PDA

Visualizza Versione Completa : Double UP Mania



Bobo
13-11-18, 22:13
Hola :sisi:

Qualcuno ne ha sentito parlare?
Sarà sospettoso io, ma un mi puzza un po di truffa... potrebbe essere una riedizione del caro vecchio sistema ponzi.
Ma al momento cercando in giro più di quale lecito "dubbio" non si trova, ma anzi solo esperienze positive.

Tanto per capire di che si parla, riporto dal sito ufficiale:



In che cosa consiste DoubleUp?

Double Up Mania si occupa a tutti gli effetti di pubblicità on demand. Utilizza il sistema del Person to Person tra gli utenti e sviluppa una redditività che permette agli iscritti di trarre un piccolo profitto dalle attività svolte all’interno del sito stesso e all’interno di altri siti collegati. Double Up Mania è una iniziativa dell D.U.M. Group Ltd con sede a Malta, che ha riunito le conoscenze e i successi di anni di attività consolidate con Douple Up Europa. Double Up Europa vanta oggi oltre 15.000 clienti: tutti soddisfatti. Proprio così, perché tutti, hanno già percepito più di quanto hanno deciso di depositare all’interno del servizio di Double Up. Tutti i clienti sono assolutamente in positivo, nessuno ha mai perso 1 solo euro dall’apertura delle attività di Double Up. Le iscrizioni a Double Up Europa sono state chiuse e non riapriranno, in quanto abbiamo ottenuto il numero necessario di utenti per sviluppare la nostra attività. Abbiamo avuto oltre 34.000 nuove richieste di iscrizione che non abbiamo voluto accettare: le difficoltà di gestione e la serietà che ci ha sempre contraddistinto hanno avuto la meglio su una espansione che sarebbe stata incontrollata. Da tutta questa esperienza, e dalla consapevolezza di voler progredire sempre verso il meglio, nasce Double Up Mania.


Come funziona?
Ogni utente all’atto dell’iscrizione decide che livello di partecipazione che vuole ottenere dal nostro programma. Può scegliere di effettuare un deposito cauzionale (sign registration fee)da 50 euro (incrementabile a multipli di 50 euro) per dare inizio alla sua attività di acquisto di spazi pubblicitari e divulgazione di messaggi sponsorizzati. Dopo aver effettuato il deposito, gli utenti Double Up Mania, devono eseguire delle azioni quotidiane che sono tra le più svariate: visionare video, condividere o visionare link sponsorizzati, visionare delle pagine on-line, rispondere a dei sondaggi ecc. E’ importante per gli utenti svolgere le azioni quotidiane e guadagnare giornalmente dei crediti. La somma dei crediti guadagnati giorno per giorno porta l’utente al raggiungimento dei crediti necessari al raddoppio della somma depositata. Il numero di crediti necessari al raddoppio dipende dall’importo del deposito cauzionale (sign registration fee) e, una volta raddoppiato quest’ultimo, l’utente ha la facoltà di prelevare la somma. Significa che l’utente può prelevare la somma in denaro reale per il lavoro di pubblicizzazione svolto. Può anche, allo stesso tempo, decidere di depositare una nuova cauzione (sign registration fee) e svolgere ancora delle azioni quotidiane. Ovviamente, solo chi detiene un deposito attivo ha delle azioni da svolgere quotidianamente e senza obblighi, ma solo grazie a queste che si possono percepire dei guadagni reali per la collaborazione svolta. Double up Mania si regge sul principio del buy to cash e permette a noi di vendere spazi pubblicitari, in tutto il mondo, garantendo una divulgazione a catena utilizzando i più grandi social network esistenti. Quindi possiamo garantire, nell’arco di 60 giorni, come è sempre stato fatto sino ad oggi con le piattaforme di Double Up Europa, una plusvalenza ai nostri iscritti sufficiente a soddisfare le nostre promesse.


Opinioni? :uhm:

Sinex/
13-11-18, 22:39
una realtà produttiva con una serie di collaboratori in crescita esponenziale!

solo che la società DOUBLEUP GTL SRL:
- ha sede in romania
- è costituita da un italiano che è socio unico
- capitale sociale 939,60 euro
- utile netto 2017: 175 RON (37 e rotti euro)

non lo so. per essere una società che sa raddoppiare i ricavi in 2 mesi mi aspettavo un rendimento superiore

Firestorm
13-11-18, 23:21
Hola :sisi:

Qualcuno ne ha sentito parlare?
Sarà sospettoso io, ma un mi puzza un po di truffa... potrebbe essere una riedizione del caro vecchio sistema ponzi.
Ma al momento cercando in giro più di quale lecito "dubbio" non si trova, ma anzi solo esperienze positive.

Tanto per capire di che si parla, riporto dal sito ufficiale:



Opinioni? :uhm:Stanne lontano puzza di truffa lontano un miglio...


500px.com/andream

Bobo
14-11-18, 00:07
Quella romena dovrebbe essere la precedente (la Double UP Europa), quella attuale ha sede a Malta :sisi:
Probabile che non abbia dati particolarmente diversi :asd:

Francamente puzza di truffa anche a me... se ne è parlato oggi a lavoro, perchè pare ci sia uno dei nostri clienti che ha aderito da un anno ricavandone un buon profitto (a detta sua... personalmente non lo conosco neanche).
C'è da dire che è in giro da almeno qualche mese, ed il rendimento sul breve dovrebbe essere assicurato... altrimenti sarebbe già crollato tutto.
Il che, e poi è la cosa che un po mi spingerebbe ad approfondire, vuol dire che ci si può buttare i primi 50€ a fondo perso e vedere come va... dopo un mese dovrebbero essere diventati 100, ti riprendi i 50 di partenza (quindi vai in paro) e poi continui usando solo quelli "guadagnati".

Di fatto non perdi nulla di tuo (o nella peggiore delle ipotesi ci perdi un cinquantone) e vedi come va... magari prima che esploda tutto riesci a tirar su qualche centone :asd:

Una delle cose che mi danno in culo è che ad oggi mi pare ci si debba muovere solo tramite bonifico... sia in uscita che in entrata.
Preferirei poter mettere di mezzo una prepagata e bon :mah:

Sinex/
14-11-18, 00:15
Ti stiamo dicendo di lasciar perdere, non di entrare con la prepagata :asd:

Se vuoi rischiare i soldi per mercati ugualmente profittevoli e produrre qualcosa di tangibile c'è il mercato della droga

Godsmack
14-11-18, 06:41
50€ che dopo un mese diventano 100?

Ma davvero ti pare anche lontanamente plausibile una cosa del genere? :asd:

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk