su Google.
Se lo ha, trovi un link che lo riporta

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

CX3200
25-02-20, 08:18
Tv Samsung con sistema Tizen ma non con Orsay.
Da un'ora sto cercando di capire se il mio è con OS Tizen o Orsay, ma non c'è verso

Basta vedere di che anno è il modello di tv, se è degli ultimi 2 anni sei tranquillo, se è prima del 2016 non lo è di certo

Odin
25-02-20, 09:38
Tv Samsung con sistema Tizen ma non con Orsay.
Da un'ora sto cercando di capire se il mio è con OS Tizen o Orsay, ma non c'è verso

Vai nelle impostazioni, cerchi info, prendi il modello esatto e consulti la scheda tecnica che trovi on line, fatto ieri per il mio per sicurezza prima di sottoscrivere

Eric Starbuck
25-02-20, 10:42
Però mi da da pensare che per LG il sito dica per sistemi WebOS 3 o superiore, non per sistemi "vattelapesca" con nome diverso.

Magari avendo Web OS riesco comunque a installare l'app. speriamo.

Necronomicon
25-02-20, 12:56
Tanto lo decidono loro a monte se la puoi avere.
Ad esempio, il mio lettore blu ray negli Stati Uniti ha l'app Netflix. Qua no.
Perché nessuno, al tempo, ha avuto voglia di andare a cambiare uno zero in 1 sulla lista in un server perché "tanto il modello è di due anni fa".

Tyreal
25-02-20, 21:38
Vai nelle impostazioni, cerchi info, prendi il modello esatto e consulti la scheda tecnica che trovi on line, fatto ieri per il mio per sicurezza prima di sottoscrivere

QE65Q6FAM e non c'è verso che trovi la risposta.
È del 2017, ma l'app non è tra quelle selezionabili, quindi immagino non sia compatibile.

Eric Starbuck
26-02-20, 08:59
Con LG l'app di netflix è arrivata al day1 del servizio o comunque 1-2gg prima.

Ieri ho spippettato nelle impostazioni. dice versione del software 4.x.x.x qualcosa... però nella scheda dell'OS dice WebOS 2.2.x.x

Mi sa che mi attacco e tiro forte.

Enriko!!
26-02-20, 10:04
Non ho ho smarttv e simile, e uso il chromecast, ma per curiosità...le "moderne" smarttv non permettono anche da fare banalmente quello che fa un chromecast? mi pare che la samsung che hanno i miei a casa loro dallo smartphone venga vista come "un chromecast" e posso mandare i video anche dall'app alla tv

Eric Starbuck
26-02-20, 10:38
Non ho ho smarttv e simile, e uso il chromecast, ma per curiosità...le "moderne" smarttv non permettono anche da fare banalmente quello che fa un chromecast? mi pare che la samsung che hanno i miei a casa loro dallo smartphone venga vista come "un chromecast" e posso mandare i video anche dall'app alla tv

Si, ma quando lo mandi alla TV dal telefono, ti apre l'app di Netflix o amazon etc... il simbolino è sempre quello del chromecast.

Leorgrium
26-02-20, 11:42
Le grandi esclusive


https://www.youtube.com/watch?v=GbvECNSn_6Y

Enriko!!
26-02-20, 22:46
Si, ma quando lo mandi alla TV dal telefono, ti apre l'app di Netflix o amazon etc... il simbolino è sempre quello del chromecast.Come un chromecast, beh alla fine quando una TV ha questa funzione virtualmente qualsiasi servizio video

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Odin
26-02-20, 23:25
QE65Q6FAM e non c'è verso che trovi la risposta.
È del 2017, ma l'app non è tra quelle selezionabili, quindi immagino non sia compatibile.

Asp nemmeno per il mio è disponibile l'app, in questa fase mi sono limitato a verificare la versione del SO (in teoria il mio è tra quelli compatibili essendo tizen).
L'app arriverà magari il giorno stesso, non saprei

CX3200
27-02-20, 08:06
L'app da noi ancora non é ancora disponibile, per nessun apparecchio, probabilmente lo sarà poco prima dell'apertura ufficiale

Leorgrium
27-02-20, 11:04
https://www.youtube.com/watch?v=bGCSxvMqrxM

Leorgrium
28-02-20, 13:04
https://www.youtube.com/watch?v=h7d353qV7ZU

Necronomicon
28-02-20, 13:20
Questo topic finirà ad avere così tanti trailer di cagate che dovremo disinfettare il forum col fuoco

Leorgrium
28-02-20, 13:23
Questo topic finirà ad avere così tanti trailer di cagate che dovremo disinfettare il forum col fuoco

:cattivo:

Leorgrium
29-02-20, 10:26
Sembra che in Italia Tim Vision sarà l'operatore che fornirà disney+ sulla propria piattaforma in esclusiva temporale.
Ovviamente questo non vuol dire che il servizio non arrivi su smart tv, tablet, cellulari e console.


https://www.ilsole24ore.com/art/accordo-la-casa-topolino-disney-esclusiva-timvision-ACsq2bMB

Leorgrium
29-02-20, 11:32
Per la gioia di Necro... :look:


https://www.youtube.com/watch?v=dPB80ufRAog

Necronomicon
29-02-20, 11:38
:cattivo:
Io voglio Disney+ solo per i documentari del National Geographic :cattivo:

CX3200
29-02-20, 12:22
:cattivo:
Io voglio Disney+ solo per i documentari del National Geographic :cattivo:

In b4 faranno un documentario sui trailer delle serie tv minori :asd3:

garese
29-02-20, 14:39
Sembra che in Italia Tim Vision sarà l'operatore che fornirà disney+ sulla propria piattaforma in esclusiva temporale.
Ovviamente questo non vuol dire che il servizio non arrivi su smart tv, tablet, cellulari e console.


https://www.ilsole24ore.com/art/accordo-la-casa-topolino-disney-esclusiva-timvision-ACsq2bMBInteressante, ma sarà un pacchetto extra immagino

Necronomicon
29-02-20, 19:35
Gira voce rimanderanno Falcon & The Winter soldier perché devono cambiare tutte le cose che facevano riferimento alla minaccia di virus pandemico :asd:

Leorgrium
01-03-20, 13:40
https://www.youtube.com/watch?v=eBqewk09j1Y

Tyreal
01-03-20, 14:37
Sembra che in Italia Tim Vision sarà l'operatore che fornirà disney+ sulla propria piattaforma in esclusiva temporale.
Ovviamente questo non vuol dire che il servizio non arrivi su smart tv, tablet, cellulari e console.


https://www.ilsole24ore.com/art/accordo-la-casa-topolino-disney-esclusiva-timvision-ACsq2bMBMomento... Mi sono prenotato un servizio che avrei già avuto compreso in Tim Vision?
:asd: devo piantarla di fare le cose precipitosamente

Necronomicon
01-03-20, 14:56
Ma sarà l'accrocchio di Tim vision, con possibilità di pagare abbonamento in bolletta

Leorgrium
03-03-20, 00:55
https://www.youtube.com/watch?v=E_pKDLgPkUQ

Eric Starbuck
03-03-20, 10:53
Questo topic finirà ad avere così tanti trailer di cagate che dovremo disinfettare il forum col fuoco

Dicevamo?

:asd:

Necronomicon
03-03-20, 10:59
https://www.youtube.com/watch?v=DBDnQkQUTGU
Già fatto il preordine del servizio. Imprescindibili capolavori.


https://www.youtube.com/watch?v=RlaV8sJGhfc
Già fatto il preordine del servizio. Imprescindibili capolavori.

CX3200
03-03-20, 11:04
ma quindi non ho capito ti sei già abbonato o no? :uhm:


a sto punto piccolo sondaggio, chi ha già rimpolpato le tasche del topo? :asd: io appena fatto, anche se mi fa strano abbonarmi ad un servizio che ancora non è stato attivato :bua:

squallwii
03-03-20, 11:05
Io credo 2 gg prima dell'uscita, se capisco il reale catalogo italiano

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

Necronomicon
03-03-20, 11:11
Io aspetto escano le serie Marvel / Star Wars poi magari prendo un mese.
Le serie vecchie tipo ducktales, darkwing duck e altre mi interessano e sono divertenti, ma non sono esattamente roba che guarderei con costanza. Poi per carità, 70 euro per un anno si trovano. Solo che non prenderei dal day one, ecco.

Tyreal
03-03-20, 11:19
Ma sarà l'accrocchio di Tim vision, con possibilità di pagare abbonamento in bollettaSì, che ho già perché compreso con la fibra

garese
03-03-20, 12:46
Sì, che ho già perché compreso con la fibra

Beh, credo proprio che il "pacchetto" Disney sarà da pagare a parte... Se non ci fosse l'app per il mio modello di TV potrei comunque pensarci.

Angels
03-03-20, 14:36
Io ho preacquistato con lo sconto, qualcun altro?

Eric Starbuck
03-03-20, 17:23
Si, mi pareva di averlo scritto.

Ho due figli in età da elementari. mi sembra un servizio imprescindibile.

Poi ho disdetto sky, oltre Netflix, Amazon e Disney, avrei ancora il budget per altri 3 servizi analoghi coi soldi che sto risparmiando.

MDG
03-03-20, 18:22
Anche io preordinato. Quest'anno mi vedrò tutto ciò che mi interessa. L'anno prossimo si vedrà.

Odin
03-03-20, 21:51
Preorder anche qui :sisi:

Leorgrium
04-03-20, 12:40
Qui presuno che Necro non dirà nulla

https://twitter.com/DisneyPlusIT/status/1235156304097878022

Necronomicon
04-03-20, 13:48
Qui presuno che Necro non dirà nulla

https://twitter.com/DisneyPlusIT/status/1235156304097878022Attualmente sono 670 episodi circa, per cui 500+ significa che mancano un bel po' di stagioni.
Speriamo in Italia la situazione diritti non sia drammatica.

Tyreal
04-03-20, 18:32
Io ho preacquistato con lo sconto, qualcun altro?

Con la scusa del "lo faccio per mia nipote" ho ovviamente preacquistato anch'io.

Leorgrium
05-03-20, 11:56
Confermato il supporto.




Siamo felici di annunciare che Disney+, il nuovo servizio di streaming di The Walt Disney Company, sarà disponibile sui dispositivi Amazon in Italia, tra cui i dispositivi Fire TV per lo streaming e i modelli di Tablet Fire compatibili, a partire dal 24 marzo.

freddye78
05-03-20, 15:19
Io ho preacquistato con lo sconto, qualcun altro?Io

Angels
05-03-20, 18:37
Annullato l'evento di lancio europeo previsto a Londra ovviamente per il coronavirus

xamrap
06-03-20, 11:10
Io ho preacquistato con lo sconto, qualcun altro?Anche io

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

metal4dummies
06-03-20, 11:33
Attualmente sono 670 episodi circa, per cui 500+ significa che mancano un bel po' di stagioni.
Speriamo in Italia la situazione diritti non sia drammatica.

Verosimilmente le stagioni più recenti saranno in esclusiva temporanea su Italia 1

Leorgrium
06-03-20, 11:38
Ecco una preview di alcuni titoli che comporanno il catalogo


https://twitter.com/DisneyPlusIT/status/1235868631075971073

Necronomicon
06-03-20, 12:11
Ecco una preview di alcuni titoli che comporanno il catalogo


https://twitter.com/DisneyPlusIT/status/1235868631075971073

Seh vabbè, che stronzi, potevano rallentare un po' :Asd:

CX3200
06-03-20, 12:20
C'è sempre il tasto pausa :fag:.... E poi se lo rallentavano veniva fuori in video di 4 ore :asd:



Cmq c'è gargoyle, da solo vale l'abbonamento :asd:

Angels
06-03-20, 12:23
Troppo veloce cazzo

Leorgrium
10-03-20, 11:20
Justwatch ha messo in ordine il catalogo disney+ per l'italia.

https://www.justwatch.com/it/provider/disney

CX3200
10-03-20, 11:27
Di sicuro un anno non mi basta per vedere tutto quello che mi interessa :rotfl:

Prima di tutto maratona marvel

Maratona classici Disney

Maratone gargoyle

Più roba varia :asd:

MDG
10-03-20, 12:39
Justwatch ha messo in ordine il catalogo disney+ per l'italia.

https://www.justwatch.com/it/provider/disney

Ma Anastasia? L'era glaciale? :???:

CX3200
10-03-20, 13:02
Magari perché non sono Disney? :asd:

MDG
10-03-20, 13:18
Magari perché non sono Disney? :asd:

Appunto.. che ci fanno in catalogo?

Per me il sito non è molto affidabile... oppure non so...

CX3200
10-03-20, 13:31
Io non li ho visti :uhm: o magari non ci ho fatto caso



Però spetta, sono della fox quindi tutto apposto :snob:

Eric Starbuck
10-03-20, 15:31
Darkwing duck! mi ricordo che lo vedevo su solletico!

Lo faccio vedere ai bimbi!

CX3200
10-03-20, 16:16
Darkwing duck! mi ricordo che lo vedevo su solletico!

Lo faccio vedere ai bimbi!

Ma non è troppo pauroso? :fag:

Eric Starbuck
10-03-20, 17:17
Dici? :lol:

Però ci ho davvero pensato per Gargoyles. quello me lo ricordo molto "maturo" come temi. (perchè ero bimbo e mi sembrava "da grandi").

CX3200
10-03-20, 17:56
Dici? :lol:

Però ci ho davvero pensato per Gargoyles. quello me lo ricordo molto "maturo" come temi. (perchè ero bimbo e mi sembrava "da grandi").

gargoyle capolavoro, sperando solo sia invecchiato bene

Necronomicon
10-03-20, 19:48
gargoyle capolavoro, sperando solo sia invecchiato beneCe l'ho in inglese e ni. Si lascia guardare ma nel complesso lo ricordavo meglio

Leorgrium
11-03-20, 12:02
A quelli che vogliono condividere l'account disney+


You have reached the 10-device limit for your Disney+ account. Unfortunately, at this time, there is no way to extend limits o remove older devives”

Occhio con i dispositivi che registrate :)

Tyreal
11-03-20, 14:25
Dici? [emoji38]

Però ci ho davvero pensato per Gargoyles. quello me lo ricordo molto "maturo" come temi. (perchè ero bimbo e mi sembrava "da grandi").Era la voce di Alessandro Rossi a dare parecchio carisma

peppewan
12-03-20, 08:01
Ciao ragazzi, quindi confermato che si può condividere l'account? Noi siamo pronti a dividerlo in 4 (limite per streaming in contemporanea, esatto?)

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Leorgrium
12-03-20, 08:32
Ciao ragazzi, quindi confermato che si può condividere l'account? Noi siamo pronti a dividerlo in 4 (limite per streaming in contemporanea, esatto?)

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Si, ricordarsi solo che i dispositivi sono 10 e che una volta registrati non si possono più rimuovere :look:

CX3200
12-03-20, 08:41
Come non si possono cancellare? Va bene il limite, ma devi dare la possibilità di sovrascrivere :bua: cioè devo cambiare cellulare o mi si rompe la tv, arrivato a 10 che faccio? :chebotta:



Solo in casa mia ho 4 apparecchi tv usati abitualmente (smart tv, console e fire stick) + 3 smartphone..... Così sono già a 7, cambio 3 telefoni e sono al limite :bua:

Angels
12-03-20, 10:11
È assurda come cosa posso capire mettere un limite ai dispositivi sostituibili in un periodo di tempo, ma non poter sostituire è ridicolo

Eric Starbuck
12-03-20, 10:41
Lo metteranno vedrete. Lo permette persino sky con skygo.

Leorgrium
13-03-20, 10:40
Non si può dissociare i dispositivi, devi chiamare loro perchè lo facciamo.

https://i.imgur.com/ptBvCTg.png

Opinione: Fanno cosi perchè possono fare il check all'account e vedere se è un account condiviso alla famiglia o sconosciuti.

CX3200
13-03-20, 12:30
E da cosa lo capiscono scusa? Potrei farlo con 4 sconosciuti che vivono nel. Mio stesso palazzo oppure condividerlo con i miei genitori che stanno al sud :asd:


Sta cagata di limitazione non la fa nessuno, chissà come mai

Leorgrium
13-03-20, 12:44
E da cosa lo capiscono scusa? Potrei farlo con 4 sconosciuti che vivono nel. Mio stesso palazzo oppure condividerlo con i miei genitori che stanno al sud :asd:


Sta cagata di limitazione non la fa nessuno, chissà come mai

Perchè per loro la condivisione deve essere all'interno di un nucleo famigliare abitante nella stessa cssa. Magari il palazzo possono anche farlo correre, però se vedono che su 4 utenti, dove uno si collega da bari, uno da foggia, uno da palermo, e uno milano, li le cose si complicano. :)

Eric Starbuck
13-03-20, 17:50
ma se fossero tutti nella stessa città? possono risalire e farti storie? o vedono come tipo quando fai lo speed test, la centrale dove sei collegato?

Leorgrium
13-03-20, 17:55
ma se fossero tutti nella stessa città? possono risalire e farti storie? o vedono come tipo quando fai lo speed test, la centrale dove sei collegato?

L’ip è diverso in quel caso...quindi capiscono che siete 4 case diverse, anche se vi collegate alla stessa centralina.

Pete.Bondurant
21-03-20, 00:17
Justwatch ha messo in ordine il catalogo disney+ per l'italia.

https://www.justwatch.com/it/provider/disneyCerto che di roba ne manca ancora un fottio, soprattutto sul versante classici.

Bon, preordine fatto lo stesso.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Enriko!!
21-03-20, 19:25
L’ip è diverso in quel caso...quindi capiscono che siete 4 case diverse, anche se vi collegate alla stessa centralina.Vabbè...ma è assurdo nucleo familiare con più case? Ufficio/pausa pranzo...uno si collega dal wifi di casa, uno con il cell in 4g? Poi 10 dispositivi per 4 ipotetiche persone sono pochi...solo io ne ho 4...mia moglie 2... E siamo a 6 in 2...fra l'altro il che ho letto il contratto in velocità ma l'unica cosa che ho letto era la limitazione a 4 dispositivi contemporanei...

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Enriko!!
21-03-20, 19:32
Ok mi so guardato il contratto si parla di 10 dispositivi registrati per il download dei contenuti e mantenuti nel dispositivo...non per lo streaming...mi sembra una cosa un po' diversa

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Angels
21-03-20, 20:13
Ok mi so guardato il contratto si parla di 10 dispositivi registrati per il download dei contenuti e mantenuti nel dispositivo...non per lo streaming...mi sembra una cosa un po' diversa

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando TapatalkNon è diversa perché se arrivi a 10 poi non puoi al momento registrare un undicesimo perché non esiste la funzione di cancellazione e/o sostituzione

Enriko!!
21-03-20, 20:55
Non è diversa perché se arrivi a 10 poi non puoi al momento registrare un undicesimo perché non esiste la funzione di cancellazione e/o sostituzioneMa si parla per il download e il salvataggio nel dispositivo per poterli guardate offline...
La cosa sarà possibile solo per 10 dispositivi registrati, per lo streaming normale non viene menzionato nessun limite se non le 4 connessioni contemporanee

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Enriko!!
22-03-20, 00:19
riporto qui le parti del contratto:
c. Visualizzazione in streaming dei Contenuti Disney+.
I Contenuti Disney+ possono essere visualizzati in streaming attraverso il Servizio Disney+ con connessione Internet attiva. Per ogni account al Servizio Disney+ sono consentite fino a quattro (4) visualizzazioni contemporanee in qualsiasi momento. Il numero di visualizzazioni contemporanee consentite può variare di tanto in tanto, senza pregiudizio alcuno ai diritti dell'utente ai sensi delle disposizioni sul recesso e rimborso di cui al paragrafo 2(d).


d. Download dei Contenuti Disney+. I Contenuti Disney+ potranno essere temporaneamente scaricati per la visualizzazione offline su alcuni Dispositivi Compatibili. I download sono permessi solo su un massimo di dieci (10) Dispositivi Compatibili. Non sarà consentito il download su un dispositivo aggiuntivo una volta raggiunto il limite massimo di dieci (10) Dispositivi Compatibili. È necessario collegare il proprio Dispositivo Compatibile a Internet e accedere al Servizio Disney+ almeno una volta ogni trenta (30) giorni affinché i Contenuti Disney+ scaricati rimangano disponibili per la visualizzazione offline. Il periodo di tempo in cui alcuni download temporanei rimangono disponibili per la visualizzazione offline può cambiare di tanto in tanto.

I dispositivi registrati con limite di 10 è riferito solo per i download per la visione offline...mentre lo streaming non ha nessun limite di questo tipo e non è vincolato a nessun numero di dispositivi, se non a quello di 4 in contemporanea...
Diciamo che quello di limitare a 10 i dispositivi dove si può fare il download può avere anche un senso per tutelarsi un minimo...se è solo quello ci sta..

Angels
22-03-20, 09:29
-2 ci siamo quasi

garese
22-03-20, 13:38
Rimandato il lancio francese, tocchiamo ferro qui...