PDA

Visualizza Versione Completa : [Netflix] Narcos Messico



Ceccazzo
13-11-18, 06:50
probabilmente ne avete già parlato nel topic toppato, ma è giusto aprire un topic per il nuovo Narcos, dal 16 novembre

Bello, sembra esserci tutto quello che volevo, ma avevo capito che l'agente Peña tornasse, invece di Peña c'è solo l'attore. Diego Luna mi sembra azzeccatissimo e credibile, non vedo l'ora!


https://www.youtube.com/watch?v=VBLcYJ7C4F0

Enriko!!
13-11-18, 09:45
effettivamente il finale della 2a lasciava intuire che Pena si sarebbe spostato in messico :uhm:

LucaX360
13-11-18, 10:06
effettivamente il finale della 2a lasciava intuire che Pena si sarebbe spostato in messico :uhm:

Era la terza.

Dopo l'addio di Moura ho temuto in una terza stagione scialba, invece mi è piaciuta molto.
Spero che anche la prossima stagione sia di alto livello nonostante un personaggio come Pena non ci sarà più...

Ceccazzo
13-11-18, 10:18
Come detto Diego Luna mi sembra azzeccatissimo, quindi sul cattivo non ho grandi dubbi. Un po' di più sul detective, l'ho visto nell'altro film di Netflix con l'invasione aliena e non mi è sembrato particolarmente bravo, lasciava un po' a desiderare.

Traiano
13-11-18, 15:47
effettivamente il finale della 2a lasciava intuire che Pena si sarebbe spostato in messico :uhm:

infatti, ma evidentemente Disney paga di piu'... Peccato, bravissimo attore. Cmq serie da vedere visto la qualità delle stagioni precedenti (anzi a me quella sul Cartello di Cali' mi è pure piaciuta di piu' delle prime due)

shen_long
16-11-18, 17:47
:asd:

https://i.imgur.com/HNjJjSV.png

Ceccazzo
16-11-18, 18:50
uscita :sisi:

Necronomicon
17-11-18, 01:12
Non ho le forze di finire il primo episodio, ma l'impressione è che abbiano chiamato uno ad aprire tutto per smarmellare

LucaX360
19-11-18, 12:33
Viste le prime 4 puntate.

Anche questa serie sembra piacermi, come stile è simile alle altre stagioni di Narcos, ma c'è qualcosa che non mi convince per il momento.

Un personaggio come Pablo Escobar, interpretato in quella maniera, è irripetibile e ok...
ma non ci avviciniamo neanche ad altri come Gustavo, Gacha, i fratelli Rodriguez, Pacho, Berna, Judi Moncada, eccetera...per adesso i cattivi sono parecchio mosci.
Gallardo, il boss protagonista, non spicca in nessuna maniera, per non parlare del poliziotto Kiki Camanera che non solo non regge il confronto con Pena ma riesce ad essere insignificante come il biondino delle prime due stagioni.

Inoltre non si è ancora vista una latina degna di nota e questo è preoccupante.

Sicuramente la voglia di proseguire c'è, spero migliori nella seconda parte, ma la sensazione è che sia inferiore al Narcos colombiano :uhm:

nicolas senada
04-12-18, 14:45
Inoltre non si è ancora vista una latina degna di nota e questo è preoccupante.


E Isabella dove la mettiamo? :snob:
http://www.zimbio.com/photos/Teresa+Ruiz/Cantinflas+Premieres+Hollywood/eeiMus_mnms

Necronomicon
11-04-21, 12:25
Come immaginavo la serie non ha avuto questo grande successo come la precedente. La sto guardando in questo periodo e, almeno la prima stagione, mi pare proprio moscia. Quando ho visto il primo episodio anni fa pensavo fosse perché dopo il Narcos liscio ritornare a una situazione con la reintroduzione di tutti i personaggi e eventi in crescendo mi avesse condizionato negativamente.
Ma in realtà ora che la sto seguendo, no mi pare moscia come anni fa

Leorgrium
11-10-21, 16:01
https://www.youtube.com/watch?v=1bRqwWWewB8

Necronomicon
11-10-21, 16:07
Purtroppo avvicinandosi ai tempi contemporanei non possono fare dei boss e dei criminali, magari ancora in vita, delle figure tragiche, quasi dotate di un decadente romanticismo.

Ceccazzo
11-10-21, 16:26
Purtroppo avvicinandosi ai tempi contemporanei non possono fare dei boss e dei criminali, magari ancora in vita, delle figure tragiche, quasi dotate di un decadente romanticismo.

mi sembra strano che non finiscano la serie messico con el chapo, ma forse come dici tu è troppo recente

tigerwoods
13-02-22, 13:39
sto recuperando la terza.


la giornalista :pippotto: yumyum

Ceccazzo
13-02-22, 15:48
mi ero totalmente scordato della terza stagione, come la stai trovando?

tigerwoods
13-02-22, 15:58
more of the same, intrattiene e si guarda volentieri, sono alla nona puntata in due giorni :asd:
ma la serie ha il suo modo di raccontare le cose ed é sempre quello, c'é poca vera novitá.

la side story del pulotto messicano peró é una boiata

Biocane
14-02-22, 21:38
È arrivata la terza di narcos messico e non sapevo nulla? Appena finisco la serie zombi coreana mi ci butto. Fin'ora mi sono piaciute tutte le stagioni di narcos, in particolare le prime due su Escobar ovviamente e Messico, quelle sul cartello di cali un po meno anche se i cattivi erano molto cool anche li. Invece ho provato a guardare quella su el chapo ma proprio no, troppo scarsa in confronto a queste

Guardian80
14-02-22, 21:56
Secondo me parte bene ma poi diventa molto confusionaria. Apre diversi possibili spunti che rimangono un po' appesi o sviluppati in modo mediocre.
Sarà che mi viene sempre naturale il paragone con la trilogia di Don Winslow, visti i temi trattati, ma mi sembra tutto un po' superficiale.

Necronomicon
14-02-22, 23:11
Per me il problema è che sono passati dal tentativo di spiegare un personaggio "Escobar" al tentativo di spiegare un sistema criminale. Si sono moltiplicati i personaggi man mano che si avvicinavano le vicende ai giorni nostri e francamente la complessità è diventata nemica della narrazione di qualità. È tanto debole la serie senza una figura accentratrice.

Biocane
15-02-22, 01:39
Secondo me parte bene ma poi diventa molto confusionaria. Apre diversi possibili spunti che rimangono un po' appesi o sviluppati in modo mediocre.
Sarà che mi viene sempre naturale il paragone con la trilogia di Don Winslow, visti i temi trattati, ma mi sembra tutto un po' superficiale.

Com'è la trilogia di Don Winslow? Mio cognato me l'ha consigliato genericamente come autore

Conte Zero
15-02-22, 08:53
Ammazza, già tre stagioni e non ne sapevo quasi niente. Ancora devo vedermi la terza di Narcos Serie principale.
Ma ci sono esecuzioni e squartamenti come su Mundonarco?

Guardian80
15-02-22, 11:07
Com'è la trilogia di Don Winslow? Mio cognato me l'ha consigliato genericamente come autore

Io ho letto solo la trilogia su Art Keller e l'ho trovata fantastica. Leggi il potere del cane per farti un'idea, tanto può essere visto anche come autoconclusivo.

Biocane
15-02-22, 16:46
Ammazza, già tre stagioni e non ne sapevo quasi niente. Ancora devo vedermi la terza di Narcos Serie principale.
Ma ci sono esecuzioni e squartamenti come su Mundonarco?

Qualcosa si ma senza dettagli, ricordo ad es. uno smembramento utilizzando delle moto anziché dei cavalli
Riguardo a mundonarco, io son rimasto traumatizzato con un video in particolare e non ci metto più piede per carità de dios :bua:

- - - Aggiornato - - -


Io ho letto solo la trilogia su Art Keller e l'ho trovata fantastica. Leggi il potere del cane per farti un'idea, tanto può essere visto anche come autoconclusivo.

Era quello che avevo puntato infatti essendo il primo della trilogia della droga

Conte Zero
15-02-22, 18:40
uno smembramento utilizzando delle moto anziché dei cavalli[/SPOILER]
Riguardo a mundonarco, io son rimasto traumatizzato con un video in particolare e non ci metto più piede per carità de dios :bua:

- - - Aggiornato - - -
Ma la cosa delle moto l'ho vista, allora non ci capisco più niente. Non è ordinata dal signore dei Narcos tutto infighettato, quello anche un po' gay che balla un tango col moroso alla milonga? Ma allora di che serie parliamo?

In Mundonarco ci ricasco sempre, maledetto me. Ti dirò che è pure peggiorato, parecchio. :bua:

Biocane
21-02-22, 23:58
Ma la cosa delle moto l'ho vista, allora non ci capisco più niente. Non è ordinata dal signore dei Narcos tutto infighettato, quello anche un po' gay che balla un tango col moroso alla milonga? Ma allora di che serie parliamo?

In Mundonarco ci ricasco sempre, maledetto me. Ti dirò che è pure peggiorato, parecchio. :bua:

Si, ma quella è narcos 2.
Narcos 1 (2 stagioni) escobar
Narcos 2 cartello di cali (tra cui il tizio fru fru delle moto)
Narcos 3 Mexico (3 stagioni, l'ultima devo ancora vederla, anzi ho appena visto la prima puntata che si chiude con la cover messicana di "Ti amo" di Umberto Tozzi :bua:

Sandro Storti
01-03-22, 16:53
Qualcosa si ma senza dettagli, ricordo ad es. uno smembramento utilizzando delle moto anziché dei cavalli
Riguardo a mundonarco, io son rimasto traumatizzato con un video in particolare e non ci metto più piede per carità de dios :bua:

- - - Aggiornato - - -



Era quello che avevo puntato infatti essendo il primo della trilogia della droga

Ho rivisto quello del tipo che gli spelano la faccia.

Necronomicon
03-05-22, 07:10
Come immaginavo la serie non ha avuto questo grande successo come la precedente. La sto guardando in questo periodo e, almeno la prima stagione, mi pare proprio moscia. Quando ho visto il primo episodio anni fa pensavo fosse perché dopo il Narcos liscio ritornare a una situazione con la reintroduzione di tutti i personaggi e eventi in crescendo mi avesse condizionato negativamente.
Ma in realtà ora che la sto seguendo, no mi pare moscia come anni fa

Ieri ho guardato la sesta puntata della prima stagione :sisi:
Forse ce la faccio a finire la stagione quest'anno

Necronomicon
03-05-22, 23:00
Quando attaccano il campo di mariujana nella prima stagione :rotfl:
Che merda di scena d'azione :nono:

Necronomicon
10-05-22, 18:37
Sono a metà terza stagione, mi pare la più debole di tutte quelle viste finora.