Visualizza Versione Completa : Pokemon Live Action (Detective Pikachu)
no vabbeh, potrei morire felice dopo questo. Però senza pika pika non vale un cazzo
https://www.youtube.com/watch?v=du88WArjb8w
- - - Aggiornato - - -
Il mondo dei Pokémon prende vita! La prima avventura Pokémon live-action, ""POKÉMON Detective Pikachu"", nella sua versione originale vede Ryan Reynolds dare la voce a Pikachu, il volto iconico del fenomeno globale Pokémon, uno dei marchi di intrattenimento multigenerazionale più popolari al mondo ed il franchise multimediale di maggior successo di tutti i tempi. I fan di tutto il mondo potranno vedere Pikachu sul grande schermo come mai visto prima, nel ruolo del Detective Pikachu, un Pokémon come nessun altro. Il film mostra anche una vasta gamma di amati personaggi Pokémon, ognuno con le sue abilità e personalità singolari ed uniche. La storia inizia quando il geniale detective privato Harry Goodman scompare misteriosamente, costringendo il figlio di 21 anni Tim a scoprire cosa sia successo. Ad aiutarlo nelle indagini l'ex compagno Pokémon di Harry, Detective Pikachu: un adorabile, esilarante e saggio super-investigatore che soprende tutti, persino se stesso. Avendo scoperto che i due sono equipaggiati per comunicare tra loro in modo singolare, Tim e Pikachu uniscono le loro forze in un’avventura elettrizzante per svelare l’intricato mistero. Si trovano così ad inseguire gli indizi lungo le strade illuminate al neon di Ryme City, una moderna e disordinata metropoli dove umani e Pokémon vivono fianco a fianco in un iperrealistico mondo live-action. Qui incontreranno una serie di Pokémon, scoprendo una trama sconvolgente che potrebbe distruggere la loro coesistenza pacifica con gli umani e minacciare l’universo stesso dei Pokémon. Fanno parte del cast di “POKÉMON Detective Pikachu” anche Justice Smith (“Jurassic World: Fallen Kingdom”) nel ruolo di Tim; Kathryn Newton (“Lady Bird,” TV’s “Big Little Lies”) nei panni di Lucy, una giovane reporter alle prese con la sua prima storia importante; e il candidato Oscar Ken Watanabe (“Godzilla,” “The Last Samurai”) nel ruolo di Lt. Yoshida. Diretto da Rob Letterman (“Goosebumps,” “Monsters Vs. Aliens”), la squadra dietro le quinte di “POKÉMON Detective Pikachu” comprende il direttore della fotografia John Mathieson (“The Phantom of the Opera,” “Gladiator”) già candidato a due premi Oscar, lo scenografo Nigel Phelps (“Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Lies”) ed il montatore premio Oscar Mark Sanger (“Gravity”). Gli effetti visivi sono di Moving Picture Company (“Wonder Woman”) e Framestore (“Guardians of the Galaxy Vol. 2”).
L'ho aperto prima io, vinco io :rotolul: questa volta ti ho fregato!!!!!
tecninamente per 17 sec l'ho aperto prima io di te...però va beh. :look:
io vedevo il mio sotto e il tuo sopra, quindi per il server ho vinto io :asd: vabbeh, tanto non se lo cacherà nessuno, povero pikachu :cattivo:
io vedevo il mio sotto e il tuo sopra, quindi per il server ho vinto io :asd: vabbeh, tanto non se lo cacherà nessuno, povero pikachu :cattivo:
Infatti..il trailer è uscito oggi pomeriggio e nessuno l'aveva ancora aperto, quindi frega a pochi :asd:
https://i2.wp.com/www.badtaste.it/wp/wp-content/uploads/2018/11/45960871_1839294162859186_2817379330768764928_o.jp g?resize=691%2C1024&quality=85&strip=all&ssl=1
Con la voce di Ryan Reynolds mi aspettavo continuamente una uscita alla Deadpool e dallo stile del trailer poteva anche starci [emoji23][emoji1787]
Inviato da una galassia lontana lontana....
Drake Ramoray
12-11-18, 20:09
bella la locandina
no comment sul resto :asd:
vabbeh, tanto non se lo cacherà nessuno, povero pikachu :cattivo:
se, come hai detto, pikachu invece di dire pika pika, parla, allora già la metà delle aspettative franano :tsk:
è come salem di sabrina che non parla :prr:
comunque sia, me lo guarderò sicuramente :D
Necronomicon
13-11-18, 10:58
Vi dirò... potrebbe essere meglio di tanti film in giro :asd:
già detto CAPOLAVORO!!!! ? :asd:
e cmq il pika pika c'è :snob: è solo lui che lo sente parlare, tutti gli altri sento solo pika pika :asd: e immagino che le gag a proposito non si sprecheranno :asd:
però fa troppo strano sentirlo parlare :asd:
riguardando il trailer si intravede PSYDUCK....bon potete dare tutti gli oscar a sto film, capolavoro del millennio :snob:
sisi è nel taxi/macchina :rotfl:
sisi è nel taxi/macchina :rotfl:
si vede anche sulla spalla di una ragazza (sarà misty?) in mezzo alla radura :snob:e dovrebbe essere lui a sparare il mega attacco cinetico che si vede alla fine :snob:
Potrebbe essere il film dell'anno :asd:
Psyduck è bellissimo :D
Certo non credevo pikachu fosse peloso, pensavo fosse liscio :asd:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
https://i.imgur.com/Sghivbw.mp4
CAPOLAVORO
comunque io sono più un fan dell'anime che dei giochi :asd: attualmente seguo sole e luna in jappo
Alastor_Tiziano
14-11-18, 07:16
Sarebbe la prima cosa sui Pokemon che mi ispira vedere
Minchia, li ho sempre odiati con tutto il mio cuore :asd:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
EddieTheHead
14-11-18, 11:09
Vi dirò... potrebbe essere meglio di tanti film in giro :asd:
this :asd: sinceramente mi aspettavo il peggio, ma il trailer in qualche modo m'ha convinto mah :asd:
riguardando il trailer si intravede PSYDUCK....bon potete dare tutti gli oscar a sto film, capolavoro del millennio :snob:
This!
MA INFATTI! :hurra:
Lars_Rosenberg
14-11-18, 19:30
Visto il trailer e mi sembra una cagata pazzesca.
Alastor_Tiziano
14-11-18, 20:33
A me sembra una sorta di "Ted" e, almeno per me, non è un male :asd:
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
A me sembra una sorta di "Ted" e, almeno per me, non è un male :asd:
sì ma non rimanere deluso se non è troppo adulto :asd:
Strano a dirsi, ma ha del potenziale :pippotto:
non è male, ha del potenziale...mi sembra che il target sia chiaramente "vietato ai MAGGIORI di 12 anni", non vi gasate troppo :asd:
adesso fammi un pokemon per over 30 :asd:
"come caxxo di permetti, brutto pezzo di me**a, noi abbiamo MEGA BULBASAUR MATAFUKKA!!!!" (cit.) :asd:
Necronomicon
17-11-18, 09:10
"Abbiamo un esercito"
"Noi abbiamo uno Snorlax"
Lars_Rosenberg
17-11-18, 10:39
La genereazione dei Pokemon è quella degli attuali 25-30enni quindi non ci sarebbe nulla di strano :asd:
Basta dare carta bianca a Tarantino :asd:
ma di misty si sa qualcosa?
https://media.alienwarearena.com/media/misty-cosplay-1-3.jpg
http://1.bp.blogspot.com/-UCvvGX_Z-4o/T3Br55LtPpI/AAAAAAAACVA/iWS8CVawzYc/s1600/misty_cosplay_success.jpg
talmente inaspettato che potrebbe essere bellissimo.
ora devo solo dire alla mia ragazza "andiamo a vedere il film dei pokemon" :asd:
terribile. E lo dico da fan dei videogiochi.
Il maggiore peccato è il prendersi fin troppo sul serio.
La voce di Deadpool non aiuta per niente
Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk
Peccato. Ci credevo davvero
terribile. E lo dico da fan dei videogiochi.
Il maggiore peccato è il prendersi fin troppo sul serio.
La voce di Deadpool non aiuta per niente
Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk
Come caspitina è possibile? :bua:
Dal trailer avrei detto di tutto tranne che ip prenderai sul serio
EddieTheHead
05-01-19, 17:55
^^dis
https://www.youtube.com/watch?v=lQ_Dz3MgniU
MrWashington
26-02-19, 21:25
:rotfl:
film dell'anno a mani basse
Alastor_Tiziano
27-02-19, 07:26
Ma é carinissimo :asd:
Ed io odio i Pokemon da sempre ...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non guardo niente per non spoilerarmi le gag :asd:
Oscar come miglior film, io ve lo dico :snob:
Ma é carissimo :asd:
nel senso c he costa troppo? :asd:
Necronomicon
28-02-19, 10:16
Ahahah i nomi degli attori inglesi nel trailer doppiato in italiano. Fa sempre ridere.
Poster cinese spettacoloso
https://i.redd.it/5em40kpubup21.jpg
psyduck!!!!!!!!!!!!!
si vede anche nel trailer
si vede anche nel trailer
Si lo so, ma adesso si vede bene
il poster non si vede più
https://youtu.be/198gzllaumo
bellerrimo anche questo :D
a proprosito, ma ancora nessuno ha urlato al whitewashing o in questo caso, visto il protagonista, all'occidentalwashing?
E niente, qui sarà record di incassi :asd:
E niente, qui sarà record di incassi :asd:E voglio una serie infinita di film
seriamente chi non andrà a vedere questo film? :asd:
ci sono i bambini che trascineranno i genitori
i bambinoni cresciuti con la prima serie che trascineranno moglie e prole :asd:
tutta la generazione nerd che è cresciuta coi vg e/o ha visto la prima serie animata che ci andrà anche senza prole al seguito
i radical chic che andranno a vederlo per scrivere sulla rete di quanto faccia cagare questa ennesima operazione commerciale :asd:
gente varia semplicemente curiosa
se qui non si battono i record di titani e avatar poco ci manca :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=wmnkAOO6Qo4
https://www.youtube.com/watch?v=4RXdusySjsk
:rotfl:
sonic è meglio :sisi:
proprio un altro pianeta :asd:
tornando a questo:
https://www.youtube.com/watch?v=BRSAJdwiNcg
Visto ieri insieme alla ragazza. Non male ma niente di speciale :sisi:
l'importante è che si vedano più pokemon possibile, tipo documentario :asd:
Attenzione Spoiler:
Chi, la ragazza? Guarda che te la sei scelta tu, eh.
Guardando la pagina wikipedia del film ho notato che Ryan Reynolds interpreta l'investigatore Harry Goodman e contemporaneamente doppia Pikachu. Spero che non sia uno spoiler :|
Nel caso sia uno spoiler grazie per averlo condiviso con noi :facepalm:
Vabbè, qualora fosse uno spoiler sarebbe uno veramente minore e quasi insignificate (non potrebbe essere altrimenti). :uhm:
Non è che ci ha detto chi muore sviene alla fine del film. :asd:
Drake Ramoray
12-05-19, 11:20
è più il "forse me lo sono spoilerato quindi lo spoilero pure a voi nel caso" :asd:
aggiungo che fottesega non conto proprio di vederlo
Alastor_Tiziano
12-05-19, 13:04
Un paio di amici miei, appassionati di pokemon da almeno 20 anni, dicono sia una porcata immonda.
Che dite? Io volevo vederlo questo fine settimana
Un paio di amici miei, appassionati di pokemon da almeno 20 anni, dicono sia una porcata immonda.
di sicuro volevano vedere le avventure di ash, misty e pikachu contro il team rocket :asd:
Necronomicon
12-05-19, 18:18
Dove ho l'abbonamento fanno solo proiezioni in orario bimbi :asd:
l'importante è che si vedano più pokemon possibile, tipo documentario :asd:
Si vedono un un bel po di pokemon prima generazione :sisi:
Nel caso sia uno spoiler grazie per averlo condiviso con noi :facepalm:
è uno spoiler di dimensioni medio-grandi :asd:
è un film che meno sei "fanatico" dei pokemon e più è godibile
Io ho una mia teoria: se non piace i fan è quasi sempre un bel film
vado questa settimana, ma da fan dei pokemon cartoni (li guardo tutt'ora con l'anime in japponese di Sole&Luna), mi aspetto tante citazioni, tanti pokemon, con una storia semplicissima e uno o due scontri in arena. Non chiedo molto di più e soprattutto non mi aspetto chissà cosa
Visto ieri! Carino e ben realizzato, niente di clamoroso ma fa bene quello che deve.
Se uno si aspetta qualcosa più in linea con i film animati, quindi che ha a che fare con allenatori e combattimenti, probabilmente ne rimane deluso, è molto più incentrato sulla "investigazione" (infatti si chiama Detective Pikachu, non Pokemon qualcosa). Senza entrare più nel dettaglio, sennò si spoilera.
lezard valeth
14-05-19, 14:54
Se ami da 20 anni i Pokemon hai sviluppato gusti pessimi in fatto di anime, film e videogiochi (che son bellini ma nel genere jrpg sottogenere acchiappali tutti in 20 ANNI è uscito pure qualcosa di meglio)
In sostanza non dar retta ai tuoi amici
Visto ieri sera senza aver visto nulla o quasi dei Pokemon, l'ho trovato molto godibile e mi ha strappato diverse risate, decisamente promosso
Visto ieri sera senza aver visto nulla o quasi dei Pokemon, l'ho trovato molto godibile e mi ha strappato diverse risate, decisamente promosso
Quindi io che ho una conoscenza dei pokemon basata sui meme dell'internet posso guardarlo tranquillamente. :ok:
Con tutto il rispetto, ma i tuoi amici non capiscono un acca :asd:
Esattamente cosa si aspettavano di vedere? Perché un film fedele ai videogiochi o all'anime era assolutamente improponibile, 2 ore a vedere un tizio cercare pokemon nell'erba alta? :asd: oppure condensare tutta la storia del viaggio, la lega, palestre, team rocket in due ore? Auguri a tirarne fuori qualcosa di vagamente decente..... Avrebbero potuto copiare i vari film (che a parte un paio fanno anche abbastanza cacare :asd:) ma erano fatri per chi seguiva l'anime, quindi senza introdurre tutto il background dietro non avrebbero avuto il minimo senso
Sono stati molto molto bravi a pensarla, hanno preso un gioco della serie (ok non il capitolo più famoso o amato) l'unico con un abbozzo di trama che poteva essere trasportato in un film di un paio d'ore, fatto per i fan ma perfettamente fruibile anche chi i pokemon non li ha mai neanche senti nominare :sisi:
Io l'ho trovato lollissimo :lol: visivamente è spettacolare, parecchi pokemon sfiorano il fotorealismo e ci sono delle scene molto ben realizzate, certo negli ultimi anni si è visto di tutto ormai, ma mai mi sarei immaginato un film live action sui pokemon di questo livello :asd: livello fanservice per la maggior parte si tratta di "uuuh guarda c'è quel pokemon, uuuh invece li è quello..." però ci sono anche parecchie chicche e battutine ad uso dei fan di vecchia data :asd:
Secondo me se anche solo da ragazzi avete giocato uno o due capitoli o visto qualche puntata dell'anime è da vedere :D
Ps: PSYDUCK :rullezza:
La Rikkomba Vivente
18-05-19, 10:35
l'unica porcata immonda e' la loro vita di merda fatta di onanismo e rimpianti
adesso prenoto il biglietto
Quanto lontano riesci a vedere dall'alto di quel piedistallo?
Quanto lontano riesci a vedere dall'alto di quel piedistallo?Credo dipenda dalla distanza sedia/monitor :fag:
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
La Rikkomba Vivente
19-05-19, 00:29
Quanto lontano riesci a vedere dall'alto di quel piedistallo?
Pika?
come fai a dirlo? li conosci così bene?
La Rikkomba Vivente
19-05-19, 12:37
come fai a dirlo? li conosci così bene?
i fan sono agghiaccianti per definizione
i fan sono agghiaccianti per definizione
ok, ma magari quegli specifici fan non hanno una vita di merda esclusivamente onanistica e con una percentuale di rimpianti al di sopra della media, per saperlo per certo dovresti conoscerli bene uno per uno ;)
La Rikkomba Vivente
19-05-19, 21:41
ok, ma magari quegli specifici fan non hanno una vita di merda esclusivamente onanistica e con una percentuale di rimpianti al di sopra della media, per saperlo per certo dovresti conoscerli bene uno per uno ;)
ne hai ben donde
visto, è stato un film molto divertente nella sua semplicità. Tanti Pokemon credibili, ben integrati nella storia, che interagivano in maniera convincente con gli umani. Bello, mi son proprio divertito
Visto ieri con mia moglie, eravamo gli unici due in tutta la sala :bua:
Devo direi gran bel film, mi aspettavo molto meno: dal punto di vista grafico è semplicemente bellissimo, i Pokemon sono resi più che bene e sfiorano davvero il fotorealismo; la trama è semplice, ma ben strutturata; i personaggi si comportano bene. Ora vorrei vederlo in inglese per sentire la voce originale di Ryan Reynolds!
Non ricordo se l'avevo letto qui, ma è davvero uno dei migliore (il migliore?) film tratto da videogiochi, assolutamente godibile da chiunque, secondo me anche da chi non ha mai visto i pokemon.
Menzioni d'onore per Psyduck, che è favoloso; Magicarp, gli viene resa giustizia (e bellissimo l'uso della "animazione tradizionale" XD ) e Cubone XD
Necronomicon
24-05-19, 09:43
Purtroppo dovrò aspettare l'uscita in dvd, il cinema più vicino lo fa solo in orario bimbi. Però sono davvero curioso :sisi:
Visto ieri con mia moglie, eravamo gli unici due in tutta la sala :bua:
Devo direi gran bel film, mi aspettavo molto meno: dal punto di vista grafico è semplicemente bellissimo, i Pokemon sono resi più che bene e sfiorano davvero il fotorealismo; la trama è semplice, ma ben strutturata; i personaggi si comportano bene. Ora vorrei vederlo in inglese per sentire la voce originale di Ryan Reynolds!
Non ricordo se l'avevo letto qui, ma è davvero uno dei migliore (il migliore?) film tratto da videogiochi, assolutamente godibile da chiunque, secondo me anche da chi non ha mai visto i pokemon.
Menzioni d'onore per Psyduck, che è favoloso; Magicarp, gli viene resa giustizia (e bellissimo l'uso della "animazione tradizionale" XD ) e Cubone XD
PSYDUCK è semplicemente magnifico :vojo:... è sempre stato il mio pokemon preferito :timido:
riguardo alle presenze, forse era una giornata di magra, perché sta incassando veramente bene, io sono andato venerdì scorso, spettacolo delle 22.30 e la sala era piena (no, niente bambini :asd: )
Worldwide: $312,617,729
non male :sisi:
Credo dipenda molto anche dal fatto che il film è slegato dalla serie principale, prende magari spunto da Detective Pikachu su 3DS (ma non so quanto non avendolo giocato), ma come struttura è più legato ad un classico "buddy-movie" in versione light che ai videogiochi Pokemon
Io ci infilerei anche Mr.Mime :asd:
Credo dipenda molto anche dal fatto che il film è slegato dalla serie principale, prende magari spunto da Detective Pikachu su 3DS (ma non so quanto non avendolo giocato), ma come struttura è più legato ad un classico "buddy-movie" in versione light che ai videogiochi Pokemon
E credo sia stata la scelta più azzeccata!
Io ci infilerei anche Mr.Mime :asd:
Quella scena è in effetti favolosa :rotfl:
Per le presenza, era un giovedì pomeriggio alle 18:35, non è che fosse un orario comodissimo in effetti
Alastor_Tiziano
29-02-20, 17:07
Visto, film deliziosamente leggero e piacevole.
Non sono assolutamente fan dei Pokémon, anzi, ma ho gradito che si sia cercato di indirizzare il titolo in questione anche a chi di questo mondo ne sa poco e niente
Promosso
Inviato dal mio A5_Pro utilizzando Tapatalk