PDA

Visualizza Versione Completa : [George RR Martin @ Syfy] Nightflyers

1/Zero
11-11-18, 03:10
Da una novella di George RR Martin, un horror spaziale

https://i1.wp.com/bloody-disgusting.com/wp-content/uploads/2018/01/night.jpg?w=850&ssl=1

On a mission aboard the Nightflyer, the most advanced ship ever built, a team of scientists embark on an expedition to make first contact with alien life. Set in the year 2093, their mission takes them beyond the edge of the solar system, farther than mankind has ever gone before. But when terrifying and violent events start to occur, the team and crew begin to question themselves, each other, and their reclusive captain. They soon come to realize that the true horror isn't waiting for them in outer space -- it's already on their ship

https://www.youtube.com/watch?v=czt4hzpTnGI

https://www.youtube.com/watch?v=yYP9bSaGU6U

https://www.youtube.com/watch?v=P4DaMfv5ymo

Il trailer non mi convince, da tradizione syfy. Il concetto sì

manuè
11-11-18, 08:31
autore a parte, ha qualcosa a che vedere con got? foss'anche alla lontana?

1/Zero
11-11-18, 08:53
Martin ha scritto della buona fantascienza, mai letto nulla però.
Azzarderei che ha poco a che fare con GoT, ma non posso prometterti niente :/

La speranza è che assomigli a Event Horizon, ma sento puzza dell'ultimo delirante Cloverfield invece :V

manuè
11-11-18, 12:17
La speranza è che assomigli a Event Horizon, ma sento puzza dell'ultimo delirante Cloverfield invece :V
in caso si avverasse la tua speranza, lo vedrei volentieri, nell'altro caso no.

il mio vero timore è che, come got, sia incentrato sulla morbosità della gente per scene di trombaggio e ammazzamenti a caso.

Traiano
11-11-18, 18:34
in caso si avverasse la tua speranza, lo vedrei volentieri, nell'altro caso no.

il mio vero timore è che, come got, sia incentrato sulla morbosità della gente per scene di trombaggio e ammazzamenti a caso.

Ah però che fine disamina di un opera come GoT.... forse ti confondi con la serie tv Manuè, semmai.

E cmq sì il vecchio ha infatti scritto cose piu' che discrete , molte delle quali hanno poco o nulla a che fare con GoT.

Drake Ramoray
11-11-18, 20:23
non vedo il video, lo cercherò poi su youtube

la trama in una riga non sembra molto innovatina, ma un po' di buona fantascienza mi starebbe bene comunque

1/Zero
11-11-18, 23:32
si vede o no il trailer?

wesgard
11-11-18, 23:56
nope here

ZTL
12-11-18, 00:11
A Roma no.

1/Zero
12-11-18, 02:17
Ve ne ho messi TRE, spero che almeno uno si veda dall'Europa :bua:

manuè
12-11-18, 08:09
Ah però che fine disamina di un opera come GoT.... forse ti confondi con la serie tv Manuè, semmai.
ovvio che si: si parla di serie tv.

poi di got ho provato a leggere un libro, ma arrivato a metà mi sono scocciato di descrizioni di violenze sessuali una pagina si ed una no e l'ho cestinato.

shen_long
14-11-18, 12:27
poi di got ho provato a leggere un libro, ma arrivato a metà mi sono scocciato di descrizioni di violenze sessuali una pagina si ed una no e l'ho cestinato.
:|

Tyreal
14-11-18, 13:58
Per uno a cui piace la sf ma non l'horror, ogni volta che esce una cosa simile è un dramah

felaggiano
19-11-18, 13:23
ovvio che si: si parla di serie tv.

Non so che libro hai letto ma non era "A game of thrones". :asd:

manuè
19-11-18, 16:45
Non so che libro hai letto ma non era "A game of thrones". :asd:

non colgo il gioco di parole, comunque era "lo scontro dei re".

felaggiano
21-11-18, 00:15
Nessun gioco di parole, è il titolo del primo libro, credevo avessi provato a leggere quello. Perché hai iniziato dal secondo?

manuè
21-11-18, 08:08
Nessun gioco di parole, è il titolo del primo libro, credevo avessi provato a leggere quello. Perché hai iniziato dal secondo?
quello che hai scritto non sarebbe stato possibile, visto che è sicuramente in inglisc :asd:

all'epoca manco sapevo dell'esistenza di questa roba... e successivamente avrei preferito continuare a non conoscerla: girellavo in un mercatino, su una bancarella ho visto il tomo in questione, ho letto il "didietro" ed ho pensato potesse piacermi, ma così non è stato, per fortuna l'ho pagato poco e non mi ha pesato buttarlo, anzi: mi sono sentito sollevato :asd:

Necronomicon
21-11-18, 19:03
si vede o no il trailer?Si vede il primo, ma ho fermato dopo 30 secondi perché me pareva interstellar

1/Zero
21-11-18, 22:21
Si vede il primo, ma ho fermato dopo 30 secondi perché me pareva interstellar

Ma come, Tre trailer e se ne vede solo uno? :rotfl:

Interstellar delusione ma lo guardo almeno due volte all'anno, e ogni volta trovo qualche nuova chicca e qualche nuova stortura :bua:

Necrotemus
26-11-18, 05:57
Ma come, Tre trailer e se ne vede solo uno? :rotfl:

Interstellar delusione ma lo guardo almeno due volte all'anno, e ogni volta trovo qualche nuova chicca e qualche nuova stortura :bua:

lol non sono l'unico allora, ma solo perche' rimane a lungo in netflix/prime.
Aggiungo anche Gravity.

Glasco
04-12-18, 23:02
vista la prima

da adesso il titolo di 'sta serie sarà:

una serie di sfortunati eventi facilmente prevedibili

Leorgrium
15-01-19, 18:10
1 febbraio anche su netflix

https://www.youtube.com/watch?v=dFh9ayF8Ke0

Glasco
15-01-19, 19:33
vista tutta. ha una costante progressione di puntata in puntata verso il fa cagare. ma vai avanti, perchè sei un casso di nerd e uoooooo lo spazio cicciafigata, minchia oh 2001 nello spazio, e magari ti sorprende, perlomeno ci speri. e invece no.

Damon
16-01-19, 00:21
Aridatece The Expanse :arrabbiato:

manuè
16-01-19, 08:03
Aridatece dark matter:arrabbiato:
fix :piange:

Tyreal
16-01-19, 09:47
vista tutta. ha una costante progressione di puntata in puntata verso il fa cagare. ma vai avanti, perchè sei un casso di nerd e uoooooo lo spazio cicciafigata, minchia oh 2001 nello spazio, e magari ti sorprende, perlomeno ci speri. e invece no.

Non so perché ma me lo sentivo

Necronomicon
02-02-19, 13:54
Ho visto solo 4 episodi finora, quindi andando avanti magari fa cagare. Devo ammettere che guardo solo perché l'inizio fa molto dead space, gioco che ho adorato. Non immaginavo fosse un così lento procedere verso la conclusione :rotfl: che poi spero conclusione della prima stagione e basta, se è conclusione di molteplici stagioni diventa un'agonia :asd:

Ho qualche grosso dubbio sulle abilità degli attori, mi sembrano un po' poco dotati. La trama mi spinge a proseguire contro la mia volontà ma trovo che per ora tutta la tensione costruita non sfoci in niente, se non un dialogo sulla propria backstory.

Necronomicon
02-02-19, 17:02
:rotfl: la macchina succhia cazzi :rotfl:

1/Zero
02-02-19, 18:46
Ho visto solo 4 episodi finora, quindi andando avanti magari fa cagare. Devo ammettere che guardo solo perché l'inizio fa molto dead space, gioco che ho adorato. Non immaginavo fosse un così lento procedere verso la conclusione :rotfl: che poi spero conclusione della prima stagione e basta, se è conclusione di molteplici stagioni diventa un'agonia :asd:

Ho qualche grosso dubbio sulle abilità degli attori, mi sembrano un po' poco dotati. La trama mi spinge a proseguire contro la mia volontà ma trovo che per ora tutta la tensione costruita non sfoci in niente, se non un dialogo sulla propria backstory.

https://i.imgur.com/kdE8vR5.jpg

Necronomicon
02-02-19, 19:05
È l'inizio dell'andare a cagare, dopo quell'episodio, la qualità non è più la stessa.

Necronomicon
03-02-19, 01:20
Non eccezionale, ma nemmeno robaccia. Non ho capito perché abbiano insistito cosi tanto col citare Shining.
Comunque sono d'accordo con Glasco: man mano che la segue prosegue, peggiora. Finale che sta bene come chiusura, tanto di chi sopravvive, alla fine, non ci frega nulla.

Ah ridicolissima la scena
quando viene rivelato una specie di incesto :rotfl:

Glasco
03-02-19, 09:55
non ho letto la novella del cicciopasticcio ma la serie sembra che abbian fatto a gara per infilar dentro più robe possibili. shining, 2001, histoire d'o, carrie, coocoon, il tagliaerbe, edipo e sotto a chi tocca

Necronomicon
03-02-19, 10:29
Sì ma Shining è veramente al limite del plagio :asd:
Prima la frase, poi tutte le scene con
l apostrofo ascia

ManuSP
03-02-19, 22:34
perché manca l'episodio 3?

Cristo :bua:

edit: ora è apparso :asd:

Mammaoca
04-02-19, 21:09
non ho letto la novella del cicciopasticcio ma la serie sembra che abbian fatto a gara per infilar dentro più robe possibili. shining, 2001, histoire d'o, carrie, coocoon, il tagliaerbe, edipo e sotto a chi tocca

Vabè, è martin cazzo pretendete.
Ha fatto 2 libri in vita sua praticamente :asd:

manuè
05-02-19, 07:42

Ah ridicolissima la scena
quando viene rivelato una specie di incesto :rotfl:
perfetto, esattamente il tipo di cose alla g.r.r.martin che mi serviva sapere per evitare definitivamente di vederla, grazie :ok:

Tyreal
05-02-19, 20:28
Vabè, è martin cazzo pretendete.
Ha fatto 2 libri in vita sua praticamente :asd:

In effetti è stato molto più prolifico come autore di racconti o romanzi brevi, ma tirare fuori un'intera serie da un racconto, per quanto possa essere valido il materiale di partenza, è parecchio affine alla faccenda del sangue dalle rape.

ZTL
11-02-19, 18:11
Se non ci infila un incesto cicciobello non è contento :facepalm:

Necronomicon
21-02-19, 10:43
Ah, per la sorpresa di nessuno, è stata cancellata. Bravi mona a lasciare il non finale :asd:

ZTL
21-02-19, 10:54
:facepalm:

Tyreal
21-02-19, 14:46
SyFy che cancella serie. Strano, mai successo. :bua:

Glasco
21-02-19, 15:06
mi spiace

di averla vista

1/Zero
24-02-19, 07:39
Neppure visto un minuto :smug:

Però mi leggero l'opera di Martin, per una volta che è riuscito a finire qualcosa :asd:

Aries6
24-02-19, 09:38
Finita.
Sceneggiatori e attori:

https://candlesandherbs.files.wordpress.com/2015/02/d6a1143f571184db25f94613edd43b40af6d3a629221aba00d 9efdcfef5efd84.jpg