PDA

Visualizza Versione Completa : Le poste della Regina han fatto la frittata



Avocado Sabroso
09-11-18, 09:09
Un mese fa circa ho comprato un regalo di compleanno per mio fratello sullo shop ufficiale per l'europa di un noto marchio murikano. Spediscono con corriere da UK, comunicandomi che per la spedizione potrebbero volerci un po' di giorni, fino a 20. Tant'é.

A fine ottobre, passati i 20 giorni senza l'ombra di un bel niente, scrivo al relativo servizio clienti dicendo che nulla mi pervenne. IL servizio clienti si fa confermare il mio indirizzo, procede ad alcune verifiche col corriere e gentilmente mi scrive se voglio un rimborso oppure la rispedizione di altro ordine uguale; scelgo la rispedizione.

Lunedì sera nella cassetta della posta trovo un tagliando delle Poste che mi invita ad andare al CPD a ritirare un pacco; ecco bene, il resend è arrivato; in settimana andrò a ritirarlo, mi dico. Martedì pomeriggio mi scrive una mail la GLS e, pochi secondi dopo, il corriere UK del resend, che mi comunicano che il pacco mi sarà consegnato a breve. :uooo:

Ieri mattina la GLS mi consegna il pacco; apertolo, contiene l'ordine resended. Ma allora in posta cosa è arrivato? Ieri sera vado e ritiro il pacco: nientemeno che il primo ordine che avevo fatto, che è stato in giro un mese perché evidentemente Doris Pussywet, operaia della Royal Mail, quando ha dovuto spedire il mio pacco da UK ha pensato bene di infilarlo nel container sbagliato e l'ha spedito in Spagna invece che in Italia, da dove una buona anima spagnola ha pensato bene di inoltrarlo in Italia invece che restituirlo al mittente.

Risultato, ordine doppio arrivato. Magia della logistica internazionale. :asd:

Lo Zio
09-11-18, 09:17
due dragon dildo al prezzo di uno :snob:

DigitalPayne
09-11-18, 09:34
Beh, se era un pacco non tracciato, è facile che capitino queste cose. Sempre affidarsi alla spedizione tracciata e farsi dare il codice di tracciamento quando si compra all'estero.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Talismano
09-11-18, 09:36
Un mese fa circa ho comprato un regalo di compleanno per mio fratello sullo shop ufficiale per l'europa di un noto marchio murikano. Spediscono con corriere da UK, comunicandomi che per la spedizione potrebbero volerci un po' di giorni, fino a 20. Tant'é.

A fine ottobre, passati i 20 giorni senza l'ombra di un bel niente, scrivo al relativo servizio clienti dicendo che nulla mi pervenne. IL servizio clienti si fa confermare il mio indirizzo, procede ad alcune verifiche col corriere e gentilmente mi scrive se voglio un rimborso oppure la rispedizione di altro ordine uguale; scelgo la rispedizione.

Lunedì sera nella cassetta della posta trovo un tagliando delle Poste che mi invita ad andare al CPD a ritirare un pacco; ecco bene, il resend è arrivato; in settimana andrò a ritirarlo, mi dico. Martedì pomeriggio mi scrive una mail la GLS e, pochi secondi dopo, il corriere UK del resend, che mi comunicano che il pacco mi sarà consegnato a breve. :uooo:

Ieri mattina la GLS mi consegna il pacco; apertolo, contiene l'ordine resended. Ma allora in posta cosa è arrivato? Ieri sera vado e ritiro il pacco: nientemeno che il primo ordine che avevo fatto, che è stato in giro un mese perché evidentemente Doris Pussywet, operaia della Royal Mail, quando ha dovuto spedire il mio pacco da UK ha pensato bene di infilarlo nel container sbagliato e l'ha spedito in Spagna invece che in Italia, da dove una buona anima spagnola ha pensato bene di inoltrarlo in Italia invece che restituirlo al mittente.

Risultato, ordine doppio arrivato. Magia della logistica internazionale. :asd:Successo stessa identica cosa con ff7 crysis core ordinato dal defunto play.com

abaper
09-11-18, 09:44
Hai foto della signorina pussywet?
Va bene anche un pm

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Fruttolo
09-11-18, 09:59
https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/41738-hype-post1482457.html#post1482457

Zhuge
09-11-18, 10:23
Beh, se era un pacco non tracciato, è facile che capitino queste cose. Sempre affidarsi alla spedizione tracciata e farsi dare il codice di tracciamento quando si compra all'estero.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Glielo ho chioesto ed è per questo che m'han detto che potevo chiedere rimborso o resend; evidentemente han contattato il vettore, il quale avrà detto che il pacco s'era perduto. :asd:

- - - Aggiornato - - -


Hai foto della signorina pussywet?
Va bene anche un pm

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

http://3.bp.blogspot.com/_zKeiqevggZs/S1m-QL6f5fI/AAAAAAAABKs/H1LQgDACisk/s400/miss-rowan-atkinson.jpg

KymyA
09-11-18, 10:34
http://3.bp.blogspot.com/_zKeiqevggZs/S1m-QL6f5fI/AAAAAAAABKs/H1LQgDACisk/s400/miss-rowan-atkinson.jpg

minchia che figa!!

freddye78
09-11-18, 13:50
Hai foto della signorina pussywet?
Va bene anche un pm

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando TapatalkDonna britannica?ritirerei la domanda fossi in te :asd:

freddye78
09-11-18, 13:51
Quindi cheffai? Da buon italiano pizza mafia mantulino fai finta di niente e ti tieni i due oggetti o avvisi correttamente il venditore e ti offri di restituirlo? :fag:

Zhuge
09-11-18, 14:10
Il plico è a disposizione del reseller, venisse a riprenderlo. :snob:

(economicamente parlando il reseller non ha avuto alcuna perdita, perché ha sicuramente già addebitato il costo dell'ordine rispedito al primo vettore; nei contratti di logistica si fa così :sisi:)

Vola00
09-11-18, 14:23
Seh... rendere


AAA. Vendesi Jamal BBC SkinTech Realistic 10 Inch causa doppio regalo

Lo Zio
09-11-18, 14:32
Quindi cheffai? Da buon italiano pizza mafia mantulino fai finta di niente e ti tieni i due oggetti o avvisi correttamente il venditore e ti offri di restituirlo? :fag:lo restituisce in quanto difettoso ottenendo il rimborso :fag:

Zhuge
09-11-18, 15:08
lo restituisce in quanto difettoso ottenendo il rimborso :fag:

:asd:

KymyA
09-11-18, 15:10
Ecco cosa accade ad acquistare dall'Italia su uno shop Inglese roba Americana. Ci mancava che pagassi in Yen

PCMaster
10-11-18, 20:12
It's brexit bitch