Visualizza Versione Completa : [George RR Martin @ Syfy] Nightflyers
Da una novella di George RR Martin, un horror spaziale
https://i1.wp.com/bloody-disgusting.com/wp-content/uploads/2018/01/night.jpg?w=850&ssl=1
On a mission aboard the Nightflyer, the most advanced ship ever built, a team of scientists embark on an expedition to make first contact with alien life. Set in the year 2093, their mission takes them beyond the edge of the solar system, farther than mankind has ever gone before. But when terrifying and violent events start to occur, the team and crew begin to question themselves, each other, and their reclusive captain. They soon come to realize that the true horror isn't waiting for them in outer space -- it's already on their ship
https://www.youtube.com/watch?v=czt4hzpTnGI
https://www.youtube.com/watch?v=yYP9bSaGU6U
https://www.youtube.com/watch?v=P4DaMfv5ymo
Il trailer non mi convince, da tradizione syfy. Il concetto sì
autore a parte, ha qualcosa a che vedere con got? foss'anche alla lontana?
Martin ha scritto della buona fantascienza, mai letto nulla però.
Azzarderei che ha poco a che fare con GoT, ma non posso prometterti niente :/
La speranza è che assomigli a Event Horizon, ma sento puzza dell'ultimo delirante Cloverfield invece :V
La speranza è che assomigli a Event Horizon, ma sento puzza dell'ultimo delirante Cloverfield invece :V
in caso si avverasse la tua speranza, lo vedrei volentieri, nell'altro caso no.
il mio vero timore è che, come got, sia incentrato sulla morbosità della gente per scene di trombaggio e ammazzamenti a caso.
in caso si avverasse la tua speranza, lo vedrei volentieri, nell'altro caso no.
il mio vero timore è che, come got, sia incentrato sulla morbosità della gente per scene di trombaggio e ammazzamenti a caso.
Ah però che fine disamina di un opera come GoT.... forse ti confondi con la serie tv Manuè, semmai.
E cmq sì il vecchio ha infatti scritto cose piu' che discrete , molte delle quali hanno poco o nulla a che fare con GoT.
Drake Ramoray
11-11-18, 20:23
non vedo il video, lo cercherò poi su youtube
la trama in una riga non sembra molto innovatina, ma un po' di buona fantascienza mi starebbe bene comunque
Ve ne ho messi TRE, spero che almeno uno si veda dall'Europa :bua:
Ah però che fine disamina di un opera come GoT.... forse ti confondi con la serie tv Manuè, semmai.
ovvio che si: si parla di serie tv.
poi di got ho provato a leggere un libro, ma arrivato a metà mi sono scocciato di descrizioni di violenze sessuali una pagina si ed una no e l'ho cestinato.
poi di got ho provato a leggere un libro, ma arrivato a metà mi sono scocciato di descrizioni di violenze sessuali una pagina si ed una no e l'ho cestinato.
:|
Per uno a cui piace la sf ma non l'horror, ogni volta che esce una cosa simile è un dramah
felaggiano
19-11-18, 13:23
ovvio che si: si parla di serie tv.
Non so che libro hai letto ma non era "A game of thrones". :asd:
Non so che libro hai letto ma non era "A game of thrones". :asd:
non colgo il gioco di parole, comunque era "lo scontro dei re".
felaggiano
21-11-18, 00:15
Nessun gioco di parole, è il titolo del primo libro, credevo avessi provato a leggere quello. Perché hai iniziato dal secondo?
Nessun gioco di parole, è il titolo del primo libro, credevo avessi provato a leggere quello. Perché hai iniziato dal secondo?
quello che hai scritto non sarebbe stato possibile, visto che è sicuramente in inglisc :asd:
all'epoca manco sapevo dell'esistenza di questa roba... e successivamente avrei preferito continuare a non conoscerla: girellavo in un mercatino, su una bancarella ho visto il tomo in questione, ho letto il "didietro" ed ho pensato potesse piacermi, ma così non è stato, per fortuna l'ho pagato poco e non mi ha pesato buttarlo, anzi: mi sono sentito sollevato :asd:
Necronomicon
21-11-18, 19:03
si vede o no il trailer?Si vede il primo, ma ho fermato dopo 30 secondi perché me pareva interstellar
Si vede il primo, ma ho fermato dopo 30 secondi perché me pareva interstellar
Ma come, Tre trailer e se ne vede solo uno? :rotfl:
Interstellar delusione ma lo guardo almeno due volte all'anno, e ogni volta trovo qualche nuova chicca e qualche nuova stortura :bua:
Necrotemus
26-11-18, 05:57
Ma come, Tre trailer e se ne vede solo uno? :rotfl:
Interstellar delusione ma lo guardo almeno due volte all'anno, e ogni volta trovo qualche nuova chicca e qualche nuova stortura :bua:
lol non sono l'unico allora, ma solo perche' rimane a lungo in netflix/prime.
Aggiungo anche Gravity.
vista la prima
da adesso il titolo di 'sta serie sarà:
una serie di sfortunati eventi facilmente prevedibili
1 febbraio anche su netflix
https://www.youtube.com/watch?v=dFh9ayF8Ke0
vista tutta. ha una costante progressione di puntata in puntata verso il fa cagare. ma vai avanti, perchè sei un casso di nerd e uoooooo lo spazio cicciafigata, minchia oh 2001 nello spazio, e magari ti sorprende, perlomeno ci speri. e invece no.
Aridatece The Expanse :arrabbiato:
Aridatece dark matter:arrabbiato:
fix :piange:
vista tutta. ha una costante progressione di puntata in puntata verso il fa cagare. ma vai avanti, perchè sei un casso di nerd e uoooooo lo spazio cicciafigata, minchia oh 2001 nello spazio, e magari ti sorprende, perlomeno ci speri. e invece no.
Non so perché ma me lo sentivo
Necronomicon
02-02-19, 13:54
Ho visto solo 4 episodi finora, quindi andando avanti magari fa cagare. Devo ammettere che guardo solo perché l'inizio fa molto dead space, gioco che ho adorato. Non immaginavo fosse un così lento procedere verso la conclusione :rotfl: che poi spero conclusione della prima stagione e basta, se è conclusione di molteplici stagioni diventa un'agonia :asd:
Ho qualche grosso dubbio sulle abilità degli attori, mi sembrano un po' poco dotati. La trama mi spinge a proseguire contro la mia volontà ma trovo che per ora tutta la tensione costruita non sfoci in niente, se non un dialogo sulla propria backstory.
Necronomicon
02-02-19, 17:02
:rotfl: la macchina succhia cazzi :rotfl:
Ho visto solo 4 episodi finora, quindi andando avanti magari fa cagare. Devo ammettere che guardo solo perché l'inizio fa molto dead space, gioco che ho adorato. Non immaginavo fosse un così lento procedere verso la conclusione :rotfl: che poi spero conclusione della prima stagione e basta, se è conclusione di molteplici stagioni diventa un'agonia :asd:
Ho qualche grosso dubbio sulle abilità degli attori, mi sembrano un po' poco dotati. La trama mi spinge a proseguire contro la mia volontà ma trovo che per ora tutta la tensione costruita non sfoci in niente, se non un dialogo sulla propria backstory.
https://i.imgur.com/kdE8vR5.jpg
Necronomicon
02-02-19, 19:05
È l'inizio dell'andare a cagare, dopo quell'episodio, la qualità non è più la stessa.
Necronomicon
03-02-19, 01:20
Non eccezionale, ma nemmeno robaccia. Non ho capito perché abbiano insistito cosi tanto col citare Shining.
Comunque sono d'accordo con Glasco: man mano che la segue prosegue, peggiora. Finale che sta bene come chiusura, tanto di chi sopravvive, alla fine, non ci frega nulla.
Ah ridicolissima la scena
quando viene rivelato una specie di incesto :rotfl:
non ho letto la novella del cicciopasticcio ma la serie sembra che abbian fatto a gara per infilar dentro più robe possibili. shining, 2001, histoire d'o, carrie, coocoon, il tagliaerbe, edipo e sotto a chi tocca
Necronomicon
03-02-19, 10:29
Sì ma Shining è veramente al limite del plagio :asd:
Prima la frase, poi tutte le scene con
l apostrofo ascia
perché manca l'episodio 3?
Cristo :bua:
edit: ora è apparso :asd:
non ho letto la novella del cicciopasticcio ma la serie sembra che abbian fatto a gara per infilar dentro più robe possibili. shining, 2001, histoire d'o, carrie, coocoon, il tagliaerbe, edipo e sotto a chi tocca
Vabè, è martin cazzo pretendete.
Ha fatto 2 libri in vita sua praticamente :asd:
Ah ridicolissima la scena
quando viene rivelato una specie di incesto :rotfl:
perfetto, esattamente il tipo di cose alla g.r.r.martin che mi serviva sapere per evitare definitivamente di vederla, grazie :ok:
Vabè, è martin cazzo pretendete.
Ha fatto 2 libri in vita sua praticamente :asd:
In effetti è stato molto più prolifico come autore di racconti o romanzi brevi, ma tirare fuori un'intera serie da un racconto, per quanto possa essere valido il materiale di partenza, è parecchio affine alla faccenda del sangue dalle rape.
Se non ci infila un incesto cicciobello non è contento :facepalm:
Necronomicon
21-02-19, 10:43
Ah, per la sorpresa di nessuno, è stata cancellata. Bravi mona a lasciare il non finale :asd:
SyFy che cancella serie. Strano, mai successo. :bua:
mi spiace
di averla vista
Neppure visto un minuto :smug:
Però mi leggero l'opera di Martin, per una volta che è riuscito a finire qualcosa :asd:
Finita.
Sceneggiatori e attori:
https://candlesandherbs.files.wordpress.com/2015/02/d6a1143f571184db25f94613edd43b40af6d3a629221aba00d 9efdcfef5efd84.jpg